Oscilloscopi per gli interventi sul campo ScopeMeter® Serie 120 e 190 • Varie ampiezze di banda: modelli da 20 a 200 MHz • Campionamento in tempo reale fino a 2,5 GS/s • Facilità d’uso grazie alla funzione di trigger Connect-and-View • Batteria con autonomia fino a 7 ore
ScopeMeter® Serie 190: Velocità, prestazioni ed elevata potenza di analisi Per le applicazioni più complesse, gli oscilloscopi ScopeMeter Serie 190 di elevate prestazioni offrono delle specifiche pari a quelle che normalmente caratterizzano gli strumenti da banco di fascia alta. Con una banda passante fino a 200 MHz, un campionamento in tempo reale di 2,5 GS/s ed una profondità di memoria di 27.
La modalità di persistenza digitale consente una visualizzazione dei segnali modulati e complessi simile a quella di un oscilloscopio analogico. Il display luminoso e ad elevato contrasto consente una lettura chiara nelle varie condizioni di luce (fig. 1).
Il valore della corrente di spunto viene misurato nell’area della forma d’onda delimitata dai cursori. Misurazione automatica con delimitazione tramite cursori È ora possibile effettuare misurazioni di potenza e di valori Vrms relative ad aree della forma d’onda specificate dall’utente utilizzando i cursori del modello Fluke 190C per delimitare la finestra temporizzata ottimale.
ScopeMeter® Serie 120 e 190 Il massimo della potenza nelle vostre mani! Software FlukeView® per la documentazione, l’archiviazione e l’analisi FlukeView® per Windows® vi aiuta ad ottenere di più dal vostro ScopeMeter mediante: • Documentazione - consente di trasferire forme d’onda, schermate e dati di misura dallo ScopeMeter al PC. Per stampare o importare i dati nelle relazioni.
Nei complessi sistemi odierni, la misura fornita dallo strumento non offer sufficienti dettagli per determinare la causa di un guasto. Le anomalie, le cadute e i disturbi del segnale che potrebbero provocare un guasto della macchina vengono visualizzate in modo ottimale con un oscilloscopio. Gli ScopeMeter 124 e 123 oddisfano l’odierna necessità di misurare e controllare simultaneamente le forme d’onda.
Nuovo Fluke 125 Connect-and-View rileva anche i più complessi segnali d’impulso dei motorini. Funzione di trigger Connect-andView™ per una visualizzazione stabile ed istantanea Chi utilizza un oscilloscopio sa quanto può essere ostico il trigger. Impostazioni errate portano a forme d’onda instabili e talvolta a risultati sbagliati. L’esclusiva funzione Connect-and-View™ Fluke riconosce i modelli di segnale ed imposta automaticamente il trigger corretto.
TABELLA DI SELEZIONE ScopeMeter® Fluke Serie 120 e 190 ScopeMeter serie 190C ScopeMeter serie 190B Serie 120 Fluke 199C Fluke 196C Fluke 199B Fluke 196B Fluke 192B Fluke 125 Fluke 124 Fluke 123 Ampiezza di banda 200 MHz 100 MHz 200 MHz 100 MHz 60 MHz 40 MHz 40 MHz 20 MHz Ø max.