Parrot MINIKIT Neo 2 HD Guida per l’utente 1
Sommario Sommario ................................................................................................................... 2 Primo utilizzo ............................................................................................................. 4 Prima di iniziare ............................................................................................................................................. 4 Contenuto della confezione ...........................................................
Chiamare un contatto chiamato di recente........................................................................................... 14 Funzione Siri ............................................................................................................................................ 14 Utilizzo durante una chiamata ................................................................................................................... 14 Regolare il volume di una conversazione ..............................
Primo utilizzo Prima di iniziare Avvertenza: Le funzioni che richiedono un’attenzione prolungata devono essere utilizzate soltanto a veicolo fermo. La vostra sicurezza e quella degli altri utenti della strada sono più importanti delle telefonate. Siate responsabili: guidate con prudenza e prestate attenzione all’ambiente circostante. Parrot declina ogni responsabilità se l’utente sceglie d’ignorare questa avvertenza.
Batteria Caricare Parrot MINIKIT Neo 2 HD Modalità stand-by Autonomia • Prima di utilizzarlo per la prima volta, il Parrot MINIKIT Neo 2 HD deve essere caricato completamente. A tale scopo, utilizzare la presa accendisigari del veicolo e collegare il cavo USB/micro-USB al caricabatterie e al kit. È anche possibile collegare il Parrot MINIKIT Neo 2 HD al PC utilizzando il cavo USB/micro-USB. • LED situato a fianco della presa micro-USB si illumina in rosso ad indicare che la carica è in corso.
Utilizzo Accendere /spegnere il Parrot MINIKIT Neo 2 HD Fare scorrere indietro il pulsante On/Off per accendere /spegnere il Parrot MINIKIT Neo 2 HD. > I LED rosso e verde rimangono accesi durante l'avvio del Parrot MINIKIT Neo 2 HD. Navigazione nei menu • Premere la rotellina centrale per accedere ai menu. • Navigare nei menu ruotando la rotellina. Confermare l’opzione scelta premendo il tasto verde o la rotellina. > i LED rosso e verde si accendono in modo alternato durante la navigazione nei menu.
Connessione Stabilire una connessione Bluetooth con un telefono Accoppiare un telefono Prima di utilizzare Parrot MINIKIT Neo 2 HD con il telefono cellulare, è necessario effettuare la connessione tra i due apparecchi. Se è la prima volta che si utilizza l’apparecchio con il Parrot MINIKIT Neo 2 HD, è necessario innanzitutto effettuare l’associazione dei due apparecchi; una volta che i due apparecchi si sono rilevati a vicenda, non sarà più necessario eseguire questa operazione. 1.
Connessione automatica Dopo avere abbinato il telefono al Parrot MINIKIT Neo 2 HD, la connessione tra i 2 apparecchi avverrà automaticamente ogni volta che si troveranno nelle vicinanze, purché accesi. Nota : Su alcuni telefoni, per permettere la connessione automatica occorre autorizzare la connessione al Parrot MINIKIT Neo 2 HD. Per maggiori informazioni, consultare la documentazione del telefono.
telefono principale. È inoltre possibile effettuare chiamate soltanto dal telefono principale. È comunque possibile passare facilmente da un telefono collegato all’altro tenendo premuta per 2 secondi la rotellina. Nota : È possibile effettuare chiamate anche dal telefono secondario (senza passare attraverso il kit): la chiamata verrà automaticamente trasferita al Parrot MINIKIT Neo 2 HD.
Registrazione dei nomi vocali • In seguito alla sincronizzazione, nel Parrot MINIKIT Neo 2 HD tutti I contatti vengono automaticamente associate ad un nome vocale. Non è pertanto necesario registrare il nome vocale per ogni contatto per potere effettuare una chiamata con il riconoscimento vocale. Tuttavia, se il Parrot MINIKIT Neo 2 HD interpreta erroneamente il nome di un contatto o se si desidera registrare un nome vocale più breve, è comunque possibile registrare un nuovo nome.
Telefono Prima di utilizzare la funzione telefonia del Parrot MINIKIT Neo 2 HD, occorre innanzitutto collegare a quest’ultimo il proprio telefono. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Accoppiare un telefono. Ricevere una chiamata Suoneria • Le chiamate in arrivo sono segnalate da una suoneria. Il nome del contatto è annunciato se il numero di tale contatto è registrato nella rubrica del telefono collegato al Parrot MINIKIT Neo 2 HD.
> Il Parrot MINIKIT Neo 2 HD annuncerà “Parole chiave per le chiamate in uscita attivate/disattivate” 4. Premere la rotellina. > Viene emesso un messaggio di conferma che indica lo stato delle parole magiche. • Le parole magiche devono essere pronunciate al termine del messaggio vocale. Accettare una chiamata Se si intende accettare una chiamata in arrivo, premere il tasto verde o, qualora siano state attivate le parole magiche, pronunciare “Accetta”.
Inviare una chiamata Inviare una chiamata tramite il riconoscimento vocale 1. Premere il pulsante verde o pronunciare la parola «Minikit» se sono state attivate le parole chiave per le chiamate in uscita. > Il kit chiede il nome del contatto che si intende chiamare. 2. Pronunciare il nome del contatto. > La chiamata di questo contatto inizia automaticamente se il comando vocale è stato compreso bene. 3. Se necessario, confermare dicendo « sì », « chiama » o « chiamare ».
Chiamare un contatto chiamato di recente Per richiamare l’ultimo numero composto, tenere premuto il tasto verde per due secondi. Funzione Siri Se si utilizza il Parrot MINIKIT Neo 2 HD con un iPhone che supporti la funzione Siri, pronunciare la parola “Siri” per lanciare l’applicazione corrispondente Utilizzo durante una chiamata Regolare il volume di una conversazione Per regolare il volume sonoro durante una comunicazione, servirsi della rotella. > Il volume è salvato per le conversazioni successive.
Gestione della messaggeria vocale Terminare una chiamata Il Parrot MINIKIT Neo 2 HD permette di inviare DTMF in conversazione per gestire – per esempio – la messaggeria vocale. A questo scopo: 1. Premere la rotellina per accedere al menu dei DTMF. > Il kit viva voce pronuncia «0». 2. Ruotare la rotellina per selezionare il DTMF desiderato tra le seguenti possibilità: 0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,# o *. 3. Premere la rotellina per inviare il DTMF al proprio telefono.
Musica / GPS Musica Istruzioni GPS • È possibile utilizzare Parrot MINIKIT Neo 2 HD per ascoltare file musicali archiviati su un lettore audio Bluetooth se ques'ultimo supporta il profilo A2DP (Advanced Audio Distribution Profile). • Le chiamate sono sempre prioritarie rispetto alla musica. Se si riceve una chiamata sul telefono dal quale si sta inviando la musica, quest’ultima viene automaticamente messa in pausa.
Problemi frequenti Il Parrot MINIKIT Neo 2 HD annuncia «Memoria piena» È possibile eseguire l’associazione di un massimo di 10 apparecchi. Se viene associato un undicesimo telefono, il kit chiede un messaggio ad indicare che la memoria è piena. È necessario svuotare la memoria premendo contemporaneamente il tasto verde e il tasto rosso per 3 secondi. Questa operazione elimina inoltre tutti i contatti.