OLED908 Series Manuale dell'utente 55OLED908 65OLED908 77OLED908 Register your product and get support at www.philips.
Contenuti 1 Cura degli schermi OLED 4 2 Schermata Home 6 2.1 Introduzione 6 2.2 Pannello di controllo e Impostazioni 6 9 Connetti dispositivi 32 9.1 Collegamenti 32 9.2 Sistema Home Theatre (HTS) 34 9.3 Uscita audio digitale - Ottico 34 9.4 CAM con Smart Card - CI+ 35 9.5 Smartphone e tablet 36 2.3 Google TV e Modalità Base 6 9.6 Lettore dischi Blu-ray 36 2.4 Apri la schermata Home 7 9.7 Cuffie 36 9.8 Console di gioco 36 9.9 Tastiera, collegamento 36 9.
16.5 Impostazioni tastiera USB 64 16.6 Archiviazione 64 16.7 Modalità Ambiente 64 16.8 Alimentazione ed energia 65 16.9 Cast 65 16.10 Suoni di sistema 66 16.11 Blocco bambini 66 16.12 Impostazioni modalità vendita 66 16.13 Riavvio 67 17 Telecomando e accessori 68 17.1 Attivazione e disattivazione Bluetooth® 68 17.2 Telecomando 68 18 Video, foto e musica 70 18.1 Da un computer o NAS 18.2 Menu Preferiti 18.3 Menu Più richiesti e menu Riprodotti di recente 18.
completare l'intero processo. La procedura richiede alcuni minuti. Il processo di aggiornamento completo dev'essere eseguito solo quando sullo schermo viene visualizzata un'immagine residua anche dopo 8 ore di standby. Se si esegue manualmente l'Eliminazione dell'immagine residua con troppo frequenza, si rischia di ridurre la durata del display OLED. Tuttavia, è importante consentire i cicli di aggiornamento, quando richiesto dal TV.
tempo. • Usare l'opzione Schermo largo o Riempi schermo come formato immagine (vedere le impostazioni dell'immagine TV). • Guardare sempre il video a schermo intero anziché su una piccola finestra sullo schermo del televisore (ad es., il video nella pagina del browser Internet) • Non applicare adesivi o etichette sul pannello OLED per ridurre l'insorgere del fenomeno delle immagine residue.
2. Schermata Home 2.2. Pannello di controllo e Impostazioni 2.1. Introduzione Pannello di controllo Il Pannello di controllo è un pannello laterale del Google TV che consente di accedere a Impostazioni, controlli del dispositivo, notifiche e altro ancora. Per sfruttare appieno i vantaggi del Google TV, collegarlo a Internet. Premere HOME sul telecomando per accedere alla schermata Home. Come su uno smartphone o tablet Android, la schermata Home è il centro di questo televisore.
connessione Internet e offre tutte le funzioni della Modalità Base e altri servizi personalizzati di Google. Ad esempio, film e programmi TV dalle app di streaming preferite, consigli personalizzati e Google Assistant per cercare e controllare il TV con la voce. Per ulteriori informazioni, visita la pagina del supporto Google. Differenza nella schermata Home La schermata Home della Modalità Base presenta solo due righe ed è priva di schede.
400x300, M6 (min.: 10 mm, max.: 22 mm) 3. Configurazione Attenzione Il montaggio a parete del TV richiede competenze specifiche e deve essere eseguito esclusivamente da personale qualificato. Il montaggio a parete del TV deve rispettare gli standard di sicurezza in base al peso del TV. Prima di installare il TV, leggere le precauzioni per la sicurezza. TP Vision Europe B.V. non si assume alcuna responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite o lesioni personali. 3.1.
Anche se il consumo energetico del TV nella modalità standby è molto ridotto, scollegare il cavo di alimentazione se il TV non viene utilizzato per un lungo periodo di tempo al fine di risparmiare energia. Per ulteriori informazioni sull'accensione o sullo spegnimento del TV, in Guida, premere il tasto colorato Parole chiave e cercare Accensione. 3.5. Cavo dell'antenna Inserire saldamente la spina dell' antenna nella relativa presa sul retro del TV.
4. Telecomando 4.1. Panoramica dei tasti Superiore Funzioni speciali del telecomando Il telecomando è dotato di alcune funzioni speciali: rilevamento del movimento per registrare il movimento del telecomando e attivare la retroilluminazione, tasti nascosti per abilitare altre funzioni di controllo premendo il tasto 123, ricarica della batteria tramite connettore USB di tipo C. 1 - (Standby/On) Consente di accendere il TV o di tornare alla modalità Standby.
un'impostazione. Consente di aprire l'elenco dei canali mentre si guarda il TV. Inferiore 3 - Tasti freccia/di navigazione Consentono di spostarsi in alto, in basso, a sinistra o a destra. 4 - OPTIONS () Consente di aprire o chiudere il menu Opzioni. Premere a lungo per aprire le informazioni sul programma. 5 - (Prec) Consente di tornare al canale precedentemente selezionato. Consente di tornare al menu precedente. Consente di tornare all'applicazione/alla pagina Internet precedente.
premere il tasto Home + Indietro per associare il telecomando. Si consiglia di completare l'associazione durante la prima installazione del TV. 4.3. Ricerca vocale Nota: È possibile cercare video, musica o qualsiasi altro contenuto su Internet, semplicemente utilizzando la funzione Vocale. È possibile parlare nel microfono sul telecomando. 1 - Una volta che il telecomando è in modalità di associazione, l'indicatore LED attorno al microfono sul lato anteriore del telecomando inizia a lampeggiare.
