IP SmartDome Camera SCC-C6475(P) Istruzioni per l’uso I
Norme di sicurezza Scopo di queste informazioni è assicurare un uso corretto del prodotto per evitare pericoli o danni alla proprietà. Attenersi scrupolosamente a tutte le norme di sicurezza. * Le norme si suddividono in “Avvertenze” e “Attenzione” in base alla seguente distinzione: Avvertenza: la mancata osservanza di questo tipo di norme può provocare il decesso o gravi lesioni personali. Attenzione: la mancata osservanza di questo tipo di norme può provocare lesioni o danni alla proprietà.
Prima dell’uso Questo manuale fornisce le istruzioni di base per l’utente della telecamera modello SCC-C6475(P). Contiene tutte le istruzioni necessarie per l’utilizzo del modello SCC-C6475(P), a partire da una semplice introduzione alla collocazione e alle funzioni dei comandi, fino alle modalità di installazione contenute nel menù di Set-up.
❖ Layout .......................................................................................3-44 - Overlay Image.........................................................................3-44 - Overlay Text............................................................................3-46 - Schermo Sguardo ...................................................................3-47 - View HTML Code....................................................................3-48 ❖ Allarme ..................................
- IMPOSTA ZONA .....................................................................4-19 - IMPOSTA ZOOM.....................................................................4-20 - REVERSE ...............................................................................4-20 - USCITA ...................................................................................4-20 - IMPOSTA DIR. ZONA/IMPOSTA ZONA ................................4-20 - IMPOSTA DIR. ZONA ......................................................
Introduzione al modello SCC-C6475(P) Collocazione dei comandi SCC-C6405 è una tele WDR SmartDome con obiettivo focale variabile che garantisce un elevato livello di sicurezza e può essere utilizzata con telecamere a circuito chiuso in banche o uffici. Corpo Principale Il modello SCC-C6475(P) è una telecamera di sorveglianza ad alta qualità che utilizza un obiettivo focale x22 ed uno zoom digitale IC che consente ono di migliorare la definizione delle immagini fino a 220 volte.
Relay esterno Possessore Camera Schema Connessioni di SCC-C6475(P) Factory Default Button MAC Address Label SEE INSTRUCTION MANUAL ON 1 2 3 4 5 6 7 8 SW704 (x100) (x10) (x1) SW701 SW702 SW703 I Presa di corrente Presa di connessione controllo a distanza Indicatore di accensione Presa terminale video RS-232 Porto Collegamento Cavo NETWORK Porto Collegamento Cavo ALARM OUT ALARM IN 1-9 1-10
IMPOSTAZIONI PRELIMINARI Impostazioni di terminazione RS-422A/RS-485 CONFIGURAZIONE SET-UP TELECAMERA Utilizzare SW701, SW702, SW703 per configurare l'indirizzo telecamera per un valore compreso tra 0 e 255; imposta la cifra del posto di 100 al SW701, la cifra del posto di 10 al SW702, la cifra del posto 1 al SW703. ES) INDIRIZZO CAMERA:se è su 1, regolare le impostazioni come segue: SW701 SW703 SW702 Impostazioni del Protocollo di comunicazione.
Factory Default Recupera la posizione intera di SCC-C6475(P) alla Factory Default. Ci sono due modalite Factory Default come seguenti. (1) Usando il Factory Default nella pagina Reset Capitolo 2: Installazione di SCC-C6475(P) Riferisce a 5. Posizione e Cambiamento la funzione (System –Rest) nel Capitolo 3 Visione d’insieme Network menu. (2) Uso il pulsante Factory Default sul parte dell’unita. Procedere come seguneti. 1. Spengere l’energia d’elettrica. 2.
Preparazione dei cavi Prima dell’installazione Controllo del contenuto della scatola Per installare SCC-C6475(P), occorre predisporre i seguenti cavi. Controllare che tutte le componenti sotto elencate siano presenti nella scatola: Cavo dell’adattatore Il cavo da inserire nella presa d’ingresso della SCC-C6475(P) ha una tensione nominale pari a 24 VAC, 1,5 A. Prima di utilizzare il cavo, controllare la tensione nominale.
