Register your product and get suppor t at 6000 series Smar t LED TV www.philips.
Contenuti 1 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 1.9 1.10 Panoramica 3 Smart TV 3 App gallery (Galleria applicazioni) 3 Film a noleggio 3 TV online 3 Social network 4 Skype 4 Smartphone e tablet 4 Messa in pausa del televisore e delle registrazioni 4 Giochi 5 EasyLink 5 2 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 2.7 2.
1 Panoramica 1.1 Smart TV Collegare questo TV Smart LED Philips a Internet per scoprire una nuova dimensione del mondo della televisione. È possibile effettuare una connessione cablata al router oppure collegarsi in modalità wireless tramite Wi-Fi. trovare l'applicazione per i video YouTube, un giornale nazionale, un album fotografico online, Facebook, Twitter, ecc. Sono disponibili applicazioni per noleggiare un video da una videoteca online e applicazioni per guardare i programmi già trasmessi.
Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare TV online. 1.7 Smartphone e tablet 1.5 Social network Non è necessario alzarsi per controllare i messaggi degli amici sul computer: è sufficiente aprire Smart TV, selezionare la pagina del proprio social network e inviare un messaggio di risposta dal divano. Smart TV supporta i popolari social network Facebook e Twitter. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Galleria applicazioni.
1.9 Giochi Se si seleziona Videogioco nel menu Home, il televisore passa automaticamente alle impostazioni ideali per il gioco. Se si gioca in modalità multiplayer con schermate divise, è possibile impostare il TV per la visualizzazione a schermo intero per entrambe le schermate. Ciascun giocatore può concentrarsi sul proprio gioco. Il televisore utilizza la tecnologia 3D per visualizzare entrambe le schermate.
2 Configurazione 2.1 Supporto TV e montaggio a parete • Per ottenere il miglior effetto Ambilight, ridurre la luminosità della stanza. • Posizionare il televisore a una distanza massima di 15 cm dalla parete. • La distanza ottimale per guardare il televisore è pari a tre volte la diagonale dello schermo. Da seduti, gli occhi dovrebbero essere al livello del centro dello schermo. Supporto TV Le istruzioni di montaggio del supporto TV sono disponibili nella guida rapida fornita con il televisore.
Utilizzare questo collegamento antenna per i segnali di ingresso DVB-T e DVB-C. Eseguire la connessione Seguire i passaggi da 1 a 5. Passaggio 1 - Verificare che il router della rete wireless sia acceso. Passaggio 2 - Premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK. Passaggio 3 - Selezionare Connetti a rete e premere OK. Passaggio 4 - Selezionare Wireless e premere OK. Passaggio 5 - Selezionare Ricerca per ricercare le reti wireless.
Se la connessione non riesce, verificare l'impostazione DHCP del router. DHCP deve essere impostato su Acceso. In alternativa, per gli utenti avanzati che desiderano installare la rete tramite indirizzo IP statico, impostare il televisore su IP statico. Per impostare il televisore su IP statico, premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK. Selezionare Impostazioni di rete > Configurazione di rete > IP statico.
Wi-Fi Miracast Per maggiori informazioni su Wi-Fi Miracast, premere* List e cercare Wi-Fi Miracast™. Connessioni Wi-Fi Miracast Per maggiori informazioni su Wi-Fi Miracast, premere* List e cercare Wi-Fi Miracast™. Wi-Fi Smart Screen Per maggiori informazioni su Wi-Fi Smart Screen, premere * List e cercare Applicazione MyRemote, Wi-Fi smart screen. Nome rete TV Se sulla propria rete si hanno più televisori, è possibile rinominarli qui.
Se anche il dispositivo, di solito un sistema Home Theater (HTS), dispone del collegamento HDMI ARC, collegarlo a qualsiasi collegamento HDMI su questo televisore. Con il collegamento HDMI ARC, non è necessario collegare il cavo audio aggiuntivo che invia l'audio dell'immagine TV al sistema HTS. Il collegamento HDMI ARC combina entrambi i segnali.
I nomi di esempio delle marche per la funzionalità HDMI CEC appartengono ai rispettivi proprietari. Azionamento dei dispositivi Per utilizzare un dispositivo collegato tramite HDMI e impostare EasyLink, selezionare il dispositivo o la relativa attività nell'elenco dei collegamenti TV. Premere c SOURCE, selezionare un dispositivo collegato tramite HDMI e premere OK.