Quando il telecomando è in carica, l'indicatore LED del microfono sulla parte superiore lampeggia o si accende: • Il LED bianco sul foro del microfono lampeggia durante la ricarica. • Il LED bianco sul foro del microfono si accende quando la batteria è completamente carica. • Il LED non lampeggia in caso di problemi di ricarica. Pulizia Il telecomando è rivestito di una particolare vernice resistente ai graffi. Per pulire il telecomando, utilizzare un panno morbido e umido.
5. Accensione e spegnimento 5.2. Tasti sul TV Se il telecomando viene smarrito o le batterie sono scariche, è comunque possibile effettuare alcune operazioni di base sul TV. 5.1. Accensione o standby Per aprire il menu di base: 1 - Con il TV acceso, premere il tasto joystick sul retro del TV per visualizzare il menu di base. 2 - Premere a sinistra o a destra per selezionare Volume, Canale o Sorgenti. Selezionare Demo, per avviare il filmato demo.
vengono rilevati dei satelliti, sullo schermo verranno visualizzati il relativo nome e la potenza del segnale. 7 - Quando il televisore trova i satelliti desiderati, selezionare Installa. 8 - Se un satellite offre dei Pacchetti canali, il televisore mostra i pacchetti disponibili per quel satellite. Selezionare il pacchetto desiderato. Alcuni pacchetti offrono un'installazione Rapida o Completa per i canali disponibili, selezionare una o l'altra.
Unicable 2 (EN50607/JESS). Moduli CAM satellitari Se si utilizza un modulo CAM (Conditional Access Module) con una smart card per guardare i canali satellitari, si consiglia di effettuare l'installazione satellitare con il modulo CAM inserito nel TV. Numero di banda utente In un sistema Unicable, ogni sintonizzatore satellitare connesso deve essere numerato (ad es. 0, 1, 2 o 3, ecc.). La maggior parte dei moduli CAM vengono utilizzati per decriptare i canali.
tutti i canali, quelli nuovi e quelli presenti in precedenza, verranno spostati alla fine dell'elenco canali Tutti. Non è possibile utilizzare l'installazione manuale se si deve modificare il numero di satelliti. In questo caso, è necessario eseguire un'installazione completa utilizzando l'opzione Installa satelliti.
l'opzione Cerca satellite nel menu Impostazioni. App Operatore Se non è possibile scaricare o installare M7 TV App, provare a scaricarla di nuovo in un secondo momento. Se il problema persiste, contattare M7. HD+ OpApp HD+ OpApp Una volta installata correttamente M7 TV App, è possibile iniziare a ricevere altri canali commerciali in qualità HD e UHD. Impostare la sorgente su Visione satellite dopo l'installazione.
Se vengono rilevati nuovi canali o se i canali vengono aggiornati o rimossi, viene visualizzato un messaggio all'avvio del TV. Per evitare che questo messaggio compaia dopo ogni aggiornamento dei canali, è possibile disattivarlo. In alcuni Paesi, l'aggiornamento automatico dei canali viene eseguito durante la visione di un programma o quando il televisore si trova in modalità standby. 4 - Selezionare Avvia e premere OK. 5 - Selezionare Reinstalla canali, selezionare Avanti e premere OK.
Conflitti tra numeri di canale Canali analogici In alcuni paesi, è possibile che a uno stesso numero di canale corrispondano canali televisivi differenti (emittenti). Durante l'installazione, il televisore mostra un elenco con i conflitti tra i numeri di canale. È necessario selezionare specificamente il canale televisivo da installare su un determinato numero di canale con canali televisivi differenti.
Controllare il tipo di hardware sulla targhetta del modello situata sul retro del TV. • Entrambi i TV dispongono di versioni software compatibili. • Per l'Olanda o per i seguenti operatori di servizi via cavo (Svizzera: Sunrise/Austria: Magenta/Polonia: UPC/Romania: Vodafone/Ungheria: Vodafone/Irlanda: VirginMedia), la copia dell'elenco canali include solo canali satellitari. L'elenco dei canali terrestri e via cavo non verrà copiato o cancellato.
Carica un elenco canali sul TV Su TV non installati A seconda della condizione dell'installazione del TV, è necessario utilizzare un metodo diverso per caricare un elenco canali. In un TV non ancora installato 1 - Inserire la spina di alimentazione per avviare l'installazione, quindi selezionare lingua e Paese. È possibile saltare la ricerca canali. Completare l'installazione. 2 - Collegare l'unità flash USB contenente l'elenco canali dell'altro TV.
7. Canali Apertura di un elenco di canali Accanto all'elenco con tutti i canali, è possibile selezionare un elenco filtrato o uno degli elenchi preferiti creati dall'utente. 7.1. Installazione dei canali Per aprire l'elenco dei canali corrente: 1 - Premere per passare al TV. 2 - Premere OK per aprire l'elenco dei canali corrente. 3 - In alternativa, premere a lungo TV GUIDE per aprire la lista canali. 4 - Premere Prec per chiudere l'elenco canali.
l'elenco con i risultati della ricerca. Blocco di un canale Blocco e sblocco di un canale 7.3. Ordinamento elenco canali Per impedire ai bambini di guardare un canale, è possibile bloccare un canale. Per guardare un canale bloccato, è necessario immettere prima il codice PIN Blocco bambini di 4 cifre. Non è possibile bloccare i programmi provenienti dai dispositivi collegati. È possibile creare un ordine dell'elenco canali con tutti i canali.
premere OK. 2 - Inserire un codice blocco bambini a 4 cifre. Se non è stato ancora impostato un codice, selezionare Imposta codice in Blocco bambini. Inserire un codice di blocco accesso a 4 cifre e confermare. A questo punto è possibile impostare una fascia d'età. 3 - Tornare su Vietato ai minori, selezionare l'età e premere OK. 4 - Premere (sinistra) più volte, se necessario, per chiudere il menu. È possibile selezionare le lingue preferite per i sottotitoli in Lingua sottotitoli.
