Register your product and get support at www.philips.
Contenuti 8.5 Installazione satellite 37 8.6 Problemi con i satelliti 41 1 Il mio nuovo TV 4 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 Smart TV 4 App gallery (Galleria applicazioni) 4 Film a noleggio 4 Social network 4 Skype 4 Smartphone e tablet 5 Messa in pausa del televisore e delle registrazioni 5 EasyLink 5 9 Menu Home 42 10 guida TV 43 10.1 Cosa è necessario 43 10.2 Utilizzo della guida TV 43 10.3 Registrazioni 43 11 Sorgenti 44 2 Configurazione 6 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 11.1 Elenco sorgenti 44 11.
20 Impostazioni 66 20.1 20.2 20.3 20.4 Menu di impostazione 66 Immagine 67 Suono 70 Accesso universale 73 21 Specifiche 75 21.1 21.2 21.3 21.4 21.5 21.6 21.7 21.8 Informazioni ambientali 75 Ricezione per TV non satellitari 75 Ricezione per TV satellitari 76 Espositore 76 Assorbimento 76 Dimensioni e pesi (serie 5709) 76 Connettività 77 Multimediale 77 22 Software 78 22.1 22.2 22.3 22.
1 Il mio nuovo TV 1.1 Smart TV Collegare questo TV Smart LED Philips a Internet per scoprire una nuova dimensione del mondo della televisione. È possibile effettuare una connessione cablata al router oppure collegarsi in modalità wireless tramite Wi-Fi. Avviare Smart TV e aggiungere l'applicazione per videoteca alla pagina iniziale di Smart TV.
È possibile mettere in pausa il televisore e rispondere a una chiamata urgente o semplicemente fare un pausa durante un incontro sportivo, mentre il televisore salva la trasmissione sull'hard disk USB. Sarà poi possibile continuare a guardarlo più tardi. Con un hard disk USB collegato, è anche possibile registrare trasmissioni digitali. È possibile registrare mentre si guarda un programma oppure pianificare la registrazione di un programma che verrà trasmesso in seguito.
standard di sicurezza in base al peso del televisore. Prima di installare il televisore, leggere le precauzioni per la sicurezza. TP Vision Europe B.V. non si assume alcuna responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite o lesioni personali. 2 Configurazione 2.1 Istruzioni di sicurezza 2.3 Suggerimenti sul posizionamento Leggere le istruzioni di sicurezza prima di utilizzare il TV. In Guida, andare a Sicurezza e protezione > Sicurezza.
2.5 Cavo antenna Inserire saldamente la spina dell'antenna nella presa ANTENNA sul retro del televisore. È possibile collegare la propria antenna oppure collegarsi a un segnale dell'antenna da un sistema di distribuzione dell'antenna. Utilizzare un cavo coassiale antenna con connettore IEC (RF) da 75 Ohm. Utilizzare questo collegamento antenna per i segnali di ingresso DVB-T e DVB-C. 2.
possibile selezionare WPS. Selezionare l'opzione desiderata e premere OK. 3 Rete • Scansione Selezionare Ricerca per ricercare la rete wireless (il router wireless). Il televisore potrebbe rilevare diverse reti wireless nelle vicinanze. • WPS Se il router è dotato di WPS, è possibile connettersi direttamente al router senza eseguire la ricerca. Accedere al router, premere il pulsante WPS e ritornare al televisore entro 2 minuti. Quindi premere Connetti per eseguire la connessione.
statica nello stesso menu. * È possibile scaricare il software Philips MediaManager dal sito di assistenza Philips www.philips.com/support In Guida, premere Parole chiave e cercare Software per server multimediale, supportato per una panoramica del software per server multimediale supportato. Problemi di rete Rete wireless non trovata o distorta • I forni a microonde, i telefoni DECT o altri dispositivi Wi-Fi 802.11b/g/n nelle vicinanze potrebbero disturbare la rete wireless.
• Riproduzione di file multimediali da Wi-Fi Per ricevere file multimediali da smartphone o tablet, impostare DMR su Acceso. • Configurazione IP statica Se si seleziona IP statico nel menu Impostazioni rete, qui è possibile impostare tutte le impostazioni di configurazione dell'IP statico necessarie. • Wi-Fi Miracast Per ulteriori informazioni su Wi-Fi Miracast, premere Parole chiave e cercare Wi-Fi Miracast™.
4 Collegamenti 4.1 Suggerimenti sui collegamenti EasyLink HDMI CEC Guida di connettività Se i dispositivi sono collegati tramite HDMI e dispongono di EasyLink, è possibile utilizzarli tramite il telecomando del televisore. EasyLink HDMI CEC deve essere attivato sul televisore e sul dispositivo collegato. Per ulteriori informazioni sull'uso di EasyLink, premere Parole chiave e cercare EasyLink CEC.
Audio Out - Ottico Audio Out - Ottico è un collegamento audio di alta qualità. Questo collegamento ottico può supportare canali audio 5.1. Se il dispositivo, di solito un sistema Home Theater (HTS), non dispone di un collegamento HDMI ARC, è possibile collegare questo cavo audio a un collegamento Audio In - Ottico sul sistema HTS. Questo cavo audio invierà l'audio del televisore al sistema HTS. • Solo per TV con connettori Component.
