Register your product and get support at 7394 series www.philips.
Contenuti 1 Novità 1.1 Home page e canali 4 1.2 App e Collezione TV Philips 2 Configurazione 10 Internet 4 5 11 Menu rapido 5 5 12 Sorgenti 7 4 Accensione e spegnimento 5 Canali 13 Reti 8 7 Connetti dispositivi 11 12 15 Video, foto e musica 62 62 15.4 15.5 15.6 15.7 23 Da un collegamento USB 62 Riproduzione dei video personali 62 Visualizzazione delle foto personali 63 Riproduzione dei brani musicali personali 16 Guida TV 28 8 Collegamento del TV Android 9 Applicazioni 59 15.
21.1 Info su I più popolari 21.2 Ora in TV 75 21.3 TV online 75 21.4 Video on Demand 22 Netflix 23 Alexa 75 76 77 78 78 23.1 Informazioni su Alexa 23.2 Uso di Alexa 78 24 Sveglia alba 25 Software 79 80 25.1 Aggiorna software 80 25.2 Visualizza cronologia aggiornamenti software 80 25.3 25.4 25.5 25.6 25.7 Versione software 81 Aggiornamento software automatico Software open source 81 Licenza open source 81 Messaggi 81 26 Specifiche 81 82 26.1 Informazioni ambientali 82 26.2 Assorbimento 82 26.
1 - Orologio: per indicare l'orologio di sistema. Novità 1.2 1.1 App e Collezione TV Philips Home page e canali Applicazioni preferite sulla prima riga È possibile trovare ulteriori app nella pagina Applicazioni, accessibile facendo clic sull'icona Applicazioni all'estremità sinistra della riga Applicazioni. È possibile anche aggiungere altre app come preferite dalla pagina Applicazioni.
sulla staffa conforme VESA, penetrino per circa 10 mm nei fori con boccole filettate sul retro del TV. 2 Configurazione Attenzione Per leggere le istruzioni, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Istruzioni di sicurezza. Il montaggio a parete del TV richiede competenze specifiche e deve essere eseguito esclusivamente da personale qualificato. Il montaggio a parete del TV deve rispettare gli standard di sicurezza in base al peso del TV.
Anche se il consumo energetico del TV nella modalità standby è molto ridotto, scollegare il cavo di alimentazione se il TV non viene utilizzato per un lungo periodo di tempo al fine di risparmiare energia. Per ulteriori informazioni sull'accensione o sullo spegnimento del TV, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Accensione. 2.5 Cavo dell'antenna Inserire saldamente la spina dell' antenna nella relativa presa sul retro del TV.
3 canali mentre si guarda il TV. Telecomando 2 - BACK Consente di tornare al canale precedentemente selezionato. Consente di tornare al menu precedente. Consente di tornare all'applicazione/pagina Internet precedente. 3.1 Panoramica dei tasti 3 - Riproduzione e registrazione • Tasto Riproduci , per riprodurre.
Consente di disattivare o ripristinare l'audio. Premere + o - per regolare il livello del volume. ulteriori istruzioni potrebbe essere visualizzato troppo tardi e influenzare negativamente la procedura di associazione. 3 - Tasti numerici Consentono di selezionare direttamente un canale. Associazione e nuova associazione Se l'associazione con il telecomando è stata interrotta, è possibile associare nuovamente il telecomando al televisore. 4 - TEXT Consente di aprire o chiudere il televideo.
6 - Selezionare Dispositivo Preferenze > Tastiera e premere OK. 7 - Selezionare Configurazione > Lingua e premere OK. È possibile impostare il layout della tastiera per la lingua prescelta in questo punto. 8 - Premere BACK per chiudere il menu e tornare indietro di un passaggio. • La distanza migliore per azionare il telecomando con il televisore è inferiore ai 5 m. • Quando si utilizza il controllo remoto da tastiera, è meglio tenere il telecomando con un angolo inferiore a 50 gradi.
3.6 Batterie Se il TV non reagisce alla pressione di alcun tasto sul telecomando, le batterie potrebbero essere esaurite. Per sostituire le batterie, aprire il vano batterie sulla parte anteriore/retro del telecomando. 1 - Far scorrere il coperchio delle batterie nella direzione indicata dalla freccia. 2 - Sostituire le vecchie batterie con 2 batterie alcaline di tipo AAA-LR03 da 1,5 V . Assicurarsi che i poli e delle batterie siano posizionati correttamente.
4 4.2 Accensione e spegnimento Tasti sul TV 4.1 Per aprire il menu di base… Se il telecomando viene smarrito o le batterie sono scariche, è comunque possibile effettuare alcune operazioni di base sul TV. Accensione o standby 1 - Con il TV acceso, premere il tasto joystick sulla parte inferiore del TV per visualizzare il menu di base. 2 - Premere a sinistra o a destra per selezionare Volume, Canale o Sorgenti. Selezionare Demo, per avviare il filmato demo.
5 Apertura di un elenco di canali Canali 5.1 Accanto all'elenco con tutti i canali, è possibile selezionare un elenco filtrato o uno degli elenchi preferiti creati dall'utente. Installazione dei canali Per aprire l'elenco dei canali corrente… 1 - Premere per passare al TV. 2 - Premere OK per aprire l'elenco dei canali corrente. 3 - Premere BACK per chiudere l'elenco dei canali.
