SISTEMA DI NAVIGAZIONE GPS DNX8220BT DDX8022BT MONITOR CON RICEVITORE DVD ISTRUZIONI PER L’USO SI DICHIARA CHE: Il Monitor Video con Lettore DVD e Sintonizzatore AM/FM Kenwood per auto, modello DDX8022BT ed il Sistema di Navigazione con Lettore DVD e Sint. AM/FM Kenwood per auto, modello DNX8220BT rispondono alle prescrizioni dell'art. 2 comma 1 del D.M. 28 agosto 1995, n. 548. Fatto ad Uithoorn il 10 dicembre 2007 Kenwood Electronics Europe B.V.
Indice Come utilizzare questo manuale Prima dell'uso Note 4 6 7 Controllo del sistema di navigazione 14 Utilizzo del sistema di navigazione Controllo di altre sorgenti durante la visualizzazione della schermata di navigazione Accesso alo slot per la scheda di memoria SD (solo DNX8220BT) 14 14 Funzionamento di base 10 Controllo dell'iPod 34 Collegamento di iPod Funzioni del pannello di controllo facile Funzioni della schermata di controllo Elenco iPod 34 34 35 36 16 Controllo del dispositivo USB R
Controllo del vivavoce 50 Prima dell'uso 50 Download della rubrica 50 Funzioni della schermata di controllo 50 Alla ricezione di una chiamata 51 Chiamata tramite inserimento di un numero di telefono 52 Composizione rapida 52 Servizi basati sul controllo dei toni 53 Chiamata dalla rubrica 53 Invio di una chiamata dal registro delle chiamate in uscita/in entrata 55 Chiamata tramite riconoscimento vocale 55 Impostazione del telefono vivavoce 56 Registrazione vocale 57 Registrazione vocale parola chiave 58 Pr
Come utilizzare questo manuale In questo manuale vengono utilizzate delle illustrazioni per spiegare il funzionamento. Le immagini delle schermate e dei pannelli riportate in questo manuale sono esempi utilizzati per spiegare il funzionamento. Per questo motivo, possono differire dalle schermate o dai pannelli utilizzati. Modalità di ricerca Consente di impostare la selezione di una stazione. La modalità cambia nel seguente ordine a ogni sfioramento del pulsante.
Italiano B64-4097-00̲00̲IT.indb 5 5 08.2.
Prima dell'uso 2AVVERTENZA Per evitare infortuni o incendi, osservare le seguenti precauzioni: • Per evitare cortocircuiti, non inserire oggetti metallici, quali monete o strumenti metallici, all'interno dell'unità. • Non fissare a lungo il display dell'unità durante la guida. Ripristino dell'unità • Se l'unità o le unità collegate non funzionano correttamente, premere il pulsante di ripristino. Premendo il pulsante di ripristino, si ripristinano le impostazioni di fabbrica.
Note Unità di navigazione che possono essere collegate a questa unità (solo DDX8022BT) • • • • • * KNA-G520* KNA-G420* KNA-G421* KNA-DV3200 KNA-DV2200 Aggiornare il software di navigazione all'ultima versione. Per informazioni sull'aggiornamento del software, fare riferimento al manuale d'istruzioni dell'unità di navigazione.
Note File audio • File audio riproducibili AAC-LC (.m4a), MP3 (.mp3), WMA (.wma) ⁄ • Se sullo stesso disco viene registrata musica in normale formato CD e in altri formati, viene riprodotto soltanto il formato registrato per primo. • Dischi riproducibili CD-R/RW/ROM, DVD±R/RW • Formati file riproducibili ISO 9660 Level 1/2, Joliet, Romeo, Nomi file lunghi.
Codici regionali del mondo I lettori DVD possiedono un codice regionale diverso a seconda del Paese o zona del mondo in cui vengono posti in vendita, come indicato nella cartina che segue. 1 5 2 6 1 2 3 1 4 5 2 4 Simboli dei dischi DVD Simboli di limitazione del funzionamento Simbolo Con questo DVD, alcune funzioni dell'unità, come ad esempio la funzione di riproduzione, potrebbero non essere disponibili a seconda di dove viene riprodotto il DVD.
Funzionamento di base E D C B A C B Accende/spegne l'unità Passa al sistema di navigazione Premere questo pulsante per accendere l'unità. Quando il pulsante viene premuto e tenuto premuto per almeno 1 secondo, l'alimentazione si spegne. Premere questo pulsante per visualizzare la schermata del sistema di navigazione. E Attenua il volume D Premere per attenuare il volume. Premere nuovamente il pulsante per disattivare il silenziamento dell'audio.
C Selezione di una sorgente Premere per visualizzare la schermata di selezione della sorgente. Sfiorare il pulsante sorgente per selezionare la sorgente. Schermata selezione sorgente completa 5 6 7 1 2 8 3 9 4 10 1 11 11 1 Scorre le sorgenti. 2 Visualizza la schermata di controllo del dispositivo esterno. Vedere (pagina 46). 3 Cambia la mascherina dello schermo ad ogni pressione. 4 Visualizza la schermata vivavoce.
Funzionamento di base C B A B A Passa al controllo vivavoce Passa alla retrovisione Premere per almeno 1 secondo per accedere alla schermata di controllo vivavoce. Premere nuovamente per almeno 1 secondo per tornare alla visualizzazione normale. (solo con l'accessorio opzionale unità Bluetooth collegato). Premere per almeno 1 secondo per passare alla retrovisione. Premere nuovamente per almeno 1 secondo per tornare alla visualizzazione normale.
B Cambiare la schermata delle funzioni La schermata di controllo delle funzioni cambia nell'ordine indicato di seguito ad ogni pressione del pulsante. Schermata di riproduzione video o immagini Schermata di navigazione Pulsante [FNC] Pulsante [FNC] Vengono visualizzati i pulsanti di controllo facile. Vengono visualizzati i pulsanti di controllo facile.
