Register your product and get support at 6452 series www.philips.
Contenuti 1 Novità 2 Configurazione 9 Internet 4 1.1 Menu Sorgente all-in-one 1.2 I più popolari 4 1.3 Browser multimediale 5 6 10 Menu TV 6 11 Sorgenti 12 Impostazioni 12 12 13 13 Video, foto e musica 5.1 Installazione satelliti 13 5.2 Installazione via antenna/cavo 5.3 Copia elenco canali 18 5.4 Informazioni sui canali 19 16 71 71 7 Collegamento del TV Android 8 Applicazioni 62 13.1 Da un collegamento USB 71 13.2 Da un computer o NAS 71 13.
20 Netflix 21 Multi view 85 86 21.1 Televideo e canali TV 21.2 HDMI e TV 86 21.3 Nettv e TV 86 21.4 Nettv e HDMI 86 22 Software 86 87 22.1 Aggiorna software 87 22.2 Versione software 87 22.3 Software open source 87 22.4 Licenza open source 88 22.5 Messaggi 115 23 Specifiche 116 23.1 Informazioni ambientali 116 23.2 Assorbimento 116 23.3 Sistema operativo 116 23.4 Ricezione 117 23.5 Risoluzione video in ingresso 23.6 Dimensioni e peso 117 23.7 Connettività 117 23.8 Suono 117 23.
1 Novità 1.1 Menu Sorgente all-in-one Info sul menu Sorgente all-in-one La prima volta che viene premuto SOURCES, è possibile vedere le istruzioni su come impostare il menu Sorgente. Il menu Sorgente migliorato contiene un normale menu Sorgente, per aprire facilmente la Guida TV ed è inoltre possibile utilizzare (tasto più) per impostare un promemoria o programmare una registrazione nella Guida TV. Guida TV migliorata Una Guida TV più chiara e dall'aspetto migliore.
4 - Durante la riproduzione, compare una barra di controllo secondaria nella parte inferiore della schermata. Utilizzare i tasti freccia e il tasto OK per selezionare quello che si desidera. Selezionare per contrassegnarlo come preferito 1.3 Browser multimediale È possibile sfogliare i contenuti multimediali a proprio piacimento o contrassegnare facilmente qualsiasi canale, canzone o foto come preferiti. 1 - Premere (tasto più) per contrassegnare un video, una canzone o una foto come preferiti.
VESA MIS-F 200x200, M6 • 49PUS6432, 49PUS6452 VESA MIS-F 400x200, M6 • 55PUS6432, 55PUS6452 VESA MIS-F 400x200, M6 2 Configurazione 2.1 Preparazione Istruzioni di sicurezza Rimuovere prima i 4 cappucci a vite di plastica dai fori con boccole filettate sul retro del TV. Assicurarsi che le viti in metallo, per montare il TV sulla staffa conforme VESA, penetrino per circa 10 mm nei fori con boccole filettate sul retro del TV. Leggere le istruzioni di sicurezza prima di utilizzare il TV.
Anche se il consumo energetico del TV nella modalità standby è molto ridotto, scollegare il cavo di alimentazione se il TV non viene utilizzato per un lungo periodo di tempo al fine di risparmiare energia. 2.5 Cavo dell'antenna Inserire saldamente la spina dell' antenna nella relativa presa sul retro del TV. È possibile collegare la propria antenna oppure collegarsi a un segnale dell'antenna da un sistema di distribuzione dell'antenna.
3 Parte centrale Telecomando 3.1 Panoramica dei tasti Superiore 1 - Tasto OK Consente di confermare una selezione o un'impostazione. 2 - Tasti freccia/di navigazione Consentono di spostarsi in alto, in basso, a sinistra o a destra. 3 - BACK Consente di tornare al canale precedente selezionato. Consente di tornare al menu precedente. Consente di tornare alla applicazione/pagina Internet precedente. 1 - Standby / Accensione Consente di accendere il TV o di attivare la modalità standby.
4 - SUBTITLE Consente di attivare o disattivare i sottotitoli oppure attivare i sottotitoli con l'audio disattivato. Associazione al televisore Il telecomando non è dotato di microfono; se si desidera utilizzare la ricerca vocale, è necessario prima installare l'applicazione Android TV Remote Control sullo smartphone o sul tablet Android. 5 - Riproduzione e registrazione • Tasto Riproduci , per riprodurre.
• Per immettere più caratteri maiuscoli di seguito, tenere premuto il tasto durante l'immissione. • Per digitare sempre in maiuscolo, premere il tasto per 2 secondi per impostare la tastiera in modalità maiuscola. • Per uscire dalla modalità maiuscola, premere nuovamente il tasto . Se non viene premuto alcun tasto per 20 secondi, la modalità maiuscola si disattiva automaticamente. Impostazioni della ricerca vocale È possibile impostare la lingua che si desidera utilizzare per la ricerca vocale.
Consente di immettere un numero o un segno di punteggiatura. facendolo scorrere indietro fino a farlo scattare in posizione. • Quando non si utilizza il telecomando per lunghi periodi, rimuovere le batterie. • Smaltire le batterie esaurite attenendosi alle direttive sullo smaltimento dei materiali. • Per immettere un numero o un segno di punteggiatura, premere il tasto Fn subito prima di digitare il numero o il segno di punteggiatura desiderato.
successivo o precedente. Premere le frecce verso l'alto o verso il basso per scorrere l'elenco delle sorgenti, inclusa la sorgente sintonizzatore. Premere il tasto joystick per avviare il filmato demo. 4 - Il menu scompare automaticamente. 4 Accensione e spegnimento Per attivare la modalità di standby sul TV, selezionare e premere il tasto joystick. 4.1 Accensione o standby Assicurarsi che il TV sia collegato all'alimentazione principale CA.
vengono rilevati dei satelliti, sullo schermo verranno visualizzati il relativo nome e la potenza del segnale. 8 - Quando il televisore trova i satelliti desiderati, selezionare Installa. 9 - Se un satellite offre dei Pacchetti canali, il TV mostra i pacchetti disponibili per quel satellite. Selezionare il pacchetto desiderato. 10 - Per memorizzare le impostazioni del satellite e i canali e le stazioni radio installati, selezionare Compiuto. 5 Canali 5.
invita all'installazione dei satelliti e dei canali. Questi moduli CAM non solo installano e decriptano i canali, ma possono gestire anche l'aggiornamento regolare dei canali. Aggiornamento manuale canali È possibile avviare un aggiornamento dei canali manualmente. Per avviare un aggiornamento dei canali manualmente… Pacchetti di canali 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Canali > Installazione satelliti. 3 - Selezionare Cerca canali.