5.3 Blocco di un canale Ordinamento elenco canali Blocco e sblocco di un canale È possibile creare un ordine dell'elenco canali con tutti i canali. È possibile configurare l'elenco di canali per mostrare solo i canali TV o solo le stazioni radio. Per i canali Antenna/Cavo è possibile configurare l'elenco per mostrare i canali Free-to-Air (non criptati) o i canali criptati. Per impedire ai bambini di guardare un canale, è possibile bloccare un canale.
bambini > Vietato ai minori e premere OK. 2 - Inserire un codice blocco bambini a 4 cifre. Se non è stato ancora impostato un codice, selezionare Imposta codice in Blocco bambini. Inserire un codice di blocco accesso a 4 cifre e confermare. A questo punto è possibile impostare una fascia d'età. 3 - Tornare su Vietato ai minori, selezionare l'età e premere OK. 4 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu.
Lingua audio HbbTV su questo canale Lingua audio preferita Se non si desidera accedere alle pagine HbbTV su un canale specifico, è possibile bloccare le pagine HbbTV relative solo a questo canale. Una trasmissione digitale può offrire diverse lingue audio (lingue parlate) per un programma. È possibile impostare una lingua audio principale e secondaria preferita. Il televisore attiverà l'audio in una di queste lingue, se disponibile.
metodo finché non si chiude l'elenco Preferiti con il tasto BACK. Modifica Preferiti 5.5 Per aggiungere in una sola volta una serie consecutiva di canali a un elenco Preferiti, è possibile utilizzare l'opzione Modifica preferiti. Canali preferiti Per aggiungere una serie di canali... 1 - Aprire l'elenco Preferiti in cui si desidera aggiungere una serie di canali. 2 - Premere OPTIONS, selezionare Modifica preferiti e premere OK.
uno dei tasti colorati. Riordino dei canali Sottopagine del televideo È possibile modificare la sequenza di canali (riordinare) soltanto in un elenco Preferiti. Un numero di pagina del televideo può contenere più sottopagine. I numeri di sottopagina vengono visualizzati su una barra accanto al numero di pagina principale. Per selezionare una sottopagina, premere o . Per modificare la sequenza di canali… 1 - Aprire l'elenco Preferiti che si desidera riordinare.
5.7 Opzioni del televideo TV interattiva All'interno del televideo, premere OPTIONS per selezionare quanto segue... Informazioni su iTV • Blocca pagina/Sblocca pagina Consente di avviare o interrompere la rotazione automatica delle sottopagine. • Doppio schermo/Schermo intero Consente di visualizzare il canale TV e il televideo l'uno accanto all'altro. • Elenco T.O.P. Consente di aprire il televideo T.O.P.
Chiusura di pagine iTV Nella maggior parte delle pagine iTV viene indicato il tasto da utilizzare per la chiusura. Per forzare la chiusura di una pagina iTV, passare al canale TV successivo e premere BACK.
6 - Il televisore cerca i satelliti disponibili sull'allineamento dell'antenna parabolica. Questa operazione può impiegare qualche minuto. Se vengono rilevati dei satelliti, sullo schermo verranno visualizzati il relativo nome e la potenza del segnale. 7 - Quando il televisore trova i satelliti desiderati, selezionare Installa. 8 - Se un satellite offre dei Pacchetti canali, il televisore mostra i pacchetti disponibili per quel satellite. Selezionare il pacchetto desiderato.
Moduli CAM satellitari * Nota: sono supportati solo i sistemi Unicable EN 50494. Se si utilizza un modulo CAM (Conditional Access Module) con una smart card per guardare i canali satellitari, si consiglia di effettuare l'installazione satellitare con il modulo CAM inserito nel TV. Numero di banda utente In un sistema Unicable, ogni sintonizzatore satellitare connesso deve essere numerato (ad es. 0, 1, 2 o 3, ecc.). La maggior parte dei moduli CAM vengono utilizzati per decriptare i canali.
canali. In genere, si aggiunge un 4° satellite quando si hanno già 3 satelliti installati. Se si hanno 4 satelliti installati, potrebbe essere necessario rimuovere un satellite prima di aggiungerne un altro. canali Tutti. Non è possibile utilizzare l'installazione manuale se si deve modificare il numero di satelliti. In questo caso, è necessario eseguire un'installazione completa utilizzando l'opzione Installa satelliti.
6.2 Problemi Installazione dell'antenna Il TV non riesce a trovare i satelliti desiderati oppure il TV installa lo stesso satellite due volte Aggiorna canali • Verificare che in Impostazioni sia configurato il numero corretto di satelliti all'avvio dell'installazione. È possibile impostare il TV affinché cerchi Uno, Due o 3/4 satelliti. Aggiornamento automatico canali Se si ricevono canali digitali, è possibile impostare il televisore in modo da aggiornare automaticamente l'elenco.
antenna e premere OK. 2 - Immettere il codice PIN, se necessario. 3 - Selezionare Cerca canali e premere OK. 4 - Selezionare Avvia e premere OK. 5 - Selezionare Aggiorna canali digitali, selezionare Avanti e premere OK. 6 - Selezionare Avvia e premere OK per aggiornare i canali digitali. L'operazione può richiedere alcuni minuti. 7 - Premere (sinistra) per tornare indietro di un passaggio o premere BACK per chiudere il menu. generali > Reinstalla TV e premere OK.
