Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Funzioni del Tablet PC Uso del Tablet PC Aggiunta e sostituzione di componenti Specifiche Diagnostica BIOS di sistema N.B., Attenzione e Avvertenze N.B. indica informazioni importanti che contribuiscono a migliorare l'utilizzo del computer. Un messaggio di AVVERTENZA indica un danno potenziale all'hardware o la perdita di dati se le istruzioni non vengono seguite. Un messaggio di ATTENZIONE indica un rischio di danni alla proprietà, lesioni personali o morte.
BIOS di sistema Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Tasti per spostarsi nelle schermate del BIOS Menu Menu di avvio Accesso alla configurazione del sistema Nel Tablet PC sono disponibili le seguenti opzioni per il BIOS di sistema: l l Attivazione di una sequenza di avvio temporanea mediante la pressione del tasto Accesso all'utilità di configurazione del sistema mediante la pressione del tasto Tasti per spostarsi nelle schermate del BIOS Utilizzare i seguenti tasti per spostarsi n
Diagnostica Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Stato periferica Stato batteria Stato tastiera LED di stato della periferica I LED di stato della periferica risultano molto utili per diagnosticare i problemi comuni che possono verificarsi sul Tablet PC. Si accende quando si accende il Tablet PC e lampeggia quando questi è in modalità risparmio energia. Si accende quando il Tablet PC legge o scrive dati. È accesa o lampeggia per indicare il livello di carica della batteria.
Scheda Digitizer Options (Opzioni tavoletta grafica) Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 La scheda Digitizer Options (Opzioni tavoletta grafica) consente di effettuare le seguenti operazioni: l l l l Selezione della modalità di input Regolazione tattile Avvio della diagnostica Ripristino delle impostazioni predefinite Modalità di input L'applet N-trig consente quattro modalità operative: l Pen Only (Solo penna) — Questa modalità prevede l'uso dello stilo come unica periferica di input con la tavol
Utilizzare la tabella seguente per interpretare i codici dei risultati. Codici dei risultati di autodiagnosi della tavoletta grafica Codice Test Dettagli errore Sintomi Connessione A-trig Errore del processore analogico della tavoletta La tavoletta grafica non riesce a inizializzare o leggere i campioni del processore analogico. Non vengono riportate le posizioni di penna o tocco.
Funzioni del Tablet PC Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Modalità del Tablet PC Pulsanti del Tablet PC Interfaccia del Tablet PC Impostazioni del Tablet PC Penna del Tablet PC Matrice delle applicazioni
Scheda Interaction Options (Opzioni di interazione) Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 La scheda Interaction Options (Opzioni di interazione) consente di controllare gli effetti audio e video mentre si utilizzano le varie modalità di sistema. Auto Mode Switching Graphical Indicator (Indicatore grafico di passaggio alla modalità automatica) Questa sezione consente di selezionare un file di immagine .gif da visualizzare quando viene rilevato un passaggio a una modalità automatica.
Matrice delle applicazioni Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 La seguente matrice mostra i movimenti supportati dal sistema operativo e dai pacchetti software applicativi specifici. Anche altri programmi applicativi potrebbero rispondere a questi movimenti.
Funzioni per movimenti multitocco Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Movimenti I movimenti sono espressioni create dal tocco dello schermo del Tablet PC con due dita. Essi vengono interpretati come comandi dell'utente al sistema operativo oppure al software applicativo attivo. Quando il sistema operativo riconosce un movimento, viene visualizzata un'icona di conferma del movimento.
Scheda Informazioni su Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 La scheda Informazioni su consente di ottenere informazioni quali il numero di versione del driver o di revisione del firmware. Per il numero di revisione del firmware è inoltre possibile passare il puntatore sull'icona delle impostazioni della tavoletta N-trig sulla barra delle applicazioni.
