LASERJET PRO 400 MFP Guida di riferimento rapido M425
Ottimizzazione della qualità di copia Sono disponibili le impostazioni di qualità di copia seguenti: ● Selezione auto: utilizzare questa impostazione quando la qualità della copia non è importante. Questa opzione rappresenta l'impostazione predefinita. 2 ● Misto: utilizzare questa impostazione per documenti contenenti un insieme di testo e grafici. ● Testo: utilizzare questa impostazione per documenti contenenti principalmente testo.
Scansione mediante il software HP Scan (Windows) 1. Fare doppio clic sull'icona HP Scan sul desktop del computer. 2. Selezionare un collegamento di scansione e regolare le impostazioni, se necessario. 3. Fare clic su Esegui scansione. NOTA: fare clic su Impostazioni avanzate per accedere a ulteriori opzioni. Fare clic su Crea nuovo collegamento per creare un set personalizzato di impostazioni e salvarlo nell'elenco dei collegamenti.
Sostituzione della cartuccia di toner Quando una cartuccia di toner è al termine della sua vita utile, viene visualizzato un messaggio di richiesta di sostituzione. È possibile continuare a stampare con la cartuccia attualmente installata finché la qualità di stampa non si deteriora definitivamente, anche dopo aver ridistribuito il toner. 4 1. Aprire lo sportello della cartuccia di toner e rimuovere la cartuccia. 2. Rimuovere la nuova cartuccia di toner dalla confezione.
3. Afferrare entrambi i lati della cartuccia e agitarla delicatamente per distribuire il toner. ATTENZIONE: Non toccare l'otturatore o la superficie del rullo. 4. ITWW Piegare la linguetta sul lato sinistro della cartuccia finché non si stacca. Tirare la linguetta fino a estrarre completamente il nastro dalla cartuccia. Inserire la linguetta e il nastro nella confezione della cartuccia per il riciclaggio.
5. Allineare la cartuccia di toner alle guide all'interno del prodotto e inserirla correttamente, quindi chiudere lo sportello. 6. L'installazione è stata completata. Inserire la cartuccia di stampa usata nella scatola della cartuccia nuova. Vedere le istruzioni sul riciclaggio nella guida fornita con il prodotto.
Controllo della presenza di polvere e sbavature sul vetro dello scanner Con il passare del tempo, è possibile che sul vetro dello scanner e sul rivestimento bianco di plastica si depositino dei granelli di sporco che possono influire sulle prestazioni. Per pulire lo scanner, attenersi alla procedura illustrata di seguito. 1. Spegnere il prodotto utilizzando l'apposito interruttore, quindi scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. 2. Aprire il coperchio dello scanner. 3.
Stampa di una pagina di pulizia 1. Nella schermata iniziale del pannello di controllo del prodotto, toccare il pulsante Impostazione . 2. Toccare il menu Assistenza. 3. Toccare il pulsante Pagina pulizia. 4. Quando richiesto, caricare carta comune in formato Letter o A4. 5. Premere il pulsante OK per avviare il processo di pulizia.
Stampa automatica su entrambi i lati con Windows 1. Nel menu File del programma software, fare clic su Stampa. 2. Selezionare il prodotto, quindi fare clic sul pulsante Proprietà o Preferenze.
3. Fare clic sulla scheda Finitura. 4. Selezionare la casella di controllo Stampa su entrambi i lati. Per stampare il processo, fare clic sul pulsante OK. NOTA: Se il prodotto è un modello dotato della funzione fronte/retro e viene visualizzata solo la funzione fronte/retro manuale, l'unità fronte/retro non è installata correttamente nella scheda Impostazioni dispositivo della finestra di dialogo Proprietà stampante o il tipo di supporto di stampa non è supportato dall'unità fronte/retro.
Stampa manuale su entrambi i lati con Windows NOTA: Il prodotto include una funzione di stampa fronte/retro automatica. Tuttavia, il prodotto supporta anche la stampa manuale su due lati se la carta non è supportata dalla stampa fronte/retro automatica o se l'unità fronte/retro è stata disabilitata. 1. Nel menu File del programma software, fare clic su Stampa. 2. Selezionare il prodotto, quindi fare clic sul pulsante Proprietà o Preferenze. 3. Fare clic sulla scheda Finitura.
4. Selezionare la casella di controllo Stampa manuale su entrambi i lati. Per stampare il primo lato del processo, fare clic sul pulsante OK. 5. Raccogliere la risma stampata dallo scomparto di uscita e, mantenendone l'orientamento, collocarla nel vassoio 1 con il lato stampato verso il basso e il bordo superiore verso il prodotto. 6. Per stampare il secondo lato del processo, premere il pulsante OK sul pannello di controllo.
© 2012 Hewlett-Packard Development Company, L.P. www.hp.com Numero di catalogo: CF286-90994 Windows® è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. La riproduzione, l'adattamento o la traduzione senza autorizzazione scritta sono vietati, salvo nei casi consentiti dalle leggi sul copyright vigenti. Le informazioni contenute nella presente documentazione sono soggette a modifica senza preavviso.