Se la ricerca non dà alcun esito o se alcuni dei canali non sono stati installati, riprovare con intervalli di 1 MHz. In questo caso, la ricerca e l'installazione dei canali richiederanno più tempo. 2 - Selezionare Impostazioni > Canali > Installazione via antenna/cavo o Installazione via antenna e premere OK. Immettere il codice PIN, se necessario. 3 - Selezionare Digitale: Test ricezione e premere OK. 4 - Selezionare Ricerca e premere OK. Viene mostrata la frequenza digitale del canale sintonizzato.
analogici disponibili. necessario immettere il codice PIN Blocco bambini. 5 - Una volta completata la copia, scollegare l'unità flash USB. 6 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. 6.3 Copia elenco canali A questo punto, è possibile caricare l'elenco canali copiato in un altro televisore Philips. Introduzione La copia dell'elenco canali è destinata ai rivenditori e agli utenti esperti.
Se il paese non è corretto, è necessario avviare una reinstallazione. Vedere il capitolo Reinstallazione di tutti i canali e avviare l'installazione. Selezionare il Paese corretto e saltare la sezione Cerca canali. Completare l'installazione. Al termine, continuare al passaggio 2. 2 - Collegare l'unità flash USB contenente l'elenco canali dell'altro TV. 3 - Per avviare il caricamento dell'elenco canali, selezionare Impostazioni > Canali > Copia elenco canali > Copia su TV e premere OK.
segnale di protezione da copia che impedisce la copia dei contenuti da un disco DVD o da un disco Blu-ray. Viene anche chiamato DRM (Digital Rights Management). 7 Connetti dispositivi 7.1 Collegamenti HDMI ARC Guida connettività Tutte le connessioni HDMI sul TV dispongono del segnale HDMI ARC (Audio Return Channel). Collegare sempre un dispositivo al TV tramite la connessione che offre la migliore qualità possibile.
Controllo dei dispositivi compatibili con HDMI-CEC Per inserire il modulo CAM nel TV… tramite il telecomando del TV 1 - Per il corretto metodo di inserzione, attenersi alle istruzioni del modulo CAM. L'inserzione non corretta potrebbe danneggiare il modulo CAM e il TV. 2 - Guardando il retro del TV, con la parte anteriore del modulo CAM rivolta verso di sé, inserire delicatamente il modulo CAM nello slot COMMON INTERFACE. 3 - Spingere a fondo il modulo CAM. Lasciarlo sempre all'interno dello slot.
7.3 Sistema Home Theatre (HTS) Problemi con l'audio del sistema Home Theater Collegamento con HDMI ARC Suono con rumore elevato Se si guarda un video da un'unità flash USB inserita o da un computer collegato, il suono del sistema Home Theater potrebbe risultare distorto. Questo rumore si avverte quando i file audio o video hanno un suono DTS ma il sistema Home Theater non dispone di funzionalità di elaborazione del suono DTS.
Per ulteriori informazioni su EasyLink, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare EasyLink HDMI CEC. 6 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Selezione di un dispositivo Component Video - Y Pb Pr è un collegamento di alta qualità. Per selezionare un dispositivo wireless... Il collegamento YPbPr può essere utilizzato per segnali TV ad alta definizione (HD). 1 - Selezionare Impostazioni > Wireless e reti e premere OK.
7.9 7.10 Console di gioco Hard disk USB HDMI Cosa serve? Per una qualità ottimale, utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità per collegare la console di gioco al televisore. Se si collega un hard disk USB, è possibile mettere in pausa o registrare trasmissioni TV (trasmissione DVB o simili). Spazio minimo su disco • Mettere in pausa Per mettere in pausa una trasmissione, è necessario un hard disk compatibile USB 2.0 con uno spazio minimo su disco di 4 GB.
mai dalla porta. 3 - Selezionare Registrazioni se si desidera eseguire la funzione Pausa TV e registrazione; in alternativa, selezionare Applicazioni per memorizzare le app. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. 4 - Tutti i file e i dati saranno rimossi dopo la formattazione. 5 - Dopo aver formattato l'hard disk USB, non estrarlo mai dalla porta. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Pausa TV, Registrazione o Applicazioni. 7.
• Tab e Maiusc + Tab = successivo e precedente • Home = consente di tornare all'inizio della pagina • Fine = consente di scorrere fino alla fine della pagina • Pg su = consente di spostarsi in alto di una pagina • Pg giù = consente di spostarsi in basso di una pagina • + = esegue un ingrandimento progressivo (un livello alla volta) • - = esegue una riduzione progressiva (un livello alla volta) • * = adatta la pagina Web alla larghezza dello schermo 7.