Aggiunta e sostituzione di componenti Guida dell'utente di Dell™ Latitude™ XT2 Batteria principale Batteria bottone Coperchio memoria e Mini-Card Coperchio Memoria Assemblaggio dello schermo Disco rigido Base palmare Mini-Card Altoparlante Scheda di sistema Scheda interna con tecnologia senza fili Bluetooth® Gruppo dissipatore di calore/ventola Coperchio del cardine Dispositivo di chiusura della batteria Tastiera
Penna del Tablet PC Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Calibrazione della penna Risoluzione dei problemi Il Tablet PC utilizza una penna elettrostatica o stilo specificamente progettata per la modalità Tablet PC. Invece di affidarsi all'alimentazione della batteria, la fonte energetica dello stilo si basa sull'energia magnetica prodotta dalla bobina di eccitazione interna alla tavoletta grafica. Il segnale della bobina viene raccolto dallo stilo attivando la trasmissione di un campo magnetico.
Specifiche Processori Audio Informazioni di sistema Schermo ExpressCard™ Tastiera Scheda SD™ Touchpad Memoria Batteria Scheda smart Adattatore c.a. Porte e connettori Lettore di impronte digitali Comunicazioni Caratteristiche fisiche Video Specifiche ambientali N.B.: Le offerte variano da Paese a Paese.
Velocità interfaccia 9600—115.200 bps Livello EMV Certificazione di primo livello Certificazione WHQL PC/SC Compatibilità Compatibile in ambiente PKI Cicli inserimento/espulsione Certificazione per un massimo di 100.
Larghezza 163,2 mm Diagonale 307,34 mm Risoluzioni massime 1280 x 800 a 262.000 colori Angolo di funzionamento Da 0° (chiuso) a 160° Frequenza di aggiornamento 60 Hz (40 Hz in modalità All Day Battery Life, ADBL) Angoli di visualizzazione: Orizzontale 40/40° Verticale 15/30° Passo pixel 0,204 Consumo energetico (pannello con retroilluminazione) (tipico) 3,0 W (max) Tastiera Numero di tasti 87 (U.S.A.
Tensione di ingresso 90–264 V c.a. Corrente d'ingresso (massima) 1,1 A Frequenza d'entrata 47–63 Hz Corrente di uscita 3,3 A (massimo con impulso a 10 ms) 2,3 A (continua) Alimentazione di uscita 45 W o superiore Tensione nominale di uscita 19,5 ±1,0 v c.c.
Pulsanti del Tablet PC Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Accanto al pulsante di accensione del Tablet PC sono presenti tre pulsanti che per funzionare correttamente richiedono l'installazione di Dell Control Point System Manager. 1 Pulsante di accensione 3 Pulsante di rotazione dello schermo 2 Pulsante di protezione di Windows 4 Pulsante Dell Control Point (DCP) Pulsante di accensione — Consente di accendere e spegnere il sistema.
Interfaccia del Tablet PC Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Confronto dell'interfaccia del Tablet PC per Microsoft™ Windows Vista™ e XP Windows Vista Windows™ XP Confronto dell'interfaccia del Tablet PC per Windows Vista e XP Il Tablet PC viene fornito con il sistema operativo Windows Vista o Windows XP, a seconda della configurazione ordinata. Le interfacce del Tablet PC per i due sistemi operativi differiscono in diversi aspetti. Di seguito sono elencate le differenze principali.
Utilizzo dei file Per aprire, eliminare o spostare diversi file o cartelle contemporaneamente, selezionare vari elementi da un elenco. Se si utilizza una penna, sfiorare un elemento alla volta e selezionare la casella di controllo alla sinistra di ciascun elemento. Per attivare le caselle di controllo, effettuare quanto segue: 1. 2. 3. Aprire Folder Options (Opzioni cartella). Fare clic sulla scheda Visualizza.
I flick penna consentono di utilizzare la penna per eseguire azioni che normalmente richiedono una tastiera, ad esempio l'uso del tasto Pag Su o dei tasti freccia. I Flick sono rapidi movimenti direzionali. Basta tracciare una breve linea in una delle otto direzioni. Quando viene riconosciuto un flick, il Tablet PC esegue l'azione corrispondente. Nell'immagine seguente sono illustrate le impostazioni flick predefinite.
esempio Windows Journal, consentono di scrivere con la penna direttamente nella finestra dell'applicazione. Pannello di immissione del Tablet PC Quando un'applicazione non supporta l'input diretto della penna, è possibile utilizzare il Pannello di immissione del Tablet PC per inserire il testo nell'applicazione. Se si tocca in un'area modificabile, viene visualizzata l'icona del Pannello di immissione del immissione viene aperto. Tablet PC.
