Register your product and get support at www.philips.
Contenuti 6.6 Sensore IR 30 6.7 Batterie 30 6.8 Pulizia 31 1 Panoramica TV 4 1.1 Android TV 4 1.2 TV Ultra HD 4 1.3 Applicazioni 4 1.4 Film e programmi persi 4 1.5 Social network 4 1.6 Pausa TV e registrazioni 4 1.7 Giocare ai videogiochi 4 1.8 Skype 5 1.9 3D 5 1.10 Smartphone e tablet 5 7 Menu Home 32 7.1 7.2 7.3 7.4 8 Ora in TV 34 8.1 Informazioni su Ora in TV 34 8.2 Cosa serve? 34 8.3 Utilizzo di Ora in TV 34 2 Configurazione 6 2.1 2.2 2.3 2.4 2.5 2.
16.1 16.2 16.3 16.4 16.5 Cosa serve? 54 Impostazioni per i giochi 54 Riproduzione di un gioco 54 Gamepad 54 Schermo diviso 55 26.4 26.5 26.6 26.7 26.8 26.9 17 Video, foto e musica 56 17.1 17.2 17.3 17.4 17.5 17.6 Ricezione 114 Espositore 114 Dimensioni e peso 114 Connettività 114 Suono 114 Multimediale 114 27 Supporto 116 Da un collegamento USB 56 Da un computer o NAS 56 Da un dispositivo portatile 56 Video 57 Foto 58 Musica 58 27.1 27.2 27.3 27.4 27.
Applicazioni sul TV offrono funzioni specifiche per un'esperienza di visualizzazione arricchita. È possibile utilizzare applicazioni per YouTube, Twitter, per i giochi TV o le previsioni del tempo e altre ancora. Oppure è possibile avviare un'applicazione di un browser Internet come Google Chrome, per navigare in Internet. 1 Panoramica TV 1.1 Android TV Per ulteriori informazioni, premere Parole chiave e cercare Applicazioni. Questo TV Philips dispone di tecnologia Android™.
cercare 3D. 1.7 Giocare ai videogiochi 1.10 Questo TV è il tuo grande schermo per i videogiochi. Abbastanza grande per due. Smartphone e tablet Si può giocare a un videogioco con una console di gioco collegata, un'applicazione installata o anche semplicemente online su un sito Web. Sul TV è possibile definire le impostazioni ideali per il gioco, per azioni rapide e dinamiche.
2 Configurazione 2.1 Istruzioni di sicurezza Leggere le istruzioni di sicurezza prima di utilizzare il TV. Per leggere le istruzioni, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Istruzioni di sicurezza. 2.2 Supporto TV e montaggio a parete Supporto TV Le istruzioni di montaggio del supporto TV sono disponibili nella guida rapida fornita con il televisore. In caso di smarrimento della guida, è possibile scaricarla dal sito Web www.philips.com.
dovrebbero essere al livello del centro dello schermo. 2.4 Cavo di alimentazione 2.6 Antenna parabolica • Inserire il cavo di alimentazione nel connettore di ALIMENTAZIONE sul retro del televisore. • Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito saldamente nel connettore. • Assicurarsi che la presa di alimentazione a muro sia accessibile in qualsiasi momento. • Scollegare sempre il cavo di alimentazione afferrando la spina e non il cavo.
Unicable o MDU Se si utilizza un sistema Unicable, collegare il cavo alla connessione SAT 1. Utilizzare un cavo coassiale adatto al collegamento di un'antenna parabolica. Accertarsi che l'antenna parabolica sia perfettamente allineata prima di procedere con l'installazione. Durante l'installazione dell'antenna parabolica, selezionare Due sintonizzatori e in seguito Unicable.
su Impostazioni. 3 - Fare clic su Rete e quindi su Connetti a rete. 4 - Fare clic su WPS. 5 - Premere il pulsante WPS sul router e tornare al televisore entro 2 minuti. 6 - Fare clic su Connetti per eseguire la connessione. 7 - Una volta eseguita la connessione, viene visualizzato un messaggio. 3 Rete 3.1 Connetti a rete Connessione wireless Cosa serve? WPS con codice PIN Per collegare il televisore a Internet in modalità wireless, è necessario un router Wi-Fi con connessione a Internet.
Connessione cablata Configurazione di rete Cosa serve? In alternativa, per gli utenti avanzati che desiderano installare la rete tramite indirizzo IP statico, impostare il televisore su IP statico. Per collegare il televisore a Internet, è necessario un router di rete con connessione a Internet. Utilizzare una connessione Internet ad alta velocità (banda larga). Per impostare il televisore su IP statico… 1 - Premere e quindi premere (freccia sinistra) Impostazioni.
3.3 Wi-Fi Smart Screen Dispositivi di rete Per guardare i canali televisivi digitali sullo smartphone o sul tablet con Philips TV Remote App, è necessario accendere Wi-Fi Smart Screen. Alcuni canali codificati potrebbero non essere disponibili sui dispositivi portatili. È possibile collegare il televisore ad altri dispositivi nella rete wireless, come un computer o uno smartphone. È possibile utilizzare un computer con Microsoft Windows o Apple OS X.
o ultra alta definizione (UHD). Per un trasferimento ottimale della qualità del segnale, utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità e non più lungo di 5 m. 4 Collegamenti 4.1 Suggerimenti sui collegamenti Guida connettività Collegare sempre un dispositivo al televisore utilizzando una connessione che offra la migliore qualità possibile disponibile. Inoltre, per assicurare un buon trasferimento di immagini e suono, utilizzare cavi di buona qualità.
connessione HDMI 1. Utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità per la connessione. La connessione HDMI UHD può disporre del segnale ARC (Audio Return Channel). Scart SCART è un collegamento di buona qualità. Solo la connessione HDMI 1 dispone della protezione HDCP 2.2 . Il collegamento SCART può essere utilizzato per i segnali video CVBS ed RGB ma non per i segnali TV ad alta definizione (HD). Il collegamento SCART combina segnali video e audio. Il collegamento SCART supporta anche la riproduzione NTSC.
EasyLink Impostazioni EasyLink Con EasyLink è possibile azionare un dispositivo collegato con il telecomando. EasyLink utilizza il protocollo HDMI CEC (Consumer Electronics Control) per comunicare con i dispositivi collegati. I dispositivi devono supportare il protocollo HDMI CEC ed essere collegati tramite una connessione HDMI. Il televisore viene fornito con le impostazioni EasyLink attivate.
del modulo CAM . L'inserzione non corretta potrebbe danneggiare il modulo CAM e il televisore. 2 - Guardando il retro del televisore, con la parte anteriore del modulo CAM rivolta verso di sé, inserire delicatamente il modulo CAM nello slot. 3 - Spingere a fondo il modulo CAM. Lasciarlo sempre all'interno dello slot. Una Smart Card Le emittenti televisive digitali forniscono un modulo CI+ (CAM, Conditional Access Module) e la relativa smart card insieme all'abbonamento ai loro programmi premium.