Utilizzare lo slot per interfaccia comune del televisore per inserire la scheda CAM*. Inserire delicatamente il modulo CAM fino in fondo e lasciarlo sempre nello slot. L'attivazione del modulo CAM potrebbe richiedere alcuni minuti. Rimuovendo il modulo CAM si disattiva il servizio di trasmissione sul televisore. Per disattivare completamente il timer di spegnimento, premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK.
HDMI ARC Se il sistema Home Theater in uso dispone di un collegamento HDMI ARC, è possibile utilizzare qualsiasi collegamento HDMI sul televisore per collegarlo. Tutti i collegamenti HDMI sul televisore possono offrire il segnale ARC (Audio Return Channel), ma una volta collegato il sistema Home Theater, il televisore può inviare il segnale ARC solo a questo collegamento HDMI.
Regolazione Audio Out In alternativa, è possibile utilizzare un cavo SCART, se il dispositivo non dispone di un collegamento HDMI. Utilizzare l'impostazione Regolazione Audio Out per regolare il volume (sonorità) del televisore e del sistema Home Theater quando si passa dall'uno all'altro. Le differenze di volume possono essere causate da differenze nell'elaborazione del suono. Per regolare la differenza di volume . . . 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK.
1 - Collegare l'hard disk USB a una delle connessioni USB del televisore. Non collegare un altro dispositivo USB ad altre porte USB durante la formattazione. Hard disk USB Cosa è necessario Se si collega un hard disk USB, è possibile mettere in pausa o registrare una trasmissione TV. La trasmissione TV deve essere una trasmissione digitale (trasmissione DVB o simili). Per mettere in pausa Per mettere in pausa una trasmissione, è necessario un hard disk compatibile con USB 2.
Se si seleziona una disposizione dei tasti della tastiera con caratteri cirillici o greci, è possibile selezionare una disposizione secondaria con caratteri latini. Per modificare la disposizione dei tasti della tastiera in un secondo momento, premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK. Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Mouse e tastiera USB > Impostazioni tastiera e premere OK.
Utilizzare una delle connessioni USB del televisore per effettuare il collegamento. Accendere la fotocamera dopo aver effettuato il collegamento. Se l'elenco dei contenuti non viene visualizzato automaticamente, premere c SOURCE, selezionare USB e quindi premere OK. Potrebbe essere necessario impostare la fotocamera per trasferire i contenuti tramite PTP (Picture Transfer Protocol). Leggere il manuale dell'utente della fotocamera digitale.
Per impostare manualmente il televisore sull'opzione ideale 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Immagine > Gioco o computer e premere OK. 3 - Selezionare Gioco (per giocare) o Spento (per guardare un film) e premere OK. 4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Ricordarsi di reimpostare l'opzione Gioco o computer su Computer quando si smette di giocare.
Rischio di scossa elettrica o di incendio Connetti a rete Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Rete, wireless o Rete, cablata. Impostazioni rete Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Rete, impostazioni. Aggiorna software Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Software, aggiornamento Internet o Software, aggiornamento USB.
Il telecomando può contenere batterie a bottone che possono essere facilmente ingerite dai bambini. Tenere le batterie lontano dalla portata dei bambini. Rischio di surriscaldamento Non installare il televisore in uno spazio ristretto. Lasciare uno spazio di almeno 10 cm intorno al televisore per consentirne la ventilazione. Assicurarsi che le prese d'aria del televisore non siano coperte da tende o altri oggetti.
3 TV 3.1 Accensione Accensione e spegnimento Accertarsi di aver collegato l'alimentazione sul retro del televisore prima di accenderlo. Se la spia di indicazione rossa è spenta, premere il piccolo tasto A a destra, sul retro del televisore, per attivare la modalità standby del televisore: la spia rossa si accenderà. Avvio rapido Con la modalità Avvio rapido, è possibile avviare il televisore più rapidamente del solito.
3.2 Telecomando Panoramica dei tasti Superiore 4 - b Back Consente di ritornare al canale precedente, chiudere un menu senza modificare le impostazioni e accedere alla pagina precedente Internet di Smart TV. 5 - SMART TV Consente di aprire la pagina iniziale di Smart TV. 6 - i INFO Consente di aprire o chiudere le informazioni. 7 - Tasto OK Consente di confermare una selezione. 8 - Tasti freccia Consentono di spostarsi in alto, in basso, a sinistra o a destra.