Controllo del sistema di navigazione Imposta e controlla le funzioni del sistema di navigazione. Utilizzo del sistema di navigazione Visualizza la schermata del sistema di navigazione e mette a disposizione le relative funzioni. 1 Visualizzazione della schermata del sistema di navigazione Controllo di altre sorgenti durante la visualizzazione della schermata di navigazione È possibile controllare la sorgente selezionata durante la visualizzazione della schermata di navigazione.
Durante la riproduzione di file audio, video o immagini : Seleziona un file. 4 Arresta la riproduzione. Quando viene premuto due volte, il disco viene riprodotto dall'inizio alla successiva riproduzione dello stesso. (Solo durante la riproduzione di DVD) 5 Consente di avviare la riproduzione o mettere in pausa. 6 Quando si sfiora quest'area, viene visualizzata la schermata di controllo della sorgente. Quando è selezionato "USB" o "iPod": 7 17 17 18 19 20 u Seleziona un file. i Avvia la riproduzione.
Controllo del sistema di navigazione Accesso alo slot per la scheda di memoria SD (solo DNX8220BT) Per aggiornare le mappe viene utilizzata una scheda di memoria SD. 1 Premere [SRC] per accendere l'unità 2 Premere [0] per chiudere il pannello 3 Premere [0] per almeno un secondo per aprire completamente il pannello ⁄ • Per maggiori dettagli sul metodo di aggiornamento, consultare il ISTRUZIONI PER L’USO del SISTEMA DI NAVIGAZIONE. 16 DNX8220BT/DDX8022BT B64-4097-00̲00̲IT.indb 16 08.2.
Italiano B64-4097-00̲00̲IT.indb 17 17 08.2.
Riproduzione di DVD/VCD e ascolto di DVD Audio È possibile riprodurre DVD/VCD utilizzando diverse funzioni. • Per informazioni di base sulla riproduzione di DVD/VCD, consultare (pagina 10). • Impostare l'interruttore modalità telecomando su "DVD" prima di eseguire qualsiasi funzione, vedere (pagina 94). Funzioni della schermata di riproduzione Le funzioni di base sono disponibili anche quando è selezionata la schermata di riproduzione.
Funzioni del pannello di controllo facile Schermata di riproduzione VCD Mode:Full DVD VCD AV–OUT:AV–IN 19 18 17 1 Durante la riproduzione della sorgente, premere il pulsante [FNC] 20 DVD VCD PBC 15 Scene VER2 ST Visualizza i pulsanti delle funzioni di base sulla schermata.
Riproduzione di DVD/VCD e ascolto di DVD Audio Funzioni della schermata di controllo Passa alla schermata di controllo della sorgente consentendo di utilizzare diverse funzioni di riproduzione.
i Viene visualizzato quando viene inserito un disco. o Indicatore dell'audio ; Attiva o disattiva la funzione PBC del VCD. (solo con VCD vers. 2.0) a Appare quando la funzione PBC è attivata. s Indicatore versione VCD d Visualizza la schermata di controllo del dispositivo esterno. Vedere (pagina 46). Controllo evidenziamento È possibile selezionare un capitolo e un titolo per la schermata del menu DVD. Sfiorando lo schermo è possibile selezionare il menu DVD.
Riproduzione di DVD/VCD e ascolto di DVD Audio 9 Apre il controllo menu. p Seleziona l'angolazione. (solo durante la riproduzione) q Seleziona la lingua per i sottotitoli. (solo durante la riproduzione) w Seleziona la lingua per l'audio. (solo durante la riproduzione) e Visualizza la schermata di controllo dello zoom. r Seleziona un’immagine. (solo durante la riproduzione di DVD Audio) t Cancella il controllo menu disco. Controllo dello zoom VCD Consente di visualizzare una schermata VCD ingrandita.
Ascolto di dischi musicali e file audio È possibile richiamare varie schermate di controllo durante la riproduzione di CD/ file audio. • Per informazioni di base su come riprodurre un disco musicale/file audio, vedere (pagina 10). • Per informazioni sui tipi di dischi riproducibili, vedere (pagina 7). • Per informazioni sui tipi di file riproducibili vedere (pagina 8).
Ascolto di dischi musicali e file audio Durante la riproduzione di file audio 2 4 3 5 1 6 6 8 9 10 12 7 8 11 14 13 18 15 11 16 17 19 20 21 22 23 24 1 Passa alla schermata di riproduzione. Se non è presente una schermata di riproduzione, viene visualizzato uno sfondo.
Impostazione del nome del disco Selezione cartella (funzione dei file audio) Assegna un nome al CD. Ricerca le cartelle e i file audio memorizzati sul supporto e sui dispositivi in base alla gerarchia. 1 Riprodurre il CD a cui assegnare il nome 1 Avviare la selezione della cartella 2 Avviare l'impostazione del nome 2 Selezionare una canzone 3 Inserire il nome Per informazioni su come inserire un nome, vedere (pagina 48).
Riproduzione di file video/file di immagine È possibile richiamare diverse schermate di controllo durante la riproduzione di file video (file MPEG 1, MPEG 2 e DivX) e file immagine (file JPEG). Funzioni della schermata di riproduzione 6 Area dei pulsanti di visualizzazione delle informazioni Disattiva le informazioni quando visualizzato. Le funzioni di base sono disponibili anche quando è selezionata la schermata di riproduzione.
Funzioni della schermata di controllo Passa alla schermata di controllo della sorgente consentendo di utilizzare diverse funzioni di riproduzione.
Riproduzione di file video/file di immagine Controllo immagine Selezione cartella Per regolare la visualizzazione video. Ricerca le cartelle e i file video/immagini memorizzati sul supporto e sui dispositivi in base alla gerarchia. 1 Avviare controllo immagine DVD MEDIA DVD MEDIA Mode:Full 2 AV–OUT:AV–IN P 1 1 Avviare la selezione della cartella 0:00:05 IN 2 Regolare la visualizzazione video Picture Ctrl 2 Seleziona un file 2 3 2 1 4 1 Capovolge l'immagine rispetto all'asse orizzontale.
Ascolto della radio Nella modalità sorgente sintonizzatore sono visualizzate diverse schermate di controllo. • Per informazioni di base sulle funzioni dei pulsanti del ricevitore, vedere (pagina 10). • Prima di eseguire qualsiasi operazione, impostare l'interruttore modalità del telecomando su "AUD"; vedere (pagina 94).
