INSPIRON ™ GUIDA ALL'INSTALLAZIONE
INSPIRON ™ GUIDA ALL'INSTALLAZIONE Modello W01B Tipo W01B001
Note, avvisi e avvertenze NOTA: una NOTA riporta informazioni importanti utili all'utente per un migliore utilizzo del computer. AVVISO: un AVVISO mette in guardia da potenziali danni all'hardware o perdite di dati, e indica come evitare tali problemi. AVVERTENZA: un'AVVERTENZA mette in guardia da potenziali danni patrimoniali e lesioni personali anche fatali.
Sommario Installazione di Inspiron One . . . . . . . . . . . . 5 Funzioni sul retro del computer . . . . . . . . . . 24 Operazioni preliminari all'installazione del computer . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 5 Connettori del pannello posteriore . . . . . . . 26 Funzioni del display . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 28 Collegare il mouse e la tastiera . . . . . . . . . . . 6 Funzioni software . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 30 Collegare il cavo di alimentazione .
Sommario Ripristino del sistema operativo . . . . . . . . 49 Ripristino configurazione di sistema . . . . . . 49 Dell Factory Image Restore . . . . . . . . . . . . . 51 Restituzione dei componenti in garanzia per la riparazione o il rimborso . . . . . . . . . . 59 Prima di chiamare . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 60 Reinstallazione del sistema operativo . . . . 53 Come contattare Dell . . . . . . . . . . . . . . . . . . 61 Come ottenere assistenza . . . . . . . . . . . . .
Questa sezione fornisce informazioni sull'installazione di Inspiron™ One. AVVERTENZA: prima di eseguire le procedure descritte in questa sezione, leggere le istruzioni di sicurezza fornite con il computer. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_ compliance. NOTA: il numero di servizio si trova sul retro del computer.
Installazione di Inspiron One Collegare il mouse e la tastiera Collegare il mouse e la tastiera USB al connettore USB del computer. NOTA: se con il computer sono stati acquistati mouse e tastiera wireless, collegare il ricevitore USB al connettore USB. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione spedita con mouse e tastiera.
Installazione di Inspiron One Collegare il cavo di alimentazione 7
Installazione di Inspiron One Collegare il cavo di rete (opzionale)  8
Installazione di Inspiron One Per completare l'installazione di questo computer, non è necessaria una connessione di rete, ma se si dispone di una rete o di una connessione Internet che utilizza una connessione cablata (ad esempio un modem cablato o uno spinotto Ethernet), è possibile effettuare subito il collegamento. NOTA: utilizzare solo un cavo Ethernet (connettore RJ45) nel connettore di rete. Non collegarvi un cavo telefonico (connettore RJ11).
Installazione di Inspiron One Regolare il piedistallo del computer AVVERTENZA: non utilizzare il piedistallo per trasportare il computer. NOTA: prima di utilizzare il computer con un montaggio a parete VESA, chiudere il piedistallo. Estrarre il piedistallo in modo da conferire la giusta angolazione al monitor. Quando il piedistallo viene aperto o chiuso rispetto alla posizione iniziale, si sente un clic. Il computer supporta i montaggi a parete VESA con certificazione UL.
Installazione di Inspiron One Premere il pulsante di accensione  11
Installazione di Inspiron One Configurare Microsoft Windows Il computer Dell è preconfigurato con il sistema operativo Microsoft® Windows®. Per configurare Windows per la prima volta, seguire le istruzioni sullo schermo. La schermata di configurazione di Windows guida l'utente in varie procedure, inclusa l'accettazione degli accordi di licenza, l'impostazione delle preferenze e la configurazione di una connessione a Internet. Queste operazioni potrebbero richiedere un po' di tempo.
Installazione di Inspiron One Per completare la configurazione di una connessione a Internet cablata, seguire le istruzioni fornite in “Configurazione della connessione Internet” a pagina 14. Configurazione di una connessione wireless Per poter utilizzare la connessione Internet wireless, è necessario collegare il computer al router wireless. Windows® 7 1. Salvare e chiudere i file aperti e tutti i programmi in esecuzione. 2.
