-,.%'/,012)301#0)43(/15641.
Contenuti 1 1.1 1.2 1.3 1.4 1.5 1.6 1.7 1.8 1.9 1.10 Panoramica 3 Smart TV 3 App gallery (Galleria applicazioni) 3 Film a noleggio 3 TV online 3 Social network 4 Skype 4 Smartphone e tablet 4 Messa in pausa del televisore e delle registrazioni 4 Giochi 5 EasyLink 5 2 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.6 2.7 2.
1 Panoramica 1.1 Smart TV Collegare questo TV Smart LED Philips a Internet per scoprire una nuova dimensione del mondo della televisione. È possibile effettuare una connessione cablata al router oppure collegarsi in modalità wireless tramite Wi-Fi. trovare l'applicazione per i video YouTube, un giornale nazionale, un album fotografico online, Facebook, Twitter, ecc. Sono disponibili applicazioni per noleggiare un video da una videoteca online e applicazioni per guardare i programmi già trasmessi.
Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare TV online. 1.7 Smartphone e tablet 1.5 Social network Non è necessario alzarsi per controllare i messaggi degli amici sul computer: è sufficiente aprire Smart TV, selezionare la pagina del proprio social network e inviare un messaggio di risposta dal divano. Smart TV supporta i popolari social network Facebook e Twitter. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Galleria applicazioni.
1.9 Giochi Se si seleziona Videogioco nel menu Home, il televisore passa automaticamente alle impostazioni ideali per il gioco. Se si gioca in modalità multiplayer con schermate divise, è possibile impostare il televisore per la visualizzazione a schermo intero per entrambe le schermate. Ciascun giocatore può concentrarsi sul proprio gioco. Il televisore utilizza la tecnologia 3D per visualizzare entrambe le schermate.
2 Configurazione 2.1 Supporto TV e montaggio a parete Supporto TV La base del supporto televisore è dotata di altoparlanti integrati. Il supporto integra un altoparlante più grande per garantire un audio ottimale rispetto agli altoparlanti integrati in un televisore dal display sottile. Per l'audio, collegare sempre il cavo della base al televisore, verificando che sia inserito correttamente. Per una qualità ottimale dell'audio, non posizionare la base su tappeti o tessuti spessi.
2.3 Cavo di alimentazione Inserire il cavo di alimentazione nella presa di ALIMENTAZIONE del televisore. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato in modo sicuro al televisore. Assicurarsi che la presa di alimentazione a muro sia accessibile in qualsiasi momento. Estrarre sempre il cavo di alimentazione afferrando la spina e non il cavo. 2.5 Rete Connessione wireless Cosa è necessario Per connettere il televisore in modalità wireless a Internet, è necessario un router wireless.
Passaggio 1 - Verificare che il router della rete wireless sia acceso. Passaggio 2 - Premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK. Passaggio 3 - Selezionare Connetti a rete e premere OK. Passaggio 4 - Selezionare Wireless e premere OK. Passaggio 5 - Selezionare Ricerca per ricercare le reti wireless. Se si dispone di un router con WPS (Wi-Fi Protected Setup), è possibile selezionare WPS. Selezionare l'opzione desiderata e premere OK.
In alternativa, per gli utenti avanzati che desiderano installare la rete tramite indirizzo IP statico, impostare il televisore su IP statico. Per impostare il televisore su IP statico, premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK. Selezionare Impostazioni di rete > Configurazione di rete > IP statico. Se nel menu è stato selezionato IP statico, è possibile impostare l'indirizzo IP e altre impostazioni necessarie in Configurazione IP statica nello stesso menu.
HDMI Un collegamento HDMI, offre la migliore qualità di immagine e audio. Un cavo HDMI combina i segnali video e audio. Utilizzare un cavo HDMI per segnali TV ad alta definizione (HD). Per un trasferimento segnale di migliore qualità, non utilizzare un cavo HDMI più lungo di 5 m. EasyLink HDMI CEC Se i dispositivi sono collegati tramite HDMI e dispongono di EasyLink, è possibile utilizzarli tramite il telecomando del televisore.
Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Impostazioni Audio Out. Se l'audio non corrisponde al video sullo schermo, è possibile regolare la sincronizzazione audio-video. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Sincronizzazione audio-video. VGA Utilizzare un cavo VGA (connettore D-sub 15) per collegare un computer al televisore. Con il collegamento VGA, è possibile utilizzare il televisore come monitor del computer.
Per disattivare il collegamento Pixel Plus, nel menu delle impostazioni EasyLink, selezionare Collegamento Pixel Plus e quindi Spento. Spostamento automatico sottotitoli Se si riproduce un DVD o un disco Blu-ray da un lettore disco Philips, il televisore è in grado di spostare i sottotitoli in alto. I sottotitoli saranno quindi visibili qualunque sia il formato dell'immagine selezionato. La funzione Spostamento automatico sottotitoli del televisore è attivata per impostazione predefinita.
Per disattivare completamente il timer di spegnimento, premere h e selezionare S Setup, quindi premere OK. Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Spegnimento timer e selezionare Spento. Ricevitore sat. Collegare il cavo dell'antenna parabolica al ricevitore satellitare. Oltre al collegamento dell'antenna, aggiungere un cavo HDMI per collegare il dispositivo al televisore. In alternativa, è possibile utilizzare un cavo SCART, se il dispositivo non dispone di collegamento HDMI.
Ritardo di sincronizzazione audio Per consentire la sincronizzazione audio-video, alcuni sistemi Home Theater potrebbero richiedere la regolazione del ritardo di sincronizzazione dell'audio. Sui sistemi HTS, aumentare il valore del ritardo fino a quando immagine e audio non corrispondono. Potrebbe essere necessario un ritardo pari a 180 ms. Consultare il manuale dell'utente del sistema HTS. Lettore dischi Blu-ray Utilizzare un cavo HDMI per collegare il lettore dischi Blu-ray Disc al televisore.
Per mettere in pausa e registrare una trasmissione è necessario disporre di almeno 250 GB di spazio libero su hard disk. Per una migliore qualità, utilizzare un cavo HDMI per collegare la console videogiochi sul lato del televisore. Se la console videogiochi è collegata tramite collegamento HDMI e dispone di EasyLink HDMI CEC, è possibile utilizzare la console con il telecomando del televisore. In alternativa, utilizzare un adattatore SCART (non fornito) per collegare la console videogiochi al televisore.
Avviso L'hard disk USB viene formattato esclusivamente per questo televisore. Non è possibile utilizzare le registrazioni memorizzate su un altro TV o PC. Non copiare o modificare i file registrati sull'hard disk USB con un'applicazione per PC per evitare di danneggiare le registrazioni. Quando si formatta l'hard disk USB, il precedente contenuto viene cancellato. Un hard disk USB installato sul TV deve essere riformattato per essere utilizzato con un computer.
Videocamera Collegare una videocamera sul lato o sul retro del televisore. È possibile utilizzare un collegamento HDMI, YPbPr o SCART. Se la videocamera dispone solo di uscita video (CVBS) e audio L/R, utilizzare un adattatore video audio L/R-SCART per il collegamento SCART. Il televisore rileva l'unità flash e apre un elenco che ne visualizza il contenuto. Se l'elenco dei contenuti non viene visualizzato automaticamente, premere c SOURCE, selezionare USB e quindi premere OK.
4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Ricordarsi di reimpostare l'opzione Gioco o computer su Computer quando si smette di giocare. Formato immagine - Non in scala In aggiunta alle impostazioni automatiche, è possibile anche impostare l'opzione Formato immagine su Non in scala, una modalità di visualizzazione avanzata dei pixel (potrebbero apparire delle strisce nere). 1 - Premere o OPTIONS e selezionare o Opzioni nella barra dei menu.
Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare l'argomento o l'impostazione desiderata. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Software, versione corrente. Cerca canali Guarda demo Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Canali, aggiornamento o Canali, reinstallazione.