Collegamento con HDMI ARC Utilizzare un cavo HDMI per collegare un sistema Home Theater (HTS) al televisore. È possibile collegare un sistema Philips Soundbar o HTS con un lettore disco integrato. HDMI ARC Se il sistema Home Theater in uso dispone di un collegamento HDMI ARC, è possibile utilizzare qualsiasi collegamento HDMI sul televisore per collegarlo. Con HDMI ARC, non è necessario collegare il cavo audio aggiuntivo. Il collegamento HDMI ARC combina entrambi i segnali.
su Bilanciamento Audio Out. 3 - Utilizzare la barra di scorrimento per impostare il bilanciamento audio e premere OK. 4 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Se l'audio non è sincronizzato con le immagini sullo schermo, è possibile impostare un tempo di ritardo sulla maggior parte dei sistemi Home Theater con lettore disco in modo da far corrispondere l'audio alle immagini.
colorato Parole chiave e cercare EasyLink HDMI CEC. Theater non dispone di funzionalità di elaborazione del suono DTS. È possibile risolvere il problema impostando il Formato Audio Out del televisore su Stereo. 4.9 Premere per Impostazioni > Suono > Avanzate > Formato Audio Out. Console di gioco Audio assente HDMI Se non è possibile ascoltare il suono del televisore sul sistema Home Theater, verificare di aver collegato il cavo HDMI a un collegamento HDMI ARC sul sistema Home Theater.
Problemi di interferenza Per risolvere possibili problemi di interferenza con altri apparecchi wireless sul televisore… • Utilizzare una prolunga USB e allontanare il ricevitore nano di circa 1 metro dal televisore. • In alternativa, è possibile utilizzare un hub con alimentazione USB collegato al televisore e collegare i ricevitori nano all'hub USB. 4.11 4.
2 - Fare clic su Impostazioni generali e quindi su Impostazioni tastiera USB per iniziare a impostare la tastiera. Le chiavi Tasti per la digitazione di testo • Invio = OK • Tasto indietro = elimina il carattere prima del cursore • Tasti freccia = consentono di spostarsi all'interno di un campo di testo • Per passare da un layout della tastiera all'altro, se è impostato un layout secondario, premere contemporaneamente i tasti Ctrl + Barra spaziatrice.
4.14 Velocità del mouse Fotocamera È possibile regolare la velocità del mouse in movimento sullo schermo. Per visualizzare le foto memorizzate su una fotocamera digitale, è possibile collegare la fotocamera direttamente al televisore. Per regolare la velocità… 1 - Premere e premere (freccia sinistra) Impostazioni. 2 - Selezionare Impostazioni generali > Velocità puntatore/mouse e premere OK. 3 - Premere il tasto freccia (su) o (giù) per aumentare o ridurre la velocità.
e un cavo audio L/R (mini-jack da 3,5 mm) ad AUDIO IN L/R sul retro del televisore. LR Video Audio/Scart È possibile utilizzare un collegamento HDMI, YPbPr o SCART per collegare la videocamera. Se la videocamera dispone solo di uscita video (CVBS) e audio L/R, utilizzare un adattatore video audio L/R-SCART (venduto separatamente) per effettuare il collegamento SCART.
4.18 Altoparlanti wireless Per riprodurre l'audio del televisore su un altoparlante wireless, è necessario associarlo al televisore. È possibile associare fino a 10 altoparlanti wireless, ma è possibile utilizzare 1 solo sistema di altoparlanti, subwoofer o sound bar alla volta. Posizionare l'altoparlante wireless a una distanza di 5 metri dal televisore. Per associare un altoparlante wireless al televisore... 1 - Accendere l'altoparlante wireless e posizionarlo nel raggio di copertura del televisore.
disattivare la funzione luminosa del logo. 4 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. 5 Accensione e spegnimento 5.1 Accensione, standby o spegnimento Prima di accendere il televisore, assicurarsi che il connettore POWER sul retro del televisore sia collegato all'alimentazione di rete. 5.3 Tasti sul televisore Per attivare la modalità standby del televisore quando la spia è spenta, premere il piccolo tasto joystick sul retro del televisore. La spia si accende.
conto alla rovescia. 3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. 5.5 Timer di spegnimento Se il televisore riceve un segnale TV ma non viene premuto alcun tasto sul telecomando per un periodo di 4 ore, il televisore si spegne automaticamente per risparmiare energia. Inoltre, se il televisore non riceve alcun segnale TV né comandi dal telecomando per 10 minuti, si spegne automaticamente.
6 Parte centrale Telecomando 6.1 Panoramica dei tasti Superiore 1 - HOME Consente di aprire il menu Home. 2 - SOURCES Consente di aprire il menu Sorgenti. 3 - Tasti colorati Consentono di selezionare direttamente le opzioni. Il tasto blu apre la Guida. 1 - Standby / Accensione Consente di accendere il televisore o di attivare la modalità standby. 4 - INFO Consente di aprire o chiudere le informazioni sui programmi.
Gamepad per controllare il puntatore. Uso del puntatore Attiva Quando si apre una schermata o un'applicazione che supporta il controllo del puntatore, viene visualizzato un puntatore inattivo. Al centro dello schermo viene visualizzata una (punta di freccia) grigiastra. Posizionare il pollice sul tasto OK, senza premerlo, per attivare il puntatore. Quindi muovere il telecomando dal polso; non è necessario muovere il braccio. È possibile rilasciare il tasto OK e lasciare il puntatore dov'è.
Per controllare il televisore con la funzione Voice… Velocità puntatore 1 - Premere VOICE. 2 - Pronunciare per prima cosa il comando seguito da ciò che si desidera. Si può continuare a parlare per 10 secondi prima che il microfono si disattivi. Per ripetere il comando, è possibile premere nuovamente VOICE. Il televisore prova ad eseguire il comando ricevuto. È possibile regolare la velocità di movimento del puntatore sullo schermo.
Panoramica Consente di aprire la tastiera su schermo per selezionare i caratteri accentati o i simboli. Qwerty e Azerty 5 - Tasto Fn Consente di immettere un numero o un segno di punteggiatura. Panoramica di una tastiera Qwerty/Azerty.* 6 - Barra spaziatrice 7 - Condividi Consente di condividere online quello che si sta guardando. 8 - Navigazione e OK * Il telecomando ha una tastiera Qwerty / Azerty o Qwerty / Cirillica, a seconda della regione.
È possibile utilizzare il tasto Fn per inserire www. o .com. tra loro. Una volta associati, non è possibile utilizzare il telecomando con un altro televisore. Durante l'installazione iniziale, il televisore chiede di premere il tasto OK e, in questo modo, viene eseguita l'associazione. Quando si spegne il televisore, l'associazione viene memorizzata. È possibile associare fino a 5 telecomandi con il televisore.
