Pagina principale Regolazioni del monitor LCD Comandi di controllo disponibili per l’utente Pulsanti di controllo dell’utente Istruzioni di sicurezza Convenzioni Alimentazione Installazione Pulizia Altro Introduzione Disimballaggio Parte anteriore Parte posteriore Telecomando Installazione Collegamento del monitor Collegamento a un computer Collegamento ad altri dispositivi Installazione del driver del monitor Funzioni ad accesso diretto Schermo Funzioni OSD Animazioni delle operazioni di regolazione del
Convenzioni Alimentazione Installazione Pulizia Altro L’inosservanza delle istruzioni indicate da questo simbolo può comportare infortuni o danni alle apparecchiature.
In caso di non utilizzo per periodi di tempo prolungati, regolare il PC su DPMS. Se si utilizza uno screen saver, selezionare la modalità. Convenzioni Alimentazione Non usare apparecchi con la spina danneggiata o allentata. Installazione Pulizia z L’inosservanza di questa precauzione può causare scosse elettriche o incendi. Altro Non estrarre la spina tirandola dal filo e non toccarla con le mani bagnate. z L’inosservanza di questa precauzione può causare scosse elettriche o incendi.
Posizionare il monitor in un luogo in cui l'umidità e la presenza di polvere siano minime. z Convenzioni Seguire questa precauzione per evitare cortocircuiti o incendi all'interno del monitor. Alimentazione Installazione Pulizia Durante il trasporto non far cadere il monitor. Altro z L’inosservanza di questa precauzione può essere causa di infortuni o di danni all'apparecchio. Posizionare il monitor su una superficie piana e stabile. z Se il monitor cade, può essere causa di infortuni.
Se si sta utilizzando un'antenna esterna, accertarsi che ci sia distanza sufficiente tra l'antenna e i vicini cavi elettrici, in modo da non farli venire a contatto nel caso in cui l'antenna venga scossa da un forte vento. Convenzioni Alimentazione Installazione Pulizia Altro z Un'antenna che viene scossa può provocare infortuni o scosse elettriche.
Convenzioni Per la pulizia del telaio del monitor o della parte esterna del tubo catodico, utilizzare un panno morbido, leggermente inumidito. Alimentazione Installazione Pulizia Non spruzzare il detersivo direttamente sul monitor. Altro Usare il prodotto detergente raccomandato versandolo su un panno morbido. Se il connettore tra la spina e il pin è impolverato o sporco, pulirlo in modo opportuno con un panno asciutto. z Un connettore sporco può essere causa di scosse elettriche o incendi.
Non togliere il coperchio (o il pannello posteriore). All'interno sono contenuti dei pezzi non riparabili dall'utente. z Convenzioni Alimentazione z Il mancato rispetto di questa precauzione può essere causa di scosse elettriche o incendi. Affidare l'esecuzione delle riparazioni a tecnici qualificati.
Convenzioni Non posizionare contenitori d'acqua, prodotti chimici o piccoli oggetti metallici sul monitor. Alimentazione Installazione Pulizia z z Ciò potrebbe causare un malfunzionamento, scosse elettriche o incendio. Se una sostanza estranea entra all'interno del monitor, scollegare il cavo di alimentazione e contattare il servizio di assistenza. Altro Non usare o non conservare prodotti infiammabili vicino al monitor.
Regolare la risoluzione e la frequenza ai livelli appropriati per il modello. Convenzioni Alimentazione z Livelli non appropriati di risoluzione e frequenza potrebbero danneggiare la vista degli utenti. Installazione 17" - 1280 x 1024 Pulizia Altro Tenere il volume a un livello appropriato quando si utilizzano le cuffie. z Livelli di volume eccessivamente alti possono danneggiare l'udito. Tenere i propri occhi a sufficiente distanza dallo schermo del monitor.
Assicurarsi che i seguenti articoli siano presenti nella confezione del monitor. Nel caso in cui qualche articolo risultasse mancante, contattare il proprio rivenditore.
Per informazioni dettagliate relative alle funzioni del monitor, fare riferimento a Comandi di controllo disponibili per l’utente nella sezione Regolazioni del monitor LCD. La configurazione della parte anteriore del monitor potrebbe variare lievemente a seconda del modello. Disimballaggio Parte anteriore Parte posteriore Telecomando 1. Pulsante di alimentazione 2. CH 6. SOURCE 7. PIP 3. + VOL - 8. Indicatore di accensione 4. MENU 9. Sensore del telecomando 5.