7.15 Computer È possibile collegare il computer al televisore e utilizzarlo come monitor del computer. Tramite HDMI Utilizzare un cavo HDMI per collegare il computer al televisore. Tramite DVI-HDMI In alternativa, è possibile utilizzare un adattatore DVIHDMI (venduto separatamente) per collegare il PC a una porta HDMI e un cavo audio L/R (mini-jack da 3,5 mm) ad AUDIO IN L/R sul retro del televisore.
direttamente al router senza eseguire la ricerca delle reti. Se nella rete wireless sono presenti dispositivi che utilizzano il sistema di codifica di protezione WEP, non è possibile utilizzare il WPS. 8 Collegamento del TV Android 1 - Premere il pulsante WPS sul router e tornare al TV entro 2 minuti. 2 - Selezionare Connetti per eseguire la connessione. 3 - Una volta eseguita la connessione, viene visualizzato un messaggio. 8.
ulteriori informazioni. Configurazione di rete - IP statico Impostazioni > Wireless e reti > Via cavo o WiFi > Configurazione di rete > IP statico. Connessione cablata In alternativa, per gli utenti avanzati che desiderano installare la rete tramite indirizzo IP statico, impostare il televisore su IP statico. Cosa serve? Per collegare il TV a Internet, è necessario un router di rete con connessione a Internet. Utilizzare una connessione Internet ad alta velocità (banda larga).
e-mail e premere OK. 6 - Immettere la propria password e premere OK per effettuare l'accesso. 7 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Nome rete TV Impostazioni > Wireless e reti > Via cavo o WiFi > Nome rete TV. Se sulla rete domestica si dispone di più televisori, è possibile assegnare al TV un nome univoco. Impostazioni Android È possibile configurare o visualizzare diverse informazioni o impostazioni specifiche di Android.
La pagina Applicazioni contiene tutte le app installate, in dotazione con il TV e le app installate dall'utente da Collezione TV Philips o Google Play™ Store. 8.4 App Collezione TV Philips Pagina Applicazioni in primo piano Canale Riproduci successivo Tutte le applicazioni premium sono disponibili nell'app Collezione TV Philips, nella sezione Applicazioni in primo piano. Avviarla tramite il banner nella riga Applicazioni.
1 - Premere HOME, selezionare Collezione TV Philips e premere OK. Premere il tasto Options per chiudere il menu Opzioni. 2 - È possibile selezionare Termini di utilizzo, quindi premere OK per leggere. 3 - Selezionare Accetta e premere OK. Non è possibile annullare questa approvazione. 4 - Premere BACK per chiudere il menu. Impostazioni privacy È possibile configurare alcune impostazioni sulla privacy per le app della Collezione TV Philips.
1 - Premere HOME. 2 - Selezionare Google Play Movies & TV. 3 - Selezionare il film o il programma TV dalla libreria nell'applicazione, selezionare il titolo e premere OK. 4 - È possibile utilizzare i tasti (Stop), (Pausa), (Riavvolgimento) o (Avanzamento rapido) sul telecomando. 5 - Per interrompere l'applicazione Movies & TV, premere ripetutamente BACK oppure premere EXIT. 9 Applicazioni 9.
installare e premere OK. 4 - Per chiudere Google Play Store, premere ripetutamente BACK oppure premere EXIT. Giochi Con Google Play Games, è possibile giocare ai videogiochi sul TV, in modalità online oppure offline. Controlli genitori È possibile visualizzare il gioco a cui stanno correntemente giocando gli amici oppure partecipare al gioco e sfidarli. È possibile tenere traccia dei punteggi ottenuti o cominciare dal punto in cui si è smesso di giocare.
BACK oppure premere EXIT o ancora interrompere l'applicazione con il pulsante dedicato Esci/Stop. 3 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Blocco bambini, Blocco app per maggiori informazioni. All'apertura della schermata Home, l'applicazione in esecuzione in background/riproduzione dei contenuti sarà interrotta.
codice PIN o modificare l'elenco delle applicazioni consentite o non consentite. 9.5 Gestisci applicazioni Se si interrompe un'applicazione e si ritorna al menu Home, l'applicazione non viene effettivamente interrotta, ma rimane ancora in esecuzione in background, per essere prontamente disponibile quando viene nuovamente avviata. Ai fini di un'esecuzione fluente, la maggior parte delle applicazioni richiede il salvataggio di alcuni dati nella memoria cache del TV.
10 Internet 10.1 Avvio di Internet È possibile navigare in Internet sul TV. È possibile visualizzare qualsiasi sito Internet, anche se la maggior parte non è adatta per la visualizzazione su schermo TV. • Alcuni plug-in (per la visualizzazione delle pagine o dei video) non sono disponibili sul TV. • Non è possibile inviare o scaricare file. • Le pagine Internet vengono visualizzate una alla volta e a schermo intero. Per avviare il browser per Internet… 1 - Premere HOME.
11 Menu rapido È possibile utilizzare il menu rapido come menu Home. Dal menu rapido, è possibile accedere facilmente alle funzioni del TV. Per aprire il menu rapido e aprire un elemento… 1 - Premere per aprire il menu rapido. 2 - Selezionare un elemento e premere OK per aprirlo o avviarlo. 3 - Premere BACK per chiudere il menu rapido senza avviare nessun elemento.
dispositivo deve essere collegato con un cavo HDMI e la funzione HDMI CEC deve essere attivata sia sul televisore che sul dispositivo. 12 Sorgenti Informazioni dispositivo 12.1 Aprire questa opzione per visualizzare le informazioni sul dispositivo collegato. Attivazione di un dispositivo Dall'elenco delle sorgenti, è possibile attivare qualsiasi dispositivo collegato.