6.7 Batterie Il televisore visualizza un messaggio a indicare che la batteria del telecomando è scarica. Per sostituire le batterie, aprire il vano batterie sul lato della tastiera del telecomando. 1 - Utilizzare una moneta o un altro piccolo oggetto con la punta arrotondata e premere il pulsante di rilascio di forma rettangolare per aprire il coperchio del vano batterie. 2 - Aprire il blocco blu facendolo scorrere nella direzione indicata della freccia e sollevare il blocco.
9 - Tasti colorati 10 - Info, l'icona è bianca quando sono disponibili Informazioni. 11 - Opzioni, l'icona è bianca quando sono disponibili Opzioni. 12 - , consente di aprire la scheda completa. 7 Menu Home 7.1 Aprire il menu Home 7.3 Per sfruttare appieno i vantaggi di Android, collegare il televisore a Internet. Notifiche Come su uno smartphone o tablet Android, il menu Home è il centro di questo televisore.
I risultati della ricerca compaiono dopo pochi secondi. Spostarsi verso l'alto o verso il basso per visualizzare i vari tipi di contenuti trovati.
8 8.3 Ora in TV Utilizzo di Ora in TV Quando si apre Ora in TV, al televisore potrebbero essere necessari alcuni secondi per aggiornare le informazioni sulla pagina. 8.1 Informazioni su Ora in TV Per aprire Ora in TV… Con Ora in TV nel menu Home, il televisore consiglia i 9 programmi più popolari da guardare in un determinato momento. 1 - Premere HOME per aprire il menu Home. 2 - Fare clic su nella barra superiore per aprire Ora in TV.
9 9.3 Applicazioni Avvio di un'applicazione È possibile avviare un'applicazione dalle pagine delle applicazioni. 9.1 Per avviare un'applicazione… Informazioni sulle Applicazioni 1 - Premere HOME per aprire il menu Home. 2 - Fare clic nella barra superiore per aprire Applicazioni. 3 - Fare clic su sulla destra per aprire la pagina completa Applicazioni. Spostarsi verso il basso per aprire le pagine successive. 4 - Fare clic sull'icona dell'applicazione per avviarla.
Per scorrere in verticale… Dopo aver installato l'applicazione, nelle pagine delle applicazioni premere il tasto colorato Widget. 1 - Posizionare il puntatore al centro della pagina. 2 - Fare clic sul tasto OK e tenerlo premuto, quindi muovere il telecomando verso l'alto o verso il basso. Nell'elenco dei widget, fare clic sul widget che si desidera aggiungere alle pagine delle applicazioni. Un'indicazione, ad es. 2x3 o 1x2, mostra lo spazio che occuperà nelle pagine delle applicazioni.
3 - Premere OPTIONS e fare clic su Termini di utilizzo. Scorrere la pagina per accettare di nuovo i termini di utilizzo. 4 - Nella pagina successiva, fare clic sulla casella della funzionalità specifica, se necessario. 5 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. chiudere il menu. 9.9 Impostazioni Android È possibile impostare delle impostazioni specifiche per l'utilizzo delle applicazioni.
10 10.3 Video on Demand Streaming Con questo televisore è possibile guardare film a noleggio in streaming. È possibile guardare il film quasi immediatamente. Potrebbe essere necessario un hard disk USB per memorizzare il buffering video. Se si dispone di un hard disk USB collegato, è possibile scaricare film a noleggio dai videostore che offrono solo download di film. Per i termini e le condizioni, consultare il videostore. 10.
11 TV online 11.1 Informazioni su TV on Demand Con TV on Demand nel menu Home, è possibile guardare i programmi TV già trasmessi o i programmi preferiti quando si desidera. Inoltre TV on Demand può offrire consigli personalizzati sui programmi, in base all'installazione del televisore e ai programmi che vengono seguiti regolarmente. Per ricevere i consigli personalizzati, è necessario accettare il Consenso per i consigli personalizzati nei Termini di utilizzo.
questo gruppo per vedere tutti i canali o solo quelli preferiti. È possibile applicare un filtro alle stazioni radio o ai canali televisivi nonché ai canali digitali o analogici. 12 Canali Dopo un Aggiornamento automatico canali, l'elenco canali viene aggiornato automaticamente. I nuovi canali sono contrassegnati da un'icona. 12.1 Visione dei canali Icone canali Cambiare canale Canale preferito Canale bloccato Nuovo canale Canale criptato Per guardare i canali TV, premere .
1 - Durante la visione di un canale TV, premere LIST per aprire l'elenco canali con visualizzazione a schermo intero. 2 - Fare clic su una delle schede dei gruppi sopra all'elenco dei canali. L'elenco mostra solo i canali del gruppo selezionato. Alcuni gruppi possono essere vuoti. Spostamento di un canale È possibile spostare (riposizionare) un canale nell'elenco preferiti. Per spostare un canale… 1 - Mentre si sta guardando un canale TV, premere LIST per aprire l'elenco canali.
Per cercare un canale… Fascia d'età 1 - Mentre si sta guardando un canale TV, premere LIST per aprire l'elenco canali. 2 - In un gruppo, premere OPTIONS e fare clic su Cerca canale. 3 - Utilizzare la tastiera del telecomando per digitare il testo e fare clic su Ricerca. 4 - Il televisore mostra i canali trovati. 5 - Per ripetere la ricerca, premere il tasto colorato Ripeti ricerca. Per evitare che i bambini guardino un programma non adatto alla loro età, è possibile impostare una fascia d'età.
1 - Premere (Formato immagine). 2 - Fare clic su Riempi schermo o Adatta a schermo. 3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. • Riempi schermo - Ingrandisce automaticamente l'immagine per riempire lo schermo. La distorsione dell'immagine è minima e i sottotitoli sono visibili. Non adatta ai PC. In alcuni formati di immagine molto grandi le bande nere potrebbero essere ancora visibili.
2 - Durante la visione di un canale sul dispositivo, premere OPTIONS, selezionare Mostra i tasti del dispositivo e selezionare il tasto , quindi premere OK. 3 - Premere BACK per nascondere i tasti del dispositivo. 4 - Per chiudere il televideo, premere di nuovo BACK. Televideo Pagine del televideo Per aprire il televideo durante la visione dei canali TV, premere TEXT. Per chiudere il televideo, premere di nuovo TEXT.
1 - Sintonizzarsi su un canale e premere TEXT per aprire il televideo. 2 - Immettere il numero della pagina dei sottotitoli, normalmente 888. 3 - Premere di nuovo TEXT per chiudere il televideo. migliore. Il televideo 2.5 viene attivato come impostazione predefinita standard. Per disattivare il televideo 2.5… 1 - Premere TEXT. 2 - Con il televideo aperto sullo schermo, premere OPTIONS. 3 - Selezionare Televideo 2.5 > Off. 4 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu.