Per informazioni dettagliate relative al collegamento dei cavi, fare riferimento a Collegamento dei cavi nella sezione Installazione. La configurazione della parte posteriore del monitor potrebbe variare lievemente a seconda del modello. Disimballaggio Parte anteriore Parte posteriore Telecomando A. Terminale di collegamento dell’alimentazione Il prodotto supporta l’intervallo di alimentazione 90 ~ 264 V. Collegare il connettore dell’alimentazione quando tutti i cavi sono stati collegati. B.
Per informazioni dettagliate relative alle funzioni del Telecomando, fare riferimento a Regolazioni del monitor LCD > Comandi di controllo disponibili per l’utente > Pulsanti di controllo dell’utente > Pulsanti del telecomando.. La configurazione del telecomando potrebbe variare lievemente a seconda del modello.
Collegamento a un computer Collegamento ad altri dispositivi Come collegare i cavi Collegamento del monitor Accendere il computer e il monitor. Se il monitor visualizza un’immagine, l’installazione è completa. Installazione del driver del monitor Installazione di un supporto VESA La configurazione della parte posteriore del monitor può cambiare da prodotto a prodotto. 1. Collegamento a un computer 1.
Collegamento a un computer Collegamento ad altri dispositivi Come collegare i cavi Collegamento del monitor Installazione del driver del monitor Installazione di un supporto VESA Oltre al computer, è possibile collegare al monitor dispositivi di input di videofrequenza (AV) quali lettori DVD, videoregistratori o videocamere. Per informazioni dettagliate relative al collegamento di tali dispositivi, fare riferimento a Comandi di controllo disponibili per l’utente nella sezione Regolazioni del monitor.
1. Collegare il cavo coassiale dell’antenna o CATV al terminale Antenna posto sul retro del monitor. È necessario utilizzare un cavo di antenna coassiale. Quando si utilizza un terminale dell'antenna interno: Controllare prima il terminale dell'antenna a parete, quindi collegare il cavo dell'antenna. Quando si utilizza un'antenna esterna: Se si utilizza un'antenna esterna, rivolgersi a un tecnico del ramo per l'installazione.
| Collegamento di un Macintosh | 1. Collegare il cavo di alimentazione all’adattatore DC, quindi collegare il connettore dell’adattatore all’apposita porta DC14V posta sul retro del monitor (la tensione viene automaticamente regolata dall’adattatore). 2. Collegare il cavo del segnale alla porta D-SUB del computer Macintosh. 3.
Collegamento a un computer Collegamento ad altri dispositivi Come collegare i cavi Collegamento del monitor Installazione del driver del monitor Installazione di un supporto VESA Rimuovere il coperchio come illustrato nella figura. Collegare i cavi come illustrato nella figura. Riposizionare il coperchio.
Automatic Manuale Installazione del driver del monitor Quando richiesto dal sistema operativo per il driver del monitor, inserire il CD in dotazione con questo monitor. L'installazione del driver differisce leggermente da un sistema operativo all'altro. Seguire le istruzioni a seconda di quanto risulti appropriato per il sistema operativo disponibile. Installazione di un supporto VESA Preparare un dischetto vuoto e scaricare il programma del driver dal sito web sottoindicato.
2. Windows XP/2000 Fare riferimento al CD-ROM "Installazione driver del monitor e manuale dell’utente" fornito insieme al monitor. Una volta inserito nell’unità del computer, il CD-ROM si avvia automaticamente. Se il CD non viene avviato automaticamente, fare doppio clic sul file monsetup.exe che si trova sulla cartella principale del CD-ROM. 1. Inserire il CD nell'unità CD-ROM. 2. Fare clic su "Windows XP/2000-driver". 3. Scegliere il modello di monitor dall'elenco, poi fare clic sul pulsante "OK". 4.
Automatic Manuale Installazione del driver del monitor Quando richiesto dal sistema operativo per il driver del monitor, inserire il CD in dotazione con questo monitor. L'installazione del driver differisce leggermente da un sistema operativo all'altro. Seguire le istruzioni a seconda di quanto risulti appropriato per il sistema operativo disponibile. Installazione di un supporto VESA Preparare un dischetto vuoto e scaricare il programma del driver dal sito web sottoindicato.