Rimozione di un satellite Homing transponder e LNB È possibile rimuovere uno o più satelliti dall'installazione satellitare corrente. È possibile rimuovere i satelliti e i rispettivi canali. Alcuni operatori satellitari non consentono la rimozione di un satellite. In alcuni Paesi, è possibile regolare le impostazioni avanzate per l'homing transponder e ciascun LNB. Utilizzare o modificare tali impostazioni solo in caso di mancata riuscita di un'installazione normale.
entrambi i sintonizzatori integrati nelle impostazioni Unicable. Lo stesso numero di frequenza utente potrebbe essere utilizzato da un altro ricevitore satellitare nel sistema Unicable. all'avvio del TV. Per evitare che questo messaggio compaia dopo ogni aggiornamento dei canali, è possibile disattivarlo. Alcuni canali satellitari sembrano scomparsi 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Canali > Installazione via antenna/cavo.
selezionare Avanti e premere OK. 7 - Selezionare il Paese in cui ci si trova in quel momento e premere OK. 8 - Selezionare Avanti e premere OK. 9 - Selezionare il tipo di installazione desiderato, ossia Antenna (DVB-T) o Cavo (DVB-C), e premere OK. 8 - Selezionare Avanti e premere OK. 11 - Selezionare il tipo di canali desiderato, ossia Canali digitali e analogici o Solo canali digitali, e premere OK. 8 - Selezionare Avanti e premere OK. 13 - Selezionare Avvia e premere OK per aggiornare i canali digitali.
8 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. 7 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. A questo punto, è possibile caricare l'elenco canali copiato in un altro televisore Philips. Installazione manuale I canali televisivi analogici possono essere installati manualmente uno alla volta. Versione dell'elenco canali Per installare manualmente i canali analogici… Verificare la versione corrente dell'elenco canali...
riportato sotto. Se il Paese non è corretto, è necessario avviare una reinstallazione. Vedere il capitolo Reinstallazione di tutti i canali e avviare l'installazione. Selezionare il Paese corretto e saltare la sezione Cerca canali. Completare l'installazione. Al termine, continuare al passaggio 2. 2 - Collegare l'unità flash USB contenente l'elenco canali dell'altro TV. 3 - Per avviare il caricamento dell'elenco canali, premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK.
dei canali e premere OK per aprire il menu dell'elenco. 4 - Nel menu dell'elenco, selezionare l'elenco che si desidera filtrare. 5 - Premere (sinistra) per tornare indietro di un passaggio o premere per chiudere il menu. un Elenco canali. Blocco di un canale Blocco e sblocco di un canale Per impedire ai bambini di guardare un canale, è possibile bloccare un canale. Per guardare un canale bloccato, è necessario immettere prima il codice PIN Blocco bambini di 4 cifre.
1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Blocco bambini > Vietato ai minori. 3 - Inserire un codice blocco bambini a 4 cifre. Se non è stato ancora impostato un codice, selezionare Imposta codice in Blocco bambini. Inserire un codice di blocco accesso a 4 cifre e confermare. A questo punto è possibile impostare una fascia d'età. 4 - Tornare su Vietato ai minori, quindi selezionare l'età. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu.
4 - Mentre si sta guardando un canale, premere OPTIONS. 5 - Selezionare Preferenze > Canale di mappatura. 6 - Selezionare uno degli elementi presenti nell'elenco e premere OK. 7 - Selezionare Canale di mappatura. 8 - Una volta completata la procedura, sarà possibile visualizzare le informazioni del canale di mappatura nel programma. Info sui programmi Visualizzazione dei dettagli del programma Per richiamare i dettagli del programma selezionato... 1 - Sintonizzarsi sul canale.
telecomando (se disponibile) per immettere il nuovo nome. Creazione di un elenco preferiti Per creare un elenco di canali preferiti dall'elenco canali… È possibile aggiungere in una sola volta una serie di canali oppure creare un elenco Preferiti duplicando l'elenco di canali con tutti i canali e rimuovendo i canali non desiderati. 1 - Premere , per passare al TV. 2 - Premere LIST (se disponibile) o OK per aprire l'elenco canali corrente. 3 - Selezionare nell'angolo in alto a destra e premere OK.
premere OK. 4 - Selezionare Rimuovi elenco preferiti e premere OK. televideo aperte. È possibile riaprirle agevolmente nella colonna Pagine del televideo preferite. 1 - Nel televideo, selezionare (cuore) nell'angolo superiore sinistro dello schermo per visualizzare la colonna delle pagine preferite. 2 - Premere (giù) o (su) per selezionare un numero di pagina e premere OK per aprire la pagina. È possibile cancellare l'elenco con l'opzione Cancella pagine preferite.
• Elenco T.O.P. Per aprire le pagine T.O.P. • Ingrandisci Consente di ingrandire la pagina del televideo per una lettura più confortevole. • Rivelare Consente di mostrare le informazioni nascoste in una pagina. • Scorri sottopagine Consente di scorrere le sottopagine, se disponibili. • Nascondi/Mostra pagine preferite Consente di nascondere o mostrare l'elenco delle pagine preferite. • Elimina pagine preferite Consente di eliminare le pagine preferite.
6 6.2 Connetti dispositivi Porte HDMI 6.1 Qualità HDMI Collegamenti La connessione HDMI offre la migliore qualità delle immagini e del suono. Un cavo HDMI combina i segnali video e audio. Utilizzare un cavo HDMI per il segnale TV. Guida connettività Collegare sempre un dispositivo al TV tramite la connessione che offre la migliore qualità possibile. Inoltre, per assicurare un buon trasferimento audio e video, utilizzare cavi di buona qualità.
alla volta. EasyLink HDMI CEC HDMI MHL Se i dispositivi sono collegati tramite HDMI e dispongono di EasyLink, è possibile utilizzarli tramite il telecomando del televisore. EasyLink HDMI CEC deve essere attivato sul televisore e sul dispositivo collegato. Con HDMI MHL, è possibile inviare il contenuto visualizzato sullo smartphone o tablet Android allo schermo di un televisore. Con EasyLink è possibile azionare un dispositivo collegato con il telecomando.
Protezione da copia I cavi DVI e HDMI supportano HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection). HDCP è un segnale di protezione da copia che impedisce la copia dei contenuti da un disco DVD o da un disco Blu-ray. Viene anche chiamato DRM (Digital Rights Management). 6.3 Component - Y Pb Pr Component Video - Y Pb Pr è un collegamento di alta qualità. 6.5 Audio Out - Ottico Il collegamento YPbPr può essere utilizzato per segnali TV ad alta definizione (HD).