Qwerty e Azerty Scrittura di testo Panoramica di una tastiera Qwerty / Azerty.* Grazie alla tastiera sul retro del telecomando, è possibile scrivere del testo in qualunque campo di testo sullo schermo. Girare la tastiera verso l'alto per attivare i tasti sulla tastiera. Tenere il telecomando con due mani e digitare con entrambi i pollici. 1 - Tasto Fn - Consente di immettere un numero o un segno di punteggiatura. 2 - ( Maiusc - Consente di digitare lettere maiuscole.
Tastiera Qwerty, Azerty e cirillica Il layout standard della tastiera del telecomando è Qwerty. Tastiera Azerty A seconda del paese di residenza, la tastiera del telecomando può essere impostata su Azerty. I caratteri Azerty sono visualizzati in altro a destra dei relativi tasti. Per impostare il layout di tastiera su Azerty, . . . 1 - Premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK per aprire il menu Setup. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Tastiera del telecomando.
Quando non si utilizza il telecomando per lunghi periodi, rimuovere le batterie. Smaltire le batterie in conformità alle direttive sullo smaltimento dei materiali. In Guida, premere * Elenco e cercare Smaltimento dei materiali per ulteriori informazioni. In un elenco canali, accedere a un canale TV o a una stazione radio. Con la relativa icona evidenziata, premere OK per passare al canale TV o ascoltare la stazione radio. L'elenco canali può disporre di diverse pagine di canali.
Per la trasmissione digitale, è possibile selezionare una lingua audio temporaneamente, se non è disponibile nessuna delle lingue preferite. In Guida, premere * Elenco e cercare Lingua audio per ulteriori informazioni. Nell'elenco canali Tutti, è possibile impostare un canale come preferito. Accedere al canale desiderato nell'elenco e premere * Contrassegna come preferito. Il canale viene aggiunto all'elenco canali Preferiti.
Per aprire la tastiera su schermo, posizionare il cursore nel campo di testo del nome e premere OK. Per cancellare il carattere davanti al cursore, premere * Tasto indietro. Per immettere un carattere, selezionarlo con i tasti freccia e premere OK. Per selezionare le lettere maiuscole, premere *. Per selezionare numeri o caratteri speciali, premere *. Al termine, premere b per chiudere la tastiera su schermo. Per completare la ridenominazione, selezionare Fine e premere OK.
Per impostare o cambiare il codice di blocco bambini corrente, premere h, selezionare S Setup e premere OK. Selezionare Impostazioni canali > Blocco accesso > Modifica codice. Immettere il codice corrente e il nuovo codice due volte. Il nuovo codice è ora impostato. Codice dimenticato? Per sovrascrivere e immettere un nuovo codice di blocco bambini nel caso in cui venga dimenticato, inserire 8888. Nuovi canali I nuovi canali aggiunti tramite l'aggiornamento automatico si trovano nell'elenco canali Nuovo.
Copia elenco canali consente di copiare i canali installati in un televisore su un altro televisore Philips della stessa gamma. Questa operazione consente di evitare l'estenuante ricerca dei canali tramite il caricamento di un elenco di canali predefinito su un televisore. Utilizzare un'unità flash USB da almeno 1 GB. Condizioni • Entrambi i televisori appartengono alla stessa gamma. • Entrambi i televisori prevedono lo stesso tipo di hardware.
DVB-T + DVB-C Se è disponibile sia un ingresso antenna DVB-T che un ingresso DVB-C, è possibile configurare il televisore per la ricezione di entrambe le trasmissioni. Installare uno dei due sistemi seguito dall'altro con le impostazioni necessarie.
Viene mostrata la frequenza digitale del canale sintonizzato. Se la qualità della ricezione non è ottimale, è possibile riposizionare l'antenna. Per verificare nuovamente la qualità del segnale di questa frequenza, selezionare Ricerca e premere OK. Per inserire una frequenza digitale specifica autonomamente, utilizzare i tasti del telecomando. In alternativa, selezionare la frequenza, posizionare le frecce su un numero con w e x e modificare il numero con u e v.