Nel menu delle impostazioni EasyLink, selezionare Telecomando EasyLink, quindi Spento. delle marche. Ecco alcuni esempi di nomi: Anynet, Aquos Link, Bravia Theatre Sync, Kuro Link, Simplink e Viera Link. Non tutte le marche sono interamente compatibili con EasyLink. Collegamento Pixel Plus I nomi di esempio delle marche per la funzionalità HDMI CEC appartengono ai rispettivi proprietari.
CAM Inserimento di un modulo CAM Prima di inserire un modulo CAM, spegnere il televisore. Per il corretto metodo di inserzione, attenersi alle istruzioni del modulo CAM. L'inserzione non corretta potrebbe danneggiare il modulo CAM e il televisore. Accanto ai collegamenti dell'antenna, aggiungere un cavo HDMI per collegare il decoder al televisore. In alternativa, è possibile utilizzare un cavo SCART, se il decoder non dispone di un collegamento HDMI.
per collegare il dispositivo al televisore. In alternativa, è possibile utilizzare un cavo SCART, se il dispositivo non dispone di un collegamento HDMI. Se il sistema Home Theater non dispone del collegamento HDMI ARC, aggiungere un cavo audio ottico (Toslink) per inviare l'audio delle immagini televisive al sistema Home Theater. Timer di spegnimento Spegnere questo timer automatico se si utilizza solo il telecomando del decoder.
2 - Selezionare Impostazioni TV > Audio > Avanzate > Regolazione Audio Out. 3 - Se la differenza di volume è elevata, selezionare Più. Se la differenza di volume è ridotta, selezionare Meno. 4 - Premere , ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Per disattivare il Ritardo Audio Out . . . 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Audio > Avanzate > Ritardo uscita audio. 3 - Selezionare Spento e premere OK.
Per ulteriori informazioni sull'uso di EasyLink, premere Parole chiave e cercare EasyLink HDMI CEC. Y Pb Pr - Audio L/R 4.8 Collegare al televisore la console videogiochi tramite un cavo component video (Y Pb Pr) e un cavo audio L/R. lettore DVD Utilizzare un cavo HDMI per collegare il lettore DVD al televisore. In alternativa, è possibile utilizzare un cavo SCART, se il dispositivo non dispone di un collegamento HDMI. • Y condivide lo stesso jack con CVBS.
• Y condivide lo stesso jack con CVBS. • Component e Composite condividono i jack audio. 4.10 Hard disk USB 2 - Accendere l'hard disk USB e il televisore. 3 - Quando il televisore è sintonizzato sul canale TV digitale, premere (Pausa). Il tentativo di messa in pausa avvierà la formattazione. Cosa è necessario Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Se si collega un hard disk USB, è possibile mettere in pausa o registrare una trasmissione TV.
uno… Velocità del mouse 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Impostazioni tastiera USB e premere OK. È possibile regolare la velocità del mouse in movimento sullo schermo. Per regolare la velocità . . .
Nota: l'adattatore CVBS-SCART non è in dotazione con il televisore. Se l'elenco dei contenuti non viene visualizzato automaticamente, premere SOURCE, selezionare USB, quindi premere OK. Potrebbe essere necessario impostare la fotocamera per trasferire i contenuti tramite PTP (Picture Transfer Protocol). Leggere il manuale dell'utente della fotocamera digitale. CVBS - Audio L/R Per ulteriori informazioni sulla visualizzazione delle foto, premere Parole chiave e cercare Foto, video e file musicali.
4 - Premere , ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Tramite DVI-HDMI In alternativa, è possibile utilizzare un adattatore DVI-HDMI per collegare il PC a una porta HDMI e un cavo audio L/R (mini-jack da 3,5 mm) ad AUDIO IN L/R sul retro del televisore. Impostazioni Impostazione ideale del monitor Se il computer viene aggiunto come tipo di dispositivo Computer nel menu Sorgenti (elenco dei collegamenti), sul televisore viene selezionata automaticamente l'impostazione ideale Computer.
5 5.2 Accensione Tasti sul televisore Con la visualizzazione a schermo attiva, premere il joystick per visualizzare il menu. 5.1 Accensione o standby • Utilizzare i tasti freccia/navigazione per spostarsi in alto, in basso, a sinistra o a destra. • Premere il joystick per confermare una selezione o un'impostazione. Accertarsi di aver collegato l'alimentazione sul retro del televisore prima di accenderlo.
6 Telecomando 6.1 Panoramica dei tasti Superiore 1 - SMART TV Consente di aprire la pagina iniziale di Smart TV. 2 - Tasti colorati Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Il tasto blu apre la Guida. 3 - INFO Consente di aprire o chiudere le informazioni sui programmi. 4 - BACK Consente di tornare al canale precedente selezionato. Consente di chiudere un menu senza modificare un'impostazione. Consente di tornare alla pagina Smart TV precedente.
inserire elementi di testo. Quando non si utilizza il telecomando per lunghi periodi, rimuovere le batterie. Smaltire le batterie esaurite attenendosi alle direttive sullo smaltimento dei materiali. 3 - SUBTITLE Consente di attivare e disattivare i sottotitoli oppure di impostarli su Automatico. Per ulteriori informazioni, premere Parole chiave e cercare Smaltimento dei materiali. 4 - Disattivazione audio Consente di disattivare o riattivare l'audio.