Installazione di Inspiron One Configurazione della connessione Internet I fornitori di servizi Internet (ISP) e i servizi da essi offerti variano da paese a paese. Per informazioni sulle offerte disponibili nel proprio paese, rivolgersi all'ISP. Se non è possibile connettersi a Internet, ma in passato si è stabilita almeno una connessione a Internet usando lo stesso ISP, è possibile che il servizio sia momentaneamente interrotto.
Installazione di Inspiron One 4. Per completare la configurazione, seguire le istruzioni sullo schermo e utilizzare le informazioni fornite dall'ISP. Windows 7 1. Salvare e chiudere i file aperti e tutti i programmi in esecuzione. 2. Fare clic su Start → Pannello di controllo→ Centro connessioni di rete e condivisioni→ Configura connessione o rete→ Connetti a Internet. Verrà visualizzata la finestra Connetti a Internet.
INSPIRON Utilizzo di Inspiron One Questa sezione fornisce informazioni sulle funzioni disponibili sul computer Inspiron One.
Utilizzo di Inspiron One 1 Pulsanti e connettori sul pannello destro: per regolare la luminosità e collegare le periferiche USB, audio e di alto tipo al connettore appropriato. 2 Indicatore di attività del disco rigido: si accende quando il computer legge o scrive dati. Un indicatore lampeggiante indica l'attività del disco rigido. ATTENZIONE: per evitare la perdita di dati, non spegnere o spostare mai il computer né regolare il piedistallo mentre l'indicatore di attività del disco rigido lampeggia.
Utilizzo di Inspiron One Pulsanti e connettori del pannello destro 1 2 3 4 5 6 7 18
Utilizzo di Inspiron One 1 Pulsante di regolazione automatica: esegue la regolazione automatica dell'immagine in base al segnale video in ingresso. 2 Pulsante di regolazione della luminosità: consente l'accesso diretto al menu di controllo della luminosità.Per aumentare o diminuire la luminosità utilizzare il dispositivo di scorrimento. Per regolare il dispositivo di scorrimento, utilizzare + (pulsante di regolazione automatica) o (pulsante di regolazione della luminosità).
Utilizzo di Inspiron One Funzioni sul lato sinistro del computer 5 4 3 1 2 20
Utilizzo di Inspiron One 1 Piedistallo del computer: offre stabilità al computer e consente di regolare l'angolazione dello schermo in base alle necessità. 2 Slot per cavo di sicurezza: consente di fissare al computer un dispositivo antifurto disponibile in commercio. 3 Pulsante di espulsione dell'unità ottica: premendolo, consente di aprire l'unità ottica. 4 Spia unità ottica: lampeggia quando si preme il pulsante di espulsione dell'unità ottica o quando un disco viene letto.
Utilizzo di Inspiron One Utilizzo dell'unità ottica AVVISO: non esercitare pressione verso il basso sul cassetto del disco durante l'apertura o la chiusura. Lasciare chiuso il cassetto quando l'unità non viene utilizzata. AVVISO: non spostare il computer durante la riproduzione o la registrazione di un disco. 1. Premere il pulsante di espulsione sull'unità ottica. 2. Estrarre il cassetto. 3. Inserire il disco con il lato stampato rivolto verso l'alto e farlo scattare sull'alberino. 4.
Utilizzo di Inspiron One 23
Utilizzo di Inspiron One Funzioni sul retro del computer 1 2 3 24
Utilizzo di Inspiron One 1 Coperchio di montaggio VESA: copre i fori delle viti di montaggio VESA. Rimuovere il coperchio per utilizzare un montaggio VESA. È possibile acquistare un montaggio VESA tramite il sito Web di Dell all'indirizzo www.dell.com. 2 Connettori del pannello posteriore: utilizzare il connettore appropriato per collegare periferiche USB, audio e di altro tipo. 3 Numero di servizio/Codice del servizio espresso: utilizzare questi dati per identificare il computer sul sito support.dell.