Un numero di pagina del televideo può contenere più sottopagine. I numeri di sottopagina vengono visualizzati su una barra accanto al numero di pagina principale. Per selezionare una sottopagina, premere w o x. Pagine del televideo T.O.P. Alcune emittenti offrono il televideo T.O.P. Per aprire le pagine del televideo T.O.P. all'interno del televideo, premere o OPTIONS e selezionare Elenco T.O.P. Pagine preferite Il televisore crea un elenco delle ultime 10 pagine del televideo aperte.
Le emittenti utilizzano diversi sistemi TV interattivi: HbbTV (Hybrid Broadcast Broadband TV) o iTV (Interactive TV MHEG). Il sistema iTV viene talvolta definito MHEG o tasto rosso. Tuttavia, ciascun sistema presenta caratteristiche distintive. Per ulteriori informazioni, visitare i siti Web delle emittenti. 3.4 guida TV Cosa è necessario Cosa è necessario La TV interattiva è disponibile solo sui canali TV digitali.
Modifica giorno Modifica giorno La guida TV consente di visualizzare anche i programmi in palinsesto per i giorni successivi (fino a un massimo di 8 giorni). Se le informazioni della guida TV provengono dall'emittente, premere CH+ per visualizzare il programma dei prossimi giorni. Premere CH- per tornare al giorno precedente. In alternativa, è possibile premere o OPTIONS e selezionare Modifica giorno. Selezionare Giorno precedente, Oggi o Giorno dopo e premere OK per selezionare il giorno di programmazione.
Il dispositivo deve essere collegato con un cavo HDMI e la funzione HDMI CEC deve essere attivata sia sul televisore che sul dispositivo. Rilevamento automatico Quando si collega un nuovo dispositivo al televisore, il dispositivo viene rilevato automaticamente e inserito nel menu Sorgente. Il dispositivo viene visualizzato sotto forma di icona (tipo di dispositivo) con il rispettivo nome.
3 - Selezionare una lingua e premere OK. 4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Per selezionare una lingua audio quando nessuna delle lingue audio preferite è disponibile . . . 1 - Premere o OPTIONS 2 - Selezionare Lingua audio, quindi selezionare la lingua audio che si desidera utilizzare temporaneamente e premere OK. Sottotitoli per i canali analogici Per i canali analogici, è necessario attivare manualmente i sottotitoli per ciascun canale.
Per impostare lo spegnimento automatico, premere h, selezionare S Setup e premere OK. Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Spegnimento auto. La barra di scorrimento consente di impostare il tempo massimo fino a 180 minuti in incrementi di 5 minuti. Se l'impostazione è su 0 minuti, lo spegnimento automatico viene disattivato. È comunque possibile spegnere il televisore prima dello scadere del tempo o azzerare lo spegnimento automatico durante il conto alla rovescia.
Riduzione artefatti MPEG Menu Immagine Contrasto retroilluminazione Con Contrasto retroilluminazione, è possibile regolare il contrasto dell'immagine. Se si stanno guardando immagini in 3D, questa impostazione è su Contrasto retroilluminazione 3D. Per regolare il contrasto . . . 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Immagine > Contrasto retroilluminazione. 3 - Premere x (a destra) quindi regolare il valore con u (verso l'alto) o v (il basso).
Contrasto dinamico Con Contrasto dinamico è possibile impostare il livello in base al quale il televisore migliora automaticamente i dettagli nelle aree scure, mediamente chiare e chiare dell'immagine. Per regolare il livello . . . 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Immagine > Pixel Precise HD > Contrasto dinamico. 3 - Premere x (destra) e selezionare Massimo, Medio, Minimo o Spento. 4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu.
Contrasto video Formato immagine Con Contrasto video, è possibile ridurre la gamma del contrasto video. Se si stanno guardando immagini in 3D, l'impostazione sarà su Contrasto video 3D. Contrasto video e Contrasto video 3D sono impostazioni destinate ad utenti esperti. Per maggiori informazioni su Formato immagine, premere * LIST e cercare Formato immagine. Per regolare il livello . . . 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK.
Mentre si sta guardando un canale TV, premere oOPTIONS per aprire il menu Opzioni e selezionare Stile audio. Selezionare uno stile audio e premere OK. Stili audio Con Stile audio, è possibile passare facilmente alle impostazioni ideali per la voce (Notizie) o per la visione dei film. Inoltre, è possibile regolare un'impostazione specifica di un determinato stile audio come i bassi o gli alti. Il televisore memorizzerà le regolazioni effettuate. Regolazione di uno stile audio Per regolare uno stile audio . .