7 Elenco canali Canali televisivi Canali preferiti 7.1 È possibile creare un elenco canali Preferiti che include solo i canali che si desidera guardare. Con l'elenco canali Preferiti selezionato, quando si scorrono i canali vengono visualizzati solo i canali preferiti. Visione di canali TV Cambio del canale Creazione dell'elenco canali Preferiti 1 - Mentre si sta guardando un canale TV, premere LIST per aprire l'elenco canali. 2 - Selezionare Tutti per visualizzare tutti i canali.
necessario immettere il codice di blocco accesso. Ridenominazione dei canali Vietato ai minori È possibile rinominare i canali nell'elenco canali. Per evitare che i bambini guardino un programma non adatto alla loro età, è possibile utilizzare la classificazione per fascia d'età. 1 - Selezionare il canale che si desidera rinominare in uno degli elenchi canali. 2 - Selezionare il canale da rinominare. 3 - Premere .
Interfaccia comune Opzioni per i canali Se sono disponibili contenuti prepagati da un modulo CAM, è possibile impostare le impostazioni del provider con questa opzione. Durante la visione di un canale, in base al tipo di canale (analogico o digitale) o alle impostazioni TV eseguite, sono disponibili alcune opzioni. HbbTV su questo canale Apertura del menu delle opzioni È possibile bloccare le pagine HbbTV da un canale che offre HbbTV.
• Lingua Consente di visualizzare correttamente i gruppi di caratteri utilizzati dal televideo. • Televideo 2.5 Consente di attivare il Televideo 2.5 per un maggior numero di colori e una grafica migliore. Televideo Pagine del televideo Per aprire il televideo durante la visione dei canali TV, premere TEXT. Per chiudere il televideo, premere di nuovo TEXT. Impostazione del televideo Lingua del televideo Alcune emittenti televisive digitali offrono diverse lingue per il televideo.
Se è stato selezionato Audio alternativo per i canali analogici, effettuare una selezione tra: Sottotitoli per i canali analogici Per i canali analogici, è necessario attivare manualmente i sottotitoli per ciascun canale. • Primo: lingua audio primaria • SAP: lingua audio secondaria 1 - Sintonizzarsi su un canale e premere TEXT per aprire il televideo. 2 - Immettere il numero della pagina dei sottotitoli, normalmente 888. 3 - Premere di nuovo TEXT per chiudere il televideo.
utilizzare i tasti (Riproduci), (Pausa) e (Interrompi). TV interattiva MHEG (solo Regno Unito) Informazioni su iTV Per aprire MHEG, premere TEXT. Per chiuderlo, premere . Con la TV interattiva, alcune emittenti digitali combinano il normale programma TV con pagine di informazioni o di intrattenimento. In alcune pagine, è possibile rispondere a un programma o votare, effettuare acquisti online o pagare per un programma video-on-demand.
Per disattivare l'aggiornamento automatico dei canali... Copia dell'elenco canali 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni canali e premere OK. 3 - Selezionare Installazione canali > Aggiornamento automatico canali > Spento e premere OK. Introduzione La copia dell'elenco canali è destinata ai rivenditori e agli utenti esperti. In alcuni Paesi, Copia elenco canali è disponibile solo per la copia dei canali satellitari.
canali dell'altro televisore. 3 - Per avviare il caricamento dell'elenco canali, premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 4 - Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Copia elenco canali > Copia su TV e premere OK. Verrà richiesto di immettere il codice di blocco accesso di questo televisore. 5 - Un messaggio informa l'utente del completamento della copia dell'elenco canali sul televisore. Scollegare il dispositivo di memoria. sono impostate su automatico.
disponibile automaticamente. Visione libera/codificati Se si dispone di un abbonamento e di un modulo CAM Conditional Access Module per i servizi pay TV, selezionare Visione libera + codificati. Se non si hanno abbonamenti a canali o servizi pay TV, selezionare soltanto i canali gratuiti. Velocità trasmissione simbolica Con il modo Symbol rate impostato su Manuale, è possibile inserire il valore Symbol rate ottenuto dal provider di servizi via cavo. Per immettere il valore, utilizzare i tasti numerici.
• Sintonia fine Per la sintonizzazione ottimale di un canale, selezionare Sintonia fine e premere OK. È possibile sintonizzare al meglio il canale con o . Se si desidera salvare il canale trovato, selezionare Fine e premere OK. • Memorizza il canale attivo / Memorizza come nuovo canale. Un canale può essere salvato nella posizione corrente o in corrispondenza di un nuovo numero di canale. Selezionare Memorizza il canale attivo o Memorizza come nuovo canale.
