CN/JA/EN/DE/FR/ES/IT/SV/RU/PT/TR/NL/PL/FI/CS/NO/LT/TH/ID/MS/VI/TW/KO/AR Wall Mount Bracket YM-81 日本語 取扱説明書 English User’s Guide Deutsch Bedienungsanleitung Français Mode d’emploi Español Nederlands Italiano Svenska Português Suomi Norsk https://world.casio.
Staffa di montaggio a parete YM-81 Guida dell’utilizzatore Conservare l’intera documentazione dell’utente a portata di mano per riferimenti futuri. Per ottenere la versione più aggiornata di questo manuale, visitare il sito web all’URL riportato di seguito. https://world.casio.com/manual/projector/ Indice Avvertenze per la sicurezza...................... IT-2 Applicazione dei coperchi .......................IT-27 Avvertenze sull’uso ................................... IT-3 Ispezioni periodiche......
Avvertenze per la sicurezza Grazie per aver scelto questo prodotto CASIO. Assicurarsi di leggere le seguenti “Avvertenze per la sicurezza” prima di provare ad usare il prodotto. Dopo aver letto questa Guida dell’utilizzatore, conservarla in un luogo sicuro per riferimenti futuri.
Avvertenze sull’uso * Avvertimento Questo prodotto non ha la regolazione dell’angolo di rotazione. Dopo la regolazione di elevazione ed angolo, non ruotare mai il proiettore mentre le viti sono strette. Dopo che l’installazione è completata, lasciare tutte le regolazioni di elevazione ed angolo a specialisti qualificati. La regolazione eseguita da personale non specializzato crea il rischio di caduta della staffa e del proiettore.
Avvertenze sull’uso Cemento - Quando si esegue il montaggio su una parete in cemento, usare i componenti appropriati (dadi e bulloni M10, ecc.) per supportare il peso del proiettore e della staffa, e per prevenire oscillazioni laterali. La regolazione eseguita da personale non specializzato crea il rischio di caduta della staffa e del proiettore. La CASIO COMPUTER CO., LTD.
Apertura della confezione Quando si apre la confezione del prodotto, controllare che siano presenti tutti gli articoli elencati di seguito. I valori riportati in parentesi (< >) indicano le quantità.
Apertura della confezione Foglio per il posizionamento <1> Guida dell’utilizzatore (Questo manuale) <1> La staffa di montaggio a parete è dotata di uno dei due tipi e lunghezze dei cavi di sicurezza mostrati sotto. La dimensione delle viti a testa esagonale dipende dal tipo e lunghezza del cavo di sicurezza.
Installazione della staffa di montaggio a parete Avvertenze durante l’installazione Assicurarsi di seguire i procedimenti riportati in questo manuale per garantire che il lavoro di installazione sia eseguito correttamente. Accertarsi che le viti, le parti metalliche, e tutti gli altri componenti siano installati in modo sicuro. Controllare per accertarsi che la parete dove deve essere installata la staffa possa supportare il peso della staffa, e organizzare il programma ed il lavoro di installazione.
Installazione della staffa di montaggio a parete 4. Usare i bulloni di ancoraggio per fissare le piastre di ancoraggio alla parete. Fissare in modo sicuro le piastre di ancoraggio alla parete usando almeno otto bulloni di ancoraggio: almeno quattro per la piastra centrale di ancoraggio a parete, ed almeno due per ciascuna piastra sinistra e destra di ancoraggio a parete. Importante! Con un proiettore installato, questo prodotto pesa circa 13 chilogrammi.
Installazione della staffa di montaggio a parete Diagramma della dimensione schermo e dimensioni di montaggio della piastra di ancoraggio a parete Unità : mm Soffitto 502,8 502.8 333 161,2 161.2 (233) H 69 43,8 43.8 141 126,1 126.1 205 205 76,4 76.4 MAX.722,1 MAX.722.1 --MIN.501,1 MIN.501.1 200 L Centro della piastra di ancoraggio a parete Centro dello schermo di proiezione Dimensione schermo 62,7 62.