CI+ Questo televisore è predisposto per l'utilizzo del modulo CAM CI+. Il modulo CI+ consente di guardare programmi premium HD, come film ed eventi sportivi, offerti dalle emittenti televisive digitali nel Paese di residenza dell'utente. Questi programmi sono criptati dall'emittente e vengono decriptati tramite un modulo CI+ prepagato. Le emittenti televisive digitali forniscono un modulo CI+ (CAM, Conditional Access Module) e la relativa smart card insieme all'abbonamento ai loro programmi premium.
collegamento HDMI ARC, è possibile utilizzare qualsiasi collegamento HDMI sul televisore per collegarlo. Con HDMI ARC, non è necessario collegare il cavo audio aggiuntivo. Il collegamento HDMI ARC combina entrambi i segnali. Tutti i collegamenti HDMI sul televisore possono offrire il segnale ARC (Audio Return Channel). Tuttavia, una volta collegato il sistema Home Theater, il televisore può inviare il segnale ARC solo a questo collegamento HDMI.
6.9 6.11 Lettore dischi Blu-ray Bluetooth - Altoparlanti e gamepad Utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità per collegare il lettore dischi Blu-ray Disc al TV. Cosa serve? È possibile collegare un dispositivo wireless con Bluetooth® al televisore, ad esempio un altoparlante wireless, un subwoofer, una sound bar o delle cuffie. È possibile collegare anche un gamepad wireless al Bluetooth LE. Per riprodurre l'audio del televisore su un altoparlante wireless, è necessario associarlo al televisore.
verrà associato al televisore e il televisore memorizzerà la connessione. Se è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi associati, potrebbe essere necessario annullare l'associazione di un dispositivo associato. 6 - Selezionare il tipo di dispositivo (cuffia, subwoofer, …). 7 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. 4 - Selezionare On o Off. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. 6.
Y Pb Pr Impostazione ottimale Collegare la console di gioco al TV tramite un cavo Component Video (Y Pb Pr) e un cavo audio L/R. Prima di cominciare a giocare da una console di gioco collegata, si consiglia di selezionare l'impostazione ottimale del televisore, ossia Gioco. Per configurare l'impostazione ottimale del televisore… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Immagine e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Stile immagine > Gioco.
Problemi Per risolvere possibili problemi di interferenza con altri apparecchi wireless sul televisore… • Utilizzare una prolunga USB e allontanare il ricevitore nano di circa 1 metro dal televisore. • In alternativa, è possibile utilizzare un hub con alimentazione USB collegato al televisore e collegare i ricevitori nano all'hub USB. 6.15 Hard disk USB Avviso Cosa serve? L'hard disk USB viene formattato esclusivamente per questo TV.
visualizzate sullo schermo. 4 - Il TV chiederà se si desidera utilizzare l'hard disk USB per memorizzare le applicazioni; in caso positivo, rispondere affermativamente alla domanda. 5 - Dopo aver formattato l'hard disk USB, non estrarlo mai dalla porta. premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni generali e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Impostazioni tastiera USB per avviare l'impostazione della tastiera.
selezionare USB. LR Audio Video/Scart Per interrompere la visualizzazione dei contenuti dell'unità flash USB, premere EXIT o selezionare un'altra attività. Per scollegare l'unità flash USB, è possibile estrarre l'unità flash in qualsiasi momento. È possibile utilizzare un collegamento HDMI, YPbPr o SCART per collegare la videocamera.
Impostazione ideale Se si collega un computer, si consiglia di assegnare alla connessione, tramite la quale è stato collegato il computer, il nome del tipo di dispositivo corretto nel menu Sorgente. Se si passa quindi a Computer nel menu Sorgente, sul televisore viene selezionata automaticamente l'impostazione ideale Computer. Per configurare l'impostazione ottimale del televisore… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK.
connessione. 7 - Una volta eseguita la connessione, viene visualizzato un messaggio. 7 Collegamento del TV Android Wi-Fi On/Off Verificare che la modalità Wi-Fi sia attiva prima di stabilire una connessione… 7.1 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Wireless e reti e premere (destra). 3 - Selezionare Via cavo o Wi-Fi > Wi-Fi On/Off. 4 - Se l’opzione è disattivata, selezionare On e premere O.
l'impostazione DHCP del router. DHCP deve essere attivato. Problemi Rete wireless non trovata o distorta • Eventuali forni a microonde, telefoni DECT o altri dispositivi Wi-Fi 802.11b/g/n nelle vicinanze potrebbero disturbare la rete wireless. • Verificare che i firewall della rete consentano l'accesso alla connessione wireless del televisore. • Se la rete wireless non funziona correttamente, provare l'installazione mediante rete cablata.
5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. premere OK. 2 - Selezionare Wireless e reti e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Via cavo o Wi-Fi > Accendi in modalità Wi-Fi (WoWLAN). 4 - Selezionare On. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Nome rete TV Se sulla rete domestica si dispone di più televisori, è possibile assegnare al TV un nome univoco.
applicazioni di utilizzare la propria posizione. Esplorare le diverse impostazioni di Android. Per ulteriori informazioni su queste impostazioni, è possibile accedere al sito Web www.support.google.com/androidtv. 7.2 Account Google Accedi Per aprire queste impostazioni… Per sfruttare appieno le funzionalità del TV Philips Android, è possibile accedere a Google con il proprio account Google. 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni Android.
4 - Premere BACK, se necessario, per chiudere il menu. del TV… 1 - Premere HOME e selezionare Collezione Philips > Galleria applicazioni e premere OK per aprire la Galleria applicazioni. 2 - È possibile selezionare Termini di utilizzo, quindi premere OK per leggere. 3 - Selezionare Accetta e premere OK. Non è possibile annullare questa approvazione. 4 - Premere BACK per chiudere il menu. 7.5 Menu Home Info sul Menu Home Per sfruttare appieno i vantaggi del TV Android, collegarlo a Internet.
Aprire il menu Home Per aprire il menu Home e un elemento… 1 - Premere HOME. 2 - Selezionare un elemento e premere OK per aprirlo o avviarlo. 3 - Premere BACK per chiudere il menu Home senza avviare nessun elemento. Ricerca e ricerca vocale È possibile eseguire la ricerca di video, musica o qualsiasi altro contenuto su Internet con l'icona nel menu Home. È possibile pronunciare o digitare l'elemento che si sta cercando.
Per guardare un film o un programma TV noleggiato o acquistato… 8 Applicazioni 1 - Premere HOME. 2 - Scorrere e selezionare Applicazioni > Google Play Movies & TV e premere OK. 3 - Selezionare il film o il programma TV dalla libreria nell'applicazione, selezionare il titolo e premere OK. 4 - È possibile utilizzare i tasti (Stop), (Pausa), (Riavvolgimento) o (Avanzamento rapido) sul telecomando.