• Se il televisore viene montato su una parete, assicurarsi che il supporto a parete sia in grado di sostenere il peso. TP Vision Netherlands B.V. non si assume responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite, lesioni personali o danni. • Alcune parti di questo prodotto sono di vetro. Maneggiare con cura per evitare lesioni o danni. Rischio di danni al televisore.
3 TV 3.1 Accensione Accensione e spegnimento Accertarsi di aver collegato l'alimentazione sul retro del televisore prima di accenderlo. Se la spia di indicazione rossa è spenta, premere il piccolo tasto A a destra, sul retro del televisore, per attivare la modalità standby del televisore: la spia rossa si accenderà. Avvio rapido Con la modalità Avvio rapido, è possibile avviare il televisore più rapidamente del solito.
Panoramica dei tasti 14 - SMART TV Consente di aprire la pagina iniziale di Smart TV. 15 - i INFO Consente di aprire o chiudere le informazioni. 16 - Tasti freccia Consentono di spostarsi in alto, in basso, a sinistra o a destra. 17 - o OPTIONS Consente di aprire o chiudere il menu Opzioni. Metà superiore Metà inferiore 3.2 Telecomando 1 - A Standby Consente di accendere il televisore o di attivare la modalità standby.
Panoramica della tastiera Immissione di testo Per immettere il testo desiderato in un campo di testo visualizzato sullo schermo, selezionare il campo di testo e iniziare a digitare. Premere Enter (1) per confermare il testo. 1 - Tasto Fn Tenere premuto il tasto Fn per digitare un carattere colorato alternativo. 2 - ( Maiusc Tenere premuto il tasto Maiusc per immettere i caratteri maiuscoli.
• Il telecomando è associato a un altro televisore Per eseguire l'associazione, avvicinare il telecomando al logo Philips (a circa 10 cm) e premere contemporaneamente i tasti * rosso e * blu. Un messaggio indica quando la procedura è completata correttamente. • Il telecomando non è ancora associato Per eseguire l'associazione, avvicinare il telecomando al logo Philips (a circa 10 cm) e premere OK. Un messaggio indica quando la procedura è completata correttamente.
3.3 Visione dei programmi TV Canali Cambio del canale Opzioni sui canali Durante la visione di un canale TV, in base al tipo di canale (analogico o digitale) o alle impostazioni TV eseguite, sono disponibili alcune opzioni. Apertura delle opzioni Durante la visione di un canale TV, premere o OPTIONS e selezionare la scheda o Opzioni nella barra dei menu. Per guardare i canali TV, premere t TV. Il televisore si sintonizza sull'ultimo canale guardato.
È possibile bloccare le pagine HbbTV da un canale che offre HbbTV. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare HbbTV. Stato Selezionare Stato per visualizzare le informazioni tecniche sul canale (analogico o digitale) o su un dispositivo collegato. Elenchi canali Gli elenchi canali Nell'elenco canali, è possibile trovare tutti i canali TV e radio installati.
In Guida, premere * Elenco e cercare Canali preferiti per ulteriori informazioni. Canali preferiti È possibile creare un elenco canali Preferiti che include solo i canali che si desidera guardare. Con l'elenco canali Preferiti selezionato, quando si scorrono i canali vengono visualizzati solo i canali preferiti. Creazione dell'elenco canali Preferiti 1 - Mentre si sta guardando un canale TV, premere L LIST per aprire gli elenchi canali. 2 - Selezionare Preferiti.
Aggiorna canali Aggiornamento automatico Se si ricevono canali digitali, è possibile impostare il televisore in modo da aggiornare automaticamente l'elenco con nuovi canali. In alternativa, è possibile avviare manualmente un aggiornamento dei canali. Aggiornamento automatico canali Una volta al giorno, alle ore 6.00, il televisore aggiorna i canali e salva quelli nuovi. I nuovi canali vengono memorizzati nell'elenco canali Tutti, ma anche nell'elenco canali Nuovo. I canali vuoti vengono rimossi.