Utilizzo di Inspiron One Connettori del pannello posteriore 1 2 8 26 3 7 4 6 5
Utilizzo di Inspiron One 1 Connettore di alimentazione: consente di collegare il cavo di alimentazione. L'aspetto del connettore può variare. 2 Connettore parallelo: consente di collegare stampanti e scanner di vecchio tipo. 3 4 5 6 7 8 Connettore di rete: consente di eseguire il collegamento a una rete o a una periferica a banda larga se si utilizza una rete cablata. I due indicatori accanto al connettore segnalano lo stato e l'attività della connessione di rete cablata.
Utilizzo di Inspiron One Funzioni del display 28 1 2 3
Utilizzo di Inspiron One 1 Indicatore di attività della videocamera: indica se la videocamera è accesa o spenta. 2 Videocamera: videocamera integrata per acquisire video, gestire videoconferenze e chat. 3 Microfono: fornisce audio di alta qualità per videochat e registrazioni vocali.
Utilizzo di Inspiron One Funzioni software NOTA: per ulteriori informazioni sulle funzioni descritte in questa sezione, consultare la Guida alla tecnologia Dell disponibile sul computer o sul sito Web del Supporto Dell all'indirizzo support.dell.com. Produttività e comunicazione È possibile utilizzare il computer per creare presentazioni, opuscoli, biglietti di auguri, volantini e fogli di calcolo. È inoltre possibile modificare e visualizzare fotografie e immagini digitali.
Utilizzo di Inspiron One Personalizzazione del desktop Le opzioni di personalizzazione disponibili nel sistema operativo consentono di modificare l'aspetto, la risoluzione, lo sfondo, gli screensaver e così via. Windows Vista 1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una zona libera del desktop. 2. Fare clic su Personalizza per aprire la finestra Personalizza l'aspetto e i suoni e per ulteriori informazioni sulle opzioni di personalizzazione. Windows 7 1.
Utilizzo di Inspiron One • Prestazioni elevate: questa opzione fornisce il massimo livello di prestazioni del sistema adattando la velocità del processore all'attività dell'utente e massimizzando le prestazioni del sistema. Windows 7 • Risparmio di energia: consente di risparmiare energia riducendo le prestazioni del sistema per ottimizzare la durata del computer e diminuendo il consumo energetico del computer durante il ciclo di vita.
Utilizzo di Inspiron One Windows 7 1. Fare clic su Start → Pannello di controllo→ Attività iniziali→ Trasferisci file da un altro computer. 2. Seguire le istruzioni visualizzate nella procedura guidata Trasferimento dati Windows. Backup dei dati Si raccomanda di eseguire periodicamente il backup dei file e delle cartelle presenti sul computer.
Utilizzo di Inspiron One Dell Dock Dell Dock consiste in un gruppo di icone che offrono l'accesso rapido ad applicazioni, file e cartelle utilizzati di frequente. Il Dock può essere personalizzato nel modo seguente: • Aggiungendo o rimuovendo icone • Modificando il colore e la posizione del Dock • Raggruppando le icone correlate in categorie • Modificando il comportamento delle icone Aggiunta di una categoria Rimozione di una categoria o di un'icona 1.
INSPIRON Risoluzione dei problemi Questa sezione fornisce informazioni sulla risoluzione dei problemi del computer. Se il problema non può essere risolto utilizzando le indicazioni di seguito fornite, consultare “Utilizzo degli strumenti di supporto” a pagina 41 o “Come contattare Dell” a pagina 61.
Risoluzione dei problemi Problemi relativi alla rete Connessioni wireless Se si perde la connessione alla rete wireless: il router wireless non è in linea o sul computer è stata disabilitata la modalità wireless. • Controllare il router wireless per accertarsi che sia acceso e collegato all'origine dati (modem via cavo o hub di rete). • La connessione wireless potrebbe essersi bloccata o interrotta a causa di interferenze. Avvicinare il computer al router wireless.
Risoluzione dei problemi Problemi relativi all'alimentazione Se l'indicatore di alimentazione è spento: il computer è in modalità di sospensione, spento o non riceve alimentazione. Potrebbe anche esistere un problema con la scheda di sistema. • Premere il pulsante di accensione per riprendere il funzionamento normale. • Se il computer è collegato a una presa multipla, accertarsi che questa sia collegata a una presa elettrica e che sia accesa.