Modalità utente per il Tablet PC Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Modalità portatile Il Tablet PC può essere utilizzato in modalità portatile o tavoletta. Per utilizzare il Tablet PC in modalità portatile, aprire l'unità schermo ad un'angolazione che risulti comoda, come nell'immagine a destra, quindi utilizzare tastiera e schermo come con un qualsiasi computer portatile.
Impostazioni del Tablet PC Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Installazione L'applet delle impostazioni della tavoletta N-trig è integrato nel pacchetto del driver. È possibile installarlo direttamente dal CD delle risorse oppure scaricare la versione più aggiornata dal sito support.dell.com. Dopo aver estratto il file, viene attivata un'installazione guidata con tutte le indicazioni passo-passo per installare il software. L'aspetto dell'icona N-trig mostra la riuscita o meno dell'installazione.
Coperchio per memoria e Mini-Card Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione del coperchio per memoria e Mini-Card Ricollocamento del coperchio della mini-card e della memoria AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance.
4. Inclinare il coperchio verso la parte anteriore del Tablet PC. 5. Sollevare il coperchio in posizione angolata ed estrarlo dal Tablet PC. Ricollocamento del coperchio della mini-card e della memoria 1. Inserire nelle fessure della base le linguette del coperchio della mini-card e della memoria.
2. 3. 4. Ruotare il coperchio abbassandolo in posizione. Serrare le due viti prigioniere sul coperchio della mini-card e della memoria. Installare la batteria. Vedere Ricollocamento della batteria principale.
Batteria principale Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione della batteria principale Ricollocamento della batteria principale AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione della batteria principale 1.
3. Estrarre la batteria dal relativo alloggiamento. 4. Rimuovere la batteria dal Tablet PC.
Ricollocamento della batteria principale 1. 2. Fare scivolare la nuova batteria nel suo alloggiamento. Fare scivolare la batteria finché non scatta in posizione. Quando è correttamente in sede, la batteria è a filo con il bordo inferiore del computer e i dispositivi di chiusura dell'alloggiamento della batteria sono rivolti all'interno, come mostra il punto 4 in alto.
Dispositivo di chiusura della batteria Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione del dispositivo di chiusura della batteria 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13.
15. Spingere il gruppo del dispositivo di chiusura a destra. 16. Rimuovere i gruppo all'interno del dispositivo di chiusura dal fondo in plastica. 17. Rimuovere il dispositivo di chiusura destro dall'esterno del Tablet PC.
18. Rimuovere la vite che fissa il gruppo del dispositivo di chiusura sinistro al Tablet PC. 19. Spingere il gruppo del dispositivo di chiusura interno verso destra ed estrarlo dal fondo di plastica.
20. Rimuovere il dispositivo di chiusura sinistro della batteria dall'esterno del Tablet PC.
Chip del BIOS Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione del chip del BIOS 1. 2. 3. Seguire le procedure descritte in Prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC.
Scheda interna con tecnologia senza fili Bluetooth® Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione della scheda interna con tecnologia senza fili Bluetooth Ricollocamento della scheda interna con tecnologia senza fili Bluetooth AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.
5. Disconnettere il cavo Bluetooth dal gruppo Bluetooth. 6. Rimuovere il gruppo Bluetooth dal Tablet PC.
Ricollocamento della scheda interna con tecnologia senza fili Bluetooth 1. Collegare il cavo Bluetooth al nuovo gruppo Bluetooth. 2. Fare scivolare con delicatezza il gruppo Bluetooth nell'alloggiamento. N.B. accertare che il cavo Bluetooth non si stacchi dal gruppo Bluetooth quando viene inserito nell'alloggiamento. 3. Per fermare in posizione il gruppo Bluetooth, reinstallare la vite prigioniera. 4. Ricollocare la batteria. Vedere Ricollocamento della batteria principale.
Batteria bottone Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione della batteria bottone Ricollocamento della batteria pulsante AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione della batteria bottone 1. 2. 3. 4. 5.