2 - Selezionare Impostazioni canali> Mono/Stereo. 3 - Premere x (a destra) e selezionare Mono o Stereo. 4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Se il TV ha un sintonizzatore satellitare integrato e si guarda un canale analogico da un satellite, selezionare Impostazioni satellite nel menu Setup. Impostazioni audio avanzate Regolaz. automatica volume Con Regolaz.
Posizione TV Alla prima installazione, questa impostazione viene regolata su Supporto TV o Montaggio a parete. Se, nel frattempo, avete modificato la posizione del televisore, regolare questa impostazione di conseguenza, per poter ottenere la migliore riproduzione audio. 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Posizione TV e premere OK. 3 - Selezionare Supporto TV o Montaggio a parete e premere OK.
4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Spegnimento del televisore Con Spegnimento TV, è possibile impostare Ambilight affinché si spenga immediatamente o in modo graduale quando si spegne il TV. Con lo spegnimento graduale nel lasso di tempo in cui il TV si spegne, si può accendere l'illuminazione normale. Per selezionare Spegnimento TV . . . 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Ambilight > Avanzate > Spegnimento TV.
Altoparlanti/cuffia È possibile decidere da dove si desidera ascoltare i commenti audio. Solo dagli altoparlanti del televisore, solo dalle cuffie o da entrambi. Per impostare Altoparlanti/cuffia . . . 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni canali > Lingue > Descrizione audio > Altoparlanti/cuffia e premere OK. 3 - Selezionare Altoparlanti, Cuffia o Altoparlanti + cuffia e premere OK. 4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu.
4 3D 4.1 Cosa è necessario Questo è un TV Easy 3D. 4.3 Visione in 3D Passaggio al 3D Quando il segnale 3D viene rilevato per la prima volta, è possibile impostare le preferenze per l'avvio del 3D in futuro. Per passare automaticamente al 3D, selezionare Automatico. Per visualizzare prima una notifica, selezionare Notifica. Per non passare mai al 3D, selezionare No 3D. È possibile modificare le preferenze nel menu Setup > Impostazioni TV > 3D > Passa a 3D.
• sedersi a una distanza pari ad almeno 3 volte l'altezza dello schermo del televisore (ma non oltre 6 metri dal televisore). • evitare luci fluorescenti (ad esempio quelle termoluminescenti o di alcune lampadine a risparmio energetico che funzionano a bassa frequenza) e la luce diretta del sole, che potrebbero interferire con la visione in 3D. 4.5 Precauzioni per la salute • La visione in 3D è sconsigliata per i bambini di età inferiore a sei anni.
5 Smart TV 5.1 Menu Home Dal menu Home, è possibile avviare tutte le attività possibili relative al televisore. Selezionare Guida e premere OK per aprire la guida su schermo. È possibile cercare un argomento in ordine alfabetico. 5.2 Applicazioni Smart TV Cosa è necessario Aprire il menu Home per guardare la TV o un film su disco con il sistema Home Theater.
Pagina iniziale di Smart TV La pagina iniziale di Smart TV è il collegamento a Internet. È possibile noleggiare film online, leggere giornali, guardare video e ascoltare musica, nonché acquistare online, aprire la propria pagina di social network (Facebook, Twitter, . . .) o guardare programmi TV in qualsiasi momento con Online TV. Per fare questo, si aprono applicazioni e siti Internet ottimizzati per il televisore. Con il televisore connesso a Internet, è possibile aprire Smart TV.
Utilizzo delle applicazioni Per avviare un'applicazione, è necessario aggiungerla prima all'elenco delle applicazioni nella pagina iniziale di Smart TV. È possibile aggiungere applicazioni all'elenco da App gallery (Galleria applicazioni). App gallery (Galleria applicazioni) In App gallery (Galleria applicazioni), si trovano tutte le applicazioni disponibili. App gallery (Galleria applicazioni) mostra le applicazioni negli elenchi per Paese.
Selezionare un programma nella pagina e premere OK per avviare la visione. È possibile utilizzare i tasti x (Riproduci) e p (Pausa). Barra dei menu e ordinamento Elenco per emittente Per guardare i programmi di Online TV ordinati per emittente, premere * Tutte le emittenti. Selezionare un'emittente e premere OK. Con un dispositivo USB collegato, il televisore ordina i file per tipo. Accedere alla barra dei menu e selezionare il tipo di file desiderato.