Connessione del cavo Installazione della telecamera SCC-C6475(P) 1. Per prima cosa, connettere un’estremità del cavo connettore con innesto a baionetta al terminale video (VIDEO OUT). Precauzioni da adottare 1) Verificare che il sito d’installazione sia in grado di sostenere come minimo il quadruplo del peso netto della telecamera a cupola IP Smart SCC-C6475(P) e di altri accessori. 2) Installare in un’area in cui lo spazio sopra la tavola del soffitto sia superiore a 18 cm.
3) ALLOGGIAMENTO INTERNO (SHG-120) Questo alloggiamento viene utilizzato per installare la telecamera a cupola IP Smart su una parete interna oppure a soffitto. 5) ADATTATORE PER IL MONTAGGIO A SOFFITTO (SADT-100WM) Questo adattatore viene utilizzato per installare in un soffitto di cemento l’alloggiamento interno o esterno destinato alla telecamera a cupola IP Smart.
Installazione della telecamera 5. [Figura 5] Incastrare la MENSOLA DI SUPPORTO e l’ADATTATORE DELLA TELECAMERA ed utilizzare 4 bulloni (PH M4X8) per assemblarli. 1. [Figura 1] Installare la struttura sul soffitto (Fare riferimento alle istruzioni di Installazione per valutare la lunghezza della struttura) * Realizzato sul posto dal costruttore della struttura [Figura 5] [Figura 1] 6. Tirare Filo Metallico Sicurezza dalla cassa di corpo, e assemblearlo al possessore della camera.
1. Collegamento Network SCC-C6475(P) Questa spiegazione di collegamento per network spiega un esempio il router IP di Linksys(WRT54G). Per favore a riferire al “Posizione router IP” per mettere la posizione del modello di router IP d’altra ditta.
■ Se il router IP è collegato al modem xDSL, seleziona ‘PPPoE’ in Setup ➞ Basic Setup come la figura e immettere il nome del’utente e il password per accedere il ISP(Internet Service Provider ). ■ Se il router IP è collegato al modem Cavo, seleziona ‘Automatic Configuration-DHCP’ in Setup ➞ Basic Setup come la figura. ■ Controllare la pagina ‘Status’ per verificare che ha collegatp al modem cavo o xDSL.
Nel Caso che ha collegato il router IP con otre due camere 1. Quando eseguisce la programma la programma IP Installer, IP Indirizzo e MAC Indirizzo delle camere SCC-C6475(P) apparirà una lista. ● ● 1. Posizionare il IP di SCC-C6475(P) e Porto HTTP differentemente. IP di SCC-C6475(P) è messo il valore basico come ‘192.168.1.200’ quando spedizione dalla fabbrica. MAC Indirizzo di SCC-C6475(P) è indicato al posteriore del holder della camera, per favore confermare la sorta della camera. Esempio ) No.
■ Quando fa Log In a SCC-C6475(P) e appare lo schermo principale che l’utente può vedere. ■ Dopo ha controllato, se l’immagine della camera funziona bene, cliccare il pulsante della modalità di setup nella parte della sopra di destra dello schermo principale. ■ Posizionare RTSP Control port, TCP Streaming port, UDP Streaming port e Upload port.
■ La posizione Port Forwarding del router IP può assegnato alla pagina Application e Gaming ➞ Port Range Forward. 2) Nel caso d’uso il LAN e IP router SCC-C6475(P)(1) SCC-C6475(1) LAN INTERNET IP Router External Remote PC SCC-C6475(P)(2) SCC-C6475(2) Local PC ■ Dopo ha completato la posizione Port Forwarding alla SCC-C6475(P), Cliccare Save Settings e risparmiare il valore della posizione.