5. Fare clic su "Aggiorna driver.." e selezionare "Installa da un elenco o..." quindi fare clic sul pulsante "Avanti". 6. Selezionare "Non cercare,… ", quindi fare clic su "Avanti" e poi su "Disco driver". 7. Fare clic sul pulsante "Sfoglia", scegliere A:\(D:\driver) e quindi scegliere il modello di monitor nell'elenco e fare clic sul pulsante "Avanti". 8. Se è possibile vedere la successiva finestra "Messaggio", fare clic sul pulsante "Continua comunque". Poi fare clic sul pulsante "Fine".
Il driver di questo monitor è conforme alla certificazione del logo MS, e questa installazione non danneggerà il sistema. Il driver certificato sarà disponibile nella home page dei monitor Samsung. http://www.samsung-monitor.com/ 9. Fare clic sul pulsante "Chiudi" e quindi cliccare di continuo sul pulsante "OK". 10. L'installazione del driver del monitor è terminata. 2.
opportuno interrompere l'installazione. Se il pulsante "Proprietà" è attivo, fare clic su "Proprietà". Seguire la procedura successiva senza interruzione. Fare clic su "Driver", quindi su "Aggiorna driver" ed infine su "Avanti". Scegliere "Visualizza un elenco dei driver noti per questa periferica, per consentire di scegliere un driver specifico" quindi fare clic su "Avanti" e poi su "Disco driver". Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e poi scegliere A:\(D:\driver).
Installazione di un supporto VESA Collegamento del monitor Installazione del driver del monitor È previsto il supporto dello standard VESA per utilizzare il monitor insieme a diversi dispositivi di montaggio compatibili con questo standard. Il monitor accetta pannelli di interfaccia di montaggio conformi allo standard VESA da 75 x 75 mm. Installazione di un supporto VESA 1. Rimuovere le quattro viti (1), quindi rimuovere il supporto dal monitor LCD. 2.
Pulsanti di controllo dell’utente Funzioni ad accesso diretto La configurazione dei pulsanti di controllo potrebbe variare lievemente a seconda del modello. Comandi di controllo disponibili per l’utente Schermo le funzioni FONTE e PIP non sono disponibili quando il monitor è in modalità Radio FM. Pulsanti di selezione dell'origine | Pulsanti del telecomando | Pulsanti di selezione dell'origine | Per informazioni relative alle regolazioni dello schermo, fare riferimento a Schermo. 1.
| Remote Control Buttons | Per informazioni relative alle regolazioni dello schermo, fare riferimento a Schermo. 1. POWER 2. Canale 3. -/-4. Volume 5. MUTE 6. TTX/MIX 7. MENU 8. ENTER 9. FM 10. Canali 11. SOURCE 12. INFO 13. EXIT 14. Pulsanti su-giù sinistra-destra 15. AUTO 16. P-MODE 17. P.SIZE 18. STILL 19. PIP 20. S.MODE 21. DUAL 22. SLEEP 23. SOURCE 24. SIZE 25. POSITION 26. SWAP 1. POWER Utilizzare questo pulsante per accendere e spegnere il monitor. 2.
8. ENTER attivare una voce di menu selezionata. 9. FM Eccetto quanto la funzione FM Radio è attiva. Nota: le funzioni FONTE e PIP non sono disponibili quando il monitor è in modalità Radio FM. 10. Canali In modalità TV, consente di selezionare i canali TV. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Funzioni ad accesso diretto > Selezione dei canali. 11. SOURCE Accede l’indicatore relativo al segnale video attualmente visualizzato. 12.
24. SIZE Consente di selezionare le diverse dimensioni dell'immagine . 25. POSITION Consente di regolare la posizione orizzontale e verticale dello schermo. 26. SWAP Passa la schermata principale nella finestra PIP e viceversa.
Pulsanti di controllo dell’utente Funzioni ad accesso diretto Comandi di controllo disponibili per l’utente Schermo Le Funzioni ad accesso diretto consentono di visualizzare il menu di regolazioni del monitor premendo semplicemente una sola volta il pulsante di Auto, oppure di impostare diverse funzioni del monitor. È necessario attivare le funzioni diverse da Auto Adjustment solo quando le funzioni ad accesso automatico sono disattivate.
| Canale | | PIP |
Funzioni OSD Animazioni delle operazioni di regolazione dello schermo Durante la regolazione di ciascun elemento dei menu, i caratteri e l’icona della voce selezionata vengono visualizzati in colore blu. Comandi di controllo disponibili per l’utente Schermo Inserisci | Immagine | Audio | Canale | Impostazione 1. Inserisci OSD Contenuto Elenco sorgenti Accede l’indicatore relativo al segnale video attualmente visualizzato. • PC • DVI • TV • EXT.
