CT-S500 Firmware versione 1.06 Guida dell’utilizzatore CT-S1000V Firmware versione 1.
Come controllare il numero di versione 1. Premere il pulsante MENU. 2. Premere il pulsante “U” alla parte in basso dello schermo LCD. 3. Premere SETTING alla parte in basso dello schermo LCD. 4. Premere il pulsante “U” alla parte in basso dello schermo LCD. Se si sta utilizzando il modello CT-S500 (versione 1.05 o inferiore) oppure il modello CT-S1000V (versione 1.01 o inferiore), è necessario un aggiornamento del firmware. CT-S500 https://support.casio.com/en/support/download.
Nuove caratteristiche nel firmware versione 1.06 (CT-S500)/1.02 (CT-S1000V) Questa sezione descrive le funzioni aggiunte in questa versione. ■Aggiunta l’abilità per cambiare il routing dei canali 1-5 MIDI IN da Porta C a Porta A (le parti utilizzate per l’azionamento della tastiera) Cambiando il routing dei messaggi MIDI ricevuti sui canali 1-5, è possibile cambiare i suoni della tastiera basati su messaggi MIDI, oppure usare messaggi di note MIDI invece della tastiera per eseguire le note.
■Aggiunta l’abilità per richiamare le configurazioni salvate usando la funzione di registrazione utilizzando i messaggi MIDI (CASIO General System Exclusive o una combinazione di messaggi di Bank Select e Program Change) È possibile richiamare le registrazioni di configurazione utilizzando i messaggi MIDI (CASIO General System Exclusive o una combinazione di messaggi di Bank Select e Program Change).
Supplementare: Come usare Sequenza timbro vocale (solo CT-S1000V) La funzione di sequenza timbro vocale consente di collegare e riprodurre assieme timbri vocali multipli. Le sequenze di timbro vocale possono essere create con l’app “Lyric Creator” per dispositivi smart. Per i dettagli, fare riferimento a “Collegamento con un dispositivo smart e uso di Lyric Creator” nella Guida dell’utilizzatore dello strumento. 1.
4. Suonare la tastiera. I timbri vocali suoneranno nell’ordine specificato nella sequenza timbro vocale. • Dopo l’esecuzione di ciascun timbro vocale, l’esecuzione avanza automaticamente al timbro vocale successivo nella sequenza timbro vocale. Dopo che è stato riprodotto il timbro vocale finale nella sequenza timbro vocale, l’esecuzione ritorna al primo timbro vocale della sequenza.
MA2210-A