■ Per posizionare IP di SCC-C6475(P) che ha collegatp al router, deve eseguire la programma Ipinstaller.exe al Local PC d’utente. 5. Porto HTTP che browser Internet usa per accedere, posiziona 80 come un valore basico, ma può essere cambiato secondo la configurazione del network d’utente. Se la camera di SCC-C6475(P) che ha collegato oltre due router IP, Ogni porto HTTP della camera deve essere posizionare differnetemente 6. Quando ha finito tutti setup, immettere il Password, cliccare il pulsante Apply.
■ L’accesso SCC-C6475(P) con l’uso il browser internet, appare la pagina Log In come seguente. ■ Muovere la pagina Configurazione Basico ➞ IP dalla modalità setup di SCC-C6475(P). I ■ - ■ ■ User ID per fare Log In è posizionato un valore basico ‘root’ quando ha spedito dalla fabbrica e il password è ‘4321’. Quando fa Log In a SCC-C6475(P) e appare lo schermo principale che l’utente può vedere.
Nel caso del collegamento oltre due camere a un router IP 1. Posizionare ogni porto SCC-C6475(P) differentemente. ■ Dopo ha completato la posizione Port Forwarding alla SCC-C6475(P), Cliccare Save Settings e risparmiare il valore della posizione. ■ Dopo ha completato la posizione sopra, Utente può accedere il SCC-C6475(P) e può monitorare l’immagine del monitoraggio con l’uso Local PC collegato al router IP e anche monitorare l’immagine per accedere al Remote PC del router esternale IP.
■ E assegnare l’utente del PC di window network posizione come esempio seguente. Esempio) IP 192.168.1.201 Masco Sottonet : 255.255.255.0 Entrara 192.168.1.1 ■ E assegnare l’utente del window di PC e verifica il IP, Subnet Mask e Gateway collegato al SCC-C6475(P). ■ L’accesso SCC-C6475(P) con l’uso il browser internet, appare la pagina Log In come seguente. I - Se il contenuto indicato nella lista della camera non è stesso come seguenti, fissare la posizione come Esempio seguente.
■ Muovere la pagina Configurazione Basico ➞ IP dalla modalità setup di SCC-C6475(P). ■ Dopo stacca il SCC-C6475(P) separa il PC e la camera ha collegato al cavo Cross Ethernet, e collega la camera alla linea network di ADSL o Cavo. ■ E poi attacca, la camera sarà operare come la modalità Modem ADSL/Cable e riceve per operare un IP nuovo dal ADSL/Cable ISP. ● ■ Questo IP ADSL/Cavo nuovo è registrato nel server DDNS.
4. Nel caso di collegamento la camera nel intranet (LAN) 2. Posizione IP 1) Se eseguisce il IPInstaller.exe, cerca la camera collegata e mostra nel window esposta. HUB INTERNET SCC-C6475(P) SCC-C6475 Remote Fire Wall Local PC DDNS Server (Data Center, KOREA) ■ Se l’utente installa per usare la camera nel’ambiente lAN così come intranet nelle companie, assegna la camera IP da usando il Local PC Ipinstaller senza aluna posiziona specifico.
3. Log In 1) Far funzionare il Internet Explorer e poi immettere l’indirizzo IP (Esempio: http://192.168.2.75) della camera o l’indirizzo DDNS (Esempio: http://cff0f54.websamsung.net) e muovere, lo schermo di log in come seguente sarà essere esposto. 4. Schermo Principale Immettere l’indirizzo IP nella finestra dell’indirizzo Internet Explorer e accedere, il window principale appare come seguente.
❖ Schermo Viewer ❖ Scelta della camera e il cannale Camera List (Lista Camera) Next Camera (Camera Prossima) Sequence Mode (Modalità Sequenza) 1ch/4ch (1ch/4ch) Lista Camera ● ● ● Esporre 704X576(PAL) o 704X480(NTSC), 640X480, 352X288(PAL) o 352x240(NTSC) come la risoluzione. ● L’articolo della cima è mostrato il nome della camera che ha fatto log in, gli articolo di quella sotto è stata mostarto gli articoli delle camere a Setup ➔ Basic Configuration (Configurazione Basico) ➔ Camera.