3 - Selezionare l'applicazione che si desidera installare e premere OK. 4 - Per chiudere Google Play Store, premere ripetutamente BACK oppure premere EXIT. Controlli genitori Giochi Con Google Play Games, è possibile giocare ai videogiochi sul TV, in modalità online oppure offline. È possibile visualizzare il gioco a cui stanno correntemente giocando gli amici oppure partecipare al gioco e sfidarli. È possibile tenere traccia dei punteggi ottenuti o cominciare dal punto in cui si è smesso di giocare.
Esci/Stop. Profilo limitato 8.4 Informazioni sul profilo limitato Blocco delle applicazioni È possibile limitare l'utilizzo di determinate applicazioni, impostando un profilo limitato per il TV. Nel menu Home, vengono visualizzate solo le applicazioni consentite dall'utente. Per uscire dal profilo limitato, è necessario un codice PIN. Informazioni sui blocchi delle applicazioni Con il TV impostato su un profilo limitato, non è possibile… È possibile bloccare le applicazioni non adatte ai bambini.
3 - Selezionare Dispositivo > Applicazioni e premere OK. 4 - Selezionare un'applicazione e premere OK. Se l'applicazione è ancora in esecuzione, è possibile forzare l'interruzione o cancellare i dati della cache. È possibile disinstallare le applicazioni scaricate. 5 - Premere BACK per tornare indietro di un passaggio o premere EXIT per chiudere il menu. Immissione Per immettere (attivare) il profilo limitato… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK.
Consente di contrassegnare la pagina corrente come preferita. 9 Internet Sottotitoli Consente di selezionare i sottotitoli, se disponibili. 9.1 Avvio di Internet È possibile navigare in Internet sul TV. È possibile visualizzare qualsiasi sito Internet, anche se la maggior parte non è adatta per la visualizzazione su schermo TV. • Alcuni plug-in (per la visualizzazione delle pagine o dei video) non sono disponibili sul TV. • Non è possibile inviare o scaricare file.
10 Menu TV 10.1 Informazioni su Menu TV Se non è possibile connettere il TV a Internet, è possibile utilizzare il Menu TV come menu Home. In Menu TV, sono riportate tutte le funzioni del TV. 10.2 Apertura di Menu TV Per aprire Menu TV e aprire un elemento… 1 - Premere per aprire Menu TV. 2 - Selezionare un elemento e premere OK per aprirlo o avviarlo. 3 - Premere BACK per chiudere Menu TV senza avviare nessun elemento.
Con questa opzione, è possibile azionare il dispositivo collegato con il telecomando del televisore. Il dispositivo deve essere collegato con un cavo HDMI e la funzione HDMI CEC deve essere attivata sia sul televisore che sul dispositivo. 11 Sorgenti 11.1 Attivazione di un dispositivo Informazioni dispositivo Aprire questa opzione per visualizzare le informazioni sul dispositivo collegato. Dall'elenco delle sorgenti, è possibile attivare qualsiasi dispositivo collegato.
il menu. 11.4 Computer Se si collega un computer, si consiglia di assegnare alla connessione, tramite la quale è stato collegato il computer, il nome del tipo di dispositivo corretto nel menu Sorgente. Se si passa quindi a Computer nel menu Sorgente, sul televisore viene selezionata automaticamente l'impostazione ideale Computer. Per configurare l'impostazione ottimale del televisore… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK.
12 Personalizzare lo stile Impostazioni Qualsiasi impostazione delle immagini venga modificata, ad esempio Colore o Contrasto, verrà memorizzata nello Stile immagine selezionato. In tal modo è possibile personalizzare ciascuno stile. Lo stile audio Personale è l'unico che può memorizzare le sue impostazioni per ogni sorgente nel menu Sorgenti. 12.1 Impostazioni frequenti Le impostazioni utilizzate più frequentemente sono riunite nel menu Impostazioni frequenti.
per accedere al menu. 3 - Selezionare Colore e premere (destra). 4 - Premere le frecce (su) o (giù) per regolare il valore. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Impostazioni avanzate dell'immagine Computer Se si collega un computer, si consiglia di assegnare alla connessione, tramite la quale è stato collegato il computer, il nome del tipo di dispositivo corretto nel menu Sorgente.
- Selezionare Avanzate > Colore > Temperatura del colore. 4 - Selezionare Normale, Caldo o Freddo. Oppure fare clic su Personalizzato se si desidera personalizzare autonomamente una temperatura del colore. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. immagine. Una volta completata la calibrazione ISF, premere e selezionare Stile immagine, quindi selezionare ISF Giorno o ISF Notte.
4 - Selezionare Massimo, Media, Minimo o Off. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Modalità solo RGB ISF La Modalità solo RGB è un'impostazione ISF avanzata per passare ai colori RGB. Per regolare i valori nel menu Modalità solo RGB, impostare prima ISF giorno o ISF notte nel menu Stile immagine. Contrasto video Con Contrasto video, è possibile ridurre la gamma del contrasto video. Per regolare il valore Modalità solo RGB...
Nitidezza, Riduzione del rumore Formato immagine Con Riduzione rumore è possibile filtrare e ridurre il livello di rumore delle immagini. Principale Se l'immagine non riempie tutto lo schermo o se si vedono delle bande nere in alto, in basso o ai lati, è possibile regolare l'immagine affinché riempia completamente lo schermo. Per regolare la riduzione del rumore… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Immagine e premere (destra) per accedere al menu.
5 - Oppure, selezionare Annulla per tornare alle impostazioni dell'immagine attive all’apertura di Formato immagine. • Sposta: selezionare le frecce per spostare l'immagine. È possibile spostare l'immagine solo quando è ingrandita. • Zoom: selezionare le frecce per ingrandire. • Allunga: selezionare le frecce per allungare l'immagine in verticale o in orizzontale. • Annulla: selezionare per tornare al formato immagine iniziale. • Originale: mostra il formato immagine in entrata originale.
2 - Selezionare Suono e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Toni alti e premere (destra). 4 - Premere le frecce (su) o (giù) per regolare il valore. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Posizione TV Alla prima installazione, questa impostazione viene regolata su Su supporto TV o Sulla parete.
5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Formato Audio Out Se si dispone di un sistema Home Theater (HTS) con funzionalità di elaborazione audio multicanale quali Dolby Digital, DTS® o simili, impostare il Formato Audio Out su Multicanale. Con Multicanale, il televisore può inviare il segnale audio multicanale compresso da un canale TV o un lettore collegato al sistema Home Theater.
premere OK. 2 - Selezionare Ambilight e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Avanzate > Colore parete. 4 - Nella gamma di colori, fare clic sul colore intonato alla parete dietro al TV. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. 12.4 Impostazioni di Ambilight Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight Per ulteriori informazioni, in Guida, selezionare Parole chiave e cercare Stile Ambilight.
