Tastiera lavabile USB PS2 HP Manuale dell'utente
© Copyright 2010 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette a modifica senza preavviso. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi di fabbrica o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Le uniche garanzie per i prodotti e i servizi HP sono presentate nelle dichiarazioni esplicite di garanzia fornite in accompagnamento a tali prodotti e servizi.
Informazioni sulla Guida Questa guida fornisce informazioni su connessione, manutenzione, pulizia e specifiche tecniche della tastiera. AVVERTENZA! Il testo evidenziato in questo modo indica che il mancato rispetto delle istruzioni potrebbe comportare lesioni personali o la perdita della vita. ATTENZIONE: Il testo evidenziato in questo modo indica che la mancata esecuzione delle indicazioni fornite potrebbe provocare danni all'apparecchiatura o la perdita di informazioni.
iv Informazioni sulla Guida ITWW
Sommario 1 Caratteristiche del prodotto ........................................................................................................................... 1 Tastiera lavabile USB PS2 HP ............................................................................................................. 1 Contenuto della confezione .................................................................................................................. 1 2 Collegamento della tastiera ...............................
vi ITWW
1 Caratteristiche del prodotto Tastiera lavabile USB PS2 HP La tastiera lavabile USB PS2 HP offre: ● Protezione con la tecnologia della tastiera SpillSeal®, che fornisce protezione dai liquidi e dalla polvere come definito nello standard IEC 60529-1, codice IP66, e nello standard NEMA 250, codice 4X ● Struttura sigillata; può essere completamente lavata sotto acqua corrente ● Esterno impermeabile che protegge contro la polvere portata dal vento, la pioggia, gli spruzzi d'acqua e l'acqua diretta da u
2 Collegamento della tastiera Disinstallare eventuale software per tastiera precedente per garantire un successo ottimale. Per allungare il cavo della tastiera, collegare la prolunga del cavo fornita nel kit. Connessione a PS2 1. Spegnere il sistema informatico. 2. Collegare l'adattatore USB-to-PS2 all'estremità del connettore USB sul cavo del mouse. 3. Collegare il cavo della tastiera col connettore PS2 al connettore PS2 sul retro del computer. Collegamento a USB 1.
2. ITWW Rimuovere l'adattatore PS2, se necessario, dall'estremità del connettore del cavo della tastiera, quindi inserire il connettore USB in un connettore USB sul computer.
3 Manutenzione e pulizia Per lavare la tastiera possono essere utilizzati i seguenti solventi: ● Sapone ● Detersivo per lavastoviglie ● Detersivi non abrasivi ● Candeggina ● Disinfettante ● Detersivi antibatterici ● Alcool chirurgico NOTA: Rispettare le istruzioni del produttore per la preparazione e l'utilizzo di tutti i fluidi di pulizia e indossare l'abbigliamento protettivo appropriato.
5. Su modelli con rotelline di scorrimento rimovibili, sostituire la rotellina di scorrimento facendola scorrere nella cavità sul lato inferiore del mouse. NOTA: Se il mouse ha una rotellina di scorrimento rimovibile, un lato della mensola della rotellina di scorrimento è più largo dell'altro, quindi deve essere correttamente orientato con la cavità della rotellina di scorrimento quando si sostituisce la rotellina di scorrimento. 6.
A Risoluzione dei problemi Soluzione dei problemi più comuni 6 Problema Causa possibile Soluzione I tasti sono duri. Accumulo di soluzione spray. L'utilizzo di una soluzione spray sulla tastiera lascia un residuo che, se lasciato accumularsi, fa sì che i tasti diventino duri. La tastiera va sciacquata a fondo ogni volta che i tasti mostrano segni di indurimento. Il puntatore del mouse si sposta in modo anomalo. La lente ottica del mouse è sporca.
Assistenza tecnica online Per le informazioni di assistenza tecnica, gli strumenti di autorisoluzione dei problemi, l'assistenza online, i forum delle comunità di utenti informatici, un'ampia knowledge base e gli strumenti di monitoraggio e diagnosi accedere al sito http://www.hp.com/support. Prima di chiamare l'assistenza tecnica Se non si è in grado di risolvere un problema con l'aiuto dei consigli presentati in questo capitolo è possibile rivolgersi all'assistenza tecnica.
B Specifiche tecniche Tastiera lavabile USB PS2 HP 8 Resistenza contro l'acqua e la polvere Soddisfa lo standard IEC 60529-1, codice IP66, e lo standard NEMA 250, codice 4X Layout dei tasti 104 (USA) e 105 (UE) Tipo connessione USB 1.
C Conformità alle normative Norme FCC Questa apparecchiatura è stata collaudata e ritenuta conforme ai limiti prescritti le apparecchiature digitali di classe B, in conformità con la Parte 15 delle Norme FCC. Tali standard sono stati definiti per garantire una ragionevole protezione contro le emissioni dannose di impianti intesi per uso domestico.
Houston, Texas 77269-2000 (USA) oppure telefonare al numero 1-800-HP-INVENT (1-800 474-6836) Per domande in merito alla dichiarazione FCC, contattare: Hewlett-Packard Company P. O. Box 692000, Mail Stop 510101 Houston, Texas 77269-2000 (USA) Oppure chiamare il numero +1 (281) 514-3333 Per identificare questo prodotto, fare riferimento al numero categorico, al numero di serie o di modello riportato sul prodotto stesso.
Fare riferimento all'etichetta della normativa fornita sul prodotto. Il punto di contatto per le questioni normative è Hewlett-Packard GmbH, Dept./MS: HQ-TRE, Herrenberger Strasse 140, 71034 Boeblingen, GERMANIA. Avvisi ambientali relativi al prodotto Smaltimento delle apparecchiature da parte di utenti privati nell'UE Questo simbolo apposto al prodotto o all'imballaggio indica che il prodotto non può essere smaltito come rifiuto domestico.
Programma per il riciclaggio HP HP consiglia ai clienti di riciclare l'hardware elettronico usato, le cartucce originali per le stampanti HP e le batterie ricaricabili. Per ulteriori informazioni relative ai programmi di riciclaggio, visitare il sito http://www.hp.com/recycle.