12.4 Nuova scansione dei collegamenti È possibile eseguire una nuova scansione di tutti i collegamenti TV per aggiornare il menu Sorgenti con i dispositivi collegati di recente. Per eseguire una nuova scansione dei collegamenti… 1 - Premere SOURCES per aprire il menu Sorgenti. 2 - Premere (su) per selezionare l'icona nella parte superiore destra del menu Sorgenti. 3 - Premere OK per avviare la scansione dei collegamenti. I dispositivi collegati di recente verranno aggiunti al menu Sorgenti.
13 Reti 13.1 Rete Per ulteriori informazioni sul collegamento del TV a una rete, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Rete. 13.2 Bluetooth Associazione di un dispositivo Per ulteriori informazioni sull'associazione di dispositivi wireless, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Bluetooth, associazione.
14 Personalizzare lo stile Impostazioni Qualsiasi impostazione delle immagini venga modificata, ad esempio Colore o Contrasto, verrà memorizzata nello Stile immagine selezionato. In tal modo è possibile personalizzare ciascuno stile. Lo stile audio Personale è l'unico che può memorizzare le sue impostazioni per ogni sorgente nel menu Sorgenti. 14.
Impostazioni > Immagine > Avanzate > Colore > Ottimizzazione dei colori. sospendere la regolazione. Selezionare Massimo, Media, o Minimo per configurare il livello di intensità del colore e i dettagli in colori luminosi. Impostazioni HDR Se si sta guardando un programma in HDR o registrato con HDR: non è necessario eseguire l'upscaling a HDR, se l'impostazione HDR non risulta disponibile.
Selezionare Massimo, Media o Minimo per configurare il livello di rimozione del rumore nei contenuti video. Il rumore è visibile principalmente come puntini in movimento nell'immagine sullo schermo. Contrasto dinamico Impostazioni > Immagine > Avanzate > Contrasto > Contrasto dinamico. Selezionare Massimo, Media o Minimo per impostare il livello in cui il TV migliora automaticamente i dettagli nelle aree scure, mediamente illuminate e illuminate dell'immagine.
Formato immagine Impostazione audio rapida Se l'immagine non riempie tutto lo schermo o se si vedono delle bande nere in alto, in basso o ai lati, è possibile regolare l'immagine affinché riempia completamente lo schermo. Nel corso della prima installazione, sono state definite alcune delle impostazioni dell'immagine con pochi semplici passaggi. È possibile ripetere questi passaggi con Impostazione immagine rapida.
regolazione automatica del volume. Impostazioni modalità Personale Virtualizzatore altoparlante Selezionare Modo notte per una più comoda e tranquilla esperienza di ascolto. Impostazioni > Suono > Impostazioni modalità personale > Virtualizzatore altoparlante. Delta volume Selezionare On oppure Automatico (Dolby Atmos) per attivare Dolby Atmos e aggiungere al suono una dimensione di altezza. che consente di posizionare con precisione e il suono e spostarlo in uno spazio tridimensionale.
supportino la funzionalità Dolby Atmos. Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight - L'uscita SPDIF (USCITA AUDIO DIGITALE) sarà disattivata quando si riproduce audio Dolby Digital Plus. È possibile selezionare il metodo che Ambilight deve seguire. Impostazioni > Ambilight > Stile Ambilight. Regolazione uscita audio Impostazioni > Suono > Avanzate > Regolazione uscita audio. Segui il video Impostazioni > Ambilight > Stile Ambilight > Segui il video.
> Segui bandiera. Lounge Light+hue Consente ad Ambilight di seguire la bandiera del paese selezionato. Nel caso in cui sia stata effettuata l'installazione di Ambilight+hue, è possibile lasciare che le lampadine hue seguano la Lounge Light di Ambilight. Le lampadine Philips hue espandono l'effetto Lounge Light in tutta la stanza. Segui l'app Impostazioni > Ambilight > Stile Ambilight > Segui l'app.
Spegnimento TV > Dissolvenza/Spegnimento immediato. TV e non si utilizza il telecomando, disattivare la funzione di spegnimento automatico, per impostare il valore su 0. 14.5 14.4 Impostazioni generali Consumo energetico, controllo Hard disk USB È necessario configurare e formattare un hard disk USB prima di registrare un canale. Impostazione livello del risparmio energetico Impostazioni > Impostazioni Eco > Risparmio energetico. Impostazioni > Impostazioni generali > Hard disk USB.
del TV. Quando il TV rileva la tastiera per la prima volta, è possibile selezionare il layout della tastiera e provare la selezione. EasyLink - HDMI-CEC Collegare i dispositivi compatibili con HDMI-CEC al TV; in questo modo è possibile controllarli con il telecomando del televisore. Casa o Negozio EasyLink HDMI-CEC deve essere attivato sul TV e sul dispositivo collegato. Selezione della posizione del TV Impostazioni > Impostazioni generali > Posizione.
Impostazioni > Impostazioni generali > HDMI Ultra HD > HDMI (porta) > Standard, Ottimale. dello stato del TV alla prima accensione Impostazioni > Impostazioni generali > reinstallare TV. Per modificare le impostazioni, passare prima alla sorgente HDMI. Selezionare Ottimale per consentire la massima qualità del segnale HDMI per contenuti 4K Ultra HD e HDR (4K60 4:4:4, 4K60 a 10 bit HDR). Inserire il codice PIN e selezionare Sì, il TV verrà reinstallato completamente.