Copia elenco canali Copia di un elenco canali 1 - Accendere il televisore con i canali installati. Collegare un dispositivo di memoria USB. 2 - Premere h, selezionare S Setup e premere OK. 3 - Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Copia elenco canali > Copia su USB > e premere OK. Per copiare l'elenco canali da questo televisore, sarà necessario immettere il codice di blocco bambini inserito durante l'installazione. 4 - Una volta completata la copia, scollegare il dispositivo di memoria USB.
Se il provider di servizi via cavo non ha fornito valore specifico della velocità di trasmissione simbolica per installare i canali TV, lasciare il modo Symbol rate impostato su Automatico. Se, invece, si è a conoscenza del valore specifico, selezionare Manuale. Tuttavia, il valore fornito dal provider potrebbe essere già incluso in un elenco predefinito di parametri. Selezionare Symbol rate predefiniti per controllare se il valore richiesto è disponibile automaticamente.
Se si usa la tecnologia DVB-C per la ricezione dei canali, sono disponibili le opzioni Modo Symbol rate e Symbol rate predefiniti. Per l'opzione Modo Symbol rate, selezionare Automatico a meno che il fornitore di servizi via cavo non abbia fornito un valore della velocità di trasmissione simbolica specifico. Per immettere il valore della velocità di trasmissione simbolica, utilizzare i tasti numerici. Installazione manuale I canali televisivi analogici possono essere installati manualmente uno alla volta.
È possibile selezionare una parola e cercare nel televideo tutte le occorrenze di tale parola. Aprire una pagina di televideo e premere OK. Selezionare una parola o un numero con i tasti freccia. Premere nuovamente OK per passare immediatamente all'occorrenza successiva della parola o del numero. Premere di nuovo OK per passare all'occorrenza successiva. Per interrompere la ricerca, premere u fino a quando non è selezionato niente.
Per navigare all'interno delle pagine iTV, è possibile utilizzare i tasti colorati e freccia, i tasti numerici e il tasto b. Per guardare i video all'interno delle pagine iTV, è possibile utilizzare i tasti x (Riproduci), p (Pausa) e q (Interrompi). MHEG (solo Regno Unito) Per aprire MHEG, premere TEXT. Per chiuderlo, premere b. Chiusura di pagine iTV Nella maggior parte delle pagine iTV viene indicato il tasto da utilizzare per la chiusura.
Per impostare le informazioni della guida TV, premere h, selezionare S Setup e premere OK. Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Guida TV. Selezionare Dall'emittente o Da Internet. 3.5 Attivazione di dispositivi collegati Elenco sorgenti Nell'elenco dei collegamenti (menu Sorgente) sono riportati i dispositivi collegati al televisore. Dal menu Sorgente, è possibile attivare un dispositivo collegato. Menu Sorgente Per aprire il menu Sorgente, premere c SOURCE.
Per ulteriori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare EasyLink. 3.6 Sottotitoli e lingue Per selezionare una lingua dei sottotitoli quando nessuna delle lingue preferite è disponibile . . . 1 - Premere o OPTIONS 2 - Selezionare Lingua sottotitoli, quindi selezionare la lingua che si desidera venga visualizzata temporaneamente e premere OK. Sottotitoli Lingua audio Attivazione dei sottotitoli Per aprire il menu dei sottotitoli, premere SUBTITLE.
Lingua del menu Timer di spegnimento Per modificare la lingua dei menu e dei messaggi del televisore ... 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Lingua del menu e premere OK. 3 - Selezionare la lingua desiderata e premere OK. 4 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu.
- Contrasto perfetto consente di impostare il livello in base al quale il televisore migliora automaticamente i dettagli nelle aree scure, mediamente chiare e chiare dell'immagine. - Retroilluminazione dinamica consente di impostare il livello al quale è possibile ridurre il consumo energetico attenuando la luminosità dello schermo. Scegliere il consumo energetico ottimale o l'immagine con la migliore luminosità.