❖ Misura Schermo/ Allarme/Esposizione window Banner ❖ Cattura dello schermo/ registrazione/play Half size 1;1 size Full Screen Screen Capture ( Cattura dello schermo) Load (Carico) Record (Registrazione) Paly/Pause (Play/Pausa) Ferma Manual Alarm Cattura Schermo ● Alarm Reset Banner Half size (Misura meta) ● Diminuisce la misura dell’immagine da meta che è stando mostrato. 1;1 size (Misura 1:1) ● Esporre che l’immagine come la misura originale che è stando mostrato.
❖ Aggiustamento schermo Immagine Chiave direzione 8 Menu Zoom In Pattern ● Focus Nea Focus Far Zoom Out ● ● ● Eseguire l’articolo Pattern selezionatp. Non è possibile per usare i funzioni Preset, AutoPan, Scan mentre l’esecuzione. Fermare l’esecuzione se l’utente clicca altri pulsanti di controllo. Cliccare il pulsante ‘Refresh’ nel window che è apparito quando premendo il pulsante, e questo sarà esporrre che l’informazione Pattern ultimissima posiziona nella camera.
● ● ● ● ● Video Source : NTSC/PAL (Esporre l’immagine immesso di Camera) Video Format : Sostegno MJPEG/MPEG4 Risoluzione - 4CIF (NTSC: 704x480, PAL:704x576) - VGA (640x480) - CIF(NTSC:352x240, PAL: 352x288) Frame Rate - CIF : Sostegna fino a 30 freme. - 4CIF/VGA : Sostegna fino a 25 freme. - Fase Frame : 30fps(25fps)/15fps/5fps/1fps Qualit_ : Pu_ selezionare 5 fasi (Very High/High/Normal/Low/Very Low ) del disegno. ● Record Immettere il percorso per risparmiare.
2. Se la camera è installato sopra l’internet assegnato a Dinamica IP (Dynamic IP). - Selezionare IP Type come Dynamic IP. - Se la camera è installato direttamente sopra il modem ADSL, selezionare il tipo di collegamento come Modem ADSL o Modem Cavo. (Nel caso di questo, deve selezionare il ID di collegamento ADSL e Password.) - Se la camera è collegato al router IP e assegnato al dynamic IP, seleziona Router IP ( L’uso DHCP) + LAN o IP Router (L’uso DHCP) + ADSL/Cavo.
Camera Lingua I ● Sostiene solo Inglese per la modalità iniziale. Preset Log In Camera Esporre l’informazione per la camera Log In e è possibile posizionare il nome della camera e Sequenza. Camera Lista Esporre la lista della camera che l’utente aggiunto e è possibile per aggiungere 30 camere esternale. Inserire/Modificare - Può modificare e aggiungere la camera. - Dopo controllando alcune camere nella lista della camera e premere il pulsante Modify, può modificare la camera che ha selezionata prima.
❖ Posizione la sistema Data/Tempo Stati I ● 3-37 Esporre l’utente IP accedendo la sistema - Questa pagina mantiene l’informazione ricente per rifrescare ogni 5 secondi. ● Può posizionare il tempo della sistema attuale da riceviendo lo dal server NTP. ● Tempo - Posizionare il tempo sincrono con NTP (server tempo) L’utente deve fare input il server IP NTP. (KT NTP server IP è input basicamente.) Posizionare la zona del tempo secondo alla locazione d’utente.
Filter IP Log I ● ● Posiaziona la funzione IP Filtering come Enable, Solo ha registrato l’utente nella lista IP può accedere. Può immettere 10 IP al massimo alla lista IP che può accedere. ● ● Esporre l’informazione del log che ha registrato la sistema di modificazione con tempo. Specifici Logo : Utente Log In/ Cambiamento Configurazione Video/ Cambiamento N o t a - L’informazione Log sarà essere inizializato se il set ricomincia.
Aggiornamento Software Reset I ● ● Aggiornare il network relativo la sistema software. ● Procedura 1) Selezionare il file distributo per aggiornamento SCC-C6475(P). - Il nome del File è fornito come un formato di SCC-C6475(P)-V1.1 –20050531.tgz. - Aggiornamento Software sostiene solo il file aggiornato che ha il nome del file. Non modificare il resto del nome del file ecesso la parte data (20050531). 2) Cliccare il pulsante ( ) e la sistema del software sarà essere aggiornato come il file selezionata.