8 Sintonizzazione dall'elenco canali Canali satellitari Per passare a un canale da un elenco canali . . . 1 - Nell'elenco canali, selezionare o nella barra dei menu per selezionare l'elenco dei canali TV o dei canali satellitari. 2 - Selezionare un elenco. 3 - Selezionare un canale in uno qualsiasi degli elenchi e premere OK. Il televisore si sintonizzerà sul canale selezionato. 8.1 Visualizzazione dei canali satellitari Per vedere i canali satellitari...
nell'ordine e premere OK. 4 - Premere i pulsanti di navigazione per spostare il canale evidenziato in un'altra posizione, quindi premere OK. 5 - Al termine, premere EXIT per uscire dall'elenco canali Preferiti. Canali preferiti È possibile contrassegnare alcuni canali come canali preferiti. I canali satellitari preferiti vengono raggruppati nell'elenco Preferiti dell'elenco canali satellitari. Visualizzazione dei canali preferiti 8.
alcuni operatori, il televisore blocca solo i programmi con una classificazione della fascia d'età superiore. Il ricevitore satellitare di questo TV supporta la MDU sui satelliti Astra e per Digiturk sul satellite Eutelsat. La MDU su Türksat non è supportata. Codice blocco accesso Installazione È possibile impostare o modificare il codice del Blocco accesso. È possibile installare i satelliti durante la configurazione iniziale del TV.
Selezionare Solo i canali degli operatori satellitari per installare solo i canali del pacchetto o selezionare Tutti i canali satellitari per installare il pacchetto e tutti gli altri canali disponibili. Per i pacchetti in abbonamento si consiglia l'installazione rapida. Se si dispone di satelliti aggiuntivi che non fanno parte del pacchetto in abbonamento, si consiglia un'installazione completa. Tutti i canali installati vengono inseriti nell'elenco Tutti. contemporaneamente un'altra installazione.
completa. Non è possibile utilizzare l'opzione Aggiungi satellite se si devono modificare le impostazioni. Per immettere un carattere, premere il relativo simbolo sulla tastiera. Al termine, premere OK per selezionare Fine. Premere di nuovo OK per completare la ridenominazione. Per ulteriori informazioni sull'inserimento di testo, premere Parole chiave e cercare Telecomando, tastiera. Per aggiungere un satellite . . . 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK.
3 - Selezionare Aggiorna canali e premere OK. 4 - Se si desidera controllare quali sono i satelliti impostati per l'aggiornamento, selezionare Impostazioni e premere OK. 5 - Con i tasti freccia, selezionare o deselezionare i satelliti per l'aggiornamento. Selezionare Fine e premere OK. 6 - Selezionare Aggiorna e premere OK. L'aggiornamento può richiedere alcuni minuti. 7 - Selezionare Fine e premere OK.
2 - Selezionare Impostazioni satellite > Lingue > Descrizione audio > Effetti audio e premere OK. 3 - Selezionare Acceso o Spento, quindi premere OK. 4 - Premere , ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. 8.6 Problemi con i satelliti Il TV non riesce a trovare i satelliti desiderati oppure il TV installa lo stesso satellite due volte • Verificare che in Impostazioni sia configurato il numero corretto di satelliti all'avvio dell'installazione.
9 Menu Home Dal menu Home è possibile avviare tutte le attività possibili relative al televisore. Aprire il menu Home per guardare la TV o un film su disco con il sistema Home Theater. Inoltre, nel menu Home, è possibile aprire Smart TV per navigare su Internet, avviare Skype o aprire la Guida se si desiderano informazioni sull'utilizzo del televisore. Aprire il menu Home 1 - Per aprire il menu Home, premere . 2 - Selezionare un'attività utilizzando i tasti freccia e premere OK per iniziare l'attività.
premere INFO. 10 guida TV Modifica giorno 10.1 Cosa è necessario La guida TV consente di visualizzare anche i programmi in palinsesto per i giorni successivi (fino a un massimo di 8 giorni). Con la guida TV è possibile visualizzare un elenco dei programmi TV correnti e previsti. A seconda della provenienza delle informazioni (dati) della guida TV, sono visualizzati canali analogici e digitali o solo digitali. Non tutti i canali offrono informazioni sulla guida TV.
Per ripristinare il nome e il tipo di icona originali del dispositivo, premere OPTIONS. Selezionare Nome e icona originali e premere OK. 11 Sorgenti Scansiona connessioni 11.1 Per eseguire una nuova scansione di tutti i collegamenti del televisore e aggiornare il menu Sorgenti, premere OPTIONS. Selezionare l'opzione Scansiona connessioni e premere OK. Elenco sorgenti Nell'elenco dei collegamenti (menu Sorgenti) sono riportati i dispositivi collegati al televisore.
12 12.3 Timer e orologio Timer di spegnimento Se non viene premuto alcun tasto sul telecomando per un periodo di 4 ore oppure il televisore non riceve alcun segnale in ingresso o comando dal telecomando per 10 minuti, il televisore si spegne automaticamente per risparmiare energia. 12.1 Sleeptimer La funzione di spegnimento automatico consente di impostare il televisore per il passaggio automatico alla modalità standby dopo un periodo di tempo specificato.
13 Giochi 13.1 Riproduzione di un gioco Con una console videogiochi collegata al televisore, è possibile giocare sul televisore. Per ulteriori informazioni sul collegamento di una console videogiochi, premere Parole chiave e cercare Console videogiochi, collegamento. Avvio di un gioco 1 - Premere SOURCES, selezionare la console videogiochi e premere OK. 2 - Nella console videogiochi, avviare il gioco e selezionare la modalità multigiocatore o due giocatori.