Ascolto della radio Modalità di ricerca Memorizzazione automatica Consente di impostare la selezione di una stazione. Consente di memorizzare automaticamente le stazioni che offrono una buona ricezione. 1 Selezionare una banda da memorizzare La modalità cambia nel seguente ordine a ogni sfioramento del pulsante. Display "AUTO1" "AUTO2" "MANU" Impostazione Consente di sintonizzare automaticamente una stazione con una buona ricezione. Consente di sintonizzare le stazioni nella memoria una dopo l'altra.
# : Premere per # secondi. Memorizzazione manuale Selezioni predefinite Consente di memorizzare la stazione in ricezione nella memoria. Elenca e seleziona le stazioni memorizzate. 1 Avviare le selezioni predefinite 1 Selezionare la stazione da memorizzare 2 Memorizzare 2 Selezionare una stazione 2 1 1 3 Sfiorare fino a quando non appare il numero in memoria. 1 Scorre l'elenco. 2 Vengono visualizzate le stazioni memorizzate. Sfiorare per selezionarle. 3 Ritorna alla schermata iniziale.
Ascolto della radio Testo radio Bollettino sul traffico È possibile visualizzare il testo radio (solo quando si riceve la trasmissione FM). Quando ha inizio un bollettino sul traffico, la sorgente passa alle informazioni sul traffico, che vengono visualizzate automaticamente. 1 Selezionare una stazione 1 Impostare la modalità di informazioni sul traffico 2 Visualizzare il testo radio Quando ha inizio il bollettino sul traffico...
Ricerca per tipo di programma Un programma viene sintonizzato quando si imposta il relativo tipo di programma. (solo quando si riceve la trasmissione FM) 1 Accedere alla modalità del tipo di programma 2 Selezionare un tipo di programma 1 2 2 1 Vengono visualizzati i tipi di programma. Sfiorare per selezionare un tipo di programma. 2 Scorre l'elenco dei tipi di programma. 3 Cerca una stazione che trasmette il tipo di programma selezionato Italiano B64-4097-00̲00̲IT.indb 33 33 08.2.
Controllo dell'iPod È possibile controllare e ascoltare brani contenuti nel proprio iPod collegando un iPod a questa unità utilizzando il cavo KCA-iP300V (accessorio opzionale). Se si collega un iPod con video, su questa unità è anche possibile visualizzare contenuti video. Collegamento di iPod Funzioni del pannello di controllo facile Per collegare un iPod a questa unità. Visualizza i pulsanti delle funzioni di base sulla schermata.
Funzioni della schermata di controllo Passa alla schermata di controllo della sorgente consentendo di utilizzare diverse funzioni di riproduzione. 17 Durante la riproduzione di video o immagini, premere il pulsante [FNC]. Mode:Full iPod AV–OUT:AV–IN O iPod P 0:00:05 IN o 2 4 3 1 5 9 10 6 11 8 7 12 13 14 15 19 20 1 Immagine Passa alla schermata di riproduzione. Se non è presente una schermata di riproduzione, viene visualizzato uno sfondo.
Controllo dell'iPod Elenco iPod Elenca e ricerca i file musicali/video contenuti nell'iPod. 1 Visualizzare l'elenco iPod 2 Selezionare il file musicale/video 2 1 3 4 5 1 6 1 Cambia pagina. 2 Elenca le categorie e i brani. Sfiorare il nome di una categoria per passare al livello inferiore. Se viene visualizzato il titolo del brano, sfiorandolo questo viene riprodotto. Quando appare , selezionandolo si scorre il testo. 3 Viene riprodotta tutta la musica in questa categoria.
Italiano B64-4097-00̲00̲IT.indb 37 37 08.2.
Controllo del dispositivo USB È possibile controllare e ascoltare canzoni dal dispositivo USB semplicemente collegandolo al connettore USB di questa unità. • Per il collegamento di un dispositivo USB, vedere (pagina 10). Funzioni della schermata di controllo 5 Rimuove il dispositivo USB. Se è indicato "No Device", il dispositivo USB può essere rimosso in sicurezza. Per riprodurre nuovamente il dispositivo USB quando questo è collegato, premerlo di nuovo. 6 Seleziona una cartella.
Elenco USB Selezione cartella Elenca e ricerca i file musicali contenuti nel dispositivo USB. Ricerca le cartelle e i file audio memorizzati sul dispositivo USB in base alla gerarchia. 1 Visualizzare l'elenco di categorie 1 Avviare la selezione della cartella 2 Selezionare una categoria 2 Selezionare il file musicale 1 2 3 4 2 1 5 2 Quando appare , selezionandolo si scorre il testo. 1 Mostra la categoria corrente. 2 Ritorna alla schermata iniziale.
Televisore Nella modalità sorgente TV sono visualizzate diverse schermate di controllo. È possibile utilizzare la TV esclusivamente dopo aver collegato il sintonizzatore TV opzionale. Funzioni della schermata del televisore ⁄ Le funzioni di base sono disponibili anche quando è visualizzata la schermata del televisore. • La visualizzazione delle informazioni viene cancellata automaticamente dopo 5 secondi circa.
Funzioni della schermata di controllo Passa alla schermata di controllo della sorgente, consentendo di utilizzare diverse funzioni. 1 Durante la riproduzione della sorgente, premere il pulsante [FNC] Mode:Full TV O SCRN O AV–OUT:AV–IN BAND TV 2 SEEK 2ch Preset 1 TV1 3 4 5 1 6 8 7 9 7 10 7 Selezionare un canale. Usare (pagina 42) per cambiare la sequenza di sintonizzazione dei canali. 8 Seleziona TV1 o TV2. 9 Seleziona la visualizzazione dei pulsanti.
Televisore Menu TV (esclusivamente con collegamento tramite cavo KTC-D500E (accessorio opzionale)) Modalità di ricerca Consente di impostare la selezione di una stazione. La schermata di controllo del menu appare sfiorando l'area visualizzata in figura. Mode:Full TV TV TV1 G ro u p 1 AV–OUT:AV–IN Preset 1 IN AUTO1 1 Me n u Ctrl 6 EPG 2ch AF 2 3 Menu Return 6 6 La modalità cambia nel seguente ordine a ogni sfioramento del pulsante.
