frigorifero - congelatore LIBRETTO ISTRUZIONI ERD 3323 ELECTROLUX HOME PRODUCTS OPERATIONS EUROPE 2222 280-01 I
PER L’UTENTE Consigli pratici Avvertenze Queste sono avvertenze di sicurezza. La preghiamo quindi di leggerle attentamente prima d’installare e di utilizzare l’apparecchio. Consigliamo di conservare questo libretto per future consultazioni e di fornirlo all’eventuale futuro proprietario. • • • • I frigoriferi e/o congelatori domestici sono destinati unicamente alla conservazione e/o congelazione degli alimenti.
Distanziali posteriori Indice Nel sacchetto della documentazione sono inseriti due distanziali da applicare come indicato in figura. Allentare le viti, inserire i distanziali sotto la testa della vite e riavvitare. Per l’utente Avvertenze Smaltimento Protezione dell’ambiente Prima della messa in funzione Pulizia delle parti interne D594 Reversibilità delle porte Prima di ogni operazione staccare la spina dalla presa di corrente. Per l’inversione operare come segue: G 1.
Prima della messa in funzione Pulizia delle parti interne Prima dell’uso e del collegamento elettrico pulire tutte le parti interne con acqua tiepida e sapone neutro o bicarbonato di sodio. Non usare detersivi nè polveri abrasive che sono dannose alle finiture. 1. temperatura ambiente; 2. frequenza di apertura delle porte; 3. quantità di alimenti conservati; 4. collocazione dell’apparecchio. La posizione intermedia è la più indicata.
Conservazione dei cibi surgelati Se qualcosa non va ... Sintomo L’apparecchiatura non funziona Al momento della messa in funzione o dopo un periodo di inattività, introdurre gli alimenti nell’apparecchio dopo averlo fatto funzionare per almeno due ore con la manopola del termostato sulla posizione di massimo freddo, quindi ruotare la manopola sulla posizione di funzionamento normale.
Manutenzione Lampada di illuminazione Per eventuale sostituzione della lampada vedi figura. Attenzione: Staccare la spina dalla presa di corrente prima di eseguire qualsiasi operazione. Importante Questa apparecchiatura contiene idrocarburi nel circuito refrigerante; pertanto la manutenzione e la ricarica devono essere effettuate esclusivamente da personale autorizzato dall’azienda.