Risoluzione dei problemi In caso di interferenze che ostacolano la ricezione sul computer, ossia un segnale indesiderato sta creando delle interferenze interrompendo o bloccando altri segnali, alcune possibili cause sono: • Cavi di prolunga per l'alimentazione, la tastiera e il mouse. • Troppe periferiche collegate alla stessa presa multipla. • Più prese multiple collegate alla stessa presa elettrica.
Risoluzione dei problemi Problemi relativi a blocchi e software Se il computer non si avvia: accertarsi che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente al computer e alla presa elettrica. Se un programma non risponde: Chiudere il programma: 1. Premere contemporaneamente 2. Fare clic su Applicazioni. 3. Fare clic sul programma che non risponde. 4. Fare clic su Termina attività. Se un programma si blocca ripetutamente: controllare la documentazione del software.
Risoluzione dei problemi Windows Vista 1. Fare clic su Start → Panello di controllo→ Programmi→ Usa un programma precedente con questa versione di Windows. 2. Nella schermata iniziale, fare clic su Avanti. 3. Seguire le istruzioni visualizzate. Windows 7 1. Fare clic su Start 2. Nella casella di ricerca, inserire Usa un programma precedente con questa versione di Windows e premere . 3. Seguire le istruzioni visualizzate nella procedura Verifica guidata compatibilità programmi.
Dell Support Center Dell Support Center è utile per reperire informazioni di assistenza, supporto e specifiche di sistema. Fare clic sull'icona nella barra delle applicazioni per eseguire l'applicazione. Nella parte superiore della home page di Dell Support Center è riportato il numero del modello del computer con il relativo numero di servizio, il codice del servizio espresso e le informazioni su come contattare il supporto tecnico.
Utilizzo degli strumenti di supporto Messaggi di sistema Se il computer presenta un problema o si verifica un errore, è possibile che venga visualizzato un messaggio di sistema che consente di identificare la causa e le operazioni necessarie per risolvere il problema. NOTA: se il messaggio ricevuto non è incluso negli esempi successivi, consultare la documentazione del sistema operativo o del programma in esecuzione al momento della visualizzazione del messaggio.
Utilizzo degli strumenti di supporto No boot device available: nessuna partizione avviabile nel disco rigido, il cavo del disco rigido è allentato oppure non vi sono periferiche avviabili. • Se il disco rigido è la periferica di avvio, accertarsi che i cavi siano collegati e che l'unità sia installata correttamente e partizionata come periferica di avvio.
Utilizzo degli strumenti di supporto Risoluzione dei problemi hardware Durante l'installazione del sistema operativo, se una periferica non viene rilevata oppure viene rilevata una periferica non correttamente configurata, è possibile utilizzare Risoluzione dei problemi hardware per risolvere l'incompatibilità. Per avviare Risoluzione dei problemi hardware, attenersi alla seguente procedura: 1. Fare clic su Start tecnico. → Guida e supporto 2.
Utilizzo degli strumenti di supporto Avvio di Dell Diagnostics dal disco rigido Dell Diagnostics si trova in una partizione di utilità diagnostica nascosta sul disco rigido. NOTA: se il computer non visualizza un'immagine sullo schermo, contattare Dell (consultare “Come contattare Dell” a pagina 61). 1. Accertarsi che il computer sia collegato a una presa elettrica sicuramente funzionante. 2. Accendere (o riavviare) il computer. 3. Quando viene visualizzato il logo DELL™, premere immediatamente .
Utilizzo degli strumenti di supporto c. Se sono stati riscontrati problemi di memoria, premere , altrimenti premere . Viene visualizzato il seguente messaggio: “Booting Dell Diagnostic Utility Partition. Press any key to continue.” (Avvio della partizione dell'utilità Dell Diagnostics. Premere un tasto per continuare). e la descrizione del problema. Annotarsi l'errore e la descrizione del problema, quindi contattare Dell (consultare “Come contattare Dell” a pagina 61).
