Portable CD Player Audio 1 5301 5302 AX5303 AX5304 AX5305 AX5306 AX AX 2 3 6 4 5 2
4 3 Portable CD Player 5 6 7 8 Italiano PROGRA M vo MODE l DB B prog sh uf repefle re at sum all e ram 2 STOP 9 1 / + 0 % $ PO WE R SA VE Meet Philips at the Internet http://www.philips.
Italiano 2 1 1. 3 2. - + p Comandi, ( vedi figura 1 ) 1 LINE OUT/p........presa per cuffia 3,5 mm, presa per collegare l’apparecchio ad un altro ingresso audio di un apparecchio supplementare, presa per telecomando (non in tutte le versioni) 2 2; ......................accende l’apparecchio, avvia ed interrompe la riproduzione di CD 3 MODE .................seleziona le diverse possibilità di riproduzione: shuffle, shuffle repeat all, repeat, repeat all e SCAN 4 PROGRAM ..........
Batterie (fornite o disponibili come optional) COMANDI / ALIMENTAZIONE Telecomando AY3785 ( vedi figura 2 ) 1 p.........................presa da 3,5 mm per collegare le cuffie 2 2; ......................accende l’apparecchio, avvia la riproduzione e interrompe la riproduzione 3 9.........................interrompe la riproduzione e spegne l’apparecchio 4 ∞ / § ...............sposta all'inizio di un brano precedente/successivo 5 HOLD...................blocca tutti i pulsanti solo sul telecomando.
ALIMENTAZIONE / INFORMAZIONI GENERALI Tempo medio di riproduzione delle batterie in condizioni normali Tipo di batteria ESP attivo Risparmio energia Alcalina AA 24 ore 42 ore Alcalina AAA 10 ore 16 ore Batterie ECO-PLUS NiMH 8.5 ore 13 ore Tutti i tipi di batterie contengono sostanze chimiche e devono quindi essere dispersi in modo idoneo.
INFORMAZIONI GENERALI Lettore CD e manipolazione dei CD • Non toccare la lente A del lettore CD. • Non esporre l’apparecchio, le batterie o i CD a pioggia e umidità, sabbia o calore eccessivo (provocato da caloriferi o dalla diretta luce del sole). • Il lettore CD può essere pulito con un panno morbido che non lascia peluzzi, leggermente inumidito. Non usare detergenti, perché potrebbero avere effetto corrosivo.
Informazioni sulla riproduzione RIPRODUZIONE DI CD • Se un CD scrivibile (CD-R) o un CD riscrivibile (CDRW) non è correttamente registrato, compaiono a display NF dISC. In tal caso completare la masterizzazione usando FINALIZE (finalizza) sul proprio masterizzatore. Riproduzione di un CD Questo lettore CD è in grado di riprodurre qualsiasi tipo di Disco Audio, come i CD scrivibili e quelli riscrivibili. Non si deve tentare di riprodurre CD-ROM, CDi, VCD, DVD o CD per computer.
CARATTERISTICHE Selezione di un brano e ricerca D B pr o 2 Premere PROGRAM per memorizzare il brano. yprogram si illumina e vengono visualizzati il numero del brano programmato e P con il numero totale dei brani memorizzati. program 3 Procedere in questo modo per selezionare e memorizzare tutti i brani desiderati. 4 Premere 2; per iniziare la riproduzione dei brani selezionati. yCompare program e la riproduzione inizia.
ESP / Modalità di Risparmi Energia Con un lettore CD tradizionale si sarà notato che la musica si interrompe ad esempio quando si corre.La funzione ELECTRONIC SKIP PROTECTION impedisce la perdita del suono provocata dalle vibrazioni e dagli urti, garantendo una riproduzione ininterrotta. Ma non protegge l’apparecchio dai danni che può subire cadendo! Detta modalità aiuta a prolungare la durata della batteria per più lunghe riproduzioni.
RICERCA GUASTI Ricerca guasti AVVERTENZA : Non si deve cercare in nessun caso di riparare personalmente l’apparecchio, poiché così facendo si farà decadere la garanzia. Se si verifica un guasto, scorrere la lista di controllo riportata di seguito prima di far riparare l’apparecchio. Se non si è in grado di risolvere un problema seguendo questi suggerimenti, rivolgersi al rivenditore o al centro di assistenza.