Guida d’installazione rapida Monitor a LED QXP.236WB QXP.
Guida d’installazione rapida monitor LED QBell Importante Questa periferica è stata costruita e testata in base al principio che la sicurezza dell’utente viene prima di tutto. Tuttavia un uso o un’installazione impropria potrebbe provocare danni sia alla periferica che all’utente. Si prega di leggere attentamente e di assicurarsi di aver compreso a fondo le seguenti norme di sicurezza, tenendo questa guida sempre a portata di mano.
Installazione Monitor Assicurarsi che nella confezione siano presenti tutti gli accessori (base, cavo VGA, cavo alimentazione, cavo Audio, …). Conservare la confezione ed il materiale di imballaggio originali per trasportare o spedire il monitor. In caso di pezzi mancanti o danneggiati, contattate il venditore locale o il fornitore. ¾ Allineare la base con il corrispondente supporto e quindi fissarla come da immagine. ¾ Assicurarsi che il computer ed il monitor siano SPENTI.
Menu OSD Regolazione Automatica: consente di regolare la posizione orizzontale, la posizione verticale, la fase (Sintonia fine) e il clock. Contrasto: regola il livello del bianco dello sfondo: usare contrasto. / per aumentare/diminuire il Luminosità: definisce il livello del nero dello sfondo: usare / per aumentare/diminuire la luminosità DCR: contrasto dinamico On / Off. Si possono scegliere 4 valori per valori di contrasto pari rispettivamente a 60000:1, 500000:1, 1000000:1 e 5000000:1.
Posizione O./V.: definisce la posizione orizzontale e verticale del video. Posizione O.: verso sinistra. sposta lo scherma verso destra, Posizione V.: basso. sposta lo schermo verso l’alto, : sposta lo scherma : sposta lo schermo verso il Regolazione di Precisione: consente di regolare in modo preciso la sintonizzazione dell’immagine. Premere o per impostare la sintonia a propria scelta. Nitidezza: permette di definire la nitidezza di un segnale non-WSXGA (1680x1050).
1152 x 864 @ 75 Hz 1152 x 870 @ 75 Hz 1280 x 1024 @ 60 / 75 Hz 1440 x 900 @ 75 Hz 1440 x 1050 @ 75 Hz 1680 x 1200 @ 60Hz 1680 x 1050 @ 60Hz 1920 x 1080 @ 60Hz (risoluzione nativa) Tutti i monitor sono compatibili con gli standard VESA DDC e se si utilizzano schede video VESA DDC1/2B, sarà possibile eseguire una scansione completa delle frequenze video ed attivare funzioni di risparmio energetico. Il monitor è compatibile con gli standard EPA Energy Star e con gli standard VESA DPMS.
Installazione Driver Segue una breve descrizione della procedura di installazione dei driver per il sistema operativo Microsoft Windows. ¾ ¾ Fare click su Programmi -> Impostazioni -> Pannello di controllo. Selezionare il controllo Sistema. Apparirà una finestra del tipo: ¾ Fare click col pulsante destro del mouse sull’icona relativa al monitor e selezionare la voce di menu Aggiorna driver …. Nella finestra Aggiornamento guidato hardware, selezionare l’opzione No, non ora e quindi fare click su Avanti.
¾ ¾ Selezionare il driver QBell desiderato (nell’esempio si fa riferimento al monitor QB.17F-4) nella lista e quindi fare click su Avanti. Nell’ultima finestra di Aggiornamento guidato hardware fare click su Fine per terminare l’installazione. QBell Technology declina ogni responsabilità per eventuali errori e/o imprecisioni nelle informazioni riportate e si riserva il diritto di apportare ogni modifica ritenuta necessaria, senza alcun preavviso.