6) Livello luminosità • Opaco / Alto / Normale / Basso Modifica Nome Consente di dare un nome ai dispositivi di input collegati agli ingressi per rendere più semplice la selezione dell'origine. • - - - - / PC / DVD / TV / EXT. / AV / S-Video 2. Immagine PC Modalità OSD Contenuto MagicBright™ MagicBright™ è una nuova funzione che fornisce al monitor una qualità di visualizzazione superiore grazie a una migliore luminosità e nitidezza rispetto ai monitor comuni.
spostamento dell’area d’immagine dello schermo. È possibile riposizionare l’area e centrarla utilizzando il menu di controllo orizzontale. 2) Fine : Rimuove i disturbi quali strisce orizzontali. Se i disturbi persistono anche dopo la regolazione Fine, ripeterla dopo aver regolato la frequenza (velocità di clock). 3) Posizione : Consente di regolare la posizione orizzontale e verticale dello schermo. Questa funzione non opera con l'input digitale.
Immagine PIP È possibile regolare le impostazioni dello schermo PIP. 1) Contrasto : Regola il Contrasto della finestra PIP sullo schermo. 2) Luminosità : Regola la Luminosità della finestra PIP sullo schermo. 3. Audio OSD Contenuto Modalità Il monitor è dotato di un amplificatore integrato stereo ad alta fedeltà. 1) Normale : consente di applicare le impostazioni predefinite di fabbrica. 2) Música : opzione da selezionare quando si visionano concerti o video musicali.
primo canale o il canale selezionato. - Memorizza : Utilizzato per ripristinare gli ingressi utente del numero. • Agg./Canc. Aggiunge o modifica i canali in memoria. 4. Canale OSD Contenuto Nazione selezionare il paese nel quale si utilizza il prodotto prima di utilizzare la funzione "Auto Store" (memorizzazione automatica). Se il proprio paese non è visibile dall'elenco, selezionare "Other" (altro).
OSD Contenuto Timer : Spegne automaticamente lo schermo dopo un periodo di tempo programmato. (---, 30, 60, 90, 120, 150, 180) Lingua È possibile scegliere una delle undici lingue. • Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Svedese. NOTA:La lingue prescelta influisce solamente sulla lingue dell'OSD. Non ha alcun effetto sul software utilizzato sul computer.
Verificare l’esito delle seguenti procedure di controllo prima di rivolgersi al servizio di assistenza, poiché nella maggior parte di casi sarà possibile risolvere da soli il problema. Contattare il centro assistenza per i problemi che non è possibile risolvere da soli.
In alcune situazioni, lo schermo resta nero senza visualizzare il messaggio indicante che la modalità video non è supportata ("Video mode not supported"). Questo indica che è stata impostata una frequenza fuori portata del monitor o che si è attivata la modalità PowerSaver. | Ridimensionamento | Nel caso venga impostata una delle due risoluzioni elencate di seguito, il monitor funzionerà correttamente anche se tali risoluzioni non sono supportate dal prodotto.
responsabile nel sostenere tutte le spese relative alla riparazione. | Problemi e soluzioni consigliate | Il monitor ricrea i segnali visivi ricevuti dal PC. Quindi, se è presente un problema nel PC o nella scheda video, questo può far oscurare il monitor, essere causa di colori sbiaditi, disturbi, Frequenza troppo elevata, eccetera. In tal caso, verificare prima l'origine del problema e poi contattare il centro di assistenza o il proprio rivenditore. 1.