Ingressi > Canali > Accesso universale > Descrizione audio. Lingua audio Lingua audio preferita I canali TV digitali possono trasmettere commenti audio speciali che descrivono ciò che accade sullo schermo. Una trasmissione digitale può offrire diverse lingue audio (lingue parlate) per un programma. È possibile impostare una lingua audio principale e secondaria preferita. Il televisore attiverà l'audio in una di queste lingue, se disponibile.
HbbTV > Cookie. quindi la scheda CAM PCMCIA sarà disattivata. Selezionare PCMCIA per attivare la scheda CAM PCMCIA, quindi la scheda CAM USB verrà disattivata. Attivare o disattivare l'archiviazione dei cookie dalle pagine app Operatore e HbbTV (se applicabile). Cancella elenco app approvate Info sui programmi Impostazioni > Canali e Ingressi > Canali > Impostazioni app Operatore e HbbTV > Cancella elenco app approvate.
Info sui canali preferiti Modifica Preferiti In un elenco di canali preferiti, è possibile riunire i canali desiderati. Per aggiungere in una sola volta una serie consecutiva di canali a un elenco Preferiti, è possibile utilizzare l'opzione Modifica preferiti. È possibile creare 8 diversi elenchi di canali preferiti per facilitare il passaggio da un canale all'altro. È possibile denominare singolarmente ciascun elenco di preferiti.
nella posizione desiderata. 5 - Premere OK per confermare la nuova posizione. 6 - È possibile riordinare i canali con lo stesso metodo finché non si chiude l'elenco Preferiti con il tasto Prec. * Il televideo può essere raggiunto esclusivamente se i canali sono installati direttamente nel sintonizzatore interno del TV e il set è in modalità TV Se si utilizza un decoder, il televideo non è disponibile tramite TV. In questo caso, è possibile utilizzare il decoder al posto del televideo. 7.6.
Informazioni su iTV Con la TV interattiva, alcune emittenti digitali combinano il normale programma TV con pagine di informazioni o di intrattenimento. In alcune pagine, è possibile rispondere a un programma o votare, effettuare acquisti online o pagare per un programma video-on-demand. HbbTV Le emittenti utilizzano diversi sistemi TV interattivi, ad esempio HbbTV (Hybrid Broadcast Broadband TV). Il sistema iTV viene talvolta definito MHEG o tasto rosso.
8. Guida TV Modifica giorno La guida TV consente di visualizzare anche i programmi in palinsesto per i giorni successivi (fino a un massimo di 8 giorni). 8.1. Dati della guida TV In alternativa, è possibile premere il tasto colorato Giorno e selezionare il giorno desiderato. Con la guida TV è possibile visualizzare un elenco dei programmi TV attuali e nel palinsesto. A seconda della provenienza delle informazioni (dati) della guida TV, sono visualizzati canali analogici e digitali o solo digitali.
Blu-ray. Viene anche chiamato DRM (Digital Rights Management). 9. Connetti dispositivi HDMI ARC e eARC 9.1. Collegamenti Solo HDMI 2 nel TV è dotato del collegamento HDMI ARC (Audio Return Channel) e HDMI eARC. Guida connettività Se anche il dispositivo, di solito un sistema Home Theater (HTS), una soundbar o un ricevitore AV, dispone del collegamento HDMI ARC, collegarlo all'uscita HDMI 2 sul televisore.
Ingressi > Ingressi > EasyLink > EasyLink > On. • EasyLink potrebbe non funzionare con dispositivi di altre marche. • La funzionalità HDMI CEC può avere nomi diversi a seconda delle marche. Alcuni esempi: Anynet, Aquos Link, Bravia Theatre Sync, Kuro Link, Simplink e Viera Link. Non tutte le marche sono interamente compatibili con EasyLink. I nomi di esempio delle marche per la funzionalità HDMI CEC appartengono ai rispettivi proprietari.
è impostato su Ottimale, Ottimale (Gioco auto) o Ottimale (Gioco auto 120Hz Pro) in HDMI 1 e HDMI 2. Collegamento con HDMI ARC/eARC Selezionare Standard se l'immagine o il suono è distorto. Utilizzare un cavo HDMI per collegare un sistema Home Theater (HTS) al televisore. È possibile collegare un sistema Philips Soundbar o HTS con un lettore disco integrato.
9.3. Uscita audio digitale Ottico Audio Out - Ottico è un collegamento audio di alta qualità Questo collegamento ottico può supportare canali audio 5.1. Se il dispositivo, di solito un sistema Home Theater (HTS), non dispone di un collegamento HDMI ARC, è possibile collegare questo cavo audio a un collegamento Audio In - Ottico sul sistema HTS. Questo cavo audio invierà l'audio del TV al sistema HTS.