Utilizzo degli strumenti di supporto Avvio di Dell Diagnostics dal disco Drivers and Utilities 1. Inserire il disco Drivers and Utilities. 2. Arrestare il sistema e riavviarlo. Quando viene visualizzato il logo DELL, premere immediatamente . NOTA: se si attende troppo a lungo e viene visualizzato il logo del sistema operativo, attendere fino a quando non viene visualizzato il desktop di Microsoft® Windows®, quindi spegnere il computer ed eseguire un nuovo tentativo.
Utilizzo degli strumenti di supporto 8. Se durante la verifica viene riscontrato un problema, sarà visualizzato un messaggio contenente il codice di errore e la descrizione del problema. Annotarsi l'errore e la descrizione del problema, quindi contattare Dell (consultare “Come contattare Dell” a pagina 61). NOTA: il numero di servizio del computer viene visualizzato nella parte superiore della schermata di ciascuna verifica. Tale numero consente di identificare il computer quando si contatta Dell. 9.
Il sistema operativo può essere ripristinato utilizzando i seguenti metodi: • Ripristino configurazione di sistema riporta il sistema a uno stato operativo precedente, senza alcun effetto sui file di dati. Utilizzare il Ripristino configurazione di sistema come soluzione iniziale per ripristinare il sistema operativo e conservare i file di dati. • Dell Factory Image Restore riporta il disco rigido allo stato operativo al momento dell'acquisto del computer.
Ripristino del sistema operativo ATTENZIONE: eseguire backup regolari dei file di dati. Ripristino configurazione di sistema non esegue il monitoraggio e il recupero di tali file. NOTA: le procedure qui illustrate sono destinate alla visualizzazione predefinita di Windows, pertanto potrebbero non essere applicabili se il computer Dell™ è stato configurato con la visualizzazione classica di Windows. Avvio di Ripristino configurazione di sistema 1. Fare clic su Start 2.
Ripristino del sistema operativo Dell Factory Image Restore ATTENZIONE: utilizzando Dell Factory Image Restore si eliminano permanentemente tutti i dati nel disco rigido e i programmi o i driver installati dopo avere ricevuto il computer. Se possibile, eseguire il backup dei dati prima di utilizzare questa opzione. Utilizzare Dell Factory Image Restore solo se il problema del sistema operativo non è stato risolto con Ripristino configurazione di sistema.
Ripristino del sistema operativo 2. Selezionare Ripristina il computer. 3. Viene visualizzata la finestra Opzioni ripristino di sistema. 4. Selezionare un layout di tastiera e fare clic su Avanti. 5. Per visualizzare le opzioni di ripristino, accedere come utente locale. Per accedere al prompt dei comandi, digitare administrator nel campo Nome utente, quindi fare clic su OK. 6. Fare clic su Dell Factory Image Restore. Viene visualizzata la schermata iniziale di Dell Factory Image Restore.
Ripristino del sistema operativo Reinstallazione del sistema operativo Utilizzare il disco Operating System Reinstallation solo come ultimo metodo di ripristino del sistema operativo. Operazioni preliminari Per reinstallare Windows, sono necessari i seguenti supporti: Se si intende reinstallare il sistema operativo Microsoft® Windows® per risolvere un problema con un nuovo driver installato, tentare prima di utilizzare Ripristino driver di periferica di Windows.
Ripristino del sistema operativo Reinstallazione di Microsoft Windows Il completamento del processo di reinstallazione può impiegare 1-2 ore. Dopo avere reinstallato il sistema operativo, è necessario reinstallare anche i driver delle periferiche, il programma antivirus e gli altri software. 1. Salvare e chiudere eventuali file aperti e tutti i programmi in esecuzione. 2. Inserire il disco Operating System. 3.
In caso di problemi con il computer, è possibile completare la seguente procedura per diagnosticare e risolvere il problema: 1. Consultare “Soluzione dei problemi” a pagina 35 per le informazioni e le procedure relative al problema del computer. 2. Consultare la Guida alla tecnologia Dell per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi. 3. Consultare “Dell Diagnostics” a pagina 44 per le procedure relative all'esecuzione di Dell Diagnostics. 4.