# : Premere per # secondi. Memorizzazione automatica Memorizzazione manuale Consente di memorizzare automaticamente le stazioni che offrono una buona ricezione. Consente di memorizzare il canale corrente di ricezione nella memoria. 1 Selezionare una banda da memorizzare 1 Selezionare la stazione da memorizzare 2 Selezionare la modalità di memorizzazione automatica 2 Memorizzare Sfiorare fino a quando non appare il numero in memoria.
Televisore Selezioni predefinite Impostazione del nome della stazione Elenca e seleziona le stazioni memorizzate. Consente di assegnare un nome ad una stazione. 1 Avviare le selezioni predefinite 1 Selezionare la stazione a cui assegnare il nome 2 Avviare l'impostazione del nome 2 Selezionare una stazione 1 3 Inserire il nome Per informazioni su come inserire un nome, vedere (pagina 48). 4 Terminare l'impostazione del nome 1 Vengono visualizzate le stazioni memorizzate.
Controllo audio Bluetooth È possibile ascoltare brani musicali salvati all'interno di lettori audio Bluetooth e telefoni cellulari. Prima dell'uso Funzioni della schermata di controllo • È necessario registrare il proprio lettore musicale o telefono cellulare prima di utilizzarlo con questa unità. Per ulteriori dettagli, vedere (pagina 82). • Se sono stati registrati due o più lettori audio o telefoni cellulari, è necessario selezionarne uno.
Controllo alimentazione dispositivi esterni Per controllare l'alimentazione dei dispositivi esterni. Controllo alimentazione dispositivi esterni Per controllare l'alimentazione dei dispositivi esterni. 1 Visualizzare la schermata di controllo dei dispositivi esterni [EXT SW] appare quando vengono visualizzati la schermata di controllo di ogni sorgente o il pannello di controllo facile.
Silenziamento dell'audio alla ricezione di una telefonata Quando squilla il telefono, il sistema entra automaticamente nella modalità di pausa. Silenziamento dell'audio alla ricezione di una telefonata Quando si riceve una chiamata... Appare lo schermo della telefonata ("CALL"), il sistema entra nella modalità di pausa. Schermo della telefonata ("CALL") Al termine della chiamata... Riagganciare il telefono. La riproduzione viene ripresa automaticamente.
Immissione di testo Quando si seleziona la modalità impostazione nome stazione o un'altra modalità, viene visualizzata la seguente schermata per l'inserimento dei caratteri. Uso della schermata di immissione di testo Schermata di immissione di testo 1 1 2 3 3 4 5 6 7 1 Sposta il cursore. 2 Inserisce i caratteri. 3 Fa scorrere verso l'alto o verso il basso l'elenco dei caratteri. 4 Imposta il layout dei pulsanti dei caratteri. ABC : layout pulsanti alfabetico. QWE : layout pulsanti Qwerty.
Controllo dello schermo Per impostare lo schermo del monitor. Controllo dello schermo "SYNC": Attivazione o disattivazione della funzione di attenuazione della luminosità in combinazione con l'accensione o lo spegnimento dell'interruttore di controllo delle luci del veicolo. "NAV-SYNC" (solo DNX8220BT): Attivazione o disattivazione della funzione di attenuazione della luminosità in base alle impostazioni di visualizzazione diurna/notturna del sistema di navigazione. 7 Ritorna alla schermata precedente.
Controllo del vivavoce Diverse funzioni possono essere utilizzate in modalità di controllo vivavoce. Prima dell'uso Funzioni della schermata di controllo • Per utilizzare la rubrica telefonica, è necessario prima scaricarla su questa unità. Per ulteriori dettagli, vedere (pagina 50). • È necessario registrare il proprio telefono cellulare prima di utilizzarlo con questa unità. Per ulteriori dettagli, vedere (pagina 82).
2 3 4 5 6 7 8 9 p : Indica la presenza di una chiamata in attesa. : Visualizza la potenza del segnale.* Maggiore è il numero dei segmenti, maggiore è l'intensità del segnale. : Visualizza lo stato corrente della funzione di risposta automatica : Quando la funzione di risposta automatica è attiva : Qquando la funzione di risposta automatica non è attiva : Visualizza il livello di carica della batteria del cellulare.* Maggiore è il numero dei segmenti, maggiore è il livello di carica.
Controllo del vivavoce Chiamata tramite inserimento di un numero di telefono Per effettuare una chiamata inserendo un numero di telefono. 1 Visualizzare la schermata di inserimento del numero Viene visualizzata nuovamente la schermata vivavoce. ⁄ • Si possono inserire al massimo 32 numeri. Composizione rapida È possibile registrare fino a 6 numeri di telefono per la composizione rapida. ⁄ • I numeri telefonici devono essere memorizzati prima di procedere.
Servizi basati sul controllo dei toni Chiamata dalla rubrica Utilizza il servizio basato sui toni per mezzo della tecnologia DTMF (Dual Tone Multi Frequency). È possibile chiamare un contatto utilizzando il numero di telefono salvato nella rubrica. 1 Visualizza la schermata di immissione DTMF 1 Visualizza la schermata della rubrica Visualizza la schermata di conversazione. Vedere (pagina 52). Si apre la schermata di immissione iniziale.
Controllo del vivavoce 4 Selezionare il numero telefonico da chiamare Schermata di ricerca alfabeto cirillico 5 А 2 14 О 16 15 2 17 3 18 5 Visualizza i contatti della rubrica il cui nome inizia con il carattere appena sfiorato. r Chiama il numero telefonico selezionato. t Crea un SMS destinato al numero telefonico visualizzato. Vedere (pagina 60). y Scorre fino al numero di telefono. u Ritorna alla schermata di elenco dei nomi.
