Guida dell'utility Computer Setup (F10) PC serie HP Elite 7000 MT
© Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a modifiche senza preavviso. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le uniche garanzie su prodotti e servizi HP sono definite nei certificati di garanzia allegati a prodotti e servizi. Nulla di quanto qui contenuto potrà essere interpretato nel senso della costituzione di garanzie accessorie.
Informazioni su questa guida La presente guida contiene istruzioni sull'uso di Computer Setup, l'utility per riconfigurare e modificare le impostazioni predefinite del computer in occasione dell'installazione di nuovo hardware e di interventi di manutenzione. AVVERTENZA! Il testo presentato in questo modo indica che la mancata osservanza delle istruzioni potrebbe comportare lesioni fisiche o addirittura la perdita della vita.
iv Informazioni su questa guida ITWW
Sommario Utility Computer Setup (F10) Utility Computer Setup (F10) ................................................................................................................ 1 Utilizzo dell'utility Computer Setup (F10) ............................................................................. 1 Computer Setup – Main (Principale) .................................................................................... 2 Computer Setup – Advanced (Avanzata) ...............................................
vi ITWW
Utility Computer Setup (F10) Utility Computer Setup (F10) Con l'utility Computer Setup (F10) è possibile: ● Modificare le impostazioni predefinite di fabbrica. ● Impostare la data e l'ora del sistema. ● Impostare, visualizzare, modificare o verificare la configurazione del sistema, incluse le impostazioni per la grafica, l'audio, la memorizzazione, le comunicazioni e le periferiche di input. ● Visualizzare le impostazioni per il processore e la memoria.
Utilizzare i tasti freccia per selezionare la voce di interesse, quindi premere Invio. Con i tasti freccia (su e giù) selezionare un'opzione, quindi premere Invio. Per ritornare alla schermata precedente premere Esc. ATTENZIONE: NON spegnere il computer mentre il ROM sta memorizzando le modifiche a Computer Setup (F10) perché potrebbero verificarsi problemi a livello di CMOS. Per sicurezza spegnere il computer solo dopo essere usciti dalla schermata F10 Setup.
Tabella 2 Computer Setup – Advanced (Avanzata) (continuazione) CPU Type (Tipo CPU) (visualizza solo) CPU Speed (Velocità CPU) (visualizza solo) Cache RAM (L2) (RAM cache (L2)) (visualizza solo) Cache RAM (L3) (RAM cache (L3)) (solo visualizzazione) Primary Video Adapter (Scheda video principale) Consente di selezionare il dispositivo di visualizzazione di avvio quando sono offerte dal sistema più di due opzioni video: SATA Controller Mode (Modalità controller SATA) ● Integrated (Onboard) (Integr
Computer Setup – Power (Alimentazione) NOTA: il supporto per opzioni specifiche di Computer Setup può variare a seconda della configurazione hardware. Tabella 3 Computer Setup – Power (Alimentazione) Opzione Descrizione After AC Power Failure (Dopo interruzione CA) Consente di selezionare il comportamento di riavvio del sistema dopo l'interruzione della corrente. ● Non acceso ● Accensione ● Automatico Hyper-Threading Consente di abilitare/disabilitare la tecnologia hyper-threading.
Tabella 4 Computer Setup – Boot (Avvio) (continuazione) Hard Drive Group Boot Priority (Priorità avvio gruppo disco fisso) Specifica la priorità dei dispositivi di avvio all'interno di dischi fissi. Network Group Boot Priority (Priorità avvio gruppo rete) Specifica la priorità dei dispositivi di avvio entro periferiche di rete avviabili. Computer Setup – Exit (Esci) NOTA: il supporto per opzioni specifiche di Computer Setup può variare a seconda della configurazione hardware.