Ricollocamento della batteria pulsante 1. 2. 3. 4. 5. Asportare la protezione dalla nuova batteria pulsante. Collegare il cavo della batteria pulsante alla scheda di sistema e spingere la batteria in posizione nella scheda. Per la posizione, vedere lo schema al punto 6 in alto. Ricollocare la tastiera, fissandola saldamente con le viti apposite. Ricollocare il coperchio del cardine. Capovolgere il computer e ricollocare la batteria. Vedere Ricollocamento della batteria principale.
Coperchio Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione del coperchio Ricollocamento del copri-fermo AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione del coperchio 1. 2.
4. Spingere il coperchio ed estrarlo dal Tablet PC. Ricollocamento del copri-fermo 1. 2. 3. Fare scivolare il nuovo copri-fermo sulla base del Tablet PC. Fissare il copri-fermo con le due viti apposite. Ricollocare la batteria. Vedere Ricollocamento della batteria principale.
Disco rigido Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione del disco rigido Ricollocamento del disco rigido AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione del disco rigido 1. 2.
4. Rimuovere il supporto del disco rigido. 5. Spingere il disco rigido verso il bordo del Tablet PC per disconnetterlo dalla scheda di sistema.
6. Rimuovere il disco rigido dal Tablet PC.
Ricollocamento del disco rigido 1. 2. 3. Fare scivolare delicatamente in posizione il nuovo disco rigido, finché l'estremità del connettore non alloggia nel connettore della scheda di sistema. Fermare il disco rigido in posizione, ricollocandone il supporto. Fissare la staffa al Tablet PC utilizzando le quattro viti prigioniere. Ricollocare la batteria. Vedere Ricollocamento della batteria principale.
Gruppo dissipatore di calore/ventola Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione del gruppo dissipatore di calore/ventola 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13.
16. Rimuovere la sezione superiore del gruppo del dissipatore di calore dalla scheda di sistema, quindi capovolgere di nuovo la scheda di sistema. 17. Rimuovere la sezione inferiore del gruppo del dissipatore di calore.
Tastiera Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione della tastiera Ricollocamento della tastiera AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione della tastiera 1. 2. 3.
6. Sbloccare il connettore ZIF sulla connessione touchpad. 7. Disconnettere il cavo del touchpad.
8. Sganciare il fermaglio sul connettore della tastiera. 9. Scollegare il cavo della tastiera dalla scheda di sistema.
10. Rimuovere la tastiera dal Tablet PC.
Ricollocamento della tastiera ATTENZIONE: i copri-tasti sulla tastiera sono fragili, si staccano facilmente e la loro sostituzione richiede tempo. Fare attenzione quando si rimuove e si maneggia la tastiera. 1. 2. 3. 4. 5. 6. Tenere il lato superiore della tastiera leggermente sopra il computer, collegare il cavo del touchpad e il cavo della tastiera alla scheda di sistema. Spingere con cautela ogni lato per incastrare in posizione la tastiera.
Assemblaggio dello schermo Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione dell'assemblaggio dello schermo 1. 2. 3. 4. 5.
7. Chiudere il Tablet PC, quindi nella parte superiore rimuovere le due viti dall'attacco del cardine dell'assemblaggio dello schermo. 8. All'interno del Tablet PC, disconnettere il cavo dell'assemblaggio dello schermo dalla scheda di sistema.
9. 10. Sfilare i cavi dell'antenna dall'interno del Tablet PC. Rimuovere le cinque viti che fissano l'assemblaggio dello schermo al Tablet PC.
11. Sollevare l'assemblaggio dello schermo per staccarlo dal Tablet PC. 12. Rimuovere l'assemblaggio dello schermo.
Coperchio del cardine Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione del coperchio del cardine Ricollocamento del coperchio del cardine AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance.
4. Sollevare il coperchio del cardine, spostandolo da destra a sinistra, e rimuoverlo. Ricollocamento del coperchio del cardine Per ricollocare il coperchio del cardine, inserire il bordo sinistro del coperchio nella fessura e spingere da sinistra a destra finché il coperchio non scatta in posizione.
Memoria Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione di un modulo di memoria Ricollocamento di un modulo di memoria AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione di un modulo di memoria 1. 2. 3.