Lingua menu Utilizzo della TV interattiva Per modificare la lingua dei menu e dei messaggi del televisore… Apertura di pagine iTV 1 - Premere e premere (freccia sinistra) Impostazioni. 2 - Fare clic su Impostazioni generali e quindi su Lingue > Lingua menu. 3 - Fare clic sulla lingua desiderata. 4 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Molti canali che offrono HbbTV o iTV invitano a premere il tasto colorato (rosso) o OK per aprire il loro programma interattivo.
una piccola schermata con il canale attualmente in visione. Modifica giorno Da Internet La guida TV consente di visualizzare anche i programmi in palinsesto per i giorni successivi (fino a un massimo di 8 giorni). Se il televisore è connesso a Internet, è possibile impostarlo per la ricezione delle informazioni della guida TV da Internet. Se le informazioni della guida TV provengono dall'emittente, premere + per visualizzare il programma dei prossimi giorni.
13 13.3 Sorgenti Riproduzione One Touch Con il televisore in modalità standby, è possibile attivare un lettore dischi collegato tramite il telecomando. 13.1 Attivazione di un dispositivo Metti la musica Per attivare sia il lettore dischi che il televisore dalla modalità standby e avviare immediatamente la riproduzione di un disco, premere (Riproduci) sul telecomando.
anche il piccolo foglio di plastica dal vano batterie. 14 3D Accensione e spegnimento 14.1 Per accendere gli occhiali 3D, premere . Cosa serve? Gli occhiali impiegano alcuni secondi per regolare il segnale 3D proveniente dal trasmettitore 3D sul televisore. Al primo utilizzo questa procedura può richiedere fino a 15 secondi. Questo è un televisore con tecnologia Active 3D. Questo televisore consente di guardare programmi e film in 3D con una risoluzione Full HD.
Sostituzione delle batterie Accensione e spegnimento Per accendere gli occhiali 3D, premere . Gli occhiali impiegano alcuni secondi per regolare il segnale 3D proveniente dal trasmettitore 3D sul televisore. Al primo utilizzo questa procedura può richiedere fino a 15 secondi. Livello batteria Quando si accendono gli occhiali 3D, è possibile controllare il livello della batteria. Per sostituire la batteria, premere il piccolo perno sul coperchio della batteria e farlo scorrere verso l'alto per aprirlo.
Passaggio automatico Quando il segnale 3D viene rilevato per la prima volta, è possibile impostare le preferenze per l'avvio del 3D in futuro. È possibile modificare in seguito le impostazioni nel menu Setup. • Per passare automaticamente al 3D, selezionare Automatico. • Per visualizzare prima una notifica, selezionare Solo notifica. • Per non passare mai al 3D, selezionare Mai. Per sostituire la batteria, ruotare il piccolo coperchio verso sinistra per aprire il vano batterie.
• Non far cadere, piegare o applicare forza eccessiva sulle lenti degli occhiali 3D. • Utilizzare un panno morbido e pulito (in microfibra o in flanella di cotone) per pulire le lenti senza graffiarle. Non spruzzare mai detergente direttamente sugli occhiali 3D, per evitare di danneggiare i componenti elettronici. • Non utilizzare detergenti chimici contenenti alcol, solventi, tensioattivi oppure cera, benzene, diluenti, repellenti antizanzare o lubrificanti.
Se per decriptare i canali si utilizzano un modulo CAM o due moduli CAM (due moduli CAM con diritti di visualizzazione diversi), è possibile che alcuni canali non vengano visualizzati nella schermata piccola di Multi View. È possibile che non si disponga dei diritti necessari per decriptare il canale desiderato su tale sintonizzatore. Multi View non può mostrare i canali di Pausa TV. 15 Multi view 15.
16 Da una console di gioco Giochi Sul televisore è possibile giocare ai videogiochi da una console di gioco collegata. 16.1 Per avviare il gioco… Cosa serve? 1 - Accendere la console di gioco. 2 - Premere SOURCES e fare clic su Console di gioco o sul suo collegamento. 3 - Avviare il gioco. 4 - Per interrompere, premere HOME e selezionare un'altra attività.
Per attivare o disattivare lo schermo diviso, premere OK sul telecomando del TV. 16.4 Gamepad Interruzione di un gioco in due Per giocare ai videogiochi in Internet su questo televisore, è possibile collegare una serie di Gamepad wireless. Il televisore può supportare contemporaneamente 2 Gamepad collegati. Quando si collega il Gamepad, è possibile utilizzarlo subito. Per interrompere la visualizzazione a schermo diviso per due giocatori, premere e selezionare un'altra attività.
17 17.3 Video, foto e musica Da un dispositivo portatile Informazioni su Wi-Fi Miracast 17.1 Da un collegamento USB È possibile visualizzare le foto o riprodurre la musica e i video da un dispositivo portatile con Wi-Fi Miracast™. È possibile visualizzare foto o riprodurre musica e video da un'unità flash USB o un hard disk USB collegato. Questo TV è un dispositivo Wi-Fi Certified Miracast™.
connessione, il televisore mostra lo schermo di un dispositivo. 5 - Sul dispositivo, selezionare i video, le foto o i file che si desidera guardare sul televisore. connesso, è necessario cancellare prima l'elenco dei collegamenti Wi-Fi Miracast. Se si cancella l'elenco, è necessario confermare o bloccare di nuovo la connessione per ogni dispositivo. * Miracast è supportato dalla versione WiDi 3.5 e successive. È possibile trovare la connessione Wi-Fi (ad es.
• Transizione presentazione – Impostazione dello stile delle transizioni delle foto. • Ruota – Rotazione delle foto in formato orizzontale o verticale. • Imposta come PhotoFrame – Selezione della foto corrente come immagine nel widget PhotoFrame nel menu Home. lingua per i sottotitoli. • Lingua audio – Se disponibile, è possibile selezionare una lingua per l'audio. • Ripeti – Riproduzione di tutti i video nella cartella una volta o continuamente. 17.5 17.
18 Replay Pausa TV Cosa serve? Con l'hard disk USB collegato e formattato, il televisore memorizza i programmi TV che si stanno guardando. Quando si passa a un altro canale, la trasmissione del canale precedente viene cancellata. La trasmissione memorizzata viene cancellata anche quando il televisore passa alla modalità standby. È possibile mettere in pausa un programma TV digitale e riprendere la visione successivamente.
2 - Con il programma selezionato, premere il tasto colorato Registra. Viene programmata la registrazione del programma. Nel caso in cui le registrazioni programmate si sovrappongano, viene visualizzato automaticamente un avviso. Se si intende registrare un programma in propria assenza, ricordare di lasciare il televisore in modalità standby e di lasciare acceso l'hard disk USB. 3 - Il televisore aggiunge un buffer di tempo alla fine del programma. Se si desidera, è possibile aggiungere più buffer.