2 - Premere le frecce (su) o il volume. Password e codici PIN (giù) per regolare Per alcuni moduli CAM, è necessario inserire un codice PIN per guardare i relativi canali. Quando si imposta il codice PIN per il modulo CAM, si consiglia di utilizzare lo stesso codice utilizzato per sbloccare il TV. Per impostare il codice PIN per il modulo CAM: 1 - Premere SOURCES . 2 - Selezionare il tipo di canale per il quale si sta utilizzando il modulo CAM Visione TV.
Configurazione Installazione della tastiera Per installare la tastiera USB, accendere il TV e collegare la tastiera a un collegamento USB del TV. Quando il TV rileva la tastiera per la prima volta, è possibile selezionare il layout della tastiera e provare la selezione. Se si seleziona un layout della tastiera con caratteri cirillici o greci, è possibile selezionare un layout secondario con caratteri latini.
Potrebbe essere necessario impostare la fotocamera per trasferire i contenuti tramite PTP (Picture Transfer Protocol). Leggere il manuale dell'utente della fotocamera digitale. 9.13. Subwoofer Ultra HD su USB Collegare un subwoofer per aumentare i bassi e migliorare l'esperienza di ascolto. Puoi vedere le tue foto con risoluzione Ultra HD da un dispositivo o unità flash USB connessi. Il TV adatterà la risoluzione a Ultra HD se la risoluzione delle foto è maggiore.
Format Studio (limited RGB) nella scheda grafica del computer. - Se la risoluzione video della scheda grafica è 2560 x 1440p 120 Hz e il formato pixel RGB è in uso, verrà impostato il formato RGB 4:4:4 Pixel Format PC Standard (Full RGB) nella scheda grafica del computer.
10. Collegamento del televisore per questa rete è già stata inserita, selezionare OK per eseguire immediatamente la connessione. 3 - Una volta eseguita la connessione, viene visualizzato un messaggio. 10.1. Rete e Internet Problemi Rete wireless non trovata o distorta • Eventuali forni a microonde, telefoni DECT o altri dispositivi Wi-Fi 802.11b/g/n/ac nelle vicinanze potrebbero disturbare la rete wireless.
Impostazioni Rete e Internet otterrà l'accesso a YouTube, Google Play e altre applicazioni. Visualizza impostazioni di rete Accedi Impostazioni > Rete e Internet > impostazioni di rete. Utilizzare il proprio account Google esistente per accedere a Google sul TV. L'account Google è costituito da un indirizzo e-mail e da una password. Se non si dispone ancora di un account Google, utilizzare il computer o il tablet per crearne uno (accounts.google.com).
11. Internet 11.1. Avvio di Internet È possibile navigare in Internet sul TV. È possibile visualizzare qualsiasi sito Internet, anche se la maggior parte non è adatta per la visualizzazione su schermo TV. • Alcuni plug-in (per la visualizzazione delle pagine o dei video) non sono disponibili sul TV. • Non è possibile inviare o scaricare file. • Le pagine Internet vengono visualizzate una alla volta e a schermo intero. Per avviare il browser per Internet: 1 - Premere HOME.
12. Sorgenti 12.1. Attivazione di un dispositivo Dall'elenco delle sorgenti, è possibile attivare qualsiasi dispositivo collegato. È possibile passare a un sintonizzatore per guardare la TV o aprire il contenuto di un dispositivo di archiviazione USB collegato. È possibile attivare i dispositivi collegati per guardare i relativi programmi, un ricevitore digitale o un lettore dischi Blu-ray. Per attivare un dispositivo collegato: 1 - Premere SOURCES per aprire il menu Sorgenti.
13. Menu rapido e Impostazioni frequenti In Menu rapido e Impostazioni frequenti è indicata una procedura per accedere rapidamente ai menu delle funzioni o delle impostazioni del TV. Per aprire Menu rapido/Impostazioni frequenti e visualizzare una voce: 1 - Premere Menu rapido/MENU per aprire Menu rapido. 2 - Premere le frecce (sinistra) o (destra) per passare tra Menu rapido e Impostazioni frequenti e viceversa. 3 - Selezionare un elemento e premere OK per aprirlo o avviarlo.
Informazioni sul menu delle impostazioni dell'immagine durante la prima accensione. • Crystal Clear: ideale per la visione di giorno. • Home Cinema: ideale per l'esperienza quotidiana di intrattenimento cinematografico a casa. • ECO: impostazione migliore per il risparmio energetico • Filmmaker Mode: ideale per guardare film con effetti studio originali. • Gioco*: ideale per giocare ai videogiochi. • Monitor**: ideale per visualizzare l'applicazione del computer.
Impostazioni > Schermo e suono > Stile immagine AI. Immagine > suono > Immagine > del colore. Ottimizzazione temperatura *Nota: per rilevare automaticamente il contenuto del film e impostare lo Stile immagine AI, è necessario attivare Stile immagine film automatico in Impostazioni > Schermo e suono > Immagine > Stile immagine film automatico > Stile immagine film automatico. Selezionare l'opzione per ottimizzare automaticamente la temperatura del colore in base alle condizioni di luce ambiente.
Nota: Non disponibile quando viene rilevato il segnale HDR. Non disponibile in modalità Monitor. Ottimizzazione dettagli ambiente scuri Impostazioni > Schermo e suono > Immagine > Contrasto > Dettagli scuri > Ottimizzazione dettagli ambiente scuri. Comando HDR Consente di migliorare automaticamente i dettagli scuri in base alle condizioni di luce ambientale. Mappatura dei toni HDR Impostazioni > Schermo e suono > Immagine > Contrasto > Comando HDR > Mappatura dei toni HDR.