Controlli da effettuare prima di rivolgersi all’Assistenza Problemi e soluzioni Domande & Risposte La seguente tabella elenca una serie di possibili problemi e le relative soluzioni. Consultare le informazioni presenti in questa sezione prima di rivolgersi all’assistenza tecnica poiché potrebbe essere possibile risolvere da soli il problema.
z L’immagine è instabile e vibra. z Vengono visualizzate immagini “fantasma”. L’immagine è troppo luminosa o troppo scura. z I colori dello schermo non sono realistici. z Impostare i parametri di risoluzione e frequenza in modo che rispettino gli intervalli raccomandati. 15 pollici modello (1024 x 768 @ 60Hz), 17 pollici modello (1280 x 1024 @ 60Hz) Verificare che i parametri di risoluzione e frequenza siano compresi negli intervalli supportati dal monitor.
z collegato. Controllare la presenza di una lampada al neon o fluorescente speciale nelle immediate vicinanze.
Segue un riepilogo di domande frequenti da utilizzare come riferimento. Domanda Controlli da effettuare prima di rivolgersi all’Assistenza Problemi e soluzioni Qual è la procedura di modifica della frequenza? Risposta La frequenza può essere cambiata riconfigurando la scheda video. Si noti che il supporto della scheda video può variare, in base alla versione utilizzata di driver. (Refer to the computer or the video card manual for details.
ll progetto e le specifiehe sono soggetti a variazioni senza preavviso. Informazioni generali Informazioni generali Modello PowerSaver Modi di Visualizzazione Pannello LCD SyncMaster 173MP Dimensioni 17,0 pollici - (diagonale) Area di visualizzazione 337,92 (H) x 270,34 (V) Passo Pixel 0,264 (H) x 0,264 (V) Tipo Matrice attiva TFT a-si Sincronizzazione Orizzontale 31 ~ 81 kHz Verticale 56 ~ 75 Hz Colori visualizzati 16.194.
Umidità : 5% ~ 95%, non condensante Funzione Plug & Play Questo monitor può essere installato su un qualsiasi sistema compatibile ad uso immediato (Plug & Play). L'interazione del monitor e dei sistemi informatici offrirà le migliori condizioni di funzionamento e impostazioni del monitor. Nella maggior parte dei casi, l'installazione del monitor procederà automaticamente, a meno che l'utente non desideri selezionare impostazioni alternative.
Informazioni generali PowerSaver Questo monitor dispone di un sistema incorporato di gestione dell'energia detto PowerSaver. Questo sistema permette di risparmiare energia attivando una modalità a basso consumo del monitor quando non è utilizzato per un certo lasso di tempo. Il monitor ritorna automaticamente al normale funzionamento spostando il mouse del computer o premendo un tasto della tastiera.
Se il segnale trasferito dal computer è uguale a quello indicato per le modalità di visualizzazione predefinite, lo schermo viene regolato automaticamente. Tuttavia, se il segnale è diverso, lo schermo può oscurarsi mentre il LED di alimentazione è acceso. Fare riferimento al manuale della scheda a distanza e regolare lo schermo nel seguente modo. Informazioni generali PowerSaver Modi di Visualizzazione Tabella 1.
Assistenza tecnica Termini Regulatory Natural Color Per una migliore visualizzazioneà Autorità AUSTRALIA : Samsung Electronics Australia Pty Ltd. Customer Response Centre 7 Parkview Drive, Homebush Bay NSW 2127 Tel : 1300 362 603 http://www.samsung.com.au/ BRAZIL : Samsung Eletronica da Amazonia Ltda. R. Prof. Manoelito de Ornellas, 303, Terro B Chacara Sto. Antonio, CEP : 04719-040 Sao Paulo, SP SAC : 0800 124 421 http://www.samsung.com.br/ CANADA : Samsung Electronics Canada Inc.
Samsung Electronics Italia S.p.a. Via C. Donat Cattin, 5 20063 Cernusco s/Naviglio (MI) Servizio Clienti: 199.153.153 http://www.samsung-italia.com/ MEXICO : SAMSUNG ELECTRONICS MEXICO. S.A. DE C.V. Saturno NO.44, Col. Nueva Industrial Vallejo Gustavo A.Madero C.P.07700, Mexico D.F. Mexico TEL. 52-55-5747-5100 Fax. 52-55-47 52 02 RFC: SEM950215S98 http://www.samsung.com.mx/ NETHERLANDS/BELGIUM/LUXEMBOURG : Samsung Electronics Benelux B. V.