5. Rimuovere il modulo di memoria dal Tablet PC in posizione angolata.
Ricollocamento di un modulo di memoria 1. 2. 3. 4. Sistemare in posizione il modulo di memoria a partire dal lato superiore del modulo e collocandolo in posizione, inclinandolo. Abbassare il modulo di memoria finché non scatta in posizione tra i fermagli di contenimento. Ricollocare il coperchio della mini-card e della memoria. Ricollocare la batteria. Vedere Ricollocamento della batteria principale.
Base palmare Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione della base palmare 1. 2. 3. 4. 5. 6. Seguire le procedure descritte in Prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC.
8. Capovolgere il Tablet PC e rimuovere le tre viti che fissano la base palmare alla parte superiore del Tablet PC. 9. Rimuovere la base palmare dal Tablet PC.
Altoparlante Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione dell'altoparlante 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13.
15. Rimuovere il gruppo altoparlante dal Tablet PC.
Scheda di sistema Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione della scheda di sistema 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13.
15. Sollevare il fermaglio sul cavo SATA. 16. Scollegare il cavo SATA dalla scheda di sistema.
17. Sollevare il fermaglio sul connettore del cavo senza fili. 18. Scollegare il connettore del cavo senza fili dalla scheda di sistema.
19. Rimuovere la vite che fissa la scheda di sistema al fondo di plastica. 20. Sollevare la scheda di sistema in posizione angolata ed estrarla dal Tablet PC.
21. Disconnettere il cavo della ventola dal connettore della scheda di sistema, quindi capovolgere la scheda di sistema. 22. Allentare le quattro viti di fissaggio sul dissipatore di calore. 23. Rimuovere la sezione superiore del gruppo del dissipatore di calore dalla scheda di sistema, quindi capovolgere di nuovo la scheda di sistema.
24. Rimuovere la sezione inferiore del gruppo del dissipatore di calore.
Mini-Card Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Rimozione della Mini-Card Ricollocamento della Mini-Card AVVISO: prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC, leggere le informazioni di sicurezza fornite assieme al Tablet PC. Per ulteriori informazioni sulle protezioni ottimali, consultare l'home page sulla conformità normativa all'indirizzo www.dell.com/regulatory_compliance. Rimozione della Mini-Card 1. 2. 3.
5. Con le dita, sollevare delicatamente i fermagli per sbloccare la Mini-Card. 6. Rimuovere la Mini-Card dal Tablet PC in posizione angolata.
Ricollocamento della Mini-Card ATTENZIONE: i connettori sono calettati per evitare un inserimento errato. Se si avverte resistenza, controllare i connettori sulla mini-card e sulla scheda di sistema e riallineare la mini-card. ATTENZIONE: per evitare danni alla mini-card, quando la si installa verificare che non vi siano cavi al di sotto. N.B.: lo slot della scheda è identificato dalla dicitura WLAN serigrafata. Non installare la mini-card in nessun altro slot.
nero dell'antenna al triangolo nero e il cavo grigio dell'antenna al triangolo grigio. N.B.: verificare che i cavi siano infilati nella canalina. 5. Ricollocare il coperchio della mini-card e della memoria sul Tablet PC. 6. Ricollocare la batteria (vedere Ricollocamento della batteria principale).
Modalità del Tablet PC Manuale di servizio di Dell™ Latitude™ XT2 Modalità utente Pulsanti della tavoletta Interfaccia del Tablet PC Impostazioni della tavoletta
Uso del Tablet PC Guida dell'utente di Dell™ Latitude™ XT2 Prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC Strumenti consigliati Accensione del Tablet PC Dopo gli interventi sui componenti interni del Tablet PC Prima di effettuare interventi su componenti interni del Tablet PC Per proteggere il Tablet PC da eventuali danni e per la sicurezza personale, attenersi alle indicazioni sulla sicurezza riportate di seguito.
1. Arrestare il sistema operativo. l In Windows Vista: Fare clic su Start l , quindi sulla freccia nell'angolo inferiore destro del menu Start come mostrato di seguito, infine scegliere Arresta il sistema. In Windows XP: Fare clic su . Start® Spegni computer® Spegni. Al termine della procedura di arresto del sistema operativo, il Tablet PC si spegne. 2. Assicurarsi che il Tablet PC e le eventuali periferiche collegate siano spente.