L1 Pro32 Line array portatile Manuale di istruzioni
Informazioni importanti sulla sicurezza Leggere e conservare tutte le istruzioni per la sicurezza e per l’uso. Informazioni importanti sulla sicurezza 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. B ose Corporation dichiara che il presente prodotto è conforme ai requisiti essenziali e ad altre disposizioni applicabili della Direttiva 2014/53/UE e di tutte le altre direttive UE applicabili. La dichiarazione di conformità completa è disponibile all’indirizzo: www.Bose.com/compliance.
Informazioni importanti sulla sicurezza PRO.BOSE.COM Per l’Europa Banda di frequenza di funzionamento: 2400-2483.5 MHz. Potenza in uscita massima inferiore a 20 dBm EIRP. La potenza in uscita massima è inferiore ai limiti normativi in modo che i test SAR non siano necessari secondo le normative applicabili. Questo simbolo indica che il prodotto non deve essere smaltito con i rifiuti domestici, ma deve essere consegnato a una struttura di raccolta appropriata per il riciclaggio.
Sommario Panoramica PRO.BOSE.COM 5 Contenuto della confezione................................................................................................................................................................... 5 Accessori opzionali.................................................................................................................................................................................... 5 Configurazione 6 Collegamenti e controlli....................................
Panoramica PRO.BOSE.COM Panoramica Contenuto della confezione L1 Pro32 Accessori opzionali • Custodia per array e base di alimentazione L1 Pro32 • Cavo SubMatch Per ulteriori informazioni sugli accessori per L1 Pro, visitare PRO.BOSE.COM.
Configurazione PRO.BOSE.COM Configurazione Collegamenti e controlli VOLUME TREBLE BASS REVERB VOLUME TREBLE BASS REVERB VOLUME TREBLE BASS MUTE MUTE MUTE q Controllo dei parametri di canale: regola il livello q w e r INST g INST f t d PHANTOM SYSTEM EQ OFF LIVE MUSIC SPEECH y u LINE OUT i h 6 • Italiano s PUSH o a j del volume, degli alti, dei bassi e del riverbero per il canale desiderato.
Configurazione PRO.BOSE.COM Assemblaggio della base di alimentazione e dell’array Prima di collegare la base di alimentazione a una fonte di alimentazione, assembla l’unità L1 Pro32 utilizzando l’array midhigh superiore e quello inferiore. 1. Inserisci l’array inferiore nella base di alimentazione. 2. Inserisci l’array superiore nella base di alimentazione. Array mid-high superiore L’unità L1 Pro32 può essere utilizzata senza l’array superiore.
Configurazione PRO.BOSE.COM Connessione dell’alimentazione e di un Sub1/Sub2 q 1. Sub1/Sub2 w L1 Pro32 e r t Inserisci il cavo SubMatch nell’ingresso SubMatch su un Sub1/Sub2. 2. Inserisci l’altra estremità del cavo SubMatch nell’uscita SubMatch dell’L1 Pro32. 3. Inserisci il cavo di alimentazione nell’ingresso di alimentazione dell’L1 Pro32. 4. Inserisci l’estremità opposta del cavo di alimentazione in una presa elettrica funzionante.
Configurazione PRO.BOSE.COM Collegamento delle sorgenti Impostazioni dei comandi per i canali 1 e 2 I canali 1 e 2 sono destinati all’utilizzo con microfoni, chitarre, tastiere o altri strumenti. Gli ingressi dei canali sono adatti a un’ampia gamma di tipi di ingresso e, quando il volume del canale è impostato sul livello di uscita desiderato, avranno il corretto posizionamento del guadagno, in modo da ridurre al minimo il rumore. 1.
Configurazione PRO.BOSE.COM Comandi per il Canale 3 Il canale 3 è destinato all’utilizzo con dispositivi Bluetooth® e ingressi audio di linea. Abbinamento Bluetooth I seguenti passaggi descrivono come collegare manualmente un dispositivo Bluetooth per lo streaming audio. È possibile utilizzare anche la app L1 Mix per accedere ad ulteriori controlli per il dispositivo. Per ulteriori informazioni sulla app L1 Mix, vedi Controllo con la app L1 Mix di seguito. 1.