Come ottenere assistenza Quando richiesto dal sistema telefonico automatizzato di Dell, inserire il Codice del servizio espresso per inoltrare la chiamata al personale di assistenza competente. Se il Codice del servizio espresso non è disponibile, aprire la cartella Dell Accessories, fare doppio clic sull'icona del codice del servizio espresso e seguire le istruzioni. NOTA: alcuni servizi non sono sempre disponibili in tutti i paesi al di fuori degli Stati Uniti continentali.
Come ottenere assistenza Servizi in linea Nei seguenti siti Web è possibile reperire informazioni su prodotti e servizi Dell: Indirizzi di posta elettronica del supporto Dell • mobile_support@us.dell.com • www.dell.com • support@us.dell.com • www.dell.com/ap (solo paesi dell'area Asia/ Pacifico) • la-techsupport@dell.com (solo paesi dell'America Latina e dei Caraibi) • www.dell.com/jp (solo Giappone) • apsupport@dell.com (solo paesi dell'area Asia/Pacifico) • www.euro.dell.com (solo Europa) • www.
Come ottenere assistenza Sistema automatizzato di controllo dello stato dell'ordine Per controllare lo stato dell'ordine di un prodotto Dell, accedere al sito Web support. dell.com o telefonare al servizio di controllo automatizzato dello stato degli ordini. Una voce registrata richiederà le informazioni necessarie per identificare l'ordine e fornire le relative informazioni. Per reperire il numero di telefono per il proprio paese, consultare “Come contattare Dell” a pagina 61.
Come ottenere assistenza Restituzione dei componenti in garanzia per la riparazione o il rimborso Preparare gli oggetti da restituire, per la riparazione o il rimborso, seguendo la procedura descritta. NOTA: prima di restituire il prodotto a Dell, eseguire un backup di tutti i dati sul disco rigido o su altre periferiche di archiviazione presenti sul prodotto. Eliminare tutte le informazioni riservate, confidenziali e personali e gli eventuali supporti rimovibili, quali CD e PC card.
Come ottenere assistenza 5. Imballare il prodotto da restituire nella confezione originale o in una analoga. NOTA: le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il cliente dovrà inoltre provvedere personalmente ad assicurare il prodotto restituito e si assume ogni responsabilità in caso di smarrimento durante la spedizione. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
Come ottenere assistenza Elenco di controllo della diagnostica • Nome: • Data: • Indirizzo: • Numero di telefono: • Numero di servizio (codice a barre posto sul retro del computer): • Codice del servizio espresso: • Numero RMA (se fornito dal supporto tecnico di Dell): • Sistema operativo e versione: • Periferiche: • Schede di espansione: • Il computer è collegato a una rete? Sì /No • Rete, versione e scheda di rete: • Programmi e versioni: Consultare la documentazione del sistema operativo per determinar
Come ottenere assistenza prodotto, e alcuni servizi potrebbero non essere disponibili nella propria area geografica. Per rivolgersi a Dell per problematiche relative alla vendita, al supporto tecnico o all'assistenza clienti: 1. Visitare il sito support.dell.com. 2. Verificare il proprio paese o area geografica nel menu a discesa Choose A Country/ Region, nella parte inferiore della pagina, per scegliere un paese. 3. Fare clic su Contattaci sul lato sinistro della pagina. 4.
INSPIRON Ulteriori informazioni e risorse Se si desidera: Vedere: reinstallare il sistema operativo il disco Operating System eseguire un programma di diagnostica per il computer, reinstallare il software del sistema desktop o aggiornare i driver per il computer e i file leggimi il disco Drivers and Utilities NOTA: gli aggiornamenti dei driver e della documentazione sono disponibili sul sito Web del supporto Dell™ all'indirizzo support.dell.com.
Ulteriori informazioni e risorse Se si desidera: Vedere: individuare il numero di servizio o il codice del servizio espresso: il numero di servizio è necessario per identificare il computer sul sito support.dell.com o per rivolgersi all'assistenza tecnica il retro del computer trovare driver e download il sito Web del Supporto Dell™ all'indirizzo support.dell.
