miniCool EA 3210 EA 0610 EA 0611 EA 0612 Istruzioni per l'uso 207.5188.
Prima della messa in funzione dell'apparecchio si raccomanda di leggere attentamente le seguenti istruzioni per l'uso. In caso di vendita o neleggio dell'apparecchio fornire le istruzioni al nuovo proprietario. Seguire attentamente le istruzioni sull'installazione. La garanzia è valida solo per i prodotti installati come descritto. Vi ringraziamo per aver scelto il nostro apparecchio che Vi garantirà la massima semplicità d'uso.
INDICE 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. Disimballaggio Schema dell'apparecchio Pulizia Posizionamento dell'apparecchio 4.1 Istruzioni per l'installazione Impiego dell'apparecchio 5.1. Regolazione della temperatura Produzione di cubetti di ghiaccio Suggerimenti utili Sbrinamento, pulizia e manutenzione Sostituzione lampada Cambio direzione apertura porta Sostituzione del pannello decorativo della porta Servizio Assistenza Clienti Messa in funzione, caratteristiche tecniche 13.
1. Disimballaggio Rimuovere l'imballaggio in cartone e accertarsi che l'apparecchio non sia danneggiato. In caso di danni all'apparecchio dovuti al trasporto, contattare immediatamente la società di trasporti. 2. Schema dell'apparecchio EA 3210 EA 3280 Figura 1. 1. porta 4. pomello termostato 2. mensola portabottiglie 5. sensore 3. evaporatore 6. lampada SE IL FRIGORIFERO È DOTATO DI SERRATURA, DOMETIC RT NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER PERDITA O DANNI DELLE CHIAVI.
3. Pulizia Provvedere regolarmente alla pulizia completa dell'apparecchio, se necessario. Rimuovere i ripiani; lavare i ripiani, l'interno dell'armadietto e la porta con una soluzione calda di bicarbonato di sodio. Passare un panno inumidito in acqua calda e infine asciugare con un panno pulito. Lavare i componenti in plastica esclusivamente in acqua tiepida e non esporli a fonti di calore. Passare regolarmente un panno umido e pulito sulla parte esterna dell'armadietto.
1. Il frigorifero deve essere posto perfettamente in piano in entrambe le direzioni. 2. Lasciare almeno 20 mm di spazio libero verso la parete. 3. Prevedere il passaggio per la ventilazione come illustrato nelle alternative A, B, C e D. 4. Il passaggio per la ventilazione deve misurare almeno 105 mm x la larghezza del frigorifero. 5. Solamente l'intera unità di raffreddamento deve rientrare nel passaggio per la ventilazione come illustrato. 6.
6. Produzione di cubetti di ghiaccio Riempire 4/5 della vaschetta per il ghiaccio con acqua potabile, chiudere con il coperchio e poggiarla all'interno del frigorifero sull'evaporatore. Asciugare l'acqua in eccesso per evitare che la vaschetta si ghiacci sul fondo. Per accelerare la formazione dei cubetti di ghiaccio posizionare il termostato su 7 per un breve periodo. Ricordarsi di riposizionare il termostato sulla temperatura normale dopo aver ottenuto i cubetti di ghiaccio.
9. Sostituzione della lampada (se in dotazione) Se è necessario sostituire la lampada, disinserire la spina e procedere come segue: portare il riflettore in metallo su un lato e spostare indietro il coperchio della lampada. Sostituire la lampada e riposizionare il coperchio. La lampada a 10 Watt (max.) è disponibile presso ogni punto vendita . 10. Cambio direzione apertura porta fig.6 Figura 6.
12. Servizio assistenza clienti Prima di rivolgersi al servizio di assistenza clienti, verificare che: non vi sia un'interruzione di corrente; Controllare eventuali fusibili; la spina sia collegata perfettamente alla presa e che la presa sia funzionante; Controllare la presa inserendo la spina di un altro apparecchio (per es.
13.1 Allacciamento alla rete elettrica L'apparecchio funziona soltanto allacciato ad una rete con tensione nominale come indicata sulla targhetta dati. La spina può essere inserita in una presa con messa a terra secondo le disposizioni vigenti. Qualsiasi operazione d'installazione dell'apparecchio va effettuata da personale esperto o da una persona competente. L'azienda produttrice declina ogni responsabilità in caso di inosservanza delle presenti misure di sicurezza.
NORME DI GARANZIA Il periodo di garanzia per i nostri prodotti è di un anno dalla data di vendita. Durante il periodo di garanzia la Società si impegna a sostituire gratuitamente tutte le parti Che presentassero difetti di fabbricazione esclusi i pezzi ad usura. Le riparazioni in garanzia si intendono franco Electrolux Commerciale S.r.l. - Moncalieri (To) o Sedi dei centri assistenza autorizzati. Eventuali spese di trasporto del materiale, trasferte o trasporto del personale sono a carica del Cliente.
Printed by Xerox Hungary Ltd. Rev.: 2003. 12. 08.