Invio di una chiamata dal registro delle chiamate in uscita/in entrata Chiama tramite la selezione di un numero di telefono dall'elenco delle chiamate in entrata o in uscita. 1 Visualizza la schermata delle chiamate in entrata o in uscita ⁄ • L'elenco chiamate in uscita o chiamate in entrata mostra l'elenco di chiamate inviate o ricevute da questa unità. Non si tratta delle chiamate memorizzate nella memoria del telefono cellulare.
Controllo del vivavoce Se il riconoscimento vocale viene effettuato con successo e viene trovato un solo numero di telefono: 4 Effettuare la chiamata ⁄ 2 • In caso di mancato riconoscimento dell'etichetta vocale, viene visualizzato un messaggio. Leggere il messaggio per informazioni su come procedere. 3 Impostazione del telefono vivavoce Effettuare la chiamata. 2 Annulla il riconoscimento vocale. 3 Visualizza la rubrica. Il sistema vivavoce può essere impostato come segue.
3 Imposta l'altoparlante di uscita. ( "Front R") "Front L": Altoparlante anteriore sinistro. "Front R": Altoparlante anteriore destro. "Front All": Altoparlanti anteriori destro e sinistro. 4 Imposta il segnale acustico della chiamata in entrata. ( "On") "On": Viene emesso un segnale acustico. "Off": Non viene emesso un segnale acustico. 5 Imposta il segnale acustico dell'SMS in arrivo. ( "On") "On": Viene emesso un segnale acustico. "Off": Non viene emesso un segnale acustico.
Controllo del vivavoce 4 Pronunciare la voce da registrare (2º tentativo) 5 Termina la registrazione vocale Registrazione vocale parola chiave Registra l'etichetta vocale per selezionare una categoria di numero telefonico tramite riconoscimento vocale. 1 Visualizzare la schermata di elenco delle parole chiave Visualizzare la schermata "Hands Free", dopodiché sfiorare [Setup].
4 Pronunciare la voce da registrare (1º tentativo) Preimpostazione dei numeri di telefono Registra i numeri di telefono più utilizzati sul pulsante di programmazione della schermata di controllo del vivavoce. 7 1 Visualizza la schermata di elenco della programmazione vivavoce 6 Visualizzare la schermata "Hands Free", dopodiché sfiorare [Setup]. Vedere (pagina 50) 6 Registra la voce. 7 Annulla la registrazione vocale.
Controllo del vivavoce 4 5 6 7 8 9 p q Registra dalla rubrica. Registra dall'elenco di chiamate in uscita. Registra dall'elenco di chiamate in entrata. Registra tramite inserimento dei numeri di telefono. Registra l'etichetta vocale per il riconoscimento vocale di un numero salvato. Registra il numero di telefono correntemente visualizzato. Cancella il numero di telefono correntemente visualizzato. Ritorna alla schermata precedente.
Schermata messaggi SMS 10 11 12 13 12 p Chiama il numero del messaggio selezionato. q Crea un nuovo messaggio per il messaggio selezionato. w Scorre il messaggio. e Ritorna alla schermata precedente. 4 Creare un messaggio 14 15 14 17 17 18 16 19 20 21 22 r Sposta il cursore. t Visualizza il numero di caratteri consentiti rimanenti. y Inserisce un carattere. u Cambia il tipo di carattere della tastiera. i Invia il messaggio. o Imposta il layout dei pulsanti dei caratteri.
Menu di impostazione È possibile impostare vari parametri del ricevitore. Menu di impostazione Impostazione dell'audio Visualizza il menu di impostazione per impostare diverse funzioni. È possibile impostare il tipo di veicolo ed il sistema altoparlanti da utilizzare con questa unità. 1 Visualizzare la schermata di controllo di una qualunque sorgente 1 Visualizzare la schermata di impostazione audio Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62).
3 Visualizza la schermata di impostazione degli altoparlanti. 4 Ritorna alla schermata "SETUP Menu". Dopo aver impostato il tipo e le dimensioni degli altoparlanti, la rete crossover degli altoparlanti e la curva dell'equalizzatore vengono impostati automaticamente. 5 10 9 6 7 7 8 e Imposta il volume degli altoparlanti. (vedere , pagina 64) r Avvia o arresta l'uscita del tono del segnale di prova per il controllo di impostazione.
Menu di impostazione È possibile selezionare uno dei seguenti tipi di altoparlante.
Impostazione DTA 3 Impostare un tempo di ritardo È possibile impostare manualmente la temporizzazione dell'uscita sonora di ciascun canale. 1 Visualizzare la schermata di impostazione DTA Gli altoparlanti vengono virtualmente spostati alla distanza desiderata. Aumentando i valori degli altoparlanti centrali ed anteriori, gli altoparlanti vengono spostati virtualmente in avanti. Aumentando i valori degli altoparlanti posteriori e del subwoofer, questi vengono spostati virtualmente indietro.
Menu di impostazione Impostazione della rete crossover 9 Imposta la fase dell'uscita subwoofer (viene visualizzata quando è impostata la frequenza crossover del subwoofer). La fase viene invertita di 180 gradi quando è impostata su "Reverse". p Ritorna alla schermata "Audio Setup". È possibile impostare una frequenza crossover degli altoparlanti.
Impostazione DVD 7 8 9 È possibile impostare la riproduzione DVD. 10 1 Visualizzare la schermata di impostazione DVD 11 12 Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 13 7 Ritorna alla schermata "DVD SETUP 1". 8 Passa alla schermata "DVD SETUP 3". 9 Imposta la visualizzazione della funzione multiangolo. ( "On") p Seleziona la modalità di visualizzazione schermata.*1 ( "16:9") "16:9": Visualizza immagini ampie.
Menu di impostazione Impostazione della lingua Consente di selezionare la lingua da utilizzare per i commenti e i menu. 18 19 1 Selezionare la lingua da impostare 20 Vedere (pagina 67) e selezionare [Menu Language], [Subtitle Language] o [Audio Language]. 21 i Ritorna alla schermata "DVD SETUP 3". o Commuta tra attivazione e disattivazione gruppo continuo.