Riproduzione dei brani musicali Per visualizzare le informazioni su un video (posizione, durata, titolo, data, ecc.), selezionare il video e premere i INFO. Premere di nuovo per nascondere le informazioni. Per riprodurre la musica, selezionare M Musica nella barra dei menu, selezionare un brano e premere OK. Se nella stessa cartella sono presenti più brani, premere * Riproduci tutti per riprodurre tutti i brani nella cartella. Per passare al brano successivo o precedente, premere CH+ o CH-.
INFORMAZIONI SUL FORMATO VIDEO DIVX: DivX® è un formato video digitale creato da DivX, LLC, una consociata di Rovi Corporation. Questo è un dispositivo DivX Certified® ufficiale che riproduce il video DivX. Visitare il sito divx.com per ulteriori informazioni e strumenti software per convertire i file in video DivX. INFORMAZIONI SU VIDEO-ON-DEMAND DIVX: il presente dispositivo DivX Certified® deve essere registrato per riprodurre i film DivX VOD (Video-on-Demand) acquistati.
Se si desidera bloccare un dispositivo precedentemente connesso, è necessario cancellare prima l'elenco dei collegamenti Wi-Fi Miracast. Se si cancella l'elenco, è necessario confermare o bloccare di nuovo la connessione per ogni dispositivo. Ritardo dello schermo Il ritardo normale quando si condivide uno schermo con Miracast è di circa 1 secondo. Il ritardo può essere più lungo se si utilizzano dispositivi/computer più vecchi con potenza di elaborazione minore.
3 - Se il televisore non è ancora connesso alla rete domestica, l'installazione della rete verrà avviata automaticamente. Se il televisore è già connesso, andare al passaggio 4. 4 - Nel menu Cerca nella rete, selezionare il nome dell'altro televisore e premere OK. Se in casa sono presenti diversi televisori, è possibile modificare il nome dell'altro televisore. È possibile effettuare questa operazione sul televisore stesso. 5 - Selezionare il programma che si desidera guardare dall'altro televisore . . .
In Guida, premere * Elenco e cercare Hard disk USB, installazione per installare un hard disk USB. Registrazione del programma corrente Per registrare il programma che si sta guardando, premere r (Registra) sul telecomando. Se si ricevono informazioni sulla guida TV da Internet, è possibile regolare l'ora di fine della registrazione nella finestra a comparsa prima di confermare la registrazione. Se si ricevono informazioni sulla guida TV dall'emittente, la registrazione viene avviata immediatamente.
Scadenza di una registrazione Le emittenti possono stabilire un limite al numero di giorni in cui si può vedere una registrazione. Accanto alla registrazione dell'elenco può essere visualizzato il numero di giorni prima della scadenza. Registrazione non riuscita Quando una registrazione programmata non viene eseguita per cause dovute all'emittente oppure perché la trasmissione si è interrotta, la registrazione viene contrassegnata come Non riuscita.
Rete domestica 3 - Selezionare Nome rete TV e premere OK per visualizzare il nome corrente. È possibile utilizzare la tastiera sul telecomando per modificare il nome della rete del televisore. 4 - Selezionare Eseguito e premere OK quando pronto. 5 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Accensione in modalità Wi-Fi - WoWLAN È possibile accendere questo televisore dallo smartphone o dal tablet se il televisore è in modalità standby.
Selezionare un dispositivo per riprodurre i file multimediali 1 - Toccare la barra bianca nella parte inferiore per aprire l'elenco di dispositivi disponibili in rete. 2 - Toccare un dispositivo nell'elenco. Selezionare un file multimediale Alcuni dispositivi che inviano file li classificano per tipo di contenuto multimediale. In questo caso, è possibile selezionare il tipo di contenuto desiderato tra Musica, Video o Foto. 1 - Toccare il tipo di file multimediale che si sta cercando.
2 - Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Guida TV. 3 - Selezionare Da Internet e premere OK. 4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Collegamento con il televisore Per collegare lo smartphone o il tablet alla guida TV del televisore . . . 1 - Premere GUIDE sul telecomando per aprire la guida TV sul televisore. 2 - Premere il tasto * (giallo) per aprire l'elenco dei dispositivi mobili rilevati.