ISF. 4 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. bridge hue al TV. Effettuare questa operazione entro 30 secondi. Il TV confermerà se un bridge hue risulta collegato. 4 - Selezionare OK e premere OK. Con l'Hue Bridge Philips collegato al TV, andare alla pagina Lampadine Hue. Ambilight + hue Configurazione Passaggio 3 - Lampadine Hue Passaggio 1 - Rete Nel passaggio successivo, si selezioneranno le lampadine Hue Philips che devono seguire Ambilight.
Spegnimento Visualizza configurazione Per disattivare la funzione Ambilight+hue... Con Visualizza configurazione, è possibile visualizzare la configurazione corrente di Ambilight+hue, rete, Bridge e lampadine. 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Ambilight e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Ambilight+hue. 4 - Selezionare Off o On. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu.
5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Spegnimento schermo Per ulteriori informazioni sull'installazione di un hard disk USB, in Guida, selezionare Parole chiave e cercare Hard disk USB, installazione o Installazione, hard disk USB. Se si ascolta solo musica, è possibile disattivare lo schermo TV per risparmiare energia. Per disattivare solo lo schermo TV… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK.
2 - Selezionare Impostazioni generali e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare EasyLink > Telecomando EasyLink. 4 - Selezionare Off. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Casa o Negozio Se il TV viene utilizzato in un negozio, è possibile impostarlo affinché visualizzi un banner promozionale. Stile immagine viene automaticamente impostato su Vivace. Timer di spegnimento spento.
Se le informazioni della guida TV provengono da Internet, nella guida TV possono essere elencati anche i canali analogici, oltre che quelli digitali. Nel menu della guida TV, è inoltre visualizzata una piccola schermata con il canale attualmente in visione. OPTIONS, selezionare questo canale. 3 - Selezionare Off. Da Internet Impostazioni predefinite Se il televisore è connesso a Internet, è possibile impostarlo per la ricezione delle informazioni della guida TV da Internet.
principale o Lingua sottotitoli secondaria. 4 - Selezionare la lingua desiderata. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Preferenze per la lingua impostazioni lingua audio I canali televisivi digitali possono trasmettere programmi in varie lingue. È possibile impostare una lingua audio principale e secondaria preferita. Il TV attiverà l'audio in una di queste lingue, se disponibile.
2 - Premere (giù) o (su) per selezionare un numero di pagina e premere OK per aprire la pagina. È possibile cancellare l'elenco con l'opzione Cancella pagine preferite. • Rivelare Consente di mostrare le informazioni nascoste in una pagina. • Scorri sottopagine Consente di scorrere le sottopagine, se disponibili. • Lingua Consente di visualizzare correttamente i gruppi di caratteri utilizzati dal televideo. • Televideo 2.5 Consente di attivare il Televideo 2.
compensazione dell'ora. In alcuni Paesi, le impostazioni dell'orologio vengono nascoste dagli operatori di rete per evitare che venga impostato un orario errato. Sleeptimer La funzione Sleep Timer imposta il TV per passare automaticamente in standby dopo un periodo di tempo specificato. Per impostare l'orologio del televisore… Per impostare la funzione Sleep Timer… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK.
premere OK. 2 - Selezionare Accesso universale e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Non udenti e premere (destra) per accedere al menu. 4 - Selezionare On. 5 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Effetti audio Alcuni commenti audio possono disporre di effetti audio aggiuntivi, come quello stereo o dissolvenza. Per attivare Effetti audio (se disponibile)... 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK.
Imposta codice/Modifica codice Il codice PIN Blocco bambini viene utilizzato per bloccare o sbloccare canali o programmi. Per impostare il codice di blocco o modificare il codice corrente… 1 - Premere , selezionare Tutte le impostazioni e premere OK. 2 - Selezionare Blocco bambini e premere (destra) per accedere al menu. 3 - Selezionare Imposta codice o Modifica codice. 4 - Inserire un codice a quattro cifre.
3 - È possibile sfogliare e riprodurre i file. 4 - Per interrompere la riproduzione di video, foto e musica, premere EXIT. 13 Video, foto e musica 13.1 13.3 Da un collegamento USB Da un servizio di archiviazione sul cloud È possibile visualizzare foto o riprodurre musica e video da un'unità flash USB o un hard disk USB collegato. È possibile visualizzare foto o riprodurre musica e video caricati su un servizio di archiviazione nel cloud online*.
Riprodotti di recente. 3 - Premere OK per visualizzare i file nell'elenco o premere OPTIONS per cancellare l'elenco dei file riprodotti di recente. 13.6 13.5 Barra di controllo Riproduzione dei video personali Per visualizzare o nascondere la barra di controllo durante la riproduzione di una presentazione, premere INFO * o OK. Visualizzazione delle foto personali Barra di controllo Per visualizzare o nascondere la barra di controllo durante la riproduzione di un video, premere INFO * o OK.
1 - Barra di avanzamento 2 - Barra di controllo della riproduzione - : Consente di passare alla canzone precedente in una cartella - : Consente di passare alla canzone successiva in una cartella - : Riavvolgimento - : Avanzamento veloce - : Consente di interrompere la riproduzione 3 - Contrassegna come preferito 4 - Consente di riprodurre tutta la musica 5 - Casuale: consente di riprodurre i file in modalità casuale 6 - Ripeti: consente di riprodurre tutta la musica nella cartella una volta o con
potrebbero essere cambiate. Le registrazioni effettuate con l'impostazione Dall'emittente diventano invisibili nell'elenco se si passa all'impostazione Da Internet o viceversa. Il TV potrebbe essere passato automaticamente all'impostazione Da Internet. Per rendere le registrazioni disponibili nell'elenco, passare all'impostazione selezionata quando sono state effettuate le registrazioni. 14 Guida TV 14.
Impostazione di un promemoria È possibile impostare un promemoria per un programma. Un messaggio avvisa dell'avvio del programma. È possibile sintonizzarsi subito su questo canale. Nella guida TV un programma con promemoria è segnalato con un (orologio). Per impostare un promemoria… 1 - Premere TV GUIDE e selezionare un programma che verrà trasmesso in seguito. 2 - Premere OPTIONS. 3 - Selezionare Imposta promemoria e premere OK. 4 - Premere BACK per chiudere il menu.