Impostazione del livello protezione per bambini 4 Selezionare un livello di protezione e completare l'impostazione Imposta il livello di protezione per bambini. 1 Visualizzare la schermata numero codice livello di protezione per bambini 6 6 Vedere (pagina 67) e sfiorare [Parental Level]. 7 6 Seleziona un livello di protezione. 7 Completa l'impostazione del livello di protezione per bambini e torna alla schermata "DVD SETUP 2".
Menu di impostazione Impostazione del sistema 7 8 È possibile impostare i parametri del sistema. 9 1 Visualizzare la schermata di impostazione del sistema Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 10 7 Ritorna alla schermata "System SETUP 1". 8 Imposta la funzione del pulsante [NAV]. "V. OFF": Premere il pulsante [NAV] per più di 1 secondo per spegnere il display. "R. CAM": Premere il pulsante [NAV] per più di 1 secondo per passare alla retrovisione.
Impostazione dell'interfaccia AV 6 Ritorna alla schermata "SETUP Menu". È possibile impostare i parametri dell'interfaccia audio e video (AV). 7 1 Visualizzare la schermata di impostazione dell'interfaccia AV Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 8 9 10 11 2 Impostare ciascuna voce 12 1 2 3 4 5 6 1 Passa alla schermata "AV Interface 2". 2 Imposta un nome da visualizzare quando si seleziona un sistema collegato tramite la porta AV INPUT1.
Menu di impostazione e Ritorna alla schermata "AV Interface 2". r Seleziona altoparlanti per la guida vocale del sistema di navigazione. ( "F-Left") "F-Left": Utilizza l'altoparlante anteriore sinistro per la guida vocale. "F-Right": Utilizza l'altoparlante anteriore destro per la guida vocale. "Front All": Utilizza entrambi gli altoparlanti anteriori per la guida vocale. t Regola il volume della guida vocale del sistema di navigazione.
15 14 8 7 9 16 10 17 11 12 18 13 7 Ritorna alla schermata "User Interface 1". 8 Passa alla schermata "User Interface 3". 9 Imposta la visualizzazione della schermata di riproduzione dell'iPod. ( "Auto") "Auto": Le informazioni vengono visualizzate per 5 secondi dopo l'aggiornamento. "Manual": Le informazioni vengono visualizzate sfiorando la schermata. p Imposta la visualizzazione della schermata di navigazione.
Menu di impostazione Impostazione pulsante sorgente diretta Inserimento di uno sfondo Registra la sorgente visualizzata nella schermata sorgente preferita. Carica un'immagine di sfondo. 1 Visualizzare la schermata di impostazione del pulsante sorgente diretta 1 Collegare il dispositivo che contiene l'immagine da caricare 2 Visualizzare la schermata interfaccia utente Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62).
• Questo non è possibile se come sorgente è stato selezionato il dispositivo USB. Eliminazione dello sfondo Selezione dello sfondo Seleziona un'immagine da impostare come sfondo. 1 Selezionare la schermata modifica sfondo Elimina le immagini di sfondo. 1 Visualizzare la schermata di selezione eliminazione immagine 2 Selezionare un'immagine come sfondo 1 2 2 Selezionare l'immagine da eliminare 1 1 Ritorna allo sfondo iniziale. 2 Ritorna alla schermata iniziale.
Menu di impostazione Regolazione del pannello a sfioramento Impostazione dell'orologio È possibile regolare le operazioni del pannello a sfioramento. È possibile regolare l'ora dell'orologio. 1 Visualizzare la schermata di regolazione del pannello a sfioramento Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 1 Visualizzare la schermata di impostazione dell'orologio Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62).
Impostazione del monitor 7 È possibile regolare la posizione, la qualità dell'immagine e la modalità della schermata del monitor. 9 1 Visualizzare la schermata di impostazione del monitor Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 2 Impostare ciascuna voce 1 2 8 10 11 Ritorna alla schermata "Screen Control". Passa alla schermata "Mode Select 1". Imposta l'angolazione del monitor. Memorizza l'angolazione corrente del monitor come angolazione durante lo spegnimento.
Menu di impostazione Modalità immagine normale ("Normal") 19 20 21 o Seleziona una modalità di visualizzazione della schermata TV. È possibile selezionare una delle seguenti modalità. "Full", "Just", "Zoom", "Normal" ; Ritorna alla schermata "Mode Select 1". a Seleziona una modalità di visualizzazione della schermata telecamera di retrovisione (R-CAM). È possibile selezionare una delle seguenti modalità. "Full", "Just", "Zoom", "Normal" s Ritorna alla schermata "SETUP Menu".
3 Inserire un codice di sicurezza Se si è premuto il pulsante di ripristino o si è scollegato il ricevitore dalla batteria... 1 Inserire il codice di sicurezza corretto Digitare un numero a 4 cifre. 4 Registrare il codice di sicurezza È necessario inserire lo stesso codice di sicurezza inserito al passaggio 3. 2 Inserire il codice di sicurezza 5 Reinserire il codice di sicurezza Reimmettere lo stesso codice di sicurezza immesso al passaggio 3 per conferma.
Menu di impostazione Impostazione TV Impostazione RDS È possibile impostare le aree di ricezione del segnale TV. (solo con l'accessorio opzionale sintonizzatore TV collegato) È possibile impostare i parametri relativi alla funzione RDS. 1 Visualizzare la schermata di impostazione della TV Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 1 Visualizzare la schermata delle impostazioni RDS Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62).
Impostazione dell'iPod Impostazione Bluetooth Esegue l'impostazione quando si utilizza l'iPod. Registra e seleziona l'unità Bluetooth. 1 Visualizzare la schermata di impostazione dell'iPod Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 1 Visualizza la schermata delle impostazioni Bluetooth Sfiorare "SETUP Menu" (pagina 62). nella schermata 2 Impostare ciascuna voce 2 Impostare ciascuna voce 1 1 2 2 3 1 Imposta la velocità di riproduzione dell'audiobook.
Menu di impostazione Registrazione di un'unità Bluetooth 9 Annulla la ricerca dell'unità Bluetooth. p Scorre all'interno dell'elenco. q Ritorna alla schermata precedente. Registra l'unità Bluetooth da connettere. 1 Visualizzare la schermata di elenco collegamento dispositivo 4 Inserire il codice PIN Inserire il codice PIN specificato per l'unità Bluetooth da registrare. 13 12 14 15 2 Cercare un'unità Bluetooth 1 2 w e r t 3 4 5 1 Visualizza l'unità Bluetooth registrata.