14 Barra dei menu e ordinamento Foto, video e file musicali Con un dispositivo USB collegato, il televisore ordina i file per tipo. Accedere alla barra dei menu e selezionare il tipo di file desiderato. Se si cercano file sul computer, è possibile solo cercare i file e le cartelle nel modo in cui sono disposti sul computer. 14.1 Da una connessione USB o da un computer in rete Barra dei menu Accedere alla barra dei menu e selezionare il tipo di file da guardare o riprodurre.
Consente di impostare la velocità della presentazione. • Transizione presentazione Consente di impostare lo stile delle transazioni tra una foto e l'altra. video, premere o . Per andare indietro o avanti veloce, premere o . Premere i tasti diverse volte per velocizzare fino a 2x, 4x, 8x, 16x, 32x. Per interrompere la riproduzione video, premere (Interrompi). Per chiudere Ricerca in USB o Cerca nella rete, premere e selezionare un'altra attività.
Per interrompere la visualizzazione dello schermo del dispositivo sul TV, è possibile . . . Attivazione o disattivazione di Miracast • premere per guardare una trasmissione TV • premere per avviare un'altra attività sul TV • premere SOURCES per aprire il menu Sorgenti e selezionare un dispositivo connesso. Attivazione di Miracast Accertarsi che Wi-Fi Miracast sia acceso. 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni rete > Wi-Fi Miracast > Acceso e premere OK.
(DVB) di un canale, ma non è possibile memorizzare temporaneamente i sottotitoli che provengono da servizi di televideo. Per verificare la disponibilità dei sottotitoli digitali (DVB), sintonizzarsi sul canale TV e premere OPTIONS, quindi selezionare Lingua sottotitoli per aprire l'elenco dei sottotitoli. È possibile memorizzare temporaneamente solo una lingua dei sottotitoli preceduta da un'icona DVB. 15 Pausa TV È possibile mettere in pausa un programma TV e riprendere la visione successivamente.
selezionare Modifica giorno. Nell'elenco, selezionare il giorno desiderato e premere OK. Se la guida TV proviene da Internet, è possibile selezionare la data nella parte superiore della pagina e premere OK. 2 - Con il programma evidenziato, premere Registra. Il televisore aggiunge un buffer di tempo alla fine del programma. Se necessario, è possibile aggiungere più buffer. 3 - Selezionare Programmazione e premere OK. Viene programmata la registrazione del programma.
televideo. Per verificare la disponibilità dei sottotitoli digitali (DVB), sintonizzarsi sul canale TV e premere OPTIONS, selezionare Lingua sottotitoli per aprire l'elenco dei sottotitoli. La registrazione può essere eseguita solo se la lingua dei sottotitoli è preceduta da un'icona DVB. 16.3 Visione di una registrazione Per visualizzare una registrazione video... 1 - Premere , selezionare Registrazioni e premere OK.
È possibile posizionare la webcam in qualunque punto si desideri, ma si consiglia di allontanarla dagli altoparlanti del televisore. 17 Skype Skype si avvia solo quando la webcam del televisore è collegata. 17.1 Informazioni su Skype Registrazione Con Skype™ è possibile effettuare videochiamate gratuite dal televisore ad amici in qualsiasi parte del mondo. È possibile parlare e vedere gli amici sull'ampio schermo del televisore. Accedere a Skype utilizzando il nome Skype e la password.
Nome Skype Un nome Skype deve iniziare con una lettera, maiuscola o minuscola. Deve avere da 6 a 32 caratteri e può contenere numeri. Un nome Skype non può contenere uno spazio. Chiamate di emergenza non disponibili Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype Skype non sostituisce il servizio telefonico tradizionale e non può essere usato per le chiamate di emergenza. Password La password deve avere da 6 a 20 caratteri e contenere almeno una lettera o un numero.
Profilo aggiungerlo facilmente all'elenco dei contatti. Se non si conosce il nome Skype o l'e-mail di un amico, è possibile anche provare a cercarlo in base al nome. In Profilo, è possibile modificare il profilo personale per Skype. Per aggiungere un contatto Skype... • Public Consente di visualizzare o modificare le informazioni di profilo che possono essere visualizzate dai contatti. 1 - Nella pagina Contatti, premere OPTIONS. 2 - Selezionare Aggiungi contatto Skype e premere OK.
Per effettuare una videochiamata... Bloccare un contatto 1 - Nella pagina Contatti, selezionare il contatto che si desidera chiamare. 2 - Selezionare Videochiamata e premere OK. Se il contatto è su Skype, dispone di una webcam Skype collegata e risponde alla chiamata, tale persona apparirà sul televisore. 3 - Per terminare la chiamata, selezionare Termina chiamata e premere OK. È possibile bloccare un contatto Skype. Un contatto bloccato non sarà in grado di contattare l'utente con Skype.