• Bassi Consente di impostare il livello dei toni bassi dell'audio. • Toni alti Consente di impostare il livello dei toni alti dell'audio. • Bilanciamento Consente di impostare il bilanciamento degli altoparlanti sinistro e destro in funzione della posizione di ascolto. • Modalità surround Consente di impostare l'effetto audio surround dagli altoparlanti interni. • Volume cuffie Consente di impostare il volume del collegamento per le cuffie sul televisore. • Regolaz.
Premere AMBILIGHT sul telecomando per attivare o disattivare la funzione Ambilight e per passare scorrere le impostazioni Ambilight Off, Dinamico e Statico. Per avere maggiori informazioni su queste impostazioni Ambilight, consultare le voci Ambilight dinamico e Ambilight statico con LElenco. È anche possibile attivare o disattivare la funzione Ambilight dal menu Ambilight. Premere h, selezionare SSetup e premere OK. Selezionare Impostazioni TV e premere OK. Selezionare Ambilight.
3.11 Accesso universale Accensione Quando l'opzione Accesso universale è attiva, il televisore può essere utilizzato da persone con handicap visivi e uditivi. Accensione Se l'opzione Accesso universale non è stata attivata durante l'installazione, è possibile attivarla dal menu Setup. Per attivare l'opzione Accesso universale, premere h, selezionare SSetup e premere OK. Selezionare Impostazioni TV > Impostazioni generali > Accesso universale. Selezionare Acceso e premere OK.
Se non compare nel menu Opzioni, è possibile attivare la funzione Accesso universale dal menu Setup. In Guida, premere * Elenco e cercare Accesso universale per ulteriori informazioni.
4 3D Assicurarsi che la lente di ricezione al centro degli occhiali sia in grado di ricevere i segnali 3D. Inoltre, allontanare eventuali oggetti dal trasmettitore 3D sul televisore. 4.1 Cosa è necessario Questo è un televisore 3D Max e consente di guardare i programmi e i film in 3D con una risoluzione Full HD, grazie a 3D Max.
• Non utilizzare detergenti chimici che contengono alcol, solventi, tensioattivi, cera, benzene, diluenti, repellenti per zanzare o lubrificanti. L'utilizzo di questi prodotti chimici può causare scolorimento o crepe.
Se il televisore non è in grado di rilevare il segnale 3D (il tag del segnale 3D non è visibile), il programma 3D viene visualizzato sullo schermo con immagini sdoppiate. Per passare alla visione in 3D, premere 3D, selezionare Fianco a fianco o Parte superiore/inferiore o a seconda della posizione delle immagini sdoppiate. Interruzione della visione in 3D Per interrompere la visione in 3D, premere oOPTIONS, selezionare Profondità 3D, quindi Spento.
5 Smart TV 5.1 Menu Home - Guida Selezionare Guida e premere OK per aprire la guida su schermo. È possibile cercare un argomento in ordine alfabetico. 5.2 Applicazioni Smart TV Dal menu Home, è possibile avviare tutte le attività possibili relative al televisore. Cosa è necessario Aprire il menu Home per guardare la TV o un film su disco con il sistema Home Theater.
Pagina iniziale di Smart TV La pagina iniziale di Smart TV è il collegamento a Internet. È possibile noleggiare film online, leggere giornali, guardare video e ascoltare musica, nonché acquistare online, aprire la propria pagina di social network o guardare programmi TV in qualsiasi momento con Online TV. Per fare questo, si aprono applicazioni e siti Internet ottimizzati per il televisore. Con il televisore connesso a Internet, è possibile aprire Smart TV.
Utilizzo delle applicazioni Per avviare un'applicazione, è necessario aggiungerla prima all'elenco delle applicazioni nella pagina iniziale di Smart TV. È possibile aggiungere applicazioni all'elenco da App gallery (Galleria applicazioni). App gallery (Galleria applicazioni) In App gallery (Galleria applicazioni), si trovano tutte le applicazioni disponibili. App gallery (Galleria applicazioni) mostra le applicazioni negli elenchi per Paese.
