IC-9110W V2 Guida di installazione rapida 11-2020 / v1.
CONTENUTI I Informazioni sul prodotto ...................................................................... 1 I-1 I-2 I-3 I-4 Contenuti della confezione ........................................................................... 1 Requisiti di sistema ....................................................................................... 2 LED di stato.................................................................................................... 2 Etichetta del prodotto .............................
I Informazioni sul prodotto I-1 Contenuti della confezione Unità immagine esterna Cavo Ethernet Unità principale interna Viti Unità Immagine esterna Viti Unità principale interna Cuscinetto adesivo Modello a muro CD Guida di installazione rapida Adattatore di alimentazione Antenna 1
I-2 - Requisiti di sistema Intel Pentium 4 2,4GHz (superiore o simile) Scheda VGA (1024*768 o superiore) Unità CD-ROM Almeno 128MB di spazio sul disco rigido (si consigliano 256 MB) Windows XP, Vista, 7 o 8/8.1 Browser web (Internet Explorer 7.0, Firefox 3.6, Chrome 10, Opera 11, Safari 5 o superiore) I-3 LED di stato LED Colore LED LED di stato Descrizione La telecamera di rete è accesa e connessa al server del cloud.
I-4 Etichetta del prodotto L'etichetta del prodotto situata sull'unità principale interna visualizza l'indirizzo MAC, il cloud ID e l'SSID di configurazione della telecamera di rete. L'indirizzo MAC e il cloud ID sono gli stessi per facilità di consultazione.
II Configurazione della telecamera Si consiglia di configurare la telecamera di rete come mostrato di seguito e di stabilire una connessione funzionante prima di installare la telecamera nella sua posizione esterna. L'SSID univoco della telecamera di rete è visualizzato sull'etichetta di prodotto sull'unità principale interna del prodotto ed è costituito da “EdiView.Setup**” dove ** sono gli ultimi due caratteri dell'indirizzo MAC univoco della telecamera. II-1 Configurazione Hardware 1.
3. Collegare l'adattatore di alimentazione all'unità principale interna e a un'alimentazione. 4. Attendere un istante fino all'accensione della telecamera. Il LED di alimentazione verde lampeggia lentamente quando è pronto. Si faccia riferimento alle rispettive sezioni per connettere la telecamera di rete alla propria rete usando una fra le opzioni di seguito: A. L'app gratuita EdiLife su Android o iPhone; oppure B.
II-2 App Edilife Seguire le istruzioni di seguito per collegare la telecamera di rete con il Wi-Fi utilizzando l'app per smartphone EdiLife. Selezionare il sistema operativo del dispositivo smart (OS). L'SSID univoco della telecamera di rete è visualizzato sull'etichetta di prodotto sulla telecamera di rete ed è costituito da “EdiView.Setup**” dove ** sono gli ultimi due caratteri dell'indirizzo MAC univoco della telecamera.
II-2-1 Android OS Vi invitiamo ad assicurarvi che la telecamera di rete si trovi all'interno del raggio di copertura Wi-Fi di un router Wi-Fi provvisto di connettività Internet. 1. Cercare e scaricare "EdiLife" in Google Play. 2. Aprire l'app EdiLife e toccare l'icona per visualizzare l'elenco di dispositivi wireless disponibili. 3.
4. Una volta stabilita la connessione, l'app vi inviterà a inserire un nome del dispositivo e una nuova password, che sarà poi richiesto riconfermare. Toccare l'icona per continuare. 5. L'app mostrerà il vostro elenco di rete Wi-Fi locale. Toccare la selezione per continuare. 6. Inserire la password Wi-Fi della rete selezionata e toccare l'icona per continuare.
Vi preghiamo di attendere che la telecamera si connetta alla rete Wi-Fi selezionata... Una schermata di Configurazione completa verrà mostrato sull'app a processo completato. Congratulazioni! La telecamera è pronta per funzionare! I LED di alimentazione verde e arancione della telecamera devono essere on. Come mostrato a sinistra, la telecamera dovrebbe comparire nell'elenco sulla schermata iniziale EdiLife. Toccare la telecamera per visualizzare il live stream.
II-2-2 Apple iOS Vi invitiamo ad assicurarvi che la telecamera di rete si trovi all'interno del raggio di copertura Wi-Fi di un router Wi-Fi provvisto di connettività Internet. 1. Accedere a Impostazioni sul vostro dispositivo iOS. 2. Toccare l'opzione "Wi-Fi" (in rosso). 3. Trovare e connettere alla telecamera di rete toccando il nome del Wi-Fi della telecamera. L'SSID univoco della telecamera di rete è visualizzato sull'etichetta di prodotto sulla telecamera di rete ed è costituito da “EdiView.
4. Cercare e scaricare "EdiLife" in App. 5. Aprire l'app EdiLife e toccare l'icona 6. Una volta stabilita la connessione, l'app vi inviterà a inserire un nome del dispositivo e una nuova password, che sarà poi richiesto riconfermare. Tocca “OK” per continuare. 11 .
7. L'app mostrerà il vostro elenco di rete Wi-Fi locale. Toccare la selezione per continuare. 8. Inserire la password Wi-Fi della rete selezionata e toccare l'icona "OK" per continuare. Vi preghiamo di attendere che la telecamera si connetta alla rete Wi-Fi selezionata...