INSPIRON Specifiche generali Modello del sistema Processore Inspiron One 19 Intel® Celeron® Questa sezione fornisce informazioni per la configurazione, l'aggiornamento dei driver e l'aggiornamento del computer. Per informazioni più dettagliate, consultare il Manuale di servizio sul sito Web del supporto Dell all'indirizzo support.dell.com. NOTA: le offerte variano in base all'area geografica.
Specifiche generali Unità e periferiche Periferiche disponibili Connettori esterni Disco rigido ATA seriale, DVD-ROM (opzionale), DVD+/RW (opzionale), gruppo microfono e lettore schede multimediali 8-in-1. Scheda di rete Connettore RJ45 USB 2.
Specifiche generali Video Tipo Dimensioni fisiche Intel X4500 Audio Tipo Altoparlanti integrati Display Altezza 386,39 mm Larghezza 477,39 mm Profondità 103,98 mm Peso (approssimativo) 7,3 kg Tipo (TFT a matrice attiva) 18,5 pollici, 16:9, WXGA Ambiente del computer Risoluzione massima 1366 x 768 Esercizio da 10°C a 35°C Stoccaggio Da -40°C a 65°C Umidità relativa Dal 10% al 90% senza condensa Alimentazione Potenza 130 W Tensione 100-240 V c.a.
Specifiche generali Ambiente del computer Ambiente del computer Vibrazione massima: Altitudine: Esercizio Stoccaggio 0.26 0,26 Grms casuale per 2 min in tutti gli orientamenti operativi 2.
INSPIRON Appendice Avviso sul prodotto Macrovision Questo prodotto incorpora una tecnologia di protezione del copyright tutelata da protezioni di processo di taluni brevetti statunitensi, nonché da altri diritti di proprietà intellettuale di Macrovision Corporation e di altri soggetti detentori di diritti.
INSPIRON Indice A accesso FTP, anonimo 57 ambiente del computer 67 assistenza clienti 56 audio 67 B backup creazione 33 bus di espansione 67 C CD, riproduzione e creazione 30 chiamare Dell 60 chipset 66 70 collegamento cavo di rete opzionale 8 come contattare Dell in linea 61 computer pesi e dimensioni 67 computer, configurazione 5 configurazione, operazioni preliminari 5 connessione a Internet 12 connessione di rete ripristino 36 connessione di rete wireless 36 connettori anteriori 16 cuffie connettor
Indice D G DellConnect 56 guida Dell Diagnostics 44 Dell Factory Image Restore 49 Dell Support Center 41 dischi uso 22 driver e download 64 DVD, riproduzione e creazione 30 E come ottenere assistenza e supporto 55 I indirizzi di posta elettronica per assistenza tecnica 57 indirizzi di posta elettronica per assistenza 57 informazioni sul computer 66 ISP Internet Service Provider 12 Elenco di controllo della diagnostica 61 energia risparmio 31 F L lettore Memory Stick 19 lettore Multi Media Card 19
Indice M memoria processore 65 prodotti informazioni e acquisto 58 minima e massima 66 messaggi di sistema 42 MMC 19 P R reinstallazione di Windows 49 restituzioni in garanzia 59 personalizzazione desktop 30 impostazioni di risparmio energetico 31 porte e connettori 66 problemi di alimentazione, risoluzione 37 problemi di memoria risoluzione 38 problemi hardware diagnostica 44 problemi, risoluzione 35 problemi software 39 72 ricerca di ulteriori informazioni 63 Ripristino configurazione di sistema 4
Indice specifiche 65 specifiche di alimentazione 67 specifiche fisiche 67 spedizione prodotti per la restituzione o la riparazione 59 spia attività disco rigido 17 W Windows, reinstallazione 49 Windows Vista® 12 reinstallazione 54 Verifica guidata compatibilità programmi 39 supporto memoria 66 U unità disco dimensioni disco supportate 22 unità e periferiche 65 V velocità rete verifica 36 ventilazione, assicurare 5 73
Stampato in Irlanda www.dell.com | support.dell.