Installazione della staffa di montaggio a parete Posizionamento dei fori di installazione delle piastre di ancoraggio a parete 1. Allineare i segni sui bordi superiori dello schermo di proiezione stampati sul foglio per il posizionamento, con i bordi superiori dello schermo di proiezione. Le scale su entrambi i lati del foglio di posizionamento indicano unità in millimetri. 2. Allineare il foglio per il posizionamento con il centro dello schermo di proiezione.
Installazione della staffa di montaggio a parete 2. Installare l’unità di regolazione sull’unità braccio. 1. Rimuovere la staffa dall’unità di regolazione. L’unità di regolazione è fornita con la staffa applicata. Rimuovere la staffa come viene mostrato nell’illustrazione. Unità di regolazione Staffa (con piastra di ancoraggio proiettore) 2. Allentare le viti a testa esagonale dell’unità braccio indicate nell’illustrazione, e quindi estrarre il braccio interno.
Installazione della staffa di montaggio a parete Notare che la procedura di attacco che si deve adottare dipende se l’occhiello del cavo di sicurezza incluso è dritto o angolato. Controllare l’occhiello sul vostro cavo di sicurezza per determinare quale procedura di installazione si deve adottare. Per collegare un cavo di sicurezza con occhiello dritto 3. Fissare l’unità di regolazione al braccio interno usando quattro viti a testa esagonale M4×8mm.
Installazione della staffa di montaggio a parete Per collegare un cavo di sicurezza con occhiello angolato 3. Fissare l’unità di regolazione al braccio interno usando tre viti a testa esagonale M4×10mm. Importante! Come viene mostrato nell’illustrazione sotto, è necessario determinare la posizione di installazione dell’unità di regolazione sul braccio interno, conformemente con la risoluzione del vostro proiettore (WXGA o XGA) e la dimensione di proiezione desiderata.
Installazione della staffa di montaggio a parete 3. Installare l’unità braccio sulle piastre di ancoraggio a parete. 1. Inserire la vite di regolazione verticale M10×152mm nel foro dell’unità braccio. Allineare il segno rosso della vite di regolazione come viene mostrato nell’illustrazione. Unità braccio Vite di regolazione verticale del braccio Segno rosso Scanalatura 2. Agganciare temporaneamente l’unità braccio sulle due viti della piastra centrale di ancoraggio a parete.
Installazione della staffa di montaggio a parete 3. Inserire le due viti M10×194mm del braccio nei fori nella piastra centrale di ancoraggio a parete, e quindi stringere le viti con la chiave esagonale fornita. 4. Fissare i due coperchi delle due viti del braccio con le viti a testa esagonale M4×8mm o viti a testa esagonale M4×10mm. Viti del braccio Coperchi delle viti del braccio Viti a testa esagonale M4×8mm o viti a testa esagonale M4×10mm 5.
Installazione della staffa di montaggio a parete 4. Installare il proiettore. 1. Fissare la piastra di ancoraggio al proiettore usando quattro viti a testa esagonale M4×8mm o viti a testa esagonale M4×10mm. Viti a testa esagonale M4×8mm o viti a testa esagonale M4×10mm Piastra di ancoraggio per proiettore Staffa Proiettore 2. Slittare la staffa nell’unità di regolazione e fissarla in posizione usando le viti specificate nell’illustrazione.
Installazione della staffa di montaggio a parete 5. Applicare il cavo di sicurezza. Notare che la procedura di attacco che si deve adottare dipende se l’occhiello del cavo di sicurezza incluso è dritto o angolato. Controllare l’occhiello sul vostro cavo di sicurezza per determinare quale procedura di installazione si deve adottare. Per collegare un cavo di sicurezza con occhiello dritto 1.
Installazione della staffa di montaggio a parete Per collegare un cavo di sicurezza con occhiello angolato 1. Passare il cavo di sicurezza dietro la barra antifurto e quindi avvolgerlo come viene mostrato nell’illustrazione. 2. Far passare il cavo lungo l’esterno dell’unità braccio, e usare una vite a testa esagonale M4×10mm per fissare il cavo assieme con l’unità di regolazione, al foro per la vite alla posizione sulla parte superiore dell’unità braccio come viene mostrato nell’illustrazione.