Quali canali è possibile guardare durante una registrazione… Se si utilizza 1 modulo CAM per decodificare i canali criptati, è possibile guardare solo i canali che non devono essere decodificati e il canale che si sta registrando. Se si utilizzano 2 moduli CAM per decodificare i canali criptati ed entrambe le smart card hanno gli stessi diritti di visualizzazione, è possibile guardare tutti i canali, incluso quello che si sta registrando.
20 Nuovo account Skype Skype Se ancora non si dispone di un nome Skype e di una password, è possibile creare un nuovo account Skype sul computer. Una volta creato il nuovo account, è possibile utilizzare il nome Skype e la password per accedervi sul TV. 20.1 Informazioni su Skype Per creare un account Skype sul computer, visitare il sito Web www.skype.com Con Skype™ sul televisore, è possibile creare e condividere i ricordi dal proprio salotto, indipendentemente dalla distanza.
In Chiama telefoni, è possibile chiamare un numero di linea fissa o mobile componendo il numero su un tastierino. Per chiamare un numero di telefono, è necessario disporre di credito Skype o di un abbonamento a Skype. Aggiunta di un numero di telefono È possibile aggiungere un numero di telefono come contatto nell'elenco dei contatti, Persone. È possibile effettuare una telefonata con la chiamata vocale di Skype. A tale scopo, è necessario disporre di credito Skype.
3 - Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Chiamate verso telefoni Con Skype, è possibile anche effettuare chiamate verso telefoni di rete fissa e telefoni cellulari. Per effettuare le chiamate, è necessario acquistare il credito Skype o sottoscrivere un abbonamento a Skype. Ridenominazione di un contatto Per rinominare un contatto… 1 - Sulla pagina Persone, fare clic sul contatto che si desidera rinominare. 2 - Fare clic su Modifica accanto al nome del contatto.
20.6 Cronologia Credito Skype Nella pagina Cronologia del menu Skype, viene visualizzato un elenco di tutte le chiamate effettuate. È possibile trovare le chiamate perse e ascoltare i messaggi vocali. Su Skype, è possibile acquistare il credito Skype o sottoscrivere un abbonamento a Skype. Se si dispone del credito Skype o di un abbonamento a Skype, è possibile effettuare chiamate verso telefoni di rete fissa e telefoni cellulari tramite il televisore.
1 - Accedere a Skype con il proprio account. 2 - Nel menu Skype, fare clic su Impostazioni. 3 - Fare clic su Avvisi. Sicurezza Cambia password È possibile modificare la password corrente di Skype e immetterne una nuova per l'account Skype. Fotocamera Per modificare la password… Posizione webcam 1 - Accedere a Skype con il proprio account. 2 - Nel menu Skype, fare clic su Impostazioni. 3 - Fare clic su Protezione e quindi fare clic su Modifica password.
essere acceso e deve essere sintonizzato sul canale o riprodurre la registrazione. 21 Multi Room 21.3 21.1 Utilizzo della funzione Multi Room Informazioni su Multi Room Accensione La funzione Multi Room consente di guardare un programma TV trasmesso su un altro televisore all'interno della casa. Il programma viene inviato in streaming da un televisore all'altro.
televisori devono avere un codice che termina con un otto, ad esempio (con riferimento alle dimensioni dello schermo) PFLxxx8. Nome del televisore Per modificare il nome del televisore . . . Premere > Impostazioni > Impostazioni rete > Nome rete TV.
22 Condividi… Con il tasto Condividi nella parte posteriore del telecomando e sulla destra della tastiera, è possibile condividere il canale e il nome del programma che si sta guardando o condividere l'indirizzo Internet del sito che si sta visitando. È possibile condividere il titolo e le informazioni di un programma selezionato nella Guida TV oppure condividere il nome dell'applicazione e la relativa icona da Smart TV.
23 Philips TV Remote App La nuova Philips TV Remote App è il perfetto complemento per questo TV. Con la nuova TV Remote App sullo smartphone o sul tablet, è possibile controllare tutti i contenuti multimediali. È possibile inviare fotografie, musica o video sullo schermo del TV o guardare dal vivo uno dei canali televisivi sul tablet o smartphone. È possibile cercare ciò che si desidera vedere e guardarlo sul proprio telefono o sul televisore. Con la TV Remote App sei tu a decidere.
24 Sorgenti. Configurazione Per ripristinare le impostazioni originali dello stile… 1 - Premere e quindi premere (freccia sinistra) Impostazioni. 2 - Fare clic su Immagine > Stile immagine e fare clic sullo stile immagine che si desidera ripristinare. 3 - Premere il tasto colorato Ripristina stile. Lo stile viene ripristinato. 4 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. 24.
> Ottimizzazione dei colori e fare clic su Massimo, Medio, Minimo o Off. 3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Impostazioni delle immagini Colore Con Colore, è possibile regolare la saturazione del colore dell'immagine. Temperatura colore Per regolare il colore… Con Temperatura colore è possibile impostare l'immagine su una temperatura colore predefinita o selezionare Personalizzato per impostare autonomamente una temperatura con Temperatura colore personalizzata.
per Ambilight. Chiedere al proprio rivenditore la calibrazione ISF. Contrasto, Luminosità Con Luminosità, è possibile impostare il livello di luminosità del segnale dell'immagine. Luminosità è un'impostazione destinata ad utenti esperti. Si consiglia agli utenti non esperti di regolare la luminosità delle immagini tramite l'impostazione Contrasto.
sinistra) Impostazioni. 2 - Fare clic su Immagine > Avanzate > Contrasto > Gamma e fare clic sulla barra di scorrimento per regolare il valore. 3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Movimento Perfect Natural Motion Con Perfect Natural Motion è possibile ridurre il movimento a scatti delle immagini, visibile nei film in TV. Perfect Natural Motion rende qualunque movimento fluido e omogeneo.
3 - Fare clic sull'impostazione dell'immagine che si preferisce e passare all'impostazione successiva. 4 - Una volta terminato fare clic su Termina. 5 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Gli stili disponibili sono… • Personale: le preferenze per l'audio impostate durante la prima accensione. • Originale: le impostazioni audio più neutre • Film: ideale per guardare i film. • Musica: ideale per ascoltare la musica. • Gioco: ideale per giocare.
3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Regolazione automatica volume Con la funzione Regolazione automatica volume, è possibile impostare il TV affinché livelli automaticamente le differenze di volume improvvise, che in genere si verificano all'inizio della pubblicità o quando si passa da un canale all'altro. Modalità surround Con Modalità surround, è possibile impostare l'effetto audio degli altoparlanti del televisore.
4 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Ritardo Audio Out Se si imposta un ritardo di sincronizzazione audio sul sistema Home Theater, per sincronizzare audio e immagini è necessario disattivare Ritardo Audio Out sul televisore. Per attivare direttamente gli altoparlanti wireless… 1 - Mentre si guarda la TV, premere . 2 - Fare clic su Altoparlanti e fare clic sul nome dell'altoparlante wireless. 3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu.