❖ Layout Parametro Overlay Image I ● Manegiare la posizione attuale della sistema ( List, Save, Load) Save(Risparmiare) : Comprimere la posizione attuale della sistema come cfg.tar e risparmiarlo nel PC del cliente. A v v e r t i m e n t o Il Percorso per risparmiare è C:\Program Files\Samsung\ Smart Viewer for ProCam\Download\cfg.tar Load : Load e applicare il file della posizione risparmiato nel PC del cliente(cfg.tar) alla sistema. A v v e r t i m e n t o 1.
3) Coordinare Overlay image - Aggiustare la locazione d’immagine dalla posizione il valore sufficiente. Overlay Text 4) Immagine Selezionare - Selezionare l’overlay immagine desiderata per usare. - Cliccare il pulsante ‘Remove” e l’immagine selezionata sarà essere cancellato. 5) Upload immagine nuovo - Cliccare il pulsante “Search” e selezionare l’overlay image che ha desiderato e poi cliccare il pulsante Upload , e il file relativo può essere fatto upload.
Schermo Sguardo View HTML Code I 3-47 ● Banner Selezionare l’immagine per usare Banner in ‘Select existing image’ o url in ‘External’ e controllare la scatola controllo Banner. ● Banner Link Il url per usare per Banner Link e controllare l’scatola controllo Link Banner. - Può vedere l’immagine nella pagina di web se l’utente copiare questo code e usare questo per altra pagina web.
❖ Allarme 2. E-mail Transfer - Immettere l’indirizzo del server E-mail. - Immettere il ID e il Password per accedere al E-mail. - Inserire l'indirizzo E-mail del mittente. - Immettere l’indirizzo E-mail per ricevbere l’allarme e-mail. - Immettere il titolo e il contenuto semplice. Transfer Setup Applicare: Se il setup è applicato, la camera eseguisce il testo transfer d’immagine FTP, SMTP. Se il testo fallisce, un messaggio del’errore è esposto. ( Collegamento server d’errore, errore Login, ecc.
I/O Port I ● ● Tempo attivo di Trasferimento (Active Time of Transfer) - Può posizionare la limità del tempo per il trasferimento d’immagine d’allarme. - Nel caso di posizione Always, immagine sarà essere trasferito quando allarmando. - Nel caso di posizione Only Scheduled Time, l’immagine sarà essere trasferito solo la data definito e il tempo per l’allarme relativo se quando allarmando. Schedule Transfer Setup - Trasferire l’immagine alla data e il tempo automaticamente quando l’utente definisce.
❖ Network Network I 4. ALARM AUTO SET Posiziona per eseguire il funzioni pattern o quando input Allarme. Quando Allarmando, ferma al Preset locazione mentre Dwell Time posiziona come Preset confronto a ogni Allarme e il Allarme ha collegato al Pattern sarà esseguire la funzione Pattern continuamente. Se Allarme è input, Allarme1 input confronto a Preset 1 Allarme 2 input confronto a Preset2 Allarme 3 input confronto a Preset3 Allarme 4 input confronto a Preset4 Input Mozione confronto a Preset5 e opera.
Nota IP Notificazione 1. RTP (Real Time Streaming Protocol): È il protocolo standardo Internazionale per trasferire la data multimedia così come la voce o l’immagine nella velocità alta dall’uso il UDP. 2. TCP: È il protocolo usato nell’ambiente di network normale che bisogna l’attendibilità di trasmissione.
6. Definizione Termine Network ● ● 3-57 LAN Il network computer che attravera un area della distanza corta. Questo è possibile per comunicare fra la macchina così come il computer varie e la macchina OA dal collegamneto della linea comunicazione della velocità alta al computer varie e le macchine OA. xDSL UN designazione comune digitale della linea sottoscitto che fa la data acronym di communicazione è possibile dalla linea telefono.