Nota: non disponibile quando viene rilevato il segnale Dolby Vision e lo stile immagine è impostato su Monitor/Monitor HDR. Ottimizzazione della grafica Regolazione dell'ampia gamma di colori Attivare questa opzione per una nitidezza superiore delle linee e dei dettagli. Non disponibile quando Formato immagine è impostato su Riempi schermo. Impostazioni > Schermo e suono > > Colore > Ampia gamma di colori. Impostazioni > Schermo e suono > Immagine > Nitidezza > della grafica.
> Movimento > Nitidezza. Formato immagine Consente di rendere armonioso il movimento dell'immagine riducendo gli scatti. Se l'immagine non riempie tutto lo schermo o se si vedono delle bande nere in alto, in basso o ai lati, è possibile regolare l'immagine affinché riempia completamente lo schermo. Selezionare da 0 a 10 per ottenere diversi gradi di riduzione del movimento a scatto nei film sul TV. Selezionare 0 quando il rumore appare durante la riproduzione di immagini in movimento sullo schermo.
Impostazioni schermo OLED 14.3. Suono Protezione delle immagini fisse Impostazioni > Schermo e suono > Schermo > Protezione delle immagini fisse. Consente di impostare il livello di protezione quando viene visualizzata un'immagine fissa. La visualizzazione di un fermo immagine per un periodo di tempo prolungato può produrre un effetto di immagine fissa. Questo fenomeno è normale negli schermi OLED.
suono > Suono > dialogue. Impostazioni personali > Clear Headphones o durante la riproduzione della musica dall'app DTS Play-Fi. Selezionare On per ottenere una qualità del suono superiore per programmi con conversazioni.
1 - Selezionare Home Theater wireless Play-Fi 2 - Selezionare Due come opzione per gli altoparlanti anteriori 3 - Seguire la procedura guidata per completare la configurazione. Configurare il sistema Home Theater con il TV e gli • Film: stile audio ideale per guardare film. • Musica: stile ottimizzato per ascoltare musica. • Voce: ottimizza la riproduzione dei dialoghi. • Stadio: ricrea l'atmosfera di uno stadio all'aperto. • Personalizzato: modalità audio personalizzata.
automaticamente. • On: ottimizza la gamma dinamica. • Off: disattiva la regolazione della gamma dinamica. Impostazioni > Schermo e suono > Suono > Avanzate > volume. L'impostazione Valore delta volume può essere utilizzata per regolare il bilanciamento della differenza del livello audio tra il canale TV e l'ingresso della sorgente HDMI. Premere i tasti freccia/di navigazione per regolare il valore delta per il volume dell'altoparlante TV.
Quando il dispositivo compatibile con DTS Play-Fi è configurato correttamente e acceso, è possibile selezionare Home Theater wireless Play-Fi per impostarlo come dispositivo di uscita audio. Theatre. Bilanciamento uscita digitale (disponibile solo se Ritardo uscita digitale è impostato su Accensione) eARC Impostazioni > audio > eARC. Schermo e suono > Impostazioni > Schermo e suono > audio > Bilanciamento uscita digitale.
uno degli stili che seguono la dinamica dell'immagine sullo schermo del TV. passaggio o premere Prec per chiudere il menu. Gli stili disponibili per l'opzione Segui i colori sono: Per impostare lo stile Ambilight: • Rosso lava: colore rosso statico • Blu oceano: colore blu statico • Verde natura: colore verde statico • Bianco caldo: colore bianco caldo statico • Bianco freddo: colore bianco freddo statico • Colore personale: colore statico a scelta.
Ambisleep Modalità Lounge Light Ambisleep simula il tramonto per aiutare a rilassarti prima di addormentarti. Al termine della simulazione, il TV passerà automaticamente in standby. La modalità Lounge Light del TV consente di accendere Ambilight quando il TV è in standby. In questo modo, è possibile illuminare la stanza con Ambilight. Avvia Ambisleep Impostazioni > Schermo e suono > Ambilight > Ambisleep > Ambisleep.
Impostazioni > Schermo e suono > Ambilight > Avanzate > ripetere la stessa operazione per ognuno e premere il tasto BACK al termine del processo. Il pulsante di collegamento LED si trova su Philips Wireless Home Speakers. Colore parete. Selezionare il colore di una parete dietro al TV e quest'ultimo adatterà i colori Ambilight affinché vengano visualizzati in modo reale.
Sveglia alba: Menu rapido, selezionare Aurora e premere OK per aprire. 2 - In alternativa, premere HOME per andare alla schermata Home. Selezionare l'app Aurora nella riga Le tue applicazioni e premere OK per aprirla. 1 - Premere Menu rapido/MENU per aprire Menu rapido. 2 - Selezionare Sveglia alba e premere OK per aprirla. Categorie - Allarme: consente di impostare più allarmi fino a un massimo di 5 per giorni ripetuti/selezionati e impostazioni On/Off.
o acquistato: 1 - Premere HOME e selezionare la scheda Applicazioni. 2 - Selezionare l'applicazione Google TV e aprirla. 3 - Selezionare il film o il programma TV dalla libreria nell'applicazione, selezionare il titolo e premere OK. 4 - È possibile utilizzare i tasti Stop, Pausa, Riavvolgimento o Avanz. rapido sul telecomando. 5 - Per interrompere l'applicazione Movies & TV, premere ripetutamente Indietro oppure premere EXIT. 15. Applicazioni 15.1.
