Setup Guide

Collegare periferiche come le stampanti e i dispositivi di archiviazione esterni. Offre velocità di trasferimento dei dati fino a 480 Mbps.
3. DisplayPort
Collegare uno schermo esterno o un proiettore.
N.B.: Se il computer è stato ordinato completo di scheda grafica dedicata, la porta DisplayPort sul retro del computer è coperta.
Collegare il display alla scheda grafica discreta del computer.
4. porta HDMI
Collegare un televisore o un altro dispositivo abilitato HDMI-in. Fornisce output video e audio.
N.B.: Se il computer è stato ordinato completo di scheda grafica dedicata, la porta HDMI sul retro del computer è coperta.
Collegare il display alla scheda grafica discreta del computer.
5. Porte USB 3.1 Gen 1 (3)
Collegare periferiche come dispositivi di archiviazione e stampanti. Offre velocità di trasferimento dei dati fino a 5 Gbps.
6. Porta USB 3.1 Gen 2 Type-C
Collegare periferiche come le stampanti e i dispositivi di archiviazione esterni. Offre velocità di trasferimento dei dati fino a 10 Gbps.
7. Porta USB 3.1 Gen 2
Collegare periferiche come dispositivi di archiviazione e stampanti. Offre velocità di trasferimento dei dati fino a 10 Gbps.
8. Porta surround D/S anteriore
Collegare i dispositivi di uscita audio, come altoparlanti e amplificatori. In una configurazione di altoparlanti 2.1 connettere gli altoparlanti
destro e sinistro. In una configurazione di altoparlanti 5.1 o 7.1 collegare gli altoparlanti destro e sinistro anteriori.
9. Porta surround anteriore D/S
Collegare i dispositivi di uscita audio, come altoparlanti e amplificatori. In una configurazione di altoparlanti a 5.1 canali, collegare gli
altoparlanti nella parte sinistra posteriore e in quella destra posteriore.
10. Porta surround centrale/subwoofer LFE
Collegare il subwoofer.
N.B.: Per ulteriori informazioni sulla configurazione degli altoparlanti, consultare la documentazione fornita con gli stessi.
Viste 13