Versione 1.
ULTRABASS BX3000T IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA ISTRUZIONI DI SICUREZZA PARTICOLAREGGIATE: 1) Leggere queste istruzioni. 2) Conservare queste istruzioni. 3) Fare attenzione a tutti gli avvertimenti. 4) Seguire tutte le istruzioni. 5) Non usare questo dispositivo vicino all'acqua. ATTENZIONE: per ridurre il rischio di scossa elettrico non rimuovere la copertura superiore (o la sezione posteriore).
ULTRABASS BX3000T 1.2 Numero di serie 1. INTRODUZIONE Grazie mille per la fiducia che ci avete accordato con lacquisto di ULTRABASS BX3000T. Con il BX3000T possedete un Amp assolutamente professionale che appartiene alla nostra serie di amplificatori per bassi BX. Questo rivoluzionario amplificatore di bassi di elevata qualità è dotato di numerose funzioni del nostro ben riuscito BX1200.
ULTRABASS BX3000T Il connettore RETURN viene connesso con luscita dellapparecchio di effetti. Dal momento che il percorso di effetti del BX3000T è seriale, il rapporto di mixaggio deve essere impostato sullapparecchio di effetti. Tramite luscita XLR bilanciata D.I. potete connettere il segnale audio dellULTRABASS con lingresso di un mixer. Il segnale D.I. viene prelevato dietro allEQ.
ULTRABASS BX3000T 3.1 Calcolo dellimpedenza complessiva in caso di collegamento di più casse Con il funzionamento parallelo di più casse per altoparlanti, limpedenza totale Z di carico dello stadio finale, si calcola come segue: Sarebbero per es. permesse due casse da 8 Ω ... Fig. 2.5: Retro del BX3000T (sezione 2) + + Tramite le uscite SPEAKER potete connettere le vostre casse di basso. Le uscite sono realizzate come jack doppio e connettore SPEAKON® e sono collegate parallelamente.
ULTRABASS BX3000T 7. INSTALLAZIONE Se avete intenzione di installare lapparecchio in un telaio, utilizzate viti e dadi M6. 7.1 Collegamento in rete Il collegamento in rete avviene tramite un cavo di rete con collegamento standard IEC ed è conforme alle norme di sicurezza vigenti. + Tutti gli apparecchi devono essere assolutamente collegati a massa.