Samsung House, 225 Hook Rise South Surbiton, Surrey KT6 7LD Tel. : (0208) 391 0168 Fax. : (0208) 397 9949 < European Service Center & National Service > Stafford Park 12 Telford, Shropshire, TF3 3BJ Tel. : (0870) 242 0303 Fax. : (01952) 292 033 http://samsungservice.co.uk/ U.S.A. : Samsung Computer Products Customer Service 400 Valley Road, Suite 201, Mt. Arlington, NJ 07856 Tel. : (973)601-6000, 1-800-SAMSUNG (1-800-726-7864) Fax. : (973)601-6001 http://samsungusa.
Segnale Sinc Assistenza tecnica Termini Regulatory Natural Color Per una migliore visualizzazioneà Autorità I segnali Sinc (sincronizzati) si riferiscono ai segnali standard richiesti per visualizzare i colori desiderati sul monitor. Essi sono suddivisi in segnali Sinc verticali e orizzontali. Questi segnali visualizzano le normali immagini a colori mediante l’impostazione di risoluzione e frequenza.
CATV "CATV" si riferisce a un servizio di emittenza offerta a hotel, scuole e altri edifici mediante un proprio sistema di trasmissione, diverso dall'emittenza in VHF o UHF delle trasmissioni terrestri. I programmi CATV possono includere film, programmi educativi e di intrattenimento (differente dalla TV via cavo). La CATV può essere vista solo all'interno dell'area nella quale viene offerto il servizio CATV. S-Video Abbreviazione di "Super Video".
MPR II Compliance | European Notice (Europe only) | PCT Notice | VCCI | TCO'99-Ecological requirements for personal computers (TCO'99 applied model only) TCO'03-Ecological requirements for personal computers (TCO'03 applied model only) TCO'03 Recycling Information (TCO'03 applied model only) Assistenza tecnica Termini MPR II Compliance Regulatory Natural Color Per una migliore visualizzazioneà Autorità This monitor complies with SWEDAC(MPR II) recommendations for reduced electric and magnetic fields.
The requirements cover a wide range of issuse: environment, ergonomics, usability, reduction of electric and magnetic fields, energy consumption and electrical safety. Why do we have environmentally labelled computers? In many countries, environmental labelling has become an established method for encouraging the adaptation of goods and services to the environment.
* Bio-accumulative is defined as substances which accumulate within living organisms. ** Lead, Cadmium and Mercury are heavy metals which are Bio-accumulative. TCO'03-Ecological requirements for personal computers (TCO'03 applied model only) Congratulations! The display you have just purchased carries the TCO'03 Displays label. This means that your display is designed, manufactured and tested according to some of the strictest quality and environmental requirements in the world.
TELEPHONE 973-565-0181 FAX Fax: 973-565-9485 1357, 111 83 Stockholm Barnhusgatan 3, 4 tr. 08-545 212 90 08-545 212 99 E-MAIL none info@el-kretsen.se adm@elektronikkretur.no HOME PAGE http://www.bcua.org/Solid Waste_Disposal.htm http://www.elkretsen.se/ ADDRESS 442 Frelinghuysen Ave Newark, NJ 07114 6454 Etterstad 0602 Oslo Fyrstikkalln 3B 23 06 07 40 23 06 07 41 http://www.elretur.no/ Max Plank Strasse 42 50858 Collogne Germany 49 0 2234 9587 - 0 vfw.info@vfwag.
Programma Natural Color Assistenza tecnica Termini Regulatory Natural Color Per una migliore visualizzazioneà Autorità Uno dei problemi più recenti nell'uso di un computer è che i colori delle immagini stampate o le altre immagini digitalizzate con uno scanner o una macchina fotografica digitale non sono uguali a quelli presenti sul monitor. Il programma Natural Color è la soluzione ideale a questo problema.
Per una migliore visualizzazione Assistenza tecnica Termini Regulatory Natural Color Per una migliore visualizzazione Autorità 1. Per ottenere una migliore qualità d'immagine, regolare la risoluzione del computer e l'indice di riattivazione dello schermo (indice di refresh) come descritto qui di seguito, selezionando il pannello di controllo. Se non è fornita la migliore qualità d'immagine in TFT-LCD, si rischia di ottenere sullo schermo un'immagine di qualità irregolare.
Le informazioni in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. © 2003 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione in qualsiasi maniera senza il consenso scritto di Samsung Electronics Co., Ltd. Assistenza tecnica Termini Regulatory Natural Color Per una migliore visualizzazioneà Autorità Samsung Electronics Co., Ltd.