24.4 Sistema Home Theatre Ambilight È possibile trasmettere l'audio del TV a un dispositivo audio connesso, un sistema Home Theater o un sistema audio. Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight È possibile selezionare dove si desidera ascoltare l'audio del TV e come si desidera controllarlo. • Selezionando Off si disattivano in modo permanente gli altoparlanti TV. • Selezionando On, gli altoparlanti TV sono sempre attivi. È possibile impostare uno stile per Ambilight.
Accensione. 4 - Fare clic su Configurazione. 5 - Se il televisore è collegato alla rete domestica, inizierà a ricercare immediatamente il bridge Philips hue. Se il televisore non è ancora collegato alla rete domestica, avvierà prima di tutto l'impostazione di rete. È necessario collegare il televisore alla rete domestica. scorrimento per regolare il valore. 3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu.
3 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Configurazione della lampadina Nel passaggio successivo, si configurerà ogni lampadina Philips hue. Per configurare ogni lampadina hue… Impostazioni Ambilight avanzate 1 - Fare clic sul nome della lampadina nel menu Configura Ambilight+hue. La lampadina selezionata inizia a lampeggiare. 2 - In primo luogo, indicare dove è stata posizionata la lampadina in relazione al televisore.
Con Philips TV Remote App sullo smartphone o sul tablet, è possibile impostare una sequenza di colori per Lounge Light. Nell'elenco dei colori, fare clic su TV Remote App per utilizzare la propria creazione di colori Lounge Light più recente come atmosfera Lounge Light. Con il televisore in modalità standby e lo smartphone o il tablet collegati alla stessa rete domestica, è possibile modificare le attuali impostazioni Lounge Light sul proprio dispositivo portatile. 3 - Inserire un codice a quattro cifre.
3 - Selezionare Spento e premere OK. 4 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. Timer di spegnimento Se il televisore riceve un segnale TV ma non viene premuto alcun tasto sul telecomando per un periodo di 4 ore, il televisore si spegne automaticamente per risparmiare energia. Inoltre, se il televisore non riceve alcun segnale TV né comandi dal telecomando per 10 minuti, si spegne automaticamente. 24.
attivare Accessibilità in Impostazioni. Per ulteriori informazioni, premere Parole chiave e cercare Accessibilità. Ipoudenti Alcuni canali televisivi digitali trasmettono audio e sottotitoli speciali adatti a persone con handicap uditivi. Se Non udenti è attivato, il televisore passa automaticamente all'audio e ai sottotitoli speciali, se disponibili. Prima di attivare la funzione Non udenti, è necessario attivare Accessibilità.
3 - Utilizzare le frecce su/giù per impostare la barra laterale. 4 - Premere OK per confermare. 5 - Premere BACK ripetutamente se necessario, per chiudere il menu. salva quelli nuovi. I nuovi canali vengono memorizzati nell'elenco canali e contrassegnati con un . I canali senza un segnale vengono rimossi. Per l'aggiornamento automatico dei canali, il televisore deve trovarsi in modalità standby. È possibile disattivare l'aggiornamento automatico canali.
televisore su un altro televisore Philips della stessa gamma. Questa operazione consente di evitare l'estenuante ricerca dei canali tramite il caricamento di un elenco di canali predefinito su un televisore. Utilizzare un'unità flash USB da almeno 1 GB. Reinstalla canali Reinstalla canali È possibile reinstallare tutti i canali lasciando invariate tutte le altre impostazioni del televisore. Condizioni • Entrambi i televisori appartengono alla stessa gamma.
copia dell'elenco canali sul televisore. Scollegare l'unità flash USB. canale televisivo da installare su un determinato numero di canale con canali televisivi differenti. Su televisori installati Impostazioni DVB A seconda della condizione dell'installazione del televisore, è necessario utilizzare un metodo diverso per caricare un elenco canali. Modo frequenza di rete Se si desidera utilizzare il metodo Ricerca rapida in Ricerca frequenza per cercare i canali, selezionare Automatico.
Selezionare Off. • Cerca canale Per trovare un canale, fare clic su Cerca canale. Fare clic su Ricerca. È inoltre possibile inserire personalmente una frequenza. Se la ricezione non è ottimale, premere nuovamente Ricerca. Se si desidera salvare il canale, fare clic su Compiuto. Visione libera/codificati Se si dispone di un abbonamento e di un modulo CAM Conditional Access Module per i servizi pay TV, selezionare Liberi + codificati.
Se non si desidera modificare questa impostazione, fare clic su Ricerca. Andare al passaggio 5. 3b - Il televisore dispone di due sintonizzatori satellitari integrati. A seconda di quanti cavi per parabola satellitare sono stati collegati (1 o 2), selezionare Un sintonizzatore o Due sintonizzatori. Se si utilizza un sistema Single Cable (Unicable o MDU), selezionare sempre Due sintonizzatori.
pacchetto di canali, l'elenco canali del televisore viene aggiornato. Per l'aggiornamento automatico dei canali, il televisore deve trovarsi in modalità standby. È possibile disattivare l'aggiornamento automatico canali. installazione correnti potrebbero non consentire l'aggiunta di un satellite extra. Se si devono modificare le impostazioni di installazione, è necessario ripetere l'installazione satellitare completa.
3 - Se è installato più di 1 satellite, selezionare il satellite/LNB per il quale si desidera aggiungere i canali. 4 - Configurare la Polarizzazione necessaria. Se si imposta la Modalità Symbol rate su Manuale, è possibile inserire il valore symbol rate manualmente in Symbol rate. Inserire la Frequenza e avviare la ricerca del transponder. 5 - Se viene trovato un transponder, selezionare Memorizza per memorizzare il nuovo transponder nell'LNB selezionato.
25 Aggiornamento da Internet Software Aggiorna software Se il televisore è collegato ad Internet, è possibile ricevere un messaggio che richiede l'aggiornamento del software del televisore. Il televisore deve disporre di una connessione a Internet ad alta velocità (banda larga). Se si riceve questo messaggio, si consiglia di proseguire con l'aggiornamento. Aggiornamento da USB Con il messaggio sullo schermo, fare clic su Aggiorna e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
SFTP, SMTP, SMTPS, Telnet and TFTP. libcurl supports SSL certificates, HTTP POST, HTTP PUT, FTP uploading, HTTP form based upload, proxies, cookies, user+password authentication (Basic, Digest, NTLM, Negotiate, Kerberos), file transfer resume, http proxy tunneling and more!The original download site for this software is : http://curl.haxx.se/libcurl/COPYRIGHT AND PERMISSION NOTICE Copyright (c) 1996 - 2010, Daniel Stenberg, daniel@haxx.se. All rights reserved.
conditions apply to any software derived from or based on the IJG code,not just to the unmodified library. If you use our work, you ought toacknowledge us.Permission is NOT granted for the use of any IJG author's name or company namein advertising or publicity relating to this software or products derived fromit. This software may be referred to only as "the Independent JPEG Group'ssoftware".
