Guida rapida
Sommario Copia.....................................................................................................5 Esecuzione di copie...............................................................................................................................................................5 Esecuzione di una copia rapida ....................................................................................................................................................5 Copia tramite ADF ................
Copia Esecuzione di copie Esecuzione di una copia rapida 1 Caricare l'originale con il lato da copiare rivolto verso l'alto, inserendo per primo il bordo corto nell'ADF, oppure caricarlo con il lato da copiare rivolto verso il basso sul vetro dello scanner. Nota: non caricare nell'ADF cartoline, foto, supporti di piccole dimensioni, lucidi, carta fotografica o altri supporti di spessore limitato, quali ritagli di riviste. Tali elementi devono essere posizionati sul vetro dello scanner.
Interruzione processo Interruzione processo sospende il processo di stampa corrente e consente di stampare le copie. Nota: tale impostazione deve essere attiva per il corretto funzionamento della funzione. 1 Caricare l'originale con il lato da copiare rivolto verso l'alto, inserendo per primo il bordo corto nell'ADF, oppure caricarlo con il lato da copiare rivolto verso il basso sul vetro dello scanner.
Funzione di e-mail Approntamento per la funzione di e-mail Impostazione della funzione e-mail Perché sia attiva la funzione e-mail, è necessario abilitarla durante l'impostazione della stampante e disporre di un indirizzo IP o di un indirizzo gateway valido. Per impostare la funzione e-mail: 1 Digitare l'indirizzo IP della stampante nel campo degli indirizzi del browser Web.
Creazione di una scelta rapida di utilizzo e-mail Creazione di una scelta rapida e-mail tramite server Web incorporato 1 Digitare l'indirizzo IP della stampante nel campo degli indirizzi del browser Web. Nota: se non si conosce l'indirizzo IP della stampante, stampare una pagina delle impostazioni di rete e individuare l'indirizzo IP nella sezione TCP/IP. 2 Fare clic su Impostazioni. 3 In Altre impostazioni, fare clic su Gestisci scelte rapide e-mail. 4 Fare clic su Impostazione scelte rapide e-mail.
Funzione fax Invio di un fax Invio di un fax tramite il pannello di controllo della stampante 1 Caricare l'originale con il lato da copiare rivolto verso l'alto, inserendo per primo il bordo corto nell'ADF, oppure caricarlo con il lato da copiare rivolto verso il basso sul vetro dello scanner. Nota: non caricare nell'ADF cartoline, foto, supporti di piccole dimensioni, lucidi, carta fotografica o altri supporti di spessore limitato, quali ritagli di riviste.
Creazione di scelte rapide Creazione di una scelta rapida di destinazione fax tramite server Web incorporato Anziché immettere il numero di telefono completo di un destinatario fax sul pannello di controllo ogni volta che si desidera inviare un fax, è possibile creare una destinazione fax permanente e assegnare un numero di scelta rapida. È possibile creare una scelta rapida per un singolo numero di fax o per un gruppo di numeri di fax.
7 Verificare che il nome e il numero della scelta rapida siano corretti, quindi toccare OK. Se il numero o il nome non è corretto, toccare Annulla e immettere di nuovo le informazioni. Se si immette un numero già in uso, viene richiesto di selezionare un altro numero. 8 Toccare Invia fax per inviare il fax oppure toccare per tornare alla schermata iniziale.
Scansione su un indirizzo FTP Scansione su un indirizzo FTP Scansione su un indirizzo FTP mediante tastierino 1 Caricare un documento originale nell'ADF con il lato di stampa rivolto verso l'alto e inserendo per primo il bordo corto, oppure caricarlo sul vetro dello scanner con il lato di stampa rivolto verso il basso. Nota: non caricare nell'ADF cartoline, foto, supporti di piccole dimensioni, lucidi, carta fotografica o altri supporti di spessore limitato, quali ritagli di riviste.
Scansione su un computer o un'unità Flash Scansione su un computer 1 Digitare l'indirizzo IP della stampante nel campo degli indirizzi del browser Web. Nota: se non si conosce l'indirizzo IP della stampante, stampare una pagina delle impostazioni di rete e individuare l'indirizzo IP nella sezione TCP/IP. 2 Fare clic su Profilo scansione. 3 Fare clic su Crea. 4 Selezionare le impostazioni di scansione, quindi fare clic su Avanti.
3 Inserire l'unità Flash USB nella porta USB nella parte anteriore della periferica. Viene visualizzata la schermata Processi in attesa. 4 Toccare Scansione su unità USB. 5 Selezionare le impostazioni di scansione. 6 Toccare Scansione.