Registrazione del codice PIN dell'unità Bluetooth Registrazione di un'unità Bluetooth speciale Imposta il codice PIN dell'unità Bluetooth da inserire quando si effettua la registrazione (accoppiamento) dal cellulare o lato del lettore audio. Registra un'unità Bluetooth che restituisce un messaggio di errore durante il normale procedimento selezionando il nome del modello.
Menu di impostazione Collegamento dell'unità Bluetooth Eliminazione di un'unità Bluetooth Seleziona l'unità Bluetooth da connettere. Elimina l'unità Bluetooth registrata. 1 Visualizzare la schermata di elenco collegamento dispositivo 1 Visualizzare la schermata di elenco collegamento dispositivo 2 Selezionare un'unità Bluetooth registrata 2 Selezionare un'unità Bluetooth da cancellare 1 2 3 1 Visualizza l'unità Bluetooth registrata. 2 Scorre il nome dell'unità Bluetooth.
Impostazione del DivX Memoria di impostazione Controlla il codice di registrazione. Il codice è necessario per i dischi con DRM (Digital Rights Management). È possibile memorizzare le impostazioni dell'audio e dell'interfaccia AV. Le impostazioni memorizzate possono essere richiamate in qualsiasi momento. Ad esempio, anche quando le impostazioni vengono cancellate a causa di una sostituzione della batteria, è possibile ripristinarle.
Menu di impostazione 4 Richiama le impostazioni salvate. 5 Memorizza le impostazioni dell'audio e dell'interfaccia AV attuali. 6 Cancella le impostazioni memorizzate. 7 Ritorna alla schermata "SETUP Memory". 3 Memorizzare o richiamare le impostazioni Quando si memorizzano le impostazioni dell'audio e dell'interfaccia AV: Impostazione del dispositivo esterno Impostazione delle specifiche di potenza del dispositivo esterno la cui alimentazione è controllata da questa unità.
Impostazione del controllo del dispositivo esterno 2 (EXT SW2) Il metodo d'impostazione è lo stesso di "EXT SW1". Italiano B64-4097-00̲00̲IT.indb 87 87 08.2.
Controllo dell'audio Menu di controllo dell'audio Controllo dell'audio Visualizza il menu di controllo dell'audio per impostare la funzione di effetto sonoro di questa unità. È possibile regolare il bilanciamento audio anteriore/posteriore e destro/sinistro. 1 Visualizzare la schermata di controllo di una qualunque sorgente 1 Visualizzare la schermata di controllo dell'audio Sfiorare nella schermata "Audio Control Menu" (pagina 88).
⁄ Impostazione dell'equalizzatore grafico • Se il volume è stato aumentato, ridurlo utilizzando "Vol. Offset"; il suono generato se si passa improvvisamente ad un'altra sorgente potrebbe essere molto forte. • È possibile impostare alcuni modelli di banda dell'amplificatore di potenza su "+18". Fare riferimento al catalogo o al manuale d'istruzioni dell'amplificatore di potenza. È possibile impostare manualmente la curva dell'equalizzatore.
Controllo dell'audio Controllo zone È possibile impostare la sorgente audio anteriore e posteriore. 1 Visualizzare il controllo zone Sfiorare nella schermata "Audio Control Menu" (pagina 88). 7 Ritorna alla schermata "Audio Control Menu". ⁄ • Quando la funzione Zone viene impostata su "On", sono presenti le seguenti limitazioni. - Non vi è alcuna uscita dal subwoofer. - (pagina 62) e (pagina 89) non sono disponibili.
Impostazione utente SRS WOW Controllo surround È possibile regolare l'audio SRS. È possibile impostare il campo sonoro. 1 Visualizzare la schermata di regolazione dell'audio SRS 1 Visualizzare la schermata di controllo surround Sfiorare nella schermata "Audio Control Menu" (pagina 88). 2 1 1 2 Regolare l'audio SRS 3 4 1 2 1 Imposta un campo sonoro. È possibile selezionare uno dei seguenti campi sonori.
Controllo dell'audio Regolazione del controllo surround Posizione È possibile regolare il campo sonoro. È possibile regolare gli effetti sonori in base alla propria posizione d'ascolto. 1 Visualizzare la schermata di controllo surround 1 Visualizzare la schermata della posizione Sfiorare nella schermata "Audio Control Menu" (pagina 88). 1 2 2 Regolare il campo sonoro 3 4 1 1 2 2 1 Impostare una posizione d'ascolto.
Controllo regolazione di precisione posizione È possibile effettuare una regolazione di precisione per la posizione d'ascolto. 1 Visualizzare la schermata di controllo regolazione di precisione posizione 5 6 7 8 9 p Altoparlante centrale Altoparlante anteriore sinistro Altoparlante anteriore destro Altoparlante posteriore sinistro Altoparlante posteriore destro Subwoofer 3 Impostare un tempo di ritardo 2 1 2 3 4 1 Seleziona un altoparlante da regolare. 2 Indica la distanza di impostazione.
Telecomando È possibile utilizzare il telecomando fornito con l'unità per far funzionare quest'ultima. ¤ • Custodire il telecomando in una zona protetta in caso di frenate o altre operazioni. Potrebbero verificarsi situazioni pericolose se il telecomando cadesse e si incastrasse sotto i pedali durante la guida. • Non collocare la batteria vicino a fiamme libere o fonti di calore. La batteria potrebbe esplodere.
Funzioni comuni (modalità AUD) Commutazione sorgente Passa alla sorgente da riprodurre. Angolo di visualizzazione Ogni volta che lo si preme, cambia l'angolo di visualizzazione. O V.SEL AV OUT OPEN VIEW MAP DIR ANGLE O O • DVD • FM+ D O O AUD ENTER Pulsanti freccia Sposta il cursore nella visualizzazione del menu.