Installazione della staffa di montaggio a parete 6. Collegare i cavi al proiettore. 1. Passare i cavi da collegare al proiettore attraverso il foro del braccio come viene mostrato nell’illustrazione. Se si vuole far passare i cavi lungo la parte in alto del braccio, invece che in basso, installare i coperchi sinistro e destro della piastra di ancoraggio a parete (pagina IT-28) e quindi passare i cavi attraverso le aperture in alto dei coperchi. 2.
Regolazione della posizione, elevazione e angolo Importante! + Sorreggere in modo sicuro il proiettore dalla parte inferiore ogni volta che si regola l’elevazione e/o l’angolo. Dopo che la regolazione è completata, stringere di nuovo tutte le viti. L’installazione eseguita da personale non specializzato crea il rischio di caduta della staffa e del proiettore, e altri problemi.
Regolazione della posizione, elevazione e angolo 1. Iniziare la regolazione. 1. Accendere il proiettore. Se il proiettore è nella sua impostazione iniziale di default di fabbrica, esso proietterà una schermata blu (quando non c’è nessun segnale in ingresso). Se possibile, si raccomanda la proiezione di un modello di prova. Per maggiori informazioni, fare riferimento alla Guida dell’utilizzatore del proiettore.
Regolazione della posizione, elevazione e angolo 2. Regolare l’immagine proiettata. Mentre si controlla l’immagine proiettata, eseguire le regolazioni elencate sotto.
Regolazione della posizione, elevazione e angolo Regolazione dimensione dell’immagine proiettata Gamma di regolazione: WXGA: da 60 a 110 pollici XGA: da 50 a 90 pollici 1. Slittare in avanti o indietro il braccio per regolare la dimensione dell’immagine proiettata. Mentre si controlla la scala applicabile sul lato dell’unità braccio, scorrere il braccio in avanti o indietro.
Regolazione della posizione, elevazione e angolo Regolazione della posizione verticale dell’immagine proiettata Gamma di regolazione: ±35 mm Usare la chiave esagonale fornita per ruotare la vite di regolazione verticale del braccio. Quando viene vista dalla parte inferiore della piastra centrale di ancoraggio a parete, ruotando la vite in senso orario si abbassa la posizione del braccio, mentre ruotandola in senso antiorario la si alza.
Regolazione della posizione, elevazione e angolo Regolazione inclinazione orizzontale dell’immagine proiettata Gamma di regolazione: ±5° Ruotare la manopola rossa di regolazione. Regolazione della distorsione trapezoidale verticale dell’immagine proiettata Gamma di regolazione: ±5° Ruotare la manopola blu di regolazione. Regolazione della distorsione trapezoidale orizzontale dell’immagine proiettata Gamma di regolazione: ±5° Ruotare la manopola verde di regolazione.
Regolazione della posizione, elevazione e angolo 3. Completare la procedura di regolazione. Stringere in modo sicuro le cinque viti mostrate sotto. Usare la chiave esagonale fornita per stringere la vite (4).
Applicazione dei coperchi 1. Applicare il coperchio del braccio al terminale dell’unità braccio. Premere il coperchio del braccio finché le linguette sui suoi lati sinistro e destro si inseriscono nei fori su entrambi i lati del braccio interno. Braccio interno Coperchio per il braccio 2. Applicare il coperchio dei cavi al proiettore. Per informazioni sull’applicazione del coperchio dei cavi al proiettore, fare riferimento alla Guida dell’utilizzatore del proiettore. 3.
Applicazione dei coperchi 4. Applicare i coperchi delle piastre sinistra e destra di ancoraggio a parete. Come viene mostrato nell’illustrazione, applicare prima il coperchio destro e quindi il coperchio sinistro. Coperchio sinistro della piastra di ancoraggio a parete Coperchio destro della piastra di ancoraggio a parete 5. Installare una vite M4×20mm nei fori per la vite nella parte inferiore dei coperchi sinistro e destro della piastra di ancoraggio a parete, e stringerla per fissare i coperchi.
Ispezioni periodiche Eseguire le ispezioni descritte di seguito una volta all’anno. 1. Controllare per assicurarsi che nessuna delle viti della staffa di montaggio a parete sia allentata. 2. Controllare per assicurarsi che la staffa di montaggio a parete, i coperchi, il proiettore, e altri elementi non siano scalfiti, danneggiati, ecc. Contatto Ogni volta che avete qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento, contattate il vostro rivenditore CASIO.
MA2001-C