3 - Per terminare la chiamata, selezionare Termina chiamata e premere OK. Skype segreteria telefonica Con Skype, è possibile anche chiamare direttamente un numero di telefono componendolo con il tastierino numerico. Informazioni sulla segreteria telefonica Se l'utente riceve una chiamata su Skype, ma non può rispondere, il chiamante può lasciare un messaggio vocale nella segreteria telefonica Skype dell'utente.
a Skype, accedere a Skype sul computer. Il credito Skype acquistato sarà disponibile al momento dell'accesso a Skype sul televisore. Video È possibile impostare Skype in modo da limitare l'uso di video nelle chiamate Skype. Le informazioni sull'abbonamento o sull'ammontare del credito vengono visualizzate su ogni pagina in cui è possibile effettuare una chiamata.
non si desidera ricevere messaggi vocali, lasciare la casella non selezionata. Zoom, panoramica e inclinazione della webcam Se si consente a un contatto di inviare un messaggio vocale quando non si può rispondere a una chiamata entro 15 secondi e ci si trova in un'altra chiamata, selezionare la casella Sono già in una chiamata. È possibile impostare l'inquadratura della webcam. È possibile eseguire lo zoom in avanti o indietro, effettuare una panoramica o inclinare l'inquadratura della webcam.
17.12 Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy Leggere i Termini di utilizzo di Skype sul sito www.skype.com/go/tou Inoltre, leggere l'Informativa sulla privacy sul sito www.skype.
premere OK. 3 - Confermare l'indirizzo e-mail. 18 Smart TV Controllo genitori Per bloccare le applicazioni vietate ai minori di 18 anni... 18.1 1 - Attivare la funzione Controllo genitori di Smart TV selezionando Attiva, quindi premere OK. 2 - Immettere un codice PIN di sblocco desiderato. 3 - Confermare il codice PIN. Le applicazioni vietate ai minori di 18 anni sono ora bloccate. Per aprire un'applicazione bloccata, selezionare l'applicazione e premere OK.
Se nella pagina iniziale non è presente ancora alcuna applicazione, è possibile aggiungere applicazioni da App gallery (Galleria applicazioni). Per chiudere un'applicazione e tornare alla pagina iniziale di Smart TV, premere Smart TV. Ricaricamento di una pagina dell'applicazione App gallery (Galleria applicazioni) In App gallery (Galleria applicazioni) si trovano tutte le applicazioni disponibili.
2 - Nella pagina iniziale, selezionare l'icona Online TV e premere OK. 3 - Selezionare un programma nella pagina e premere OK per avviare la visione. È possibile utilizzare i tasti (Riproduci) e (Pausa).
19 19.3 Multi room (Multistanza) Utilizzo della funzione Multi room (Multistanza) Primo utilizzo 19.1 Quando si avvia Multi room (Multistanza) per la prima volta, accendere entrambi i televisori. Informazioni su Multi room (Multistanza) Quando questo televisore ha stabilito una connessione con l'altro televisore, quest'ultimo apparirà automaticamente nel menu Cerca nella rete anche quando è in standby.
Nome del televisore Per modificare il nome del televisore... Premere > Setup > Impostazioni rete > Nome rete TV.
20 Impostazioni canali Impostazioni Nel menu Impostazioni canali, è possibile impostare le preferenze relative alla lingua oppure attivare le funzioni Non udenti e Descrizione audio per le persone con handicap visivi o auditivi. È anche possibile impostare una fascia d'età per bloccare la visione di un programma non adatto ai bambini o modificare il Codice blocco accesso.
Lo stile selezionato memorizzerà le modifiche eseguite. Si consiglia di regolare le impostazioni dell'immagine solo per lo stile Personale. Impostazioni rete Premere Parole chiave e cercare Rete, impostazioni. Per ripristinare le impostazioni originali dello stile… 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Immagine > Stile immagine e selezionare lo stile da ripristinare. 3 - Premere Ripristina stile. 4 - Selezionare Sì e premere OK.
menu della temperatura colore personalizzata. Temperatura colore personalizzata è un'impostazione destinata ad utenti esperti. Nitidezza Con Nitidezza, è possibile regolare il livello di nitidezza dell'immagine con un livello di dettaglio estremamente definito. Consente di impostare una temperatura colore personalizzata . . . Per regolare la nitidezza . . . 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK.
Per regolare il livello . . . Per regolare la riduzione del rumore . . . 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Immagine > Avanzate > Contrasto > Luminosità. 3 - Premere (destra) e regolare il valore con (su) o (giù). 4 - Premere , ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Immagine > Avanzate > Nitidezza > Riduzione rumore.
• Notizie: ideale per la lettura di informazioni. Gioco o computer Ripristino di uno stile audio È possibile selezionare l'impostazione ideale dell'immagine per i giochi o per l'utilizzo del televisore come monitor del computer. È disponibile un'impostazione diversa per Gioco o Computer. Se per un dispositivo è stato impostato il tipo corretto nel menu Sorgenti (Console videogiochi o Computer), il televisore passerà automaticamente all'impostazione ideale quando si utilizza il dispositivo in questione.
4 - Premere , ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Suono > Uscita audio. 3 - Premere (destra) e selezionare Spento, Altoparlanti TV, EasyLink o Avvio autom. EasyLink. 4 - Premere , ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Volume cuffia Con Volume cuffia, è possibile impostare il volume delle cuffie collegate separatamente. Per attivare direttamente gli altoparlanti...
connessione. Ritardo Audio Out Se si imposta un ritardo di sincronizzazione audio sul sistema Home Theater, per sincronizzare audio e immagini è necessario disattivare Ritardo Audio Out sul televisore. Rimozione di un altoparlante wireless Per ulteriori informazioni, premere Parole chiave e cercare Ritardo Audio Out. È possibile annullare l'associazione di un altoparlante wireless e rimuoverlo dall'elenco degli altoparlanti associati.