14.7 Orologio Impostazioni Android Impostazioni > Regione e lingua > Orologio. Impostazioni > Impostazioni Android. Visualizzazione dell'elenco delle applicazioni installate, verifica dello spazio disponibile oppure disinstallazione dell'applicazione. Correzione automatica dell'orologio Impostazioni > Regione e lingua > Orologio > Modalità ora automatica. • L’impostazione standard per l'orologio del televisore è Automatica.
In Google Play Store, è possibile nascondere le applicazioni in base all'età degli utenti/acquirenti. Per selezionare o modificare il limite di età, è necessario immettere un codice PIN. Il limite di età consente di determinare le applicazioni disponibili per l'installazione. Ottimizzazione dei dialoghi Impostazioni > Accesso universale > Ottimizzazione dei dialoghi. Aumenta la comprensione di dialoghi e commenti, se disponibile. 14.
15 15.3 Video, foto e musica Menu Più richiesti e menu Riprodotti di recente 15.1 Visualizzazione dei file più diffusi o cancellazione Da un computer o NAS dell'elenco 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Dispositivi USB e Più richiesti. 3 - Selezionare un file e premere OK per visualizzare i file o premere Cancella tutto per cancellare l'elenco.
disattivato. 6 - Lingua sottotitoli: consente di selezionare una lingua per i sottotitoli 7 - Lingua audio: consente di selezionare la lingua dell'audio 8 - Casuale: consente di riprodurre i file in modalità casuale 9 - Ripeti: consente di riprodurre tutti i video nella cartella una volta o continuamente 15.5 Riproduzione dei video personali Riproduzione di video Apertura della cartella dei video 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK.
selezionata al menu Preferiti. • Informazioni: visualizzazione delle informazioni sulla foto Barra di controllo Visualizzazione delle foto a 360 gradi Apertura della cartella Foto a 360 gradi 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Dispositivi USB e premere (destra) per selezionare il dispositivo USB richiesto. 3 - Dopo aver selezionato Foto a 360 gradi, è possibile premere Contrassegna come preferito per aggiungere la cartella Foto a 360 gradi al menu Preferiti.
delle foto a 360 gradi viene avviato, eseguirà una panoramica automatica della foto a 360 gradi selezionata da sinistra a destra (da 0 a 360 gradi) nella vista a 360 gradi. Una volta attivata la modalità manuale, il lettore delle foto a 360 gradi arresterà la panoramica/rotazione automatica per consentire di eseguire manualmente queste operazioni con i tasti del telecomando. 5 - Vista Little Planet: offre una vista alternativa e divertente delle foto a 360 gradi.
16 Sintonizzazione dei programmi Guida TV Dalla guida TV, è possibile sintonizzarsi su un programma corrente. 16.1 Cosa serve? Per sintonizzarsi sul programma (canale), selezionare il programma e premere OK. Con la guida TV è possibile visualizzare un elenco dei programmi TV attuali e nel palinsesto. A seconda della provenienza delle informazioni (dati) della guida TV, sono visualizzati canali analogici e digitali o solo digitali. Non tutti i canali offrono informazioni sulla guida TV.
2 - Premere OPTIONS. 3 - Selezionare Cerca per genere e premere OK. 4 - Selezionare il genere desiderato e premere OK. Viene visualizzato un elenco con i programmi trovati. 5 - È possibile impostare promemoria o programmare una registrazione su un programma selezionato. 6 - Premere BACK per chiudere il menu.
Quando sono disponibili i dati della guida TV, il programma che si sta guardando verrà registrato dal momento in cui viene premuto il tasto di registrazione fino al termine del programma. Se i dati della guida TV non sono disponibili, la registrazione durerà solo 30 minuti. È possibile regolare l'ora di fine della registrazione nell'elenco Registrazioni. 17 Registrazione e messa in pausa del TV 17.
giorni in cui si può vedere una registrazione. Alla scadenza di tale periodo, la registrazione verrà contrassegnata come scaduta. Accanto alla registrazione dell'elenco può essere visualizzato il numero di giorni prima della scadenza. Registrazione manuale È possibile programmare una registrazione non collegata a un programma televisivo, impostando autonomamente il tipo di sintonizzatore, il canale e l'ora di inizio e di fine.
schermo dal vivo. Con l'hard disk USB collegato e formattato, il TV memorizza ininterrottamente i programmi TV che si stanno guardando. Quando si passa a un altro canale, la trasmissione del canale precedente viene cancellata. La trasmissione memorizzata viene cancellata anche quando il TV passa alla modalità standby. Non è possibile utilizzare Pausa TV durante la registrazione. Per ulteriori informazioni, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Hard disk USB, installazione.
18 Proiezione sul TV Smartphone e tablet Per proiettare un'applicazione sullo schermo del TV… 1 - Sullo smartphone o sul tablet, aprire un'applicazione in grado di supportare Google Cast. 2 - Individuare l'icona di Google Cast. 3 - Selezionare il TV su cui si desidera effettuare la proiezione. 4 - Premere Riproduci sullo smartphone o sul tablet. Sul TV, dovrebbe venire avviata la riproduzione dei contenuti selezionati. 18.
colorato Parole chiave e cercare gioco, collegamento. 19 Giochi 19.1 Cosa serve? Su questo televisore, è possibile giocare ai videogiochi… • Dalla collezione TV Philips nel menu Home • Da Google Play Store nel menu Home • Da una console di gioco collegata È necessario scaricare e installare i giochi sul televisore dalla Collezione TV Philips o da Google Play Store prima di poter giocare. Per giocare ad alcuni giochi, è necessario un gamepad.
video • A colori: in base alla dinamica audio • Retrò: in base alla dinamica audio • Spettro: in base alla dinamica audio • Scanner: in base alla dinamica audio • Ritmo: in base alla dinamica audio • Festa: una combinazione di tutti gli stili Segui l'audio, uno dopo l'altro 20 Ambilight 20.1 Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight Segui il video Segui i colori È possibile impostare Ambilight per seguire la dinamica del video o dell'audio di un programma televisivo.