Per attivare la funzione Vietato ai minori, toccare il pulsante Impostazioni sul Menu delle applicazioni. Attivare l'opzione Vietato ai minori, impostare il codice PIN e un'età. La funzione Vietato ai minori dell'applicazione MyRemote può essere utilizzata esclusivamente per guardare la TV sullo smartphone o sul tablet, non sul televisore. Se si è dimenticato il codice PIN, è necessario reinstallare l'applicazione MyRemote dall' App store.
6 Skype 6.1 Cos'è Skype? Con Skype™ è possibile effettuare videochiamate gratuite dal televisore ad amici in qualsiasi parte del mondo. È possibile parlare e vedere gli amici sull'ampio schermo del televisore. Puntare la webcam nella posizione in cui generalmente si è seduti. Nelle impostazioni Skype, è possibile provare la webcam, controllare il relativo punto di vista o impostare il livello dello zoom.
4 - Se il nuovo account è stato accettato, l'accesso è stato effettuato. È possibile modificare o completare il profilo Skype sul computer. Avviare Skype sul computer, accedere con il nome Skype e la password e aprire il profilo Skype. È possibile modificare l'immagine del profilo, aggiungere un messaggio personalizzato o impostare le impostazioni sulla privacy.
Il nuovo contatto aggiunto deve accettare la richiesta da parte dell'utente di aggiungere il proprio nome all'elenco dei contatti. Finché il contatto non accetta la richiesta, lo stato del nuovo contatto sarà Offline. Accettazione di una richiesta di contatto Altri utenti Skype possono invitare l'utente ad aggiungersi all'elenco dei contatti. L'utente riceverà la notifica della richiesta, che può accettare o rifiutare. Per eseguire lo zoom e inquadrare la webcam, premere * Zoom.
Per cancellare il numero di telefono selezionato, premere * Cancella numero. Per aggiungere tale numero di telefono all'elenco dei contatti, premere * Aggiungi ai contatti. Per cancellare tutti i numeri di telefono, premere * Cancella tutto. Chiamate di emergenza non disponibili - Skype non sostituisce il telefono e non può essere utilizzato per le chiamate di emergenza.
Credito Skype insufficiente Se il credito di cui si dispone è insufficiente per l'effettuazione di una chiamata, si riceve una notifica. Prova webcam 6.6 È possibile controllare il funzionamento della webcam Skype e del relativo microfono. Inoltre, è possibile eseguire lo zoom e inquadrare esattamente l'immagine che si desidera mostrare ai propri contatti. Accesso automatico Per aprire la pagina delle impostazioni, accedere alla barra dei menu e selezionare S Impostazioni. Selezionare Prova webcam.
7 Giochi 7.1 Riproduzione di un gioco Con una console videogiochi collegata al televisore, è possibile giocare sul televisore. Avvio di un gioco Accendere la console videogiochi e premere h, selezionare l'icona impostata dall'utente per la propria console videogiochi (ad es. Gioco o Lettore), quindi premere OK per visualizzare il gioco. Impostazione di gioco ideale Per alcuni giochi che richiedono velocità e precisione, impostare il televisore sull'opzione Gioco prima di iniziare a giocare.
8 Specifiche TV 8.1 Informazioni ambientali Il sistema avanzato di gestione energetica del televisore assicura un utilizzo efficace dell'energia. È possibile controllare il modo in cui le impostazioni personali del televisore, il livello di luminosità delle immagini presenti sullo schermo e le condizioni di luce circostanti determinano il consumo energetico relativo. Per verificare il consumo energetico relativo, premere h > Setup > Guarda demo > Active Control, quindi premere OK.
Quando su un prodotto si trova il simbolo del bidone dei rifiuti con una croce, significa che tale prodotto è soggetto alla Direttiva Europea 2002/96/EC. 8.4 Espositore Informarsi sulle modalità di raccolta dei prodotti elettrici ed elettronici in vigore nella zona in cui si desidera smaltire il prodotto. Attenersi alle normative locali per lo smaltimento dei rifiuti e non gettare i vecchi prodotti con i normali rifiuti domestici.