Selezionare un programma nella pagina e premere OK per avviare la visione. È possibile utilizzare i tasti x (Riproduci) e p (Pausa). Elenco per emittente Per guardare i programmi di Online TV ordinati per emittente, premere * Tutte le emittenti. Selezionare un'emittente e premere OK. * Se disponibile nella regione di appartenenza. 5.3 Video, foto e musica Da USB o rete È possibile visualizzare le foto o riprodurre la musica e i video da un'unità flash USB o un hard disk USB collegato.
Per chiudere Ricerca in USB o Cerca nella rete, premere h e selezionare un'altra attività. Riproduzione dei brani musicali Per riprodurre la musica, selezionare M Musica nella barra dei menu, selezionare un brano e premere OK. Se nella stessa cartella sono presenti più brani, premere * Riproduci tutti per riprodurre tutti i brani nella cartella. Per passare al brano successivo o precedente, premere CH+ o CH-. Per mettere in pausa la musica, premere OK. Premere di nuovo OK per continuare.
Per annullare la registrazione, premere SOURCE, selezionare Ricerca in USB e premere OK. Premere o OPTIONS, selezionare DivX® VOD e premere OK. DivX®, DivX Certified® e i logo associati sono marchi di Rovi Corporation o delle relative filiali e sono usati su licenza. INFORMAZIONI SUL FORMATO VIDEO DIVX: DivX® è un formato video digitale creato da DivX, LLC, una consociata di Rovi Corporation. Questo è un dispositivo DivX Certified® ufficiale che riproduce il video DivX. Visitare il sito divx.
Per rimuovere una registrazione programmata, selezionare la prossima registrazione nell'elenco e premere OK. In alternativa, è possibile selezionare la registrazione programmata e premere o OPTIONS e selezionare Annulla registrazione. Se si ricevono informazioni sulla guida TV da Internet, è possibile regolare l'ora di fine della registrazione nella finestra a comparsa prima di confermare la registrazione.
Per eliminare una registrazione, selezionare la registrazione nell'elenco, premere o OPTIONS e selezionare Elimina registrazione. In Guida, premere * Elenco e cercare Registrazione di un programma per ulteriori informazioni. 5.6 Applicazione MyRemote Informazioni sull'applicazione MyRemote Con l'Applicazione MyRemote è possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come un telecomando da utilizzare con questo televisore.
Se i file multimediali non vengono riprodotti sul televisore, assicurarsi che Digital Media Renderer sia acceso. Per impostazione predefinita, DMR è acceso. Per verificare che DMR sia acceso . . . 1 - Premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. 2 - Selezionare Impostazioni di rete e premere OK. 3 - Selezionare Digital Media Renderer - DMR e premere OK. 4 - Selezionare Acceso e premere OK. 5 - Premere b, ripetutamente se necessario, per chiudere il menu.
Selezionare un dispositivo per riprodurre i file multimediali 1 - Toccare la barra bianca nella parte inferiore per aprire l'elenco di dispositivi disponibili in rete. 2 - Toccare un dispositivo nell'elenco. Selezionare un file multimediale Alcuni dispositivi che inviano file li classificano per tipo di contenuto multimediale. In questo caso, è possibile selezionare il tipo di contenuto desiderato tra Musica, Video o Foto. 1 - Toccare il tipo di file multimediale che si sta cercando.
Vietato ai minori Alcune emittenti digitali classificano i loro programmi in base all'età. Quando un programma è destinato a una fascia d'età pari o superiore a quella impostata per il bambino, il programma viene bloccato. Sarà quindi necessario un codice PIN per sbloccare e guardare il programma. Per attivare la funzione Vietato ai minori, toccare il pulsante Impostazioni sul Menu delle applicazioni. Attivare l'opzione Vietato ai minori, impostare il codice PIN e un'età.