15 Programma registrazione Registrazione e messa in pausa del TV È possibile programmare la registrazione di un programma previsto per il giorno corrente o al massimo entro gli 8 giorni successivi. Il TV utilizzerà i dati della guida TV per avviare e terminare la registrazione. Per registrare un programma… 1 - Premere TV GUIDE. 2 - Utilizzare i tasti di navigazione per selezionare Ora e premere OK.
(Riavvolgimento), (Avanzamento rapido) o (Stop). 4 - Per ritornare a guardare il TV, premere EXIT. Per impostare il margine di tempo finale automatico… 1 - Premere SOURCES e selezionare Registrazioni. 2 - Utilizzare i tasti di navigazione per selezionare nell'angolo in alto a destra e premere OK. 3 - Selezionare Margine di fine automatico e premere OK. 4 - Premere (su) o (giù), quindi premere OK per impostare il margine di tempo aggiunto automaticamente a una registrazione.
Replay Poiché il TV memorizza la trasmissione che si sta guardando, è possibile rivedere il programma per alcuni secondi. Per riprodurre la trasmissione corrente… 1 - Premere (Pausa) 2 - Premere (Riavvolgimento). È possibile premere ripetutamente per selezionare il punto da cui si desidera iniziare a vedere la trasmissione messa in pausa. Premere questi tasti più volte per cambiare velocità. A un certo punto, si raggiungerà l'inizio della trasmissione memorizzata o il periodo di tempo massimo.
16 Proiezione sul TV Smartphone e tablet Per proiettare un'applicazione sullo schermo del TV… 1 - Sullo smartphone o sul tablet, aprire un'applicazione in grado di supportare Google Cast. 2 - Individuare l'icona di Google Cast. 3 - Selezionare il TV su cui si desidera effettuare la proiezione. 4 - Premere Riproduci sullo smartphone o sul tablet. Sul TV, dovrebbe venire avviata la riproduzione dei contenuti selezionati. 16.
17 Giochi 17.1 Cosa serve? Su questo televisore, è possibile giocare ai videogiochi… • Dalla Galleria applicazioni nel menu Home • Da Google Play Store nel menu Home • Da una console di gioco collegata È necessario scaricare e installare i giochi sul TV dalla Galleria applicazioni o da Google Play Store prima di poter giocare. Per giocare ad alcuni giochi, è necessario un gamepad.
video • A colori: in base alla dinamica audio • Retrò: in base alla dinamica audio • Spettro: in base alla dinamica audio • Scanner: in base alla dinamica audio • Ritmo: in base alla dinamica audio • Festa: una combinazione di tutti gli stili Segui l'audio, uno dopo l'altro 18 Ambilight 18.1 Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight Segui il video Segui i colori È possibile impostare Ambilight per seguire la dinamica del video o dell'audio di un programma televisivo.
18.3 Impostazioni di Ambilight Per ulteriori informazioni, in Guida, selezionare Parole chiave e cercare Ambilight, Impostazioni.
Internet). 19 I più popolari Utilizzo di Ora in TV 19.1 Per aprire Ora in TV… Info su I più popolari 1 - Premere TOP PICKS per aprire il menu I più popolari. 2 - Selezionare Ora in TV nella parte superiore dello schermo e premere OK. 3 - Selezionare Più per aprire la guida TV.
19.4 Video on Demand Informazioni su Video on Demand Con Video on Demand , è possibile noleggiare film dai negozi di video a noleggio online. Video on Demand può offrire consigli personalizzati sui film, in base al Paese, all'installazione del televisore e ai programmi che vengono seguiti regolarmente. L'icona compare solo nella parte superiore dello schermo quando Video on Demand è disponibile.
20 Netflix Se si dispone di un abbonamento a Netflix, è possibile utilizzare Netflix sul televisore. Il TV deve essere collegato a Internet. Nella regione di appartenenza, Netflix potrebbe essere disponibile solo con aggiornamenti software futuri. Per aprire Netflix, premere per aprire l'applicazione Netflix. È possibile aprire immediatamente Netflix da un TV in standby. www.netflix.
1 - Premere Multi View* o premere per aprire Menu TV. 2 - Selezionare Multi View e premere OK. 3 - Selezionare Multi View: Acceso sullo schermo. Il canale guardato viene visualizzato nella schermata piccola. 4 - Premere o per cambiare canale nella schermata piccola. 21 Multi view 21.1 Televideo e canali TV È possibile guardare un canale TV nella schermata piccola di Multi View mentre si guarda il televideo. Per nascondere la piccola schermata, selezionareMulti View: Spento sullo schermo.
premere OK. 2 - Selezionare Aggiorna software > Cerca aggiornamenti. 3 - Selezionare USB e premere OK. 22 Software Identificazione del TV 1 - Inserire l'unità flash USB in una delle connessioni USB del televisore. 2 - Selezionare Scrivi su USB e premere OK. Un file di identificazione verrà scritto sull'unità flash USB. 22.1 Aggiorna software Aggiornamento da Internet Download del software 1 - Inserire l'unità flash USB nel computer. 2 - Nell'unità flash USB, individuare il file update.
software is made available under the terms and conditions of the Apache license version 2, which can be found below. Android APACHE License Version 2 (http://source.android.com/source/licenses.html) This includes all external sources used by offical Android AOSP. 22.3 Software open source Questo TV utilizza software open source. TP Vision Europe B.V.
IN THE SOFTWARE.Except as contained in this notice, the name of a copyright holder shall notbe used in advertising or otherwise to promote the sale, use or other dealingsin this Software without prior written authorization of the copyright holder. libpng is the official Portable Network Graphics (PNG) reference library (originally called pnglib). It is a platform-independent library that contains C functions for handling PNG images. It supports almost all of PNG's features, is extensible.
Restlet is a lightweight, comprehensive, open source REST framework for the Java platform. Restlet is suitable for both server and client Web applications. It supports major Internet transport, data format, and service description standards like HTTP and HTTPS, SMTP, XML, JSON, Atom, and WADL.The original download site for this software is : http://restlet.orgThis piece of software is made available under the terms and conditions of the Apache License version 2. BSD. live555 (0.