20.2 Spegnimento di Ambilight Per spegnere Ambilight… 1 - Premere . 2 - Selezionare Off e premere OK. 3 - Premere (sinistra) per tornare indietro di un passaggio o premere BACK per chiudere il menu. 20.3 Impostazioni di Ambilight Per ulteriori informazioni, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Impostazioni Ambilight. 20.4 Modalità Lounge Light La modalità Lounge Light del TV consente di accendere Ambilight quando il TV è in standby.
installati. • Il televisore deve essere collegato a Internet. • L'orologio del televisore deve essere impostato su Automatico o In base al paese. • L'utente deve accettare i Termini di utilizzo (potrebbe averlo già fatto durante il collegamento a Internet). 21 I più popolari 21.1 Info su I più popolari L'icona compare solo nella parte superiore dello schermo quando sono disponibili le informazioni Ora in TV.
L'icona compare solo nella parte superiore dello schermo quando TV on Demand è disponibile. Utilizzo di Video on Demand Per aprire Video on Demand… 1 - Premere per aprire il menu rapido. 2 - Premere TOP PICKS per aprire il menu I più popolari. 3 - Selezionare Video on Demand nella parte superiore dello schermo e premere OK. 4 - Utilizzare i tasti di navigazione per selezionare il poster di un film. 5 - Premere BACK per chiudere.
22 Netflix Se si dispone di un abbonamento a Netflix, è possibile utilizzare Netflix sul televisore. Il TV deve essere collegato a Internet. Nella regione di appartenenza, Netflix potrebbe essere disponibile solo con aggiornamenti software futuri. Per aprire Netflix, premere per aprire l'applicazione Netflix. È possibile aprire immediatamente Netflix da un TV in standby. www.netflix.
2 - Per avviare la configurazione, è necessario che il dispositivo Amazon Echo e l'app abbinata Alexa (sul dispositivo mobile o nella versione Web) siano pronti. 3 - Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per accettare le condizioni dell'informativa sulla privacy, assegnare un nome al TV e accedere all'account Google. L'account Google è necessario per l'associazione con il dispositivo Alexa.
24 Sveglia alba Sveglia alba utilizza Ambilight, la musica e le informazioni meteo per offrire una nuova esperienza al risveglio. • Il televisore si accende all'ora e nel giorno impostati dall'utente. • Si accende Ambilight con la musica e lo schermo a colori in dissolvenza. • Lentamente si passa alle previsioni meteo con uno sfondo corrispondente. Per accedere al menu di impostazione della funzione Sveglia alba... 1 - Premere per aprire il menu rapido.
25 2 - Selezionare USB e premere Software Identificazione del TV 1 - Inserire l'unità flash USB in una delle connessioni USB del televisore. 2 - Selezionare Scrivi su USB e premere OK. Un file di identificazione verrà scritto sull'unità flash USB. 25.1 Aggiorna software OK. Download del software 1 - Inserire l'unità flash USB nel computer. 2 - Nell'unità flash USB, individuare il file update.htm e fare doppio clic su di esso. 3 - Fare clic su Invia ID.
1 - Selezionare Impostazioni > Aggiorna software > Visualizza cronologia aggiornamenti software. 2 - Verrà visualizzata la cronologia degli aggiornamenti software effettuati su questo TV. open.source@tpv-tech.com 25.6 25.3 Licenza open source Versione software Info sulla licenza open source Per controllare la versione software del TV… File README per il codice sorgente delle parti del software televisivo TP Vision Netherlands B.V. concesse su licenze di tipo open source.
Informarsi sulle normative locali relative alla raccolta differenziata delle batterie: un corretto smaltimento consente di evitare conseguenze negative per l'ambiente e la salute. 26 Specifiche 26.1 Informazioni ambientali 26.2 Assorbimento Etichetta energetica europea Le specifiche del prodotto sono soggette a modifica senza preavviso. Per ulteriori informazioni sulle specifiche di questo prodotto, visitare il sito Web www.philips.