Applicazioni. 2 - Selezionare l'applicazione Google Play Store e aprirla. 3 - Selezionare l'applicazione che si desidera installare e premere OK. 4 - Per chiudere Google Play Store, premere ripetutamente Indietro oppure premere EXIT. Giochi Con Google Play Games, è possibile giocare ai videogiochi sul TV, in modalità online oppure offline. È possibile visualizzare il gioco a cui stanno correntemente giocando gli amici oppure partecipare al gioco e sfidarli.
15.3. Avvio o interruzione di un'applicazione È possibile avviare un'applicazione dalla schermata Home. Per aprire un'applicazione: 1 - Premere HOME. 2 - Accedere alla riga Le tue applicazioni, selezionare l'applicazione desiderata, quindi premere OK. 3 - È anche possibile cercare l'applicazione nell'apposito campo per aprirla o installarla.
16. Sistema l'aggiornamento. 16.1. Accessibilità È inoltre possibile cercare manualmente un aggiornamento software. Impostazioni > Sistema > Con il messaggio sullo schermo, selezionare Aggiorna e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Durante l'aggiornamento del software, non viene visualizzata alcuna immagine e il TV si spegne per poi riaccendersi. Ciò potrebbe ripetersi più volte. L'aggiornamento può richiedere alcuni minuti.
flash USB. Non salvare il file in una cartella. Ripristina > Ripristino alle impostazioni predefinite. Aggiornamento del software del TV 1 - Inserire nuovamente l'unità flash USB nel televisore. L'aggiornamento viene avviato automaticamente. 2 - L'aggiornamento software può richiedere alcuni minuti. Non premere il tasto sul televisore o sul telecomando. Non rimuovere l'unità flash USB. 3 - Al termine dell'aggiornamento, il televisore torna al canale visualizzato in precedenza.
TP Vision Europe B.V. NON OFFRE ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO, PER CIÒ CHE CONCERNE IL SOFTWARE. TP Vision Europe B.V. non offre assistenza per il software. Quanto appena espresso non riguarda le garanzie e i diritti statutari derivanti dall'acquisto dei prodotti TP Vision Europe B.V. È applicabile solo al codice sorgente messo a disposizione. Impostazioni > Sistema > ora > Imposta fuso orario.
In alternativa, andare a Impostazioni > Sistema > Alimentazione ed energia > Sleep Timer. 16.7. Modalità Ambiente Il TV passa automaticamente in modalità standby dopo un periodo di tempo prestabilito. È possibile interrompere il timer quando la notifica appare negli ultimi due minuti. Impostazioni della modalità Ambiente Impostazioni > Sistema > Modalità Ambiente. La modalità Ambiente è lo screensaver per evitare di visualizzare immagini fisse per un periodo di tempo prolungato.
Proiezione sul TV 16.12. Impostazioni modalità vendita Per proiettare un'applicazione sullo schermo del TV: 1 - Sullo smartphone o sul tablet, aprire un'applicazione in grado di supportare Google Cast. 2 - Individuare l'icona di Google Cast. 3 - Selezionare il TV su cui si desidera effettuare la proiezione. 4 - Premere Riproduci sullo smartphone o sul tablet. Sul TV, dovrebbe venire avviata la riproduzione dei contenuti selezionati.
Impostazioni > Sistema > Impostazioni modalità vendita > Configurazione per il negozio > Avvio automatico della demo AI Picture. 16.13. Riavvio Attivare/disattivare l'avvio automatico della demo AI Picture. Impostazioni > Nella modalità demo AI Picture, è possibile vedere come l'elaborazione Al Picture riesce a migliorare la qualità delle immagini in tempo reale. La modalità demo include tre fasi, che verranno mostrate in un ciclo di ripetizione.
chiudere il menu. 17. Telecomando e accessori È possibile collegare o scollegare un dispositivo Bluetooth® wireless. È anche possibile rimuovere un ulteriore dispositivo Bluetooth®. Se si rimuove un dispositivo Bluetooth®, verrà annullata l'associazione di tale dispositivo. 17.1. Attivazione e disattivazione Bluetooth® Per rimuovere un dispositivo Bluetooth®: 1 - Selezionare Impostazioni > Telecomando e accessori. 2 - Nell'elenco, selezionare il dispositivo Bluetooth®.
Informazioni sul telecomando Consente di visualizzare le informazioni sul telecomando Impostazioni > Telecomando e accessori > Impostazioni del telecomando > Informazioni sul telecomando. È possibile selezionare Versione per controllare la versione del software incorporato del telecomando oppure Livello batteria per visualizzare la percentuale corrente della batteria.
18. Video, foto e musica 18.3. Menu Più richiesti e menu Riprodotti di recente Visualizzazione dei file più diffusi o cancellazione dell'elenco 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Dispositivi USB e Più richiesti. 3 - Selezionare un file e premere OK per visualizzare i file o premere Cancella tutto per cancellare l'elenco. 18.1.
disattivato. 6 - Lingua sottotitoli: consente di selezionare una lingua per i sottotitoli 7 - Lingua audio: consente di selezionare la lingua dell'audio 8 - Casuale: consente di riprodurre i file in modalità casuale 9 - Ripeti: consente di riprodurre tutti i video nella cartella una volta o continuamente 18.5. Riproduzione dei video personali Riproduzione di video Apertura della cartella dei video 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK.