Telecomando DVD/DVD Audio/VCD/CD/File audio (modalità DVD) Ricerca cartella Seleziona la cartella da riprodurre. ANGLE FM+ O O O D O VOL ZOOM O AM− Y 1 Numero gruppo Numero traccia Numero voce* Annulla O DVD Audio 2 ZONE * Nel caso di alcuni dischi o scene non è possibile utilizzare questa funzione. 2ABC 3 DEF 1 CD Ricerca traccia e ricerca file Seleziona la traccia o il file da riprodurre.
O MODE/TOP MENU FNC/MENU/PBC VOICE OPEN VIEW MAP DIR Commutazione banda Commuta tra le bande ricevute dall'unità. AUDIO RETURN CANCEL ANGLE O O O Menu DVD Visualizza il menu del DVD. Attiva o disattiva il controllo della riproduzione durante la riproduzione di un VCD. OPEN O SUBTITLE Seleziona la lingua per i sottotitoli.
Telecomando ZOOM OUT IN O ROUTEM VOICE AV OUT OPEN VIEW MAP DIR DVD • CANCEL ANGLE TV• • VIEW Passa dalla visualizzazione 2D della cartina a quella 3D. O MODE/TOP MENU FNC/MENU/PBC IN POSITION O O AV OUT OPEN VIEW MAP DIR • DVD • • NAVI CANCEL SUBTITLE ANGLE TV• O FM+ D ENTER O VOICE Riproduce la guida vocale. O ZOOM Esegue lo zoom in avanti o indietro della cartina del navigatore. O MODE/TOP MENU FNC/MENU/PBC SRC ZOOM MENU OUT IN DISP ROUTEM VOICE V.
TV (modalità TV) Commutazione banda/video Passa dalla stazione della banda TV da ricevere all'ingresso video. CANCEL VOICE OPEN VIEW MAP DIR SUBTITLE ANGLE O FM+ D O O O ZOOM O ROUTEM AV OUT VOL O AM− Y 2 ZONE Selezione canale Viene selezionato il canale TV da ricevere. VIEW MAP DIR FM+ O O O D O 1 ZOOM O ANGLE VOL O AM− Y 2 ZONE 2ABC 3 DEF Sintonizzazione rapida (Solo tipo NTSC TV) R.
Codici lingua DVD Codice Lingua Codice Lingua Codice Lingua aa ab af am ar as ay az ba be bg bh bi bn bo br ca co cs cy da de dz el en eo es et eu fa fi fj fo fr fy ga gd gli gn gu ha he hi hr hu hy ia ie ik id Afar Abkhazian Afrikaans Amarico Arabo Assamese Aymara Azerbaigiano Bashkir Bielorusso Bulgaro Bihari Bislama Bengalese, Bangla Tibetano Bretone Catalano Corso Ceco Gallese Danese Tedesco Bhutani Greco Inglesi Esperanto Spagnolo Estone Basco Persiano Finlandese Fiji Faroese Francese Frisone Ir
Italiano B64-4097-00̲00̲IT.indb 101 101 08.2.
Guida? Risoluzione dei problemi Alcune funzioni di questa unità potrebbero essere disattivate dalle impostazioni registrate all'interno. ! ! • Impossibile impostare il subwoofer. • Impossibile impostare la fase del subwoofer. • Non vi è alcuna uscita dal subwoofer. • Impossibile impostare il filtro passa basso. • Impossibile impostare il filtro passa alto. ▲ Il subwoofer non è impostato su On. ☞ (pagina 62) ▲ La funzione Dual zone è attivata.
Guida? Errori Se l'unità non funziona correttamente, la causa viene visualizzata sul display. Protect Il circuito di protezione è stato attivato perché un cavo dell'altoparlante è in cortocircuito o è entrato in contatto con il telaio del veicolo. ➡ Collegare o isolare il cavo dell'altoparlante, quindi premere il pulsante di ripristino. Hot Error: Se la temperatura interna dell'unità raggiunge o supera 60 °C, il circuito di protezione viene attivato e l'utente non può utilizzare l'unità.
Caratteristiche tecniche Sezione monitor Dimensioni dell'immagine : 6,95 pollici (diagonale) : 156,2 mm (L) x 82,4 mm (A) Sistema di visualizzazione : Pannello LCD TN trasparente Sistema di trasmissione : Matrice attiva TFT Numero di pixel : 336.
Sezione video Sezione Bluetooth Sistema colori dell'ingresso video esterno : NTSC/ PAL Livello ingresso video esterno (jack RCA) : 1 Vp-p/ 75 Ω Livello ingresso max audio esterno (jack RCA) : 2 V/ 25 kΩ Livello uscita video (jack RCA) : 1 Vp-p/ 75 Ω Livello uscita audio (jack RCA) : 1,2 V/ 10 kΩ Ingresso RGB analogico (solo DDX8022BT) : 0,7 Vp-p/ 75 Ω Tecnologia : Bluetooth Ver.1.
Riproduzione di dischi musicali Sezione navigazione (solo DNX8220BT) Ricevitore : Ricevitore GPS ad elevata sensibilità Frequenza di ricezione : 1575,42 MHz (codice C/A) Tempi di acquisizione A freddo : < 38 secondi Ripristino impostazioni di fabbrica : < 45 secondi (In media per un ricevitore stazionario con ricezione libera da ostacoli) Accuratezza Posizione : < solitamente 10 metri Velocità : 0,05 m/sec.
Etichetta per i prodotti che impiegano raggi laser (tranne per alcune aree) CLASS 1 LASER PRODUCT L’etichetta si trova sul rivestimento o sulla scatola e serve ad avvertire che il componente impiega raggi laser che sono stati classificati come classe 1. Ciò significa che l’apparecchio utilizza raggi laser di una classe inferiore. Non c’è alcun pericolo di radiazioni pericolose all’esterno dell’apparecchio.
English Hereby, Kenwood declares that this unit DNX8220BT/DDX8022BT is in compliance with the essential requirements and other relevant provisions of Directive 1999/5/EC. Français Par la présente Kenwood déclare que l’appareil DNX8220BT/DDX8022BT est conforme aux exigences essentielles et aux autres dispositions pertinentes de la directive 1999/5/CE.