Configurazione PRO.BOSE.COM Ulteriori regolazioni Channel Mute Premi Channel Mute per silenziare l’audio per un singolo canale. Quando la funzione Mute è attivata, il pulsante s’illumina in bianco. Premi nuovamente il pulsante per riattivare l’audio del canale. Alimentazione phantom Premi il pulsante Phantom Power per applicare l’alimentazione a 48 V ai canali 1 e 2. Quando l’alimentazione phantom è attiva, il LED si illumina in bianco.
Configurazione PRO.BOSE.COM Configurazione degli scenari L’unità L1 Pro32 può essere posizionata sul pavimento o su un palco elevato (vedi Assemblaggio della base di alimentazione e dell’array a pagina 7). AVVERTENZA: evita di collocare l’apparecchiatura in una posizione instabile. Tale instabilità potrebbe determinare condizioni di pericolo, con conseguenti infortuni.
Configurazione PRO.BOSE.
Configurazione PRO.BOSE.COM Musicista con mixer T8S (con sub) POWER PUSH PUSH R MAIN OUT L 7 8 Cavo ToneMatch Nota: con il T8S è presente solo l’audio del canale sinistro.
Configurazione PRO.BOSE.
Configurazione PRO.BOSE.COM DJ in stereo (con due sub) MUTE *Collegamento alternativo MUTE INST Questo scenario potrebbe richiedere un cavo o un adattatore speciale. Collega un cavo TRS all’ingresso line TRS per avere a disposizione un range più ampio di controllo del volume.
Configurazione PRO.BOSE.COM DJ in mono (con due sub impilati) *Collegamento alternativo Questo scenario potrebbe richiedere un cavo o un adattatore speciale. Collega un cavo TRS all’ingresso line TRS per avere a disposizione un range più ampio di controllo del volume.
Configurazione PRO.BOSE.COM DJ in mono (con due sub in cardioide impilati) *Collegamento alternativo Questo scenario potrebbe richiedere un cavo o un adattatore speciale. Collega un cavo TRS all’ingresso line TRS per avere a disposizione un range più ampio di controllo del volume.
Configurazione PRO.BOSE.COM DJ in stereo (con quattro sub impilati) *Collegamento alternativo MUTE MUTE INST Questo scenario potrebbe richiedere un cavo o un adattatore speciale. Collega un cavo TRS all’ingresso line TRS per avere a disposizione un range più ampio di controllo del volume.
Configurazione PRO.BOSE.COM Musicista in dual mono (con due sub) MUTE INST INST *Collegamento alternativo MUTE MUTE Questo scenario richiede un cavo o un adattatore speciale. Collega un cavo TRS all’ingresso line TRS per avere a disposizione un range più ampio di controllo del volume.
Configurazione PRO.BOSE.COM Musicista con monitor S1 Pro (con sub) Questo scenario richiede un cavo o un adattatore speciale. Collega un cavo TRS per avere a disposizione un range più ampio di controllo del volume.
Manutenzione PRO.BOSE.COM Manutenzione Pulizia dell’unità L1 Pro • Prima di pulire l’unità L1 Pro32, scollegala dall’alimentazione AC. • Utilizza esclusivamente un panno morbido e asciutto per pulire le superfici esterne del prodotto. Se necessario, pulisci delicatamente la griglia dell’unità L1 Pro con un aspirapolvere.
Manutenzione PRO.BOSE.COM Problema Soluzione Il microfono è soggetto a feedback. • Abbassa il volume del canale. • Orienta il microfono in modo che non sia rivolto direttamente verso l’unità L1 Pro. • Collega un altro microfono. • Prova a riposizionare l’unità L1 Pro e/o il cantante sul palco. • Aumenta la distanza tra l’unità L1 Pro e il microfono. • Se utilizzi un processore di effetti vocali, verifica che questo non contribuisca alla generazione del feedback.
©2020 Bose Corporation, tutti i diritti riservati. Framingham, MA 01701-9168 USA PRO.BOSE.COM AM857142 Rev.