MP3-CD Soundmachine Meet Philips at the Internet AZ3067 http://www.philips.
1 2 6 3 7 4 8 5 9 1 23 4 5 6 7 # @ !09 8 See A $ 1 % $ # @ CD + VOLUM E - REPEAT SHUFF MUTE DBB SEARCH % ^ ! 0 TUNER BAND TUNING ALBUM /PR + ESTE LE 2 3 4 5 6 7 8 9
0 C B A A Questo prodotto è conforme ai requisiti sulle interferenze radio dell’Unione Europea. X Informazioni ambientali Non è stato utilizzato materiale di imballaggio non necessario. E’ stato fatto il possibile per agevolare la separazione dell’imballaggio in tre mono-materiali: cartone (scatola), polistirene espansibile (anticolpi), polietilene (sacchetti, espanso di protezione).
Italiano ACCESSORI IN DOTAZIONE – cavo di rete – telecomando PANNELLI SUPERIORE ED ANTERIORE (vedere 1) 1 p – Presa per di 3,5 mm per la cuffia Suggerimenti utili: Gli altoparlanti verranno silenziati quando si collega la cuffia all’apparecchio. 2 AUX – Presa di LINE-IN per un apparecchio esterno.
SINTONIZZATORE DIGITALE SINTONIZZATORE DIGITALE LETTORE DI CD-MP3/ CD HMUTE: Come silenziare l'audio 1. Premere MUTE sul telecomando per interrompere istantaneamente la riproduzione del suono. = La riproduzione continua senza suono ed sul display lampeggia . 2. Per riattivare la riproduzione del suono, si può: – premere un’altra volta MUTE ; – regolare i comandi del volume; – cambiare sorgente.
LETTORE DI CD-MP3/ CD Soltanto CD MP3: Prima potete premere ALBUM/ PRESET – o + per selezionare l'album desiderato. • Nella posizione di pausa /stop, premere 2; per iniziare la riproduzione. Suggerimenti utili: – Nelle modalità di riproduzione casuale (Shuffle), premendo ∞ si torna all'inizio del brano attuale. Come trovare un passaggio all’interno di un brano 1. Premere e tenere premuto SEARCH ∞ o § (5 o 6 sul telecomando). = Il CD viene riprodotto ad alta velocità e basso volume.
MANUTENZIONE E SICUREZZA MMANUTENZIONE E SICUREZZA (vedi 0) Manipolazione del lettore di CD e del CD • Se il lettore di CD non può leggere correttamente i CD, usare un CD per la pulizia della lente prima di portare l’apparecchio per la riparazione. • La lente del lettore di CD non deve mai essere toccata! • Improvvisi cambiamenti di temperatura circostante può causare della condensa sulla lente del lettore di CD. In tal caso la riproduzione del disco non è possibile.