USER MANUAL
Funzioni Noi vi siamo grati per l’acquisto di questa fotocamera! Con i suoi chip ad alta prestazione questo prodotto produce dei video ad alta definizione con un’ottima continuità di immagini dinamiche. Supporta il formato video H.264 HD e riesce a creare per voi delle foto nitide. Un design unico comodissimo da portare è stato adottato per questa videocamera ed è applicabile in svariati campi così da rendere la vostra vita quotidiana comoda, sicura e colorita.
la polvere o composti contenenti del sale possono recar danno alla videocamera. Tenere la videocamera protetta da contaminazioni di polvere e materiali chimici. Metterla in un posto fresco, asciutto e ventilato. Non mettere la videocamera in luoghi ad alta temperatura o umidità nè in luoghi polverosi onde evitare guasti alla videocamera. Assicurarsi di usare regolarmente la videocamera durante la sua lunga permanenza in magazzino. Prima dell’uso controllare se la videocamera funziona normalmente.
La scheda di memoria SD esterna è fatta di componenti elettronici di precisione. Le seguenti situazioni possono causare una perdita o dei danni ai dati: 1. Uso scorretto della scheda di memoria 2. La scheda di memoria ha subito una piega, caduta o colpo. 3. Esposizione ad ambienti con alta temperatura o umidità o ai raggi diretti del sole. 4. Presenza di un campo elettrostatico o elettromagnetico attorno alla scheda di memoria. 5.
La modalità foto supporta quattro dimensioni, cioè 12M, 10M. 8M e 5M. Supporta USB2.0 alta velocità Supporta una Scheda SD Mini con un’espansione di capacità fino a 32G. Questo prodotto supporta le funzioni output video e riproduzione live. I video si possono rendere con output alle TV ad alta definizione per riprodurre foto chiare e nitide.
Introduzione all’Aspetto e alla Tastiera Luce a infrarossi Lente della fotocamera Luce occupato e Luce di caricamento Luce Schermo spento Interruttore luce Schermo spentoght TFT LCD 5
Microfono Dado Treppiede Tasto corrente Tasto otturatore Interfaccia HDMI Slot Micro SD Interfaccia USB Tasto Azzera 6
Uso __ _____ 1. Come caricare la batteria al litio incorporata USB Indicatore di caricamento è accesois.. Per caricare la fotocamera, collegarla al computer. Allora la luce (rossa) dell’indicatore di caricamento sarà accesa. Quando la fotocamera è completamente carica, la luce dell’indicatore di caricamento si spegne. Generalmente parlando l’apparecchio è completamente carico dopo 2-4 ore.
2. Uso della Scheda di memoria 1. Spingere la Scheda SD Micro nello slot della scheda in base alla scritta concava accanto allo slot della scheda di memoria fino a quando è completamente inserita. 2. Per estrarre la Scheda SD Micro, premere delicatamente il capo della scheda di memoria verso l’interno e quella salterà su. MicroSD card Nota: In questa videocamera non è disponibile alcun memorizzatore incorporato. Assicurarsi di inserire la scheda di memoria prima dell’uso.
3. Avvio/Spegnimento 3.1 Avvio: Premere e tenere premuto il pulsante POWER per 2 secondi. Lo schermo del display è attivato e la fotocamera si accende. 3.2 Spegnimento: Premere il tasto POWER una volta in condizioni d’inattività e la fotocamera si spegne. 3.3 Spegnimento Automatico: Quando il periodo d’inattività della fotocamera raggiunge il tempo di spegnimento automatico, spegne automaticamente lo schermo per risparmiare corrente. Dopo aver spento lo schermo, è accesa la luce di schermo spento. 3.4.
4. Conversione fra le Modalità di Funzione La fotocamera ha tre modalità: modalità registrazione video, modalità foto e modalità riproduzione. Si puó alternare fra queste modalità cliccando l’icona nell’angolo sinistro in alto del display LCD dopo l’avvio. Modalità registrazione video Modalità foto Modalità veicolo Modalità riproduzione 5.
6. Modalità registrazione video Dopo l’accensione della fotocamera DVa, entra direttamente nella modalità registrazione video. Potete cominciare a registrare i video premendo il pulsante otturatore nello stato di anteprima. Per fermare la registrazione del video, premere di nuovo questo pulsante otturatore. Quando la scheda di memoria è piena o l batteria scende ad un livello basso, la fotocamera ferma automaticamente la registrazione del video: 1 1.