Motion o HD Natural Motion, sono disattivate, si verificherà una discrepanza tra audio e video. menu. 20.4 Accesso universale Sistema Home Theatre È possibile trasmettere l'audio del TV a un dispositivo audio connesso, un sistema Home Theater o un sistema audio. Accensione È possibile selezionare dove si desidera ascoltare l'audio del TV e come si desidera controllarlo. Quando l'opzione Accesso universale è attiva, il televisore può essere utilizzato da persone non udenti e non vedenti.
entrambi. Tono tasti Per impostare Altoparlanti/cuffia . . . Tono tasti consente di avere una conferma audio ogni volta che viene premuto un tasto sul telecomando. Il volume è preimpostato e non può essere modificato. 1 - Premere e selezionare Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni canali > Lingue > Descrizione audio > Altoparlanti/cuffia e premere OK. 3 - Selezionare Altoparlanti, Cuffia o Altoparlanti + cuffia e premere OK.
21 Etichetta energetica europea Specifiche L'etichetta energetica europea informa i consumatori sulla classe di efficienza energetica di questo prodotto. Maggiore è l'ecocompatibilità della classe di efficienza energetica del prodotto, minore sarà il consumo energetico. L'etichetta indica la classe di efficienza energetica, il consumo energetico medio del prodotto in uso e il consumo energetico medio per 1 anno.
- 119 cm / 47" - 122 cm / 48" - 127 cm / 50" - 140 cm / 55" - 164 cm / 65" 21.
21.6 21.8 Dimensioni e pesi (serie 5709) Multimediale 32Pxx5709 • Senza il supporto per montaggio del televisore: Larghezza 725,7 mm - Altezza 429,2 mm - Profondità 55,4 mm Peso ± 5,17 kg • Con il supporto per montaggio del televisore: Larghezza 725,7 mm - Altezza 484,6 mm - Profondità 179,4 mm - Peso ± 6,47 kg Collegamenti • USB 2.0 • Ethernet LAN RJ-45* • Wi-Fi 802.
utilizzare il televisore. Per evitare un aggiornamento accidentale del software del televisore, eliminare il file autorun.upg dal dispositivo di memoria USB. 22 Software 22.1 Aggiornamento software Aggiornamento da Internet Aggiornamento da USB Se il televisore è connesso a Internet, l'utente potrebbe ricevere un messaggio da TP Vision che richiede l'aggiornamento del software del televisore. È necessario disporre di una connessione a Internet ad alta velocità (banda larga).
1097 JB Amsterdam The Netherlands Source: http://www.libpng.org/pub/png/libpng.html libjpg (6b) This library is used to perform JPEG decoding tasks. This piece of software is made available under the terms and conditions of the libjpg license, which can be found below. Source: http://www.ijg.org/ 22.4 Open source license Acknowledgements and License Texts for any open source software used in this Philips TV. libmng (1.0.
for things the parser might find in the XML document (like start tags). An introductory article on using. This piece of software is made available under the terms and conditions of the Expat license, which can be found below. Source: http://expat.sourceforge.net/ kernel This piece of software is made available under the terms and conditions of the glibc license, which can be found below. Source: http://www.gnu.
available under the terms and conditions of the GPL v2 license, which can be found below. This piece of software is made available under the terms and conditions of the WPA Supplicant license, which can be found below. Source: http://hostap.epitest.fi/wpa_supplicant/ This piece of software is made available under the terms and conditions of the alsa license, which can be found below. Source: http://www.alsa-project.org lvm2 (2.02.89) DM_VERITY.
to make changes in various text files wherever certain patterns appear, or extract data from parts of certain lines while discarding the rest. To write a program to do this in a language such as C or Pascal is a time-consuming inconvenience that may take many lines of code. The job is easy with awk, especially the GNU implementation: gawk. Source: http://www.gnu.org/software/gawk/ psmisc (22.13) This PSmisc package is a set of some small useful utilities that use the proc filesystem.
called from scripts,?cron?jobs, terminals without X-Windows support, etc. Source: http://ftp.gnu.org/gnu/wget/wget-1.10.2.tar.gz be used in the calculation of an HMAC; the resulting MAC algorithm is termed HMAC-MD5 or HMAC-SHA1 accordingly. Source: http://www.deadhat.com/wlancrypto/hmac_sha1.c wireless_tools (0.29) The Wireless Tools (WT)?is a set of tools allowing to manipulate the Wireless Extensions. They use a textual interface and are rather crude, but aim to support the full Wireless Extension.
Quando il televisore è in standby, viene visualizzata una schermata di avvio Philips, quindi il televisore torna alla modalità standby. Si tratta di un comportamento normale. Quando si scollega e si ricollega l'alimentazione del televisore, la schermata di avvio viene visualizzata alla successiva accensione. Per accendere il televisore quando si trova in modalità standby, premere il pulsante di accensione sul telecomando del televisore. 23 Risoluzione dei problemi e supporto 23.
Verificare che Posizione sia impostata su Home. 23.2 Immagine non adatta allo schermo Registrazione Utilizzare un formato immagine diverso. Premere . Registrare il televisore per approfittare di una serie di vantaggi, come assistenza completa (inclusi i download), accesso privilegiato a informazioni su prodotti nuovi, offerte e sconti esclusivi, possibilità di vincere premi e, perfino, di partecipare a sondaggi speciali per i nuovi rilasci. Il formato immagine continua a cambiare nei vari canali.