Barra di controllo Visualizzazione delle foto a 360 gradi Apertura della cartella Foto a 360 gradi 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK. 2 - Selezionare Dispositivi USB e premere (destra) per selezionare il dispositivo USB richiesto. 3 - Dopo aver selezionato Foto a 360 gradi, è possibile premere Contrassegna come preferito per aggiungere la cartella Foto a 360 gradi al menu Preferiti. Visualizzazione di una foto a 360 gradi 1 - Premere SOURCES, selezionare USB e premere OK.
manuale, il lettore delle foto a 360 gradi arresterà la panoramica/rotazione automatica per consentire di eseguire manualmente queste operazioni con i tasti del telecomando. 5 - Vista Little Planet: offre una vista alternativa e divertente delle foto a 360 gradi. Una volta avviata la vista Little Planet, la foto a 360 gradi verrà visualizzata con un alone intorno come un pianeta. 6 - Casuale: consente di riprodurre i file in modalità casuale.
19. Smartphone e tablet 19.1. Philips TV Remote App La Philips TV Remote App sullo smartphone o sul tablet è il perfetto complemento per il TV. L'applicazione consente di cambiare canale e regolare il volume, proprio come un telecomando. Scaricare Philips TV Remote App dall'app store preferito. Philips TV Remote App è disponibile per iOS e Android ed è gratuita.
20. Giochi 20.4. Barra di controllo Giochi La barra di controllo Giochi è un centro integrato per la visualizzazione delle informazioni e il controllo delle impostazioni durante il gioco. È applicabile sia alla sorgente HDMI a condizione che Stile immagine sia impostato su Gioco/Gioco HDR/Dolby Vision Game/Monitor/Monitor HDR. 20.1.
Punto bianco: consente di selezionare la temperatura del colore desiderata. Altoparlanti: consente di selezionare il dispositivo di emissione del suono. Stile Ambilight*: selezionare On per attivare Ambilight con lo stile di gioco; selezionare Off per disattivare Ambilight. * L'impostazione della funzione Ambilight è solo per i modelli che supportano la funzione Ambilight.
21. Netflix Se si dispone di un abbonamento a Netflix, è possibile utilizzare Netflix sul televisore. Il TV deve essere collegato a Internet. Nella regione di appartenenza, Netflix potrebbe essere disponibile solo con aggiornamenti software futuri. Per aprire Netflix, premere per aprire l'applicazione Netflix. È possibile aprire immediatamente Netflix da un TV in standby. www.netflix.com Nota per l'audio spaziale di Netflix Alcuni contenuti Netflix offrono l'effetto audio spaziale.
Configurazione di un TV per Alexa 1 - Andare a Impostazioni > Rete e Internet > Avanzate > Controllo del TV con Amazon Alexa per avviare il processo di configurazione. 2 - Per avviare la configurazione, è necessario che il dispositivo Amazon Echo e l'app abbinata Alexa (sul dispositivo mobile o nella versione Web) siano pronti. 3 - Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per accettare le condizioni dell'informativa sulla privacy, assegnare un nome al TV e accedere all'account Google.
rifiuti domestici. Il corretto smaltimento dei prodotti non più utilizzabili previene potenziali conseguenze negative per l'ambiente e per la popolazione. 23. Specifiche Il prodotto funziona con batterie che rientrano nella direttiva europea 2006/66/EC e che non possono essere smaltite con i normali rifiuti domestici. 23.1. Informazioni ambientali Etichetta energetica europea L'etichetta energetica europea informa i consumatori sulla classe di efficienza energetica di questo prodotto.
*Nota: 100Hz è supportato solo quando HDMI Ultra HD è impostato su Ottimale in HDMI 1 e HDMI 2; 120Hz è supportato solo quando HDMI Ultra HD è impostato su Ottimale o su Ottimale (Gioco auto 120Hz Pro) in HDMI 1 e HDMI 2. 23.4.
• Ottimizzazione dei bassi Dolby • Ottimizzazione dei dialoghi Dolby • Volume Dolby (modalità AVL/notte) • Audio AI • EQ AI 23.9. Multimediale Collegamenti • USB 2.0/USB 3.0 • Ethernet LAN RJ-45 • Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Dual Band • Bluetooth® 5.2 File system USB supportati • FAT 16, FAT 32, NTFS, exFAT Server multimediali, supportati • Contenitori: PS, TS, M2TS, TTS, AVCHD, MP4, M4V, MKV, ASF, AVI, 3GP, Quicktime • Codec video: AVI, MKV, H.264/MPEG-4 AVC, MPEG1, MPEG2, MPEG4, VP9, HEVC (H.
installazione dei canali, ordinare i canali, aggiornare il software della TV, collegare i dispositivi esterni e utilizzare le funzioni Smart sul TV. • Diagnosi TV: esegue la diagnosi TV per controllare le condizioni del TV. • Autodiagnosi: consente di controllare il corretto funzionamento di immagine, audio, rete e altre impostazioni. • Aggiorna software: consente di verificare gli aggiornamenti software disponibili. • Manuale d'uso: consente di leggere il manuale d'uso per ottenere informazioni sul TV.