Struttura del menù di Setu PROG CAMERA PROG VIDEO ID CAMERA V-SYNC COLORE/B/N ACTIVITY DET VEL ZOOM ZOOM DIGITAL USCITA ON.../OFF INT/LINE... COLORE/B/N.../AUTO... ON.../OFF 1/2/3/4 OFF/X2~X10 ESCI/SALVA/PRESET IRIS SHUTTER AGC MOVIMENTO BIL BIANCO DIS MODO FUOCO SPECIALE ALC.../WDR.. OFF/1/100(1/120)~1/1OK/AUTOX2~X160 OFF/LOW/HIGH M.LENTO/LENTO/NORM/VELOC/M.VELOC ATW1/ATW2/AWC/MANU... ON/OFF AF/MF/UNOAF ...
❈ Se l’energia elettrica è spento dopo la funzione PRESET, AUTO PAN, SCAN, PATTERN è attivato e niente altro controllo è fatto, la camera sarà fare lo stesso funzione dopo l’energia elettrica è accesso. ❈ Il menu di posizione è disponibile solo quando la posisione di inclinazione è sotto 90°. Quando la posizione di inclinazione è sopra 90° e il menu on commadato è ricevuto, pan sarà ruotato automaticamente 180° e l’inclinazione sarà essere muovere alla posizione corispondente.
COLORE B/N ACTIVITY DET Nel menu “COLORE B/N ” è possibile attivare o disattivare il filtro a raggi infrarossi (IR). In un ambiente con scarsa illuminazione, nella modalità B/N il filtro IR è spento e la sens ibilità aumenta come in una telecamera in bianco e nero. Al contrario, nella modalità colore, il filtro IR è acceso e la sensibilità diminuisce. COLORE : Il filtro IR è attivato e lo schermo è in modalità normale. B/N : Il filtro IR è disattivato e lo schermo è impostato in modalità bianco e nero.
VEL ZOOM 2. MENU PROG VIDEO Con il menù VEL ZOOM (velocità dello zoom) si può scegliere la velocità del pulsante zoom (Tele/Wide).Utilizzare i pulsanti sinistro o destro del menù VEL ZOOM per selezionare la velocità desiderata. IRIS 1: Velocità minima 2: Bassa velocità 3: Alta velocità 4: Velocità massima ALC ZOOM DIGITALE Con il menu ZOOM DIGITALE si può impostare l'ingrandimento dello zoom digitale. Si può scegliere un ingrandimento da OFF a 10 volte.
- LEVELLO 1 : Controlla la velocità shutter quando il WDR è in funzione. - LEVELLO 2 : Controlla la luminosità totale quando il WDR è in funzione. - FLICKERLESS : Questo e per imperdiendo tremolio sul schermo quando la sistema NTSC e usato nel regione d’ alimentazione di 50HZ e la sistema PAL e usato nel regione d’ alimentazione di 60HZ. Questa sara impedire tremulo sullo schermo risultato dal discorde della frequenza sincro verticalle e la frequenza del tremolio dell’illuminazione.
BIL BIANCO I gradi di luminosità sono generalmente indicati come temperature di colore,ed espresse in gradi Kelvin (K). Le temperature di colore generali in relazione alla luminosità sono elencate qui sotto.
3. PRESET MODO FOCUS Nel menù MOD ALITA' FOCUS, il metodo di focalizzazione può essere AF, MF, ONEAF. - AF : è la modalità AUTO FOCUS: controllando lo schermo, ci si accorge che la focalizzazione avviene automaticamente. Se si spostano i cursori dello zoom, la funzione focalizza automaticamente su FOCUS e non è necessario inserire input manuali. - MF : è il sistema di focalizzazione manuale: l’utente regola il Focus manualmente.
PROG POSIZIONE 4. PROG ZONE Da “Position Set...” premere [ENTER ] per entrare nella schermata PROG PAN/TILT, PROG ZOOM/F OCUS ed impostare la collocazione PAN/TILT e FOCUS ZOOM, quindi premere [ENTER ] per tornare al menù superiore. Il menu PROG ZONE permette l'impostazione della PRIVACY ZONE, DIREZIONE ZONA e AREA ZONA. PRESET ID È la funzione di identificazione per ciascuna funzione PRESET.