AND ANY EXPRESS OR IMPLIED WARRANTIES, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE ARE DISCLAIMED.
are at your sole risk, that any material and/or data downloaded or otherwise obtained in relation to the Software and Document is at your discretion and risk and that you will be solely responsible for any damage caused to your computer system or loss of data or any other loss that results from the download and use of the Software and Document in any manner whatsoever.8.
iptables (1.4.7) iptables is a user space application program that allows a system administrator to configure the tables provided by the Linux kernel firewall (implemented as different Netfilter modules) and the chains and rules it stores. Different kernel modules and programs are currently used for different protocols; iptables applies to IPv4The original download site for this software is : https://android.googlesource.
LOSS OF USE,DATA, OR PROFITS; OR BUSINESS INTERRUPTION) HOWEVER CAUSED AND ON ANYTHEORY OF LIABILITY, WHETHER IN CONTRACT, STRICT LIABILITY, OR TORT(INCLUDING NEGLIGENCE OR OTHERWISE) ARISING IN ANY WAY OUT OF THE USEOF THIS SOFTWARE, EVEN IF ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGE.
their respective owners. ANY// THEORY OF LIABILITY, WHETHER IN CONTRACT, STRICT LIABILITY, OR TORT// (INCLUDING NEGLIGENCE OR OTHERWISE) ARISING IN ANY WAY OUT OF THE USE// OF THIS SOFTWARE, EVEN IF ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGE.================= ====================================== ================== IPRoute2 (NA) IPRoute2 is used for TCP/IP,Networking and Traffic control.The original download site for this software is : http://www.linuxfoun dation.
warranty.Permission to use, copy, modify, distribute and sell this software and its documentation for any purpose is hereby granted without fee, provided that the above copyright notice appear in all copies and that both that copyright notice and this permission notice appear in supporting documentation. Silicon Graphics makes no representations about the suitability of this software for any purpose. It is provided "as is" without express or implied warranty.
of this license document, but changing it is not allowed. Preamble The licenses for most software are designed to take away your freedom to share and change it. By contrast, the GNU General Public License is intended to guarantee your freedom to share and change free software--to make sure the software is free for all its users. This General Public License applies to most of the Free Software Foundation's software and to any other program whose authors commit to using it.
the terms of Sections 1 and 2 above provided that you also do one of the following: a) Accompany it with the complete corresponding machinereadable source code, which must be distributed under the terms of Sections 1 and 2 above on a medium customarily used for software interchange; or, b) Accompany it with a written offer, valid for at least three years, to give any third party, for a charge no more than your cost of physically performing source distribution, a complete machine-readable copy of the corresp
TO THE EXTENT PERMITTED BY APPLICABLE LAW. EXCEPT WHEN OTHERWISE STATED IN WRITING THE COPYRIGHT HOLDERS AND/OR OTHER PARTIES PROVIDE THE PROGRAM "AS IS" WITHOUT WARRANTY OF ANY KIND, EITHER EXPRESSED OR IMPLIED, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. THE ENTIRE RISK AS TO THE QUALITY AND PERFORMANCE OF THE PROGRAM IS WITH YOU. SHOULD THE PROGRAM PROVE DEFECTIVE, YOU ASSUME THE COST OF ALL NECESSARY SERVICING, REPAIR OR CORRECTION. 12.
In other cases, permission to use a particular library in non-free programs enables a greater number of people to use a large body of free software. For example, permission to use the GNU C Library in non-free programs enables many more people to use the whole GNU operating system, as well as its variant, the GNU/Linux operating system.
4. You may copy and distribute the Library (or a portion or derivative of it, under Section 2) in object code or executable form under the terms of Sections 1 and 2 above provided that you accompany it with the complete corresponding machinereadable source code, which must be distributed under the terms of Sections 1 and 2 above on a medium customarily used for software interchange.
not signed it. However, nothing else grants you permission to modify or distribute the Library or its derivative works. These actions are prohibited by law if you do not accept this License. Therefore, by modifying or distributing the Library (or any work based on the Library), you indicate your acceptance of this License to do so, and all its terms and conditions for copying, distributing or modifying the Library or works based on it. 10.
4. Neither the name of the University nor the names of its contributors may be used to endorse or promote products derived from this software without specific prior written permission. THIS SOFTWARE IS PROVIDED BY THE REGENTS AND CONTRIBUTORS ``AS IS'' AND ANY EXPRESS OR IMPLIED WARRANTIES, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE ARE DISCLAIMED.
the copyright owner.
WITHOUT WARRANTIES OR CONDITIONS OF ANY KIND, either express or implied, including, without limitation, any warranties or conditions of TITLE, NON-INFRINGEMENT, MERCHANTABILITY, or FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. You are solely responsible for determining the appropriateness of using or redistributing the Work and assume any risks associated with Your exercise of permissions under this License.
Authors: fee, and encourage the use of this source code as a component to supporting the PNG file format in commercial products. If you use this source code in a product, acknowledgment is not required but would be appreciated. Tom Lane Glenn Randers-Pehrson Willem van Schaik libpng versions 0.89, June 1996, through 0.96, May 1997, are Copyright (c) 1996, 1997 Andreas Dilger Distributed according to the same disclaimer and license as libpng-0.
full form, without having to pay us. (`royalty-free' usage) A PARTICULAR PURPOSE. IN NO EVENT WILL ANY OF THE AUTHORS OR COPYRIGHT HOLDERS BE LIABLE FOR ANY DAMAGES CAUSED BY THE USE OR THE INABILITY TO USE, OF THE FREETYPE PROJECT. o You may not pretend that you wrote this software. If you use it, or only parts of it, in a program, you must acknowledge somewhere in your documentation that you have used the FreeType code.
----------- * for use in the OpenSSL Toolkit. (http://www.openssl.org/)" * * 4. The names "OpenSSL Toolkit" and "OpenSSL Project" must not be used to * endorse or promote products derived from this software without * prior written permission. For written permission, please contact * openssl-core@openssl.org. * * 5. Products derived from this software may not be called "OpenSSL" * nor may "OpenSSL" appear in their names without prior written * permission of the OpenSSL Project. * * 6.
----------------------- * * THIS SOFTWARE IS PROVIDED BY ERIC YOUNG ``AS IS'' AND * ANY EXPRESS OR IMPLIED WARRANTIES, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE * IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE * ARE DISCLAIMED.
26 Specifiche 26.1 Quando su un prodotto si trova il simbolo del bidone dei rifiuti con una croce, significa che tale prodotto è soggetto alla Direttiva Europea 2002/96/EC. Informazioni ambientali Etichetta energetica europea L'etichetta energetica europea informa i consumatori sulla classe di efficienza energetica di questo prodotto. Maggiore è l'ecocompatibilità della classe di efficienza energetica del prodotto, minore sarà il consumo energetico.