visualizzare nuovamente la pagina dei risultati. la modalità fotocamera del telefono e puntare il telecomando verso la lente della fotocamera. Se si preme qualsiasi pulsante del telecomando e si nota uno sfarfallio rosso del sensore nella fotocamera, il telecomando funziona. In tal caso, occorre controllare il televisore. Se non si nota alcuno sfarfallio, il telecomando potrebbe essere rotto o le batterie esaurite.
dell'antenna o allontanando gli apparecchi dal televisore. • Se la ricezione su un solo un canale è di scarsa qualità, sintonizzarlo meglio mediante la sintonia fine. HDMI e USB HDMI • Il supporto dello standard HDCP (Protezione dei contenuti digitali a larghezza di banda elevata) può ritardare il tempo impiegato dal TV per visualizzare i contenuti trasmessi da un dispositivo HDMI.
dispositivi Bluetooth® la eseguono correttamente. Chiedere consiglio al proprio rivenditore. Rete Rete Wi-Fi non trovata o distorta • Eventuali forni a microonde, telefoni DECT o altri dispositivi Wi-Fi 802.11b/g/n/ac nelle vicinanze potrebbero disturbare la rete wireless. • Verificare che i firewall della rete consentano l'accesso alla connessione wireless del televisore. • Se la rete wireless non funziona correttamente, provare l'installazione mediante rete cablata.
24.6. Assistenza e riparazione Per le richieste di assistenza e riparazione, contattare il numero gratuito dell'assistenza clienti del proprio Paese. I nostri tecnici dell'assistenza eseguiranno le necessarie riparazioni. Il numero di telefono è riportato nella documentazione cartacea in dotazione con il TV. In alternativa, consultare il nostro sito Web www.philips.com/TVsupport e selezionare il proprio Paese, se necessario.
• Se il TV viene montato su una parete, assicurarsi che il supporto a parete sia in grado di sostenere il peso. TP Vision non si assume alcun tipo di responsabilità per un montaggio errato o che provochi ferite, lesioni personali o danni. • Alcune parti di questo prodotto sono di vetro. Maneggiare con cura per evitare ferite o danni. 25. Sicurezza e protezione 25.1.
Rischi legati alle batterie Basse temperature • Non ingerire la batteria. Pericolo di ustioni. • Il telecomando potrebbe contenere una batteria a bottone. Se la batteria a bottone viene ingoiata, può causare gravi ustioni interne in sole 2 ore e portare alla morte. • Tenere le batterie, nuove e usate, lontano dalla portata dei bambini. • Se il vano batterie non si chiude, interrompere l'utilizzo del prodotto e tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
o autorizzate nel presente manuale invalidano la garanzia. 26. Termini di utilizzo Caratteristiche dei pixel Questo prodotto LCD/LED è costituito da un numero elevato di pixel a colori. Sebbene sia dotato di una percentuale di pixel attivi al 99,999% (o in quantità superiore), sullo schermo possono comparire costantemente punti neri o più chiari di luce (di colore rosso, verde o blu).
26.2. Termini di utilizzo Smart TV È possibile visualizzare i termini di utilizzo, le disposizioni sulla privacy e impostare le impostazioni sulla privacy per Smart TV. Per aprire i termini di utilizzo della pagina Smart TV: 1 - Premere HOME per aprire il menu Home. 2 - Selezionare Applicazioni per aprire le applicazioni.
27. Copyright 27.4. NVIDIA G-SYNC NVIDIA® G-SYNC®, realizzato per videogiocatori 27.1. Google TV Google TV è il nome del software di questo dispositivo, nonché un marchio di Google LLC. Google, YouTube e altri marchi sono di proprietà di Google LLC. 27.5. AMD FreeSync Premium Nessuno stuttering. Nessuno screen tearing. Movimenti di gioco fluidi. 27.2.
27.7. Ottimizzazione IMAX 27.10. Wi-Fi CERTIFIED 6 Realizzato su licenza di IMAX Corporation. IMAX® è un marchio registrato di IMAX Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Per i brevetti DTS, visitare il sito http://patents.dts.com. Realizzato su licenza di DTS Licensing Limited. DTS e il logo DTS sono marchi o marchi registrati di DTS, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. © 2022 DTS, Inc. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
28. Declinazione di responsabilità in relazione a servizi e/o software offerti da terzi I servizi e/o software offerti da terzi possono essere modificati, sospesi o terminati senza preavviso. TP Vision non si assume alcuna responsabilità in tali casi.
Indice A Accensione Accesso universale Aggiornamento automatico canali Alexa Ambilight, colore personalizzato Ambilight, Impostazioni Ambisleep Antenna, Installazione manuale Applicazioni Assistenza clienti Assistenza online Attivazione o disattivazione della funzione Ambilight Aurora Autodiagnosi 14 26 18 78 55 54 56 21 59 86 85 54 CAM, Conditional Access Module Canale Canale, Aggiornamento automatico canali Canale, Aggiornamento manuale canali Canale, guida TV Canale, Installazione Canale, Installazion
Mappatura dei toni HDR Menu delle impostazioni dell'immagine Menu rapido Messaggio di aggiornamento canale MHEG Miglioramento del livello dinamico Modalità Ambiente Modalità personale, Clear dialogue Modalità Personale, equalizzatore Modo frequenza di rete Moduli CAM satellitari 47 45 Satellite, Unicable Scheda prodotto Schermo e suono Sistema ambiente intelligente Sistema Home Theatre, problemi Slot per interfaccia standard CI Smaltimento dei materiali Smaltimento del televisore o delle batterie Smart Ca
Powered by TCPDF (www.tcpdf.