Ipepg client uses Jackson Parser for string manipualation.The original download site for this software is : https://github.com/FasterXML/jacksoncoreThis piece of software is made available under the terms and conditions of the APACHE LICENSE 2.0 Opera uses EMX, which is an OS/2 port of the gcc suite. Opera uses modified versions of the sprintf and sscanf methods from this C library.* The emx libraries are not distributed under the GPL.
of the Software and Document are at your sole risk, that any material and/or data downloaded or otherwise obtained in relation to the Software and Document is at your discretion and risk and that you will be solely responsible for any damage caused to your computer system or loss of data or any other loss that results from the download and use of the Software and Document in any manner whatsoever.8.
propagate the contents of thisimplementation of VP8, where such license applies only to those patentclaims, both currently owned by Google and acquired in the future,licensable by Google that are necessarily infringed by thisimplementation of VP8. This grant does not include claims that would beinfringed only as a consequence of further modification of thisimplementation.
distribution and modification follow. under the scope of this License. TERMS AND CONDITIONS FOR COPYING, DISTRIBUTION AND MODIFICATION a) Accompany it with the complete corresponding machine-readable source code, which must be distributed under the terms of Sections 1 and 2 above on a medium customarily used for software interchange; or, Activities other than copying, distribution and modification are not covered by this License; they are outside its scope.
This section is intended to make thoroughly clear what is believed to be a consequence of the rest of this License. change the software and use pieces of it in new free programs; and that you are informed that you can do these things. Each version is given a distinguishing version number.
an advantage over competing non-free programs. These disadvantages are the reason we use the ordinary General Public License for many libraries. However, the Lesser license provides advantages in certain special circumstances. outside its scope. The act of running a program using the Library is not restricted, and output from such a program is covered only if its contents constitute a work based on the Library (independent of the use of the Library in a tool for writing it).
Once this change is made in a given copy, it is irreversible for that copy, so the ordinary GNU General Public License applies to all subsequent copies and derivative works made from that copy. "work that uses the Library", as object code and/or source code, so that the user can modify the Library and then relink to produce a modified executable containing the modified Library.
circumstances. It is not the purpose of this section to induce you to infringe any patents or other property right claims or to contest validity of any such claims; this section has the sole purpose of protecting the integrity of the free software distribution system which is implemented by public license practices.
1. Definitions. Object form, made available under the License, as indicated by a copyright notice that is included in or attached to the work "License" shall mean the terms and conditions for use, reproduction, (an example is provided in the Appendix below). and distribution as defined by Sections 1 through 9 of this document.
"Contributor" shall mean Licensor and any individual or Legal Entity 4. Redistribution. You may reproduce and distribute copies of the on behalf of whom a Contribution has been received by Licensor and Work or Derivative Works thereof in any medium, with or without subsequently incorporated within the Work. modifications, and in Source or Object form, provided that You 2. Grant of Copyright License.
of the NOTICE file are for informational purposes only and applicable law or agreed to in writing, Licensor provides the Work (and each do not modify the License.
consistent with this writing, software License. However, in accepting such obligations, You may act only distributed under the License is distributed on an "AS IS" BASIS, on Your own behalf and on Your sole responsibility, not on behalf WITHOUT WARRANTIES OR CONDITIONS OF ANY KIND, either express or implied.
Contributing Authors Greg Roelofs Tom Tanner Simon-Pierre Cadieux Eric S. Raymond libpng versions 0.5, May 1995, through 0.88, January 1996, are Gilles Vollant Copyright (c) 1995, 1996 Guy Eric Schalnat, Group 42, Inc. and with the following additions to the disclaimer: For the purposes of this copyright and license, "Contributing Authors" There is no warranty against interference with your enjoyment of the is defined as the following set of individuals: library or against infringement.
specifically permit, without Werner Lemberg fee, and encourage the use of this source code as a component to supporting the PNG file format in commercial products.
you have used the project, where FreeType code. (`credits') `using' is a generic term including compiling the project's source code as well as linking it to form a `program' or `executable'. We specifically permit and encourage the inclusion of this This program is referred to as `a program using the FreeType software, with or without modifications, in commercial products. engine'. We disclaim all warranties covering The FreeType Project and assume no liability related to The FreeType Project.
display, copy, create derivative works of, distribute and We suggest, but do not require, that you use one or more of the sublicense the FreeType Project (in both source and object code following phrases to refer to this software in your documentation forms) and derivative works thereof for any purpose; and to or advertising materials: `FreeType Project', `FreeType Engine', authorize others to exercise some or all of the rights granted `FreeType library', or `FreeType Distribution'.
http://www.freetype.org 1.6. "Initial Developer" means the individual or entity identified as the Initial Developer in the Source Code notice required by Exhibit --- end of FTL.TXT --- A. 1.7. "Larger Work" means a work which combines Covered Code or _____________________________ MOZILLA PUBLIC portions thereof with code not governed by the terms of this License. LICENSE Version 1.1 1.8. "License" means this document. --------------- 1.8.1.
hereafter acquired, including without limitation, method, process, intellectual property claims: and apparatus claims, in any patent Licensable by grantor. (a) under intellectual property rights (other than patent or trademark) Licensable by Initial Developer to use, reproduce, 1.11.
use, reproduce, modify, that Contributor. display, perform, sublicense and distribute the Modifications created by such Contributor (or portions thereof) either on an 3.1. Application of License. The Modifications which You create or to which You contribute are unmodified basis, with other Modifications, as Covered Code governed by the terms of this License, including without limitation and/or as part of a Larger Work; and Section 2.2.
by a third party. (b) Contributor APIs. If Contributor's Modifications include an application programming 3.3. Description of Modifications. interface and Contributor has knowledge of patent licenses which You must cause all Covered Code to which You contribute to contain a are reasonably necessary to implement that API, Contributor must file documenting the changes You made to create that Covered Code and also include this information in the LEGAL file. the date of any change.
any such warranty, support, indemnity or liability obligation is liability incurred by the Initial Developer or such Contributor as a result of any such offered by You alone, and You hereby agree to indemnify the Initial terms You offer. Developer and every Contributor for any liability incurred by the 3.7. Larger Works. Initial Developer or such Contributor as a result of warranty, You may create a Larger Work by combining Covered Code with other code support, indemnity or liability terms You offer.
time. Each version THE COVERED CODE IS FREE OF will be given a distinguishing version number. DEFECTS, MERCHANTABLE, FIT FOR A PARTICULAR PURPOSE OR NON-INFRINGING. THE ENTIRE RISK AS TO THE QUALITY AND PERFORMANCE OF THE COVERED CODE 6.2. Effect of New Versions. Once Covered Code has been published under a particular version of the IS WITH YOU.
unless if within 60 days after receipt of notice You either: (i) 8.4. In the event of termination under Sections 8.1 or 8.
227.7202-4 (June 1995), and You agree to all U.S. Government End Users acquire Covered Code with only those work with Initial Developer and Contributors to distribute such rights set forth herein. responsibility on an equitable basis. Nothing herein is intended or shall be deemed to constitute any admission of liability. This License represents the complete agreement concerning subject matter hereof.
Contributor(s): ______________________________________. Alternatively, the contents of this file may be used under the terms of the _____ license (the "[___] License"), in which case the provisions of [______] License are applicable instead of those above.