7. Modalità foto: Dopo avere acceso la fotocamera DV, questa va direttamente nella modalità registrazione video. Per passare nella modalità foto, cliccare l’icona della modalità nell’angolo sinistro in alto del display LCD. Potete scattare una foto premendo il pulsante otturatore nelo stato di anteprima. 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. Icona modalità: indica che attualmente è nella modalità foto. Dimensione foto: disponibile in 5M/8M/10M/12M. Contatore: Indica il numero di foto da scattare.
8. Modalità Veicolo: 1. Icona modalità: indica che attalmente è nella modalità veicolo. 2. Dimensione video: disponibile in FHD / HD(60FPS) / HD(30FPS) / VGA 3. Tempo di registrazione: indica la lunghezza del tempo restante della registrazione. 4. Icona dell’impostazione di orario e data. 5. Cliccando questa icona la fotocamera si capovolge di 180 gradi per riprendere un video normalmente. 6. Icona batteria: indica la capacità attuale della batteria. 7.
9. Modalità riproduzione: 9.1 Dopo avere acceso la fotocamera e attivato lo stato di Anteprima, premere l’icona Riproduzione ( nell’angolo destro in basso del display LCD per attivare il menu ( ). Cliccare / ) per passare nella modalità elenco dei file. Allora potete riprodurre le sequenze di video cliccando un nome di file nell’elenco.
9.2 Riproduzione delle sequenze di filmati: Nella modalità riproduzione cliccare per fare pausa. Dopo avere selezionato la funzione riproduzione veloce , cliccare per riavvolgere in modo veloce. Cliccare STOP per lasciare la modalità riproduzione e tornare alla modalità elenco. 9.3 Riproduzione di foto: Dopo aver acceso la fotocamera e attivato lo stato di Anteprima, premere l’icona Riproduzione ( nell’angolo destro in basso del display LCD per attivare il menu ( ).
9.4 Eliminazione di file: Dopo aver cliccato l’icona Elimina File destra: , lo schermo si presenta come mostrato nella figura di Cliccare SÌ per eliminare immediatamente il file attuale oppure cliccare NO per annullare l’operazione.
Collegamento della fotocamera a una TV ad alta definizione: Collegare la fotocamera a una TV ad alta definizione con un cavo HD (come mostrato qui sotto). Allora i segnali video dalla fotocamera hanno l’output automaticamente sulla TV ad alta definizione, e voi potete godervi i video e le foto HD che avete registrato sulla TV ad alta definizione.
Applicazione sul personal computer___ ____ Collegare la fotocamera a un PC La fotocamera è dotata della funzione plug and play. Collegare il dispositivo al computer con la linea USB nello stato di acceso, allora passerà nella modalità disco fisso asportabile. L’icona del disco asportabile appare sulla finestra di “Il mio computer”. Le foto che avete scattato si possono salvare nel disco asportabile nella cartella I:\jpg (“I” è il disco asportabile della fotocamera).
2 Uso del telecomando: L’uso del telecomando vi aiuta a realizzare le funzioni di registrazione dei video, scatto delle foto e spegnimento senza operare sulla fotocamera. Quando usate il telecomando, mettete la porta della trsmittente segnali rivolta verso il ricevitore dei segnali infrarossi della fotocamera. Allora voi potete registrare i video, scattare le foto o spegnere la fotocamera premendo i pulsanti corrispondenti.
la fotocamera nella custodia impermeabile. Non ci sono pulsanti esterni per l’Interruttore di Modalità. Ogni volta che l’apparecchio viene usato in acqua salata, ci sarà bisogno di risciacquare l’esterno della scocca con acqua non salata e asciugarla. Se non si fa questo, si potrebbe causare corrosione al perno della cerniera e l’accumulo di sale sulla guarnizione di tenuta, cosa che ne guasta la funzione.
Formati dei file Media di memorizzazione Interfaccia USB Alimentazione Dimensioni Peso Video Foto AVI JPEG Scheda Micro SD (Supporta fino a 32GB), (senza memoria flash incorporata) Interfaccia USB 2.0 alta velocità Batteria al litio 3.
Dopo aver raggiunto un tempo massimo di registrazione video di 29 minuti, la fotocamera si arresta automaticamente. La registrazione video può essere riavviato solo manualmente. DECLARATION OF CONFORMITY Easypix herebly declares that the product GoXtreme Speed Full HD is in conformity to all the essential requirements of Directive 1999/5/EC. The declaration of conformity can be downloaded here: http://www.easypix.info/download/pdf/doc_goxtreme_speed.