vívofit 3 ® Manuale Utente Marzo 2016 190-02026-31_0A
Tutti i diritti riservati. Ai sensi delle norme sul copyright, non è consentito copiare integralmente o parzialmente il presente manuale senza il consenso scritto di Garmin. Garmin si riserva il diritto di modificare o migliorare i prodotti e di apportare modifiche al contenuto del presente manuale senza obbligo di preavviso nei confronti di persone o organizzazioni. Visitare il sito Web www.garmin.com per gli attuali aggiornamenti e ulteriori informazioni sull'uso del prodotto.
Sommario Introduzione.................................................................... 1 Operazioni preliminari ................................................................. 1 Uso quotidiano ............................................................................ 1 Configurazione dello smartphone................................ 1 Associazione allo smartphone .................................................... 1 Sincronizzazione dei dati con l'app Garmin Connect Mobile ......
Introduzione AVVERTENZA Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sulla sicurezza e sul prodotto inclusa nella confezione. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare o modificare un programma di allenamento. Operazioni preliminari Per ottenere il massimo dal rilevatore di attività, è necessario associarlo allo smartphone o al computer e completare il processo di configurazione con l'account gratuito Garmin Connect™.
Sincronizzazione dei dati con il computer È necessario sincronizzare i dati regolarmente per tenere traccia dei progressi nell'applicazione Garmin Connect. 1 Avvicinare il dispositivo al computer. 2 Tenere premuto il tasto del dispositivo finché non viene visualizzato . 3 Attendere che i dati vengano sincronizzati. 4 Visualizzare i dati correnti nell'applicazione Garmin Connect. Panoramica del dispositivo Barra di movimento Stare seduti per periodi di tempo prolungati è sconsigliato per il metabolismo.
Personalizzazione del dispositivo Impostazioni Garmin Connect È possibile personalizzare le impostazioni del dispositivo e le impostazioni utente sull'account Garmin Connect. • Nel menu delle impostazioni nell'app Garmin Connect Mobile, selezionare Dispositivi Garmin e selezionare il dispositivo. • Nel widget dei dispositivi nell'applicazione Garmin Connect, selezionare Impostazioni periferica.
Lunghezza passi personalizzata: consente al dispositivo di calcolare con maggiore precisione la distanza percorsa utilizzando la lunghezza passi personalizzata. È possibile immettere una distanza nota e il numero di passi necessari a coprirla, e Garmin Connect può calcolare la lunghezza del passo. Zone di frequenza cardiaca: fornisce una stima della frequenza cardiaca massima e consente di determinare le zone di frequenza cardiaca personalizzate.
Batterie sostituibili dall'utente AVVERTENZA Non utilizzare oggetti acuminati per rimuovere le batterie. Tenere la batteria lontano dalla portata dei bambini. Non mettere mai le batterie in bocca. Nel caso vengano ingoiate, contattare un medico o il centro di controllo veleni locale. Le batterie a pila di ricambio possono contenere materiale in perclorato, per cui potrebbe essere richiesto un trattamento speciale. Visitare il sito Web www.dtsc.ca.gov/hazardouswaste /perchlorate.
2 Inserire il dispositivo nella custodia a clip di silicone allargando il materiale della custodia attorno al dispositivo. La freccia sul dispositivo deve essere allineata alla freccia sulla custodia a clip. Per rimuovere il dispositivo dall'attacco per cintura, afferrare entrambi i lati dell'attacco per cintura e ruotarli in senso opposto. Rimuovere il dispositivo allargando il materiale dell'attacco attorno al dispositivo.
Il dispositivo non si accende Se il dispositivo non si accende più, potrebbe essere necessario sostituire le batterie. Andare a Sostituzione della batteria, pagina 5. Reimpostazione del dispositivo Se il dispositivo smette di rispondere, potrebbe essere necessario reimpostarlo. Questa operazione non comporta la cancellazione dei dati. NOTA: il ripristino del dispositivo comporta il ripristino anche della barra di spostamento.
Indice A accessori 4, 7 aggiornamenti, software 4 applicazioni 1 associazione, smartphone 7 associazione dei sensori ANT+ 4 attacco per cintura 5 attività 2 B batteria ottimizzazione 3 sostituzione 5 C caratteristiche tecniche 4 computer 7 contratto di licenza software 7 cronologia 1, 3 invio al computer 2, 3 D dati 2 memorizzazione 3 trasferimento 3 E elastici 5 F frequenza cardiaca, zone 4, 7 G Garmin Connect 1–3 Garmin Express 1 I icone 2 ID Unità 4 impostazioni 3 dispositivo 3 M memorizzazione d
www.garmin.