Sul sito dell'assistenza è possibile trovare il numero di telefono del servizio di assistenza del proprio Paese, nonché le risposte alle domande più frequenti (FAQ). In alcuni Paesi, è possibile parlare direttamente con uno dei nostri collaboratori o inviare le proprie domande direttamente o tramite e-mail. È possibile scaricare il nuovo software o manuale TV da consultare sul proprio computer. 23.
24 Rischio di lesioni personali o danni al televisore Sicurezza e protezione • Per sollevare e trasportare un televisore che pesa più di 25 kg, sono necessarie due persone. • Se si desidera montare il televisore su un supporto, utilizzare solo il supporto fornito. Fissare con cura il supporto al televisore. Collocare il televisore su una superficie piana e liscia in grado di sostenere il peso del televisore e del supporto.
Temporali Scollegare il televisore dalla presa e dall'antenna quando si avvicina un temporale. Durante il temporale, non toccare le parti del televisore, il cavo di alimentazione o dell'antenna. Rischio di danni all'udito Non utilizzare le cuffie a un volume elevato o per intervalli di tempo prolungati. Basse temperature Se il televisore viene trasportato a temperature inferiori a 5 °C, estrarlo dalla confezione e attendere che raggiunga la temperatura ambiente prima di collegarlo alla presa elettrica.
essenziali e alle altre disposizioni fondamentali delle Direttive 2006/95/EC (bassa tensione), 2004/108/EC (EMC) e 2011/65/EU (ROHS). Conformità EMF TP Vision Europe B.V. produce e commercializza numerosi prodotti per il mercato consumer che, come tutti gli apparecchi elettronici, possono emettere e ricevere segnali elettromagnetici.
5.974.380; 6.487.535 e altri brevetti statunitensi e internazionali rilasciati e in attesa di approvazione. DTS, il simbolo e DTS e il simbolo insieme sono marchi registrati e DTS 2.0+Digital Out è un marchio registrato di DTS, Inc. Il prodotto include software. © DTS, Inc. Tutti i diritti riservati. Microsoft Skype Windows Media Skype™ Microsoft PlayReady © 2013 Skype e/o Microsoft. Il nome Skype, i marchi e i logo associati nonché il logo "S" sono marchi di Skype o entità correlate.
Kensington Kensington e MicroSaver sono marchi registrati di ACCO World Corporation, la cui registrazione è stata accettata negli Stati Uniti e richiesta in altri Paesi del mondo. Altri marchi Tutti gli altri marchi registrati e non registrati sono di proprietà dei rispettivi detentori.
Indice Commenti audio 73 Console videogiochi, collegamento 17 Consumo energetico, controllo 75 Contatta Philips 88 Contrasto 67 Contrasto retroilluminazione 69 Contrasto, Contrasto dinamico 68 Contrasto, Contrasto video 69 Contrasto, Gamma 69 Contrasto, Luminosità 68 Contrasto, Modalità di contrasto 68 Controllo attivo 67 Copia dell'elenco canali 31 Copia dell'elenco canali 31 Cuffie 21 A Accensione 22 Accensione e spegnimento 24 Accesso universale 73 Accesso universale, altoparlanti/cuffia 73 Accesso univ
HDMI ARC 11 HDMI CEC 14 P Pacchetti di canali 37 Pacchetto canali, aggiornamento 38 Pausa TV 50 Posizione Negozio 72 Posizione TV 73 Posizione TV 8 Protezione dello schermo 88 PTA209, adattatore audio wireless 74 I Immagine, colore 69 Immagine, contrasto retroilluminazione 71 Immagine, nitidezza 68 Immagine, problemi 84 Impostazioni Eco 77 Impostazioni immagine rapide 66 Incredible Surround 70 Installazione manuale 33 Installazione wireless 8 Istruzioni di sicurezza 87 Q Qualità ricezione 33 R Registraz
Skype, chiamate perse 57 Skype, contatti 55 Skype, cosa è necessario 53 Skype, durante la registrazione 59 Skype, film a noleggio e modalità Pausa TV 61 Skype, installazione della webcam 53 Skype, menu 54 Skype, nuovo account 53 Skype, ricezione di una chiamata 63 Skype, videochiamata 56 Skype, zoom, panoramica e inclinazione della webcam 59 Slot per interfaccia comune CI 16 Smaltimento dei materiali 75 Smaltimento del televisore o delle batterie 77 Smart TV, apertura 63 Smart TV, codice PIN 61 Smart TV, in
Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Contact information Argentina 0800 444 7749 Buenos Aires 0810 444 7782 België / Belgique 070 700 035 (0,15€/min.) Bosna i Hercegovina 033 941 251 (Lokalni poziv) Brazil 0800 701 0245 Sao Paulo 2938 0245 Бълария 02 4916 273 (Национален номер) Česká republika 228880895 (Místní tarif) Danmark 3525 8314 Deutchland 0180 501 04 69 (0,14€/Min.) Ελλάδα 2111983028 (Εθνική κλήση) España 902 88 10 83 (0,10€ + 0,08€/min.