26.3 55PFx8159 • Senza il supporto per montaggio del televisore: Larghezza 1.225 mm - Altezza 699 mm - Profondità 46 mm Peso ±17,5 kg • Con il supporto per montaggio del televisore: Altezza 774 mm - Profondità 230 mm - Peso ±22 kg Sistema operativo Sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean 55PUS8809 • Senza il supporto per montaggio del televisore: Larghezza 1.
26.9 Multimediale Collegamenti • USB 2.0 • Ethernet LAN RJ-45 • Wi-Fi 802.
preme qualsiasi pulsante del telecomando e si nota uno sfarfallio rosso del sensore nella fotocamera, il telecomando funziona. In tal caso, occorre controllare il televisore. Se non si nota alcuno sfarfallio, il telecomando potrebbe essere rotto o le batterie esaurite. Questo metodo di verifica del telecomando non è possibile con i telecomandi associati in modalità wireless al televisore. 27 Supporto 27.
Verificare che Posizione sia impostata su Home. EasyLink non funziona • Assicurarsi che i dispositivi HDMI siano compatibili con lo standard HDMI-CEC. Le funzioni EasyLink si possono utilizzare solo con dispositivi compatibili con HDMI-CEC. Immagine non adatta allo schermo Utilizzare un formato immagine diverso. Premere . Nessuna icona del volume visualizzata • Quando si collega un dispositivo audio HDMI-CEC, tale comportamento è normale.
Per eseguire più facilmente lunghe sequenze di istruzioni, è possibile scaricare la Guida TV in formato PDF per leggerla sul proprio smartphone, tablet o computer. In alternativa, è possibile stampare la pagina pertinente della Guida dal computer. Per scaricare la Guida (manuale dell'utente), visitare il sito Web www.philips.com/support MRVL_20140918 MRVL_20170427 27.4 Guida online Per risolvere eventuali problemi relativi ai televisori Philips, consultare l'assistenza online.
Prima di collegare il televisore alla presa elettrica, assicurarsi che la tensione corrisponda al valore riportato sul retro del televisore. Non collegare mai il televisore alla presa elettrica se la tensione è diversa. 28 Sicurezza e protezione 28.1 Sicurezza Rischio di lesioni per i bambini Importante Adottare le seguenti precauzioni per prevenire la caduta del televisore e conseguenti lesioni ai bambini: Prima di utilizzare il televisore, leggere attentamente tutte le istruzioni di sicurezza.
Umidità In rare occasioni, a seconda dell'umidità e della temperatura, si può creare una piccola quantità di condensa all'interno della parte anteriore del televisore in vetro. Per evitare una situazione di questo tipo, non esporre il televisore alla luce diretta del sole, a calore o umidità elevata. L'eventuale condensa scompare spontaneamente dopo alcune ore di funzionamento. La condensa non provoca alcun danno né causa malfunzionamenti del televisore. 28.
essenziali e alle altre disposizioni fondamentali delle Direttive 2006/95/EC (bassa tensione), 2004/108/EC (EMC) e 2011/65/EU (ROHS). Conformità EMF TP Vision Europe B.V. produce e commercializza numerosi prodotti per il mercato consumer che, come tutti gli apparecchi elettronici, possono emettere e ricevere segnali elettromagnetici.
Windows Media è un marchio registrato o un marchio di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. DTS Premium Sound ™ Microsoft PlayReady I proprietari dei contenuti utilizzano la tecnologia di accesso ai contenuti Microsoft PlayReady™ per proteggere la rispettiva proprietà intellettuale, inclusi i contenuti protetti da copyright. Il presente dispositivo utilizza la tecnologia PlayReady per l'accesso ai contenuti protetti tramite PlayReady e/o WMDRM.
Indice 3 3D 49 3D, conversione da 2D a 3D 51 3D, occhiali PTA509 49 3D, occhiali PTA519 50 3D, precauzioni per la salute 52 3D, visione 51 3D, visione ottimale 51 A Accensione 24 Accensione e spegnimento 24 Accessibilità 82 Accessibilità, ipoudenti 83 Accessibilità, Istruzioni vocali 83 Account delle applicazioni 37 Adatta a schermo 43 Aggiornamento automatico canali 84 Alti 75 Altoparlanti TV 78 Altoparlanti wireless, connessione 23 Altoparlanti wireless, informazioni 77 Altoparlanti wireless, selezione 7
Distanza ottimale 6 DMR, Digital Media Renderer 10 DVB (Digital Video Broadcast) 86 DVI, collegamento 12 EasyLink 14 EasyLink HDMI CEC 12 EasyLink, collegamento 12 Elenco canali 40 Elenco canali preferiti 41 Elenco canali, apertura 40 Elenco canali, gruppi 40 Elenco canali, informazioni 40 Elenco canali, Preferiti 41 ESD 115 Etichetta energetica europea 113 Impostazione audio rapida 74 Impostazione immagine rapida 74 Impostazioni EasyLink 14 Impostazioni Eco 82 Impostazioni predefinite 85 Impostazioni rapi
Nitidezza 72 Nitidezza, Riduzione artefatti MPEG 74 Nitidezza, Riduzione del rumore 74 Nitidezza, Ultra Resolution 74 Noleggio di un film 38 Nome rete TV 10 Non udenti 83 Non vedenti 83 Notifiche 32 O Opzioni su un canale 42 Ora in TV 34 Ora in TV, uso 34 Orologio 81 P Pausa TV 59 Perfect Natural Motion 74 Philips hue 79 Philips TV Remote App 70 PhotoFrame 36 Picture In Picture 53 Posizione in negozio 75 Posizione negozio 75 Posizione TV 78 Problemi 116 Programmi, consigli 34 Protezione dello schermo 120
Standby 24 Stazioni radio 40 Stile Ambilight 78 Stile audio 75 Stile immagine 71 Supporti 56 T Tasti sul televisore 24 Tastiera USB 20 Tastiera, collegamento 20 Tasto rosso 46 Telecomando, accenti e simboli 30 Telecomando, associazione 30 Telecomando, Azerty 30 Telecomando, maiuscole 29 Telecomando, microfono 28 Telecomando, panoramica dei tasti 26 Telecomando, puntatore 27 Telecomando, Qwerty 30 Telecomando, Qwerty e Azerty 29 Telecomando, Qwerty e Cirillico 29 Telecomando, tastiera 29 Televideo 44 Termin
Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Contact information Argentina 0800 444 7749 Buenos Aires 0810 444 7782 België / Belgique 070 700 035 (0,15€/min.) Bosna i Hercegovina 033 941 251 (Lokalni poziv) Brazil 0800 701 0245 Sao Paulo 2938 0245 Бълария 02 4916 273 (Национален номер) Česká republika 228880895 (Místní tarif) Danmark 3525 8314 Deutchland 0180 501 04 69 (0,14€/Min.) Ελλάδα 2111983028 (Εθνική κλήση) España 902 88 10 83 (0,10€ + 0,08€/min.