CANC. PARTE SUP. IMPOSTA ZONA L'impostazione è possibile per valori tra OFF/0/-10 e -90 e tutte le zone in cui l'angolo è superiore al valore impostato vengono impostate come PRIVACY ZONE Premere [ENTER] nel menu IMPOSTA ZONA per accedere alla scher mata di impostazione PRIVACY ZONE. Definire i quattro apici della PRIVACY ZONE utilizzando fe funzioni PAN/TILT/ZOOM. ZONA PRIVACY PROG 0 CANC. PARTE INF.
IMPOSTA ZOOM IMPOSTA DIR. ZONA Premere [ENTER] alla posizione IMPOSTA ZOOM per entrare nella schermata IMPOSTAZIONE ZOOM. Dopo l'impostazione Zoom, la funzione PRIVACY ZONE sarà attivata solo al grado di ingrandimento più alto dello zoom impostato. Nella modalità “IMPOSTA DIR. ZONA ON…”, premere il tasto [ENTER] per accedere alla schermata IMPOSTA NORD. Muovere PAN per impostare la posizione NORD e premere [ENTER].
POSIZIONE 5. PROG AUTO Il menu POSIZIONE designa la posizione limite Destra/Sinistra della zona. Inserire la schermata d'impostazione per muovere il PAN, quindi selezionare una posizione limite Sinistra e premere [ENTER]. Muovere nuovamente PAN per selezionare una posizione limite destra e premere [ENTER]. Adesso la configurazione zona è completata. Il menu PROG AUTO comprende la funzioni AUTO PAN, PATTERN e SCAN; può impostare il motion auto play.
DIREZIONE Questo comando imposta la direzione del movimento delle posizioni INIZIALE e FINALE (posizione PAN standard). "destra": "sinistra ": * * MAIN MENU * * PROG CAMERA ... PROG VIDEO... PRESET ... ZONA PROG... PROG AUTO... PROG ALLARIMI... ALTRA PROG... INFO SISTEMA... CONFIG.POS. AVVIO PREMI ENTER Si tratta di una funzione di rotazione a 360 gradi che interrompe la TEMPORIZZAZIONE solo nelle posizioni INIZIALE e FINALE senza passare fra le posizioni INIZIALE e FINALE.
SCANSIONE AUT. 6. PROG ALLARMI La funzione SCANSIONE AUT. esegue le funzioni SCANSIONE, AUTO PAN, PATTERN E PRESET quando nessun controllo è effettuato sulla telecamera durante il RITORNO AUTO. (PROG AUTO) AUTO PAN PERCORSO SCANSIONE SCANSIONE AUT. (PROG SCANSIONE AUT.) 1... 1... 1... ... RET ➜ RIT POS AUTO 12ORA SCANSIONE AUT. AUT. RICHIAMA FUNZIONE 1 premere [Enter] USCITA ESCI Questa funzione comprende 4 INPUT DI ALLARM E e 3 OUTPUT DI ALLARME.
PROG AUTO TURBO P/T Questa funzione definisce che cosa fare quando è rilevato un input di allarme. Quando si manifesta un allarme, la procedura corrisponderà allo schema seguente: PRESET 1= ALLARME INGRESSO 1 PRESET 2= ALLARME INGRESSO 2 PRESET 3= ALLARME INGRESSO 3 PRESET 4= ALLARME INGRESSO 4 PRESET 5= ALLARME INGRESSO 5 Dopo la posizione PRESET corrispondente, l'azione SCAN o PATTERN si effettua alla fine del tempo di SCAN secondo la PROGRAMMAZIONE AUTO.
