Service Manual

Table Of Contents
Pulsante di alimentazione con lettore di impronte
digitali opzionale
Rimozione del pulsante di accensione con lettore di impronte digitali
opzionale
Prerequisiti
1. Seguire le procedure descritte in Prima di effettuare interventi sui componenti interni del computer.
2. Rimuovere il coperchio della base.
3. Rimuovere la scheda di I/O.
Informazioni su questa attività
La figura indica la posizione del pulsante di accensione con lettore di impronte digitali opzionale e fornisce una rappresentazione visiva della
procedura di rimozione.
Procedura
1. Riposizionare le due viti (M2x3) che fissano il pulsante di accensione con lettore di impronte digitali opzionali al gruppo poggiapolsi e
tastiera.
2. Aprire il dispositivo di chiusura e scollegare il cavo del pulsante di accensione dalla scheda del lettore di impronte digitali, se presente.
N.B.: Questo passaggio è applicabile solo per i computer forniti con lettore di impronte digitali opzionale.
3. Far aderire il nastro in Mylar che fissa il cavo della scheda del pulsante di accensione al gruppo poggiapolsi e tastiera.
N.B.: Questo passaggio è applicabile solo per i computer forniti con lettore di impronte digitali opzionale.
4. Sollevare il pulsante di accensione, assieme al relativo cavo, dal gruppo poggiapolsi e tastiera.
38
Rimozione e installazione dei componenti