Se la funzione Wi-Fi Smart Screen è stata arrestata al di fuori di un intervallo di tempo di Avvio rapido, il televisore rimane in tale stato per 5 minuti per consentire di riattivare il Wi-Fi Smart Screen senza dover accendere il televisore. Per maggiori informazioni, in Guida, premere * Elenco e cercare Avvio rapido. Per mettere il televisore in standby, toccare il pulsante TV A nella barra degli strumenti.
6 Skype 6.1 Cos'è Skype? Con Skype™ è possibile effettuare videochiamate gratuite dal televisore ad amici in qualsiasi parte del mondo. È possibile parlare e vedere gli amici sull'ampio schermo del televisore. Puntare la webcam nella posizione in cui generalmente si è seduti. Nelle impostazioni Skype, è possibile provare la webcam, controllare il relativo punto di vista o impostare il livello dello zoom.
4 - Se il nuovo account è stato accettato, l'accesso è stato effettuato. È possibile modificare o completare il profilo Skype sul computer. Avviare Skype sul computer, accedere con il nome Skype e la password e aprire il profilo Skype. È possibile modificare l'immagine del profilo, aggiungere un messaggio personalizzato o impostare le impostazioni sulla privacy. - Assente I contatti possono vedere che l'utente ha effettuato l'accesso, ma non guarda necessariamente la TV.
Il nuovo contatto aggiunto deve accettare la richiesta da parte dell'utente di aggiungere il proprio nome all'elenco dei contatti. Finché il contatto non accetta la richiesta, lo stato del nuovo contatto sarà Offline. Accettazione di una richiesta di contatto Altri utenti Skype possono invitare l'utente ad aggiungersi all'elenco dei contatti. L'utente riceverà la notifica della richiesta, che può accettare o rifiutare.
Per terminare una chiamata, selezionare il pulsante Termina chiam. e premere OK. Elenco delle ultime chiamate effettuate Se, in precedenza, sono state effettuate alcune chiamate con Skype, è possibile selezionare un numero di telefono nell'elenco a sinistra della pagina. Per cancellare il numero di telefono selezionato, premere * Cancella numero. Per aggiungere tale numero di telefono all'elenco dei contatti, premere * Aggiungi ai contatti.
6.5 Credito Skype Su Skype, è possibile acquistare il credito Skype o sottoscrivere un abbonamento a Skype. Se si dispone del credito Skype o di un abbonamento a Skype, è possibile effettuare chiamate verso telefoni di rete fissa e telefoni cellulari tramite il televisore. Acquisto del credito Skype Per acquistare il credito Skype o sottoscrivere un abbonamento a Skype, accedere a Skype sul computer. Il credito Skype acquistato sarà disponibile al momento dell'accesso a Skype sul televisore.
6.8 Termini di utilizzo Leggere i Termini di utilizzo di Skype sul sito www.skype.com/go/tou Inoltre, leggere l'Informativa sulla privacy sul sito www.skype.
7 Giochi 7.1 Riproduzione di un gioco Con una console videogiochi collegata al televisore, è possibile giocare sul televisore. Avvio di un gioco Accendere la console videogiochi e premere h, selezionare l'icona impostata dall'utente per la propria console videogiochi (ad es. Gioco o Lettore), quindi premere OK per visualizzare il gioco. Impostazione di gioco ideale Per alcuni giochi che richiedono velocità e precisione, impostare il televisore sull'opzione Gioco prima di iniziare a giocare.
8 Specifiche TV 8.1 Informazioni ambientali Il sistema avanzato di gestione energetica del televisore assicura un utilizzo efficace dell'energia. È possibile controllare il modo in cui le impostazioni personali del televisore, il livello di luminosità delle immagini presenti sullo schermo e le condizioni di luce circostanti determinano il consumo energetico relativo. Per verificare il consumo energetico relativo, premere h > Setup > Guarda demo > Active Control, quindi premere OK.
Informarsi sulle normative locali relative alla raccolta differenziata delle batterie: un corretto smaltimento consente di evitare conseguenze negative per l'ambiente e la salute. • Rapporto luminanza di picco: 65% • Contrasto dinamico dello schermo: 500.000 : 1 • Ottimizzazione dell'immagine: Pixel Precise HD, 800 Hz Perfect Motion Rate, Micro Dimming 8.2 Assorbimento Le specifiche del prodotto sono soggette a modifica senza preavviso.
