B312A/B315A EUROLIVE Istruzioni per l’uso A50-78921-00001
EUROLIVE B312A/B315A IMPORTANTI ISTRUZIONI DISICUREZZA ATTENZIONE: per ridurre il rischio di scossa elettrico non rimuovere la copertura superiore (o la sezione posteriore). All‘interno non sono contenute parti che possono essere sottoposte a riparazione da parte dell‘utente; per la riparazione rivolgersi a personale qualificato. AVVERTIMENTO: al fine di ridurre il rischio di incendi o di scosse elettriche, non esporre questo dispositivo alla pioggia ed alla umidità.
EUROLIVE B312A/B315A 1. Introduzione Grazie per la fiducia accordataci nell'aver acquistato il BEHRINGER EUROLIVE B312A/B315A. Questo altoparlante attivo ed altamente compatto è stato realizzato specialmente per applicazioni che devono essere eseguite in uno spazio ridotto. Le misure compatte ed il peso ridotto, nonostante il potente stadio di uscita, conferiscono a questo prodotto il massimo in termini di flessibilità. Nella sezione di ingresso è possibile collegare una fonte Line oppure un microfono.
EUROLIVE B312A/B315A ed aumentato invece il segnale MIC più debole nella metà destra. {5} Nel caso di una sovramodulazione del segnale si illumina il CLIP-LED. Ridurre il volume con il regolatore LEVEL fino a quando il CLIP-LED si spegne o si accende solo con i picchi di segnale. Desideriamo ricordare che i volumi alti danneggiano l'udito e/o possono danneggiare le cuffie o gli altoparlanti. Ruotare quindi il regolatore LEVEL verso sinistra prima di azionare l'apparecchio.
EUROLIVE B312A/B315A 4. Installazione 5. Dati tecnici I due ingressi audio del BEHRINGER B312A/B315A e l'attacco LINK OUTPUT sono strutturati in modo completamente simmetrico. Se si ha la possibilità di realizzare con altre apparecchiature una guida di segnale simmetrica, si consiglia di sfruttarla per raggiungere una compensazione massima del segnale di disturbo.