Quando su un prodotto si trova il simbolo del bidone dei rifiuti con una croce, significa che tale prodotto è soggetto alla Direttiva Europea 2012/19/EU. 23 Specifiche 23.1 Informazioni ambientali Informarsi sulle modalità di raccolta dei prodotti elettrici ed elettronici in vigore nella zona in cui si desidera smaltire il prodotto.
23.3 23.6 Sistema operativo Dimensioni e peso Sistema operativo Android: 32PFS6402 • Senza il supporto per montaggio del televisore: Larghezza 726,5 mm - Altezza 438,7 mm - Profondità 76,8 mm - Peso ±5,63 kg • Con il supporto per montaggio del televisore: Larghezza 726,5 mm - Altezza 483,3 mm - Profondità 168,7 mm - Peso ±5,89 kg Android Marshmallow 6.0 23.
23.8 Suono • wOOx • Stereo HD • Potenza in uscita (RMS): 20 W • Dolby Digital Plus® • DTS Premium Sound ™ 23.9 Multimediale Collegamenti • USB 2.0/USB 3.0 • Ethernet LAN RJ-45 • Wi-Fi 802.11a/b/g/n (integrato) • BT2.1 con EDR & BT4.
24 Accensione e telecomando Guida e supporto Il TV non si accende • Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa. Attendere un minuto e ricollegarlo. • Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente. 24.
Verificare che Posizione sia impostata su Home. Canali Immagine non adatta allo schermo Durante l'installazione non sono stati rilevati canali Utilizzare un formato immagine diverso. digitali Il formato immagine continua a cambiare nei vari Per accertarsi che il televisore supporti DVB-T o DVBC nel Paese di residenza, vedere le specifiche tecniche. Accertarsi che tutti i cavi siano adeguatamente collegati e che sia selezionata la rete corretta. canali. Selezionare un formato immagine non automatico.
all'uscita HDMI 1 o HDMI 2 risultano distorti, collegare il dispositivo all'uscita HDMI 3 o HDMI 4 sul TV. • Se l'immagine e il suono di un dispositivo collegato tramite HDMI risultano distorti, verificare se sia possibile risolvere il problema utilizzando un'impostazione HDMI Ultra HD diversa. Per ulteriori informazioni, in Guida, selezionare Parole chiave e cercare HDMI Ultra HD. • Se vi sono interferenze audio intermittenti, assicurarsi che le impostazioni di uscita dal dispositivo HDMI siano corrette.
Lingua del menu errata Ripristinare la propria lingua. 1 - Premere . 2 - Selezionare l'icona (Impostazioni) e premere OK. 3 - Premere 5 volte (giù). 4 - Premere 3 volte (destra), selezionare la lingua desiderata e premere OK. 5 - Premere BACK per chiudere il menu. 24.4 Guida online Per risolvere eventuali problemi relativi ai televisori Philips, consultare l'assistenza online. È possibile selezionare la lingua desiderata e immettere il numero di modello del prodotto. Visitare il sito Web www.
di sostenere il peso del TV e del supporto. • Se il TV viene montato su una parete, assicurarsi che il supporto a parete sia in grado di sostenere il peso. TP Vision non si assume alcun tipo di responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite, lesioni personali o danni. • Alcune parti di questo prodotto sono di vetro. Maneggiare con cura per evitare ferite o danni. 25 Sicurezza e protezione 25.
Rischio di danni all'udito Non utilizzare le cuffie a un volume elevato o per intervalli di tempo prolungati. Basse temperature Se il TV viene trasportato a temperature inferiori a 5 °C, estrarlo dalla confezione e attendere che raggiunga la temperatura ambiente prima di collegarlo alla presa elettrica. Umidità In rare occasioni, a seconda dell'umidità e della temperatura, si può creare una piccola quantità di condensa all'interno della parte anteriore del TV in vetro.
o autorizzate nel presente manuale invalidano la garanzia. 26 Termini di utilizzo Caratteristiche dei pixel Questo prodotto LCD/LED è costituito da un numero elevato di pixel a colori. Sebbene sia dotato di una percentuale di pixel attivi al 99,999% (o in quantità superiore), sullo schermo possono comparire costantemente punti neri o più chiari di luce (di colore rosso, verde o blu).
27 27.5 Copyright Microsoft Windows Media 27.1 Windows Media è un marchio registrato o un marchio di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. MHL MHL, Mobile High-Definition Link e il logo MHL sono marchi o marchi registrati di MHL, LLC. Microsoft PlayReady I proprietari dei contenuti utilizzano la tecnologia di accesso ai contenuti Microsoft PlayReady™ per proteggere la rispettiva proprietà intellettuale, inclusi i contenuti protetti da copyright.
27.7 Kensington (se applicabile) Kensington e MicroSaver sono marchi registrati di ACCO World Corporation, la cui registrazione è stata accettata negli Stati Uniti e richiesta in altri Paesi del mondo. 27.8 Altri marchi Tutti gli altri marchi registrati e non registrati sono di proprietà dei rispettivi detentori.
28 Declinazione di responsabilità in relazione a servizi e/o software offerti da terzi I servizi e/o software offerti da terzi possono essere modificati, sospesi o terminati senza preavviso. TP Vision non si assume alcuna responsabilità in tali casi.
Indice A Fotocamera, collegamento 36 Accendi 12 Accesso universale 68 Aggiorna software 87 Alti 57 Ambilight, Impostazioni 60 Applicazione, ricerca vocale 9 Applicazioni 44 Assistenza clienti 122 Assistenza online 122 G B Bassi 57 Blocco APP 46 Bluetooth 31 Bluetooth, associazione 31 Bluetooth, rimozione del dispositivo 32 Bluetooth, selezione del dispositivo 32 C Canale 19 Canale, fascia d'età 20 Canale, Installazione satelliti 13 Canale, Lista canali, apertura 19 Canale, Lista canali, filtro 19 Canal
Rete wireless 38 Rete wireless 38 Rete, attivazione del Wi-Fi 40 Rete, connessione 38 Rete, impostazioni 39 Rete, IP statico 39 Rete, nome rete TV 40 Rete, visualizzazione impostazioni 39 Rete, Wi-Fi Smart Screen 40 Rete, WoWLAN 39 Rete, WPS 38 Rete, WPS con codice PIN 38 Ricerca vocale, applicazione 9 Risoluzione Ultra 55 S Satellite, Aggiornamento manuale canali 14 Satellite, Aggiunta di un satellite 14 Satellite, Installazione manuale 15 Satellite, pacchetti di canali 14 Satellite, Rimozione di un satel
Powered by TCPDF (www.tcpdf.