26.5 26.8 Tipo di schermo Suono Dimensione diagonale dello schermo • 108 cm/43" • 126 cm/50" • 139 cm/55" • Potenza in uscita (RMS): 20 W • Dolby Atmos • Dolby MS12 V2.3 • Dolby AC-4 • DTS - HD (M6) Risoluzione display • 3840 x 2160 26.9 Multimediale 26.6 Risoluzione video in ingresso Collegamenti • USB 2.0/USB 3.0 • Ethernet LAN RJ-45 • Wi-Fi 802.11a/b/g/n • BT 4.
installazione dei canali, ordinare i canali, aggiornare il software della TV, collegare i dispositivi esterni e utilizzare le funzioni Smart sul TV. 27 Guida e supporto • Controlla il TV: consente di controllare il corretto funzionamento dell'immagine, dell'audio e di Ambilight. • Verifica rete: consente di verificare la connessione di rete. • Aggiorna software: consente di verificare gli aggiornamenti software disponibili.
possibile con i telecomandi associati in modalità wireless al televisore. della ricezione cambiando l'orientamento dell'antenna o allontanando gli apparecchi dal televisore. • Se la ricezione su un solo un canale è di scarsa qualità, sintonizzarlo meglio mediante la sintonia fine. Il TV torna in standby dopo aver visualizzato la schermata di avvio Philips Quando il TV è in standby, viene visualizzata una schermata di avvio Philips, quindi il TV torna alla modalità standby.
HDMI e USB Rete HDMI • Il supporto dello standard HDCP (Protezione dei contenuti digitali a larghezza di banda elevata) può ritardare il tempo impiegato dal TV per visualizzare i contenuti trasmessi da un dispositivo HDMI. • Se il TV non riconosce il dispositivo HDMI e non viene visualizzata alcuna immagine, provare a selezionare un altro dispositivo, quindi tornare sul dispositivo desiderato.
domande tramite e-mail. È possibile scaricare il nuovo software o manuale del TV da consultare sul proprio computer. 27.5 Assistenza e riparazione Per le richieste di assistenza e riparazione, contattare il numero gratuito dell'assistenza clienti del proprio Paese. I nostri tecnici dell'assistenza eseguiranno le necessarie riparazioni. Il numero di telefono è riportato nella documentazione cartacea in dotazione con il TV. In alternativa, consultare il nostro sito Web www.philips.
di sostenere il peso del TV e del supporto. • Se il TV viene montato su una parete, assicurarsi che il supporto a parete sia in grado di sostenere il peso. TP Vision non si assume alcun tipo di responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite, lesioni personali o danni. • Alcune parti di questo prodotto sono di vetro. Maneggiare con cura per evitare ferite o danni. 28 Sicurezza e protezione 28.
Rischio di danni all'udito Non utilizzare le cuffie a un volume elevato o per intervalli di tempo prolungati. Basse temperature Se il TV viene trasportato a temperature inferiori a 5 °C, estrarlo dalla confezione e attendere che raggiunga la temperatura ambiente prima di collegarlo alla presa elettrica. Umidità In rare occasioni, a seconda dell'umidità e della temperatura, si può creare una piccola quantità di condensa all'interno della parte anteriore del TV in vetro.
procedure di regolazione o montaggio non consigliate o autorizzate nel presente manuale invalidano la garanzia. 29 Termini di utilizzo Caratteristiche dei pixel Questo prodotto LCD/LED è costituito da un numero elevato di pixel a colori. Sebbene sia dotato di una percentuale di pixel attivi al 99,999% (o in quantità superiore), sullo schermo possono comparire costantemente punti neri o più chiari di luce (di colore rosso, verde o blu).
29.3 Termini di utilizzo Collezione TV Philips In Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Termini di utilizzo, Collezione TV Philips per ulteriori informazioni.
30 30.4 Copyright DTS-HD (italics) DTS 30.1 DTS® consente la decodifica di contenuti DTS per un massimo di 5,1 canali distinti con supporto per bassa velocità di trasmissione e streaming di contenuti multimediali. Supporta il transcoding di contenuti tramite uscita digitale come HDMI per la riproduzione sui prodotti esistenti. HDMI HDMI I termini HDMI e HDMI High-Definition Multimedia Interface e il logo HDMI sono marchi o marchi registrati di HDMI Licensing LLC negli Stati Uniti e in altri Paesi.
31 Declinazione di responsabilità in relazione a servizi e/o software offerti da terzi I servizi e/o software offerti da terzi possono essere modificati, sospesi o terminati senza preavviso. TP Vision non si assume alcuna responsabilità in tali casi.
Indice EasyLink HDMI CEC 58 Elenchi di canali 12 Elenco canali 12 Elenco canali, apertura 12 Elenco canali, filtro 13 Elenco canali, ricerca 12 A Accensione 11 Aggiornamento automatico canali 23 Alexa 78 Allineamento punto bianco 50 Ambilight+hue, attivazione o disattivazione 56 Ambilight+hue, configurazione 56 Ambilight+hue, immersione 56 Ambilight, Impostazioni 55 Antenna, Installazione manuale 25 Applicazioni 41 Assistenza clienti 87 Assistenza online 86 Assistenza, online 86 Attivazione o disattivazion
Modalità Personale, equalizzatore 54 Modo frequenza di rete 24 Moduli CAM satellitari 21 Sveglia alba 79 T Tastiera del telecomando 9 Tastiera USB, collegamento 33 Tastiera, collegamento 33 Tasto rosso 18 Televideo 17 Termini di utilizzo 90 Termini di utilizzo, Collezione TV Philips 39 Testo 17 TV interattiva 18 TV online 75 TV, standby 11 TV, tasto 11 N Nitidezza, Riduzione artefatti MPEG 52 Nome di rete 37 Notifica Dolby Vision 53 O Opzioni su un canale 14 Ora in TV 75 Ottimizzazione dei dialoghi 60
Powered by TCPDF (www.tcpdf.