• FAT 16, FAT 32, NTFS • Rete LAN - (RJ45) Formati di riproduzione • Contenitori: 3GP, AVCHD, AVI, DivX®, MPEG-PS, MPEGTS, MPEG-4, Matroska (MKV), Quicktime (MOV, M4V, M4A), Windows Media (ASF/WMV/WMA) • Codec video: DivX®, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Part 2, MPEG-4 Part 10 AVC (H264), VC-1, WMV9 • Codec video: AAC, HE-AAC (v1/v2), AMR-NB, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, MPEG-1/2/2.5 Layer I/II/III (include MP3), WMA (da v2 a v9.
9 Software del televisore 9.1 Versione software Per visualizzare la versione software corrente del televisore, premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. Selezionare Impostazioni software e premere OK. Selezionare Informazioni sul software attuale e visualizzare Versione: . . . . 9.2 Aggiornamento software Aggiornamento del software da Internet Se il televisore è connesso a Internet, l'utente potrebbe ricevere un messaggio da TP Vision che richiede l'aggiornamento del software del televisore.
9.
10 10.3 10.1 Per risolvere eventuali problemi relativi ai televisori Philips, consultare l'assistenza online. È possibile selezionare la lingua desiderata e immettere il numero di modello del prodotto.
11 Copyright e licenze 11.1 HDMI HDMI® I termini HDMI e HDMI High-Definition Multimedia Interface e il logo HDMI sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. INFORMAZIONI SUL FORMATO VIDEO DIVX: DivX® è un formato video digitale creato da DivX, LLC, una società affiliata di Rovi Corporation. Il presente prodotto è un dispositivo ufficiale DivX Certified® che riproduce video in formato DivX.
11.8 Software MHEG Il copyright sul software MHEG ("il Software") compreso nel televisore ("il presente prodotto") e incluso per consentire di utilizzare le funzionalità interattive del televisore è di proprietà di S&T CLIENT SYSTEMS LIMITED ("il Proprietario"). L'utente è autorizzato a utilizzare il Software esclusivamente con il presente prodotto. 11.9 Altri marchi Tutti gli altri marchi registrati e non registrati sono di proprietà dei rispettivi detentori.
Indice 3 3D, 3D, 3D, 3D, conversione da 2D a 3D 46 precauzioni per la salute 47 pulizia degli occhiali 46 visione ottimale 46 A Accensione e spegnimento 21 Accesso universale 44 Aggiornamento automatico canali 28 Alti 41 Altoparlanti TV 42 Altoparlanti/cuffia 45 Ambilight, attivazione o disattivazione"/>43 Ambilight, Colore parete 43 Ambilight, colore statico 43 Ambilight, luminosità 43 Ambilight, modalità 43 Ambilight, posizionamento del televisore 6 Ambilight, spegnimento del televisore 44 Ambilight, ve
H Hard disk USB, info 15 Hard disk USB, installazione 15 HbbTV 33 HDCP, protezione da copia 9 HDMI ARC 10 I Icona del dispositivo 34 Impostazioni Eco 68 Impostazioni immagine rapide 18 Ingresso alimentazione 6 Installazione manuale 31 Istruzioni di sicurezza 19 L Lingua audio 36 Lingua originale 36 Lingua, menu 36 Lounge light 44 Luminosità 40 M Memoria Internet, eliminazione 9 Menu Home 48 Menu Sorgente 34 Messaggio di aggiornamento canale 28 MHEG 32, 33 Miracast, blocco/sblocco 53 Miracast, condivisione d
Sottotitoli, pausa TV 55 Sottotitoli, registrazione 56 Spegnimento automatico 36 Spegnimento schermo 52 Spostamento automatico sottotitoli 11 Spostamento immagine 40 Standby 21 Stato 26 Stile audio 40 Stile immagine 37 Surround 3D automatico 41 Symbol rate predefiniti 30 T Tastiera USB 15 Tastiera, collegamento 15 Telecomando, accenti e simboli 23 Telecomando, associazione 24 Telecomando, Azerty 24 Telecomando, batterie 24 Telecomando, cirillica.
Contact information Argentina 0800 444 7749 Buenos Aires 0810 444 7782 België / Belgique 070 700 035 (0,15€/min.) Bosna i Hercegovina 033 941 251 (Lokalni poziv) Brazil 0800 701 0245 Sao Paulo 2938 0245 Italia 0245 28 70 14 (chiamata nazionale) 031 6300042 (Tarif local) Ireland 0818 210 140 (national call) Northern Ireland 0844 338 04 88 (5p/min BT landline) Suisse / Schweiz / Svizzera 0848 000 291 (0,081 CHF/Min.