Una schermata di Configurazione completa verrà mostrato sull'app a processo completato. Congratulazioni! La telecamera è pronta per funzionare! I LED di alimentazione verde e arancione della telecamera devono essere on. Come mostrato a sinistra, la telecamera dovrebbe comparire nell'elenco sulla schermata iniziale EdiLife. Toccare la telecamera per visualizzare il live stream. Usare l'app per visualizzare lo stream ogni volta in cui si è connessi a Internet. 8.
Fare attenzione a non tenere premuto il pulsante WPS/Reset troppo a lungo e resettare la telecamera di rete. 3. I dispositivi stabiliranno una connessione wireless protetta. Il LED della LAN verde lampeggerà rapidamente per indicare che è stata stabilita una connessione WPS.
III Installazione esterna Installazione consigliata: Le istruzioni sottostanti sono solo una guida - in caso di dubbi, rivolgersi a un professionista per l'assistenza. Scollegare l'unità immagine esterna dall'unità principale interna e rimuovere l'antenna dell'unità principale interna e il cavo di alimentazione prima dell'installazione esterna. 1. Stabilire le rispettive posizioni ottimali per l'unità principale esterna e interna della telecamera.
3. Eseguire un foro aggiuntivo attraverso l'interno dell'edificio di una larghezza sufficiente per il cavo dell'unità immagine esterna.
4. Far passare il cavo collegato all'unità immagine esterna attraverso il foro dall'esterno verso l'interno. 5. Utilizzare un sigillante per chiudere gli spazi intorno al cavo e avvitare l'unità immagine esterna in posizione.
Si raccomanda un sigillante a base di silicone. Se il foro del cavo non si trova dietro l'unità di immagine esterna, si consiglia anche uno staio di plastica. 6. Utilizzare le viti in dotazione per avvitare l'unità immagine esterna saldamente in posizione 7. Regolare l'angolo dell'obiettivo della telecamera sull'unità immagine esterna secondo le proprie preferenze allentando e stringendo la vite. 8.
9. Ricollegare l'antenna e il cavo dell'unità immagine esterna all'unità principale interna. 10. Ricollegare l'alimentazione dell'unità principale interna. Utilizzare fascette fermacavo (non incluse) per fissare i cavi sciolti alle pareti in base alle proprie preferenze.
11. È possibile utilizzare un cavo Ethernet invece del Wi-Fi per collegare l'unità principale interna al router/punto di accesso per prestazioni più stabili, se si preferisce.
IV Reset Se si riscontrano problemi con la telecamera di rete, è possibile ripristinarla alle impostazioni predefinite alla fabbrica. Questa operazione ripristina tutte le impostazioni a quelle predefinite. 1. Premere e tenere premuto il pulsante WPS/Reset sul pannello posteriore per almeno 10 secondi. 2. Rilasciare il pulsante quando il LED di alimentazione verde lampeggia rapidamente. 3. Attendere il riavvio della telecamera di rete.
COPYRIGHT Copyright Edimax Technology Co., Ltd. all rights reserved. No part of this publication may be reproduced, transmitted, transcribed, stored in a retrieval system, or translated into any language or computer language, in any form or by any means, electronic, mechanical, magnetic, optical, chemical, manual or otherwise, without the prior written permission from Edimax Technology Co., Ltd. Edimax Technology Co., Ltd.
Federal Communication Commission Interference Statement This equipment has been tested and found to comply with the limits for a Class B digital device, pursuant to Part 15 of FCC Rules. These limits are designed to provide reasonable protection against harmful interference in a residential installation. This equipment generates, uses, and can radiate radio frequency energy and, if not installed and used in accordance with the instructions, may cause harmful interference to radio communications.
EU Declaration of Conformity English: This equipment is in compliance with the essential requirements and other relevant provisions of Directive 2014/53/EU, 2014/35/EU. Français: Cet équipement est conforme aux exigences essentielles et autres dispositions de la directive 2014/53/EU, 2014/35/EU. Čeština: Toto zařízení je v souladu se základními požadavky a ostatními příslušnými ustanoveními směrnic 2014/53/EU, 2014/35/EU.
Declaration of Conformity We, Edimax Technology Co., Ltd., declare under our sole responsibility, that the equipment described below complies with the requirements of the European Radio Equipment directives. Equipment: Internet camera Model No.: IC-9110W V2 The following European standards for essential requirements have been followed: Directives 2014/53/EU Spectrum EMC EMF : EN 300 328 V2.1.1 (2016-11) : Draft EN 301 489-1 V2.2.0 (2017-03) Draft EN 301 489-17 V3.2.
Notice According to GNU General Public License Version 2 This product includes software that is subject to the GNU General Public License version 2. The program is free software and distributed without any warranty of the author. We offer, valid for at least three years, to give you, for a charge no more than the costs of physically performing source distribution, a complete machine-readable copy of the corresponding source code.
1. You may copy and distribute verbatim copies of the Program’s source code as you receive it, in any medium, provided that you conspicuously and appropriately publish on each copy an appropriate copyright notice and disclaimer of warranty; keep intact all the notices that refer to this License and to the absence of any warranty; and give any other recipients of the Program a copy of this License along with the Program.
5. You are not required to accept this License, since you have not signed it. However, nothing else grants you permission to modify or distribute the Program or its derivative works. These actions are prohibited by law if you do not accept this License. Therefore, by modifying or distributing the Program (or any work based on the Program), you indicate your acceptance of this License to do so, and all its terms and conditions for copying, distributing or modifying the Program or works based on it. 6.