– Formati: sottotitoli SAMI, SubRip (SRT), SubViewer, DivX® – Codifica caratteri: UTF-8, Europa centrale ed Europa orientale (Windows-1250), Cirillico (Windows-1251), Greco (Windows1253), Europa occidentale (Windows-1252) • Codec immagini: JPEG • Limitazioni: – La velocità di trasmissione totale massima supportata per un file multimediale è pari a 30 Mbps. – La velocità di trasmissione video massima supportata per un file multimediale è pari a 20 Mbps. – MPEG-4 AVC (H.
9 Software del televisore 9.1 Versione software Per visualizzare la versione software corrente del televisore, premere h, selezionare S Setup, quindi premere OK. Selezionare Impostazioni software e premere OK. Selezionare Informazioni sul software attuale e visualizzare Versione: . . . . 9.2 Aggiornamento software Aggiornamento del software da Internet Se il televisore è connesso a Internet, l'utente potrebbe ricevere un messaggio da TP Vision che richiede l'aggiornamento del software del televisore.
5656 AE Eindhoven Paesi Bassi 9.
10 10.3 10.1 Per risolvere eventuali problemi relativi ai televisori Philips, consultare l'assistenza online. È possibile selezionare la lingua desiderata e immettere il numero di modello del prodotto.
11 Copyright e licenze 11.5 11.1 Windows Media Windows Media è un marchio registrato o un marchio di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi. HDMI HDMI® I termini HDMI e HDMI High-Definition Multimedia Interface e il logo HDMI sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. 11.2 Dolby B Dolby® Realizzato su licenza di Dolby Laboratories. Dolby e il simbolo con la doppia D sono marchi di Dolby Laboratories.
Indice 3 3D, 3D, 3D, 3D, conversione da 2D a 3D 44 precauzioni per la salute 44 pulizia degli occhiali 44 visione ottimale 44 A Accensione e spegnimento 21 Accesso universale 40 Aggiornamento automatico canali 28 Altoparlanti/cuffia 40 Ambilight, attivazione o disattivazione 39 Ambilight, configurazione 39 Ambilight, dinamico 39 Ambilight, modalità 39 Ambilight, posizionamento 38 Ambilight, posizionamento del televisore 6 Ambilight, spegnimento del televisore 39 Applicazione Internet 46 Applicazione MyRem
Impostazioni immagine rapide 18 Ingresso alimentazione 7 Installazione manuale 31 Istruzioni di sicurezza 19 L Lingua audio 35 Lingua originale 35 Lingua, menu 36 Lounge light 39 M Memoria Internet, eliminazione 9 Menu Home 45 Menu Sorgente 34 Messaggio di aggiornamento canale 28 MHEG 32 Modo frequenza di rete 30 Modo Symbol rate 30 Mono/Stereo 38 Montaggio a parete 6 Mouse USB 16 Mouse, collegamento 16 N Nome rete TV 9 Non udenti 40 O Occhiali 3D PTA507, uso 42 Occhiali 3D PTA508, uso 43 Occhiali 3D, tipo
U Unità flash USB, collegamento 16 V Velocità trasmissione simbolica 30 VESA 6 Video in streaming 47 Videoteca 47 Vietato ai minori 27 Visione dei programmi TV 25 Vocale 40 Volume cuffie 38 Volume misto 40 W Wi-Fi Smart Screen, barra degli strumenti 55 Wi-Fi Smart Screen, barra dei canali 55 Wi-Fi Smart Screen, guarda TV 55 WPS - Wi-Fi Protected Setup 8 WPS, codice PIN 8 WWW.
L"#&(%&+,#;"'-(&,"# !"#$%&'%( HMHH+NNN+OONP 7)/#"0+3,'/0+HMIH+NNN+OOMG )$*#'+,-,)$*#'.