SMART TV con supporto DVB-T2/S2/DVB-C e H.265/HEVC Modello: LDS-5575 Guida rapida Il manuale d’uso completo reperito cercando il presente numero di modello all’indirizzo www.denver-electronics.com.
Informazioni sulla sicurezza ISTRUZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA-LEGGERLE ATTENTAMENTE PRIMA DELL’USO. Prendere nota delle seguenti informazioni di sicurezza che appaiono sul retro della TV. ATTENZIONE: PER EVITARE SCOSSE ELETTRICHE, NON RIMUOVERE LE VITI E IL RIVESTIMENTO, ALL'INTERNO NON VI SONO PARTI INTERNA CHE POSSANO ESSERE RIPARATE DALL'UTENTE, RIVOLGERSI A PERSONALE DI ASSISTENZA QUALIFICATO. Questo simbolo indica le informazioni importanti contenute nelle istruzioni d'uso allegate.
Questo fenomeno è normale e si verifica con molti prodotti elettronici. Per permettere all’odore di dissiparsi, assicurare una circolazione dell'aria adeguata intorno alla TV e all’interno della stanza.
Vista anteriore Indicatore LED/Finestrella del telecomando (tenerla libera da ostacoli) Assegnazione dei pulsanti (standby): Consente di accendere la TV o di mandarla in standby. (sorgente): Premere per selezionare una sorgente. (menù): Premere per visualizzare il menù OSD. Premere nuovamente per uscire dal menù. CH+/CH-: Premere per eseguire la scansione dei canali; spostare giù/su nella schermata del menù OSD.
Collegamenti Porta LAN (RJ45): Consente di collegare uno spinotto RJ45 ad un modem esterno o ad un'apparecchiatura di accesso alla rete. Porta HDMI: Consente il collegamento di un lettore DVD/Blu-ray o di un dispositivo HDMI Jack TV1 (S2): Consente il collegamento di un segnale satellitare. Jack TV2 (T2/C): Consente il collegamento ad una presa d'antenna a parete tramite il cavo coassiale RF. Jack OPTICAL: Consente il collegamento a un dispositivo audio digitale esterno. CI (Interfaccia Comune): Slot Cl.
Installazione di canali TV La TV è dotata di un triplo sintonizzatore digitale: • utilizzato per TV digitali terrestri: DVB-T2 - H.265 HEVC; • utilizzato per TV digitali via cavo: DVB-C; • utilizzato per TV satellitari digitali: DVB-S2. La TV è dotata anche di un sintonizzatore analogo. Quando si avvia la TV per la prima volta, apparirà la schermata della configurazione iniziale. È possibile selezionare la lingua e il paese utilizzando il pulsante a freccia sinistro/destro.
ITA-6
La TV dispone di un'interfaccia comune + ingresso. Quest'ultima consente di inserire un modulo CA del proprio fornitore di TV/cavo per guardare i canali pay-to-view e i canali selezionabili al di fuori del pacchetto. Leggere le istruzioni riportate sul retro del televisore su come inserire un modulo CA. Trasmissione Premere il pulsante sul telecomando per visualizzare il menù principale. Utilizzare i pulsanti a freccia per selezionare una voce o un’app del menù principale, poi premere il pulsante OK.
Montaggio del supporto Le immagini che seguono sono solamente di riferimento. 1. Accessori forniti per il montaggio del supporto alla TV Prima di installare il supporto, verificare di disporre di tutte le parti e che non vi siano danni visibili. Se una parte è mancante o danneggiata, contattare il servizio clienti. Televisore Supporto 4x viti (M5 x 20) 2. Come bisogna installare il supporto? Posizionare la TV rivolta verso il basso su una superficie morbida e piana (coperta, gommapiuma, panno, ecc.
3. Avvertenze. a. Evitare di inclinare il supporto in avanti o indietro come mostrato di seguito. Ciò potrebbe danneggiare il supporto. b. Evitare di di inclinare il supporto verso sinistra o destra come mostrato di seguito. Ciò potrebbe danneggiare il supporto.
Nota: tutti i prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Non ci riteniamo responsabili di errori e omissioni nel manuale. TUTTI I DIRITTI RISERVATI, COPYRIGHT DENVER ELECTRONICS INTERNATIONAL A/S Le apparecchiature elettriche ed elettroniche e le batterie incluse contengono materiali, componenti e sostanze che possono essere pericolose per la salute e per l'ambiente nel caso in cui il materiale di scarto (apparecchiature elettriche ed elettroniche e batterie) non venisse gestito correttamente.