Service Manual

Table Of Contents
Unità SSD M.2 2280
La figura indica la posizione dell'unità SSD M.2 2280 e fornisce una rappresentazione visiva della procedura di rimozione.
Procedura
1. Ricollocare la vite (M2x2.2) che fissa la protezione termica M.2 al gruppo poggiapolsi e tastiera.
2. Riposizionare la vite di fissaggio che fissa la protezione termica M.2 al gruppo poggiapolsi e tastiera.
3. Sollevare la protezione termica M.2 dal gruppo poggiapolsi e tastiera.
4. Far scorrere e rimuovere l'unità SSD M.2 2280 dal relativo slot sulla scheda di sistema.
Installazione dell'unità SSD M.2 2280
Prerequisiti
Se si sta sostituendo un componente, rimuovere il quello esistente prima di eseguire la procedura di installazione.
Informazioni su questa attività
N.B.: Questa procedura si applica se si sta installando un'unità SSD M.2 2280.
N.B.: La scheda M. 2 installata sul computer dipende dalla configurazione ordinata. Configurazioni della schede supportate dallo slot
per schede M.2:
Unità SSD M.2 2230 + staffa di montaggio 2230
Unità SSD M.2 2280
La figura indica la posizione dell'unità SSD M.2 2280 e fornisce una rappresentazione visiva della procedura di installazione.
20
Rimozione e installazione dei componenti