9. CHIAVI CORTO (PASSWORD) (ALTRA PROG) P/T PROPORZ TURBO P/T AUTO CALIBRAZ D-FLIP CAM RESET LINUA PASSWORD ON OFF OFF ON … ITALIANO ON… USCITA ESCI ➜ 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 SSC-1000 o SSC-2000 Controllore sostiene le chiavi corto seguenti. Funzione ✽✽✽✽ premere [Enter] ✽✽✽✽ Chiave PROG CAMERA... RET Premere la chiave SOPRA/SOTTO/SINISTRA/DESTRA per localizzare il cusore sopra un numero e premere [ENTER] per setup password.
* SCC-C6475(P) integra al suo interno due ventole per prevenire il surriscaldamento. Se la ventola non lavora correttamente, vi verranno mostrati i messaggi qui di seguito. In entrambi i casi sostituire la ventola. - CAMERA FAN ERROR ! : Questo messaggio è mostrato quando la ventola che è collegata con la camera della SCC-C6475(P) non funziona correttamente. - ALARM FAN ERROR ! : Questo messaggio è mostrato quando la ventola posizionata nella parte inferiore della SCC-C6475(P) non funziona correttamente.
Installazione il router IP 2-2 Cavo Posizione il router IP Esempio (Linksys modello WRT54G) 1. LOGIN 1. Nel caso d’uso Cavo, selezionare il “Automatic ConfigurationDHCP”. 2-3 Statico (Fissato ) IP 1. Aprire il window explorer internet e immetter il http://192.168.1.1 nei indirizzo e premere enter. I 2. Nome Utente : Vuoto Password Tipo : admin 3. Premere il “OK” 2. Collegamento il internet 2-1 ADSL 1. Nel caso d’suo il Statico (Fissato) IP, selezionare il “Static IP”. 2. Network Properites.
3. Posiziona la zona del tempo 5. Port Forwarding ( Per favore per leggere ) 1. Selezionare il “Time Zone”. 2. Premere il “Save Settings”. 4. Verificare lo stato Communicazione. I Il metodo per verificare lo stato del settaggio è come seguente. 1. Premere il “Status”/ 2. Verificare la data sotto Internet Configuration Type. 3. Nel caso d’uso Cavo o ADFSL Premere il pulsante “Connect” se il login è “Disconnected”. Se fallisce ancora, riprovare da Step 1 (Collegamento). 4.
Posizione il router IP Esempio (Netgear model RP614v2) 1. Accesso 1. Selezionare il “Setup Wizard” e premere il “Basic Settings”. 2. Nel caso d’uso ADSL, selezionare “Yes” 3. Nel caso di domandando Account Name e Domain Name quando accedendo il internet, immettere i contenuti forniti da ISP ( Internet Service Provider). 4. Immettere il nome d’utente e password. 5. Selezionare il “Get automatically from ISP” 6. Premere il pulsante “Apply”. 2-2 Cavo 1. Aprire il browser internet e immettere http://192.168.
2-3 Static (Fissato ) IP 3. Verificare gli stati collegamento Controllare gli stati collegamento come seguenti. 1. Selezionare “Router Status”. 2. Verificare WAN Port informazione. Deve scrivere a sotto il numero Subnet Mask per usare la posizione SCC-C6475(P). 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 5-8 Selezionare il “Basic Settings” di Setup Wizard. Selezionare “No” nel caso di uso Static (Fissato) IP. Selezionare il “Use Static IP Address”.
1. Selezionare il Port Forwarding in Advanced. 2. Port forwarding (HTTP) ➀ Premere “Add Custom Service” ➁ Nome Service : Immettere HTTP. ➂ Start Port e End Port : Immettere 80 ➃ Server IP Address : 192.168.1.2 ~255 ➄ Selezionare “Enable” ➅ Premere il pulsante “Add” 3. Port forwarding (TCP) ➀ Premere “Add Custom Service” ➁ Service Nome : Immetter TCP ➂ Port Start : Immettere 554. End Port : Immettere 556 ➃ Server IP Address : Il IP stesso con HTTP ➄ Selezionare “Enable” ➅ Premere il pulsante “Add” 4.
3. Schermo Primo 6. Posizione nel collegamento internet 6-1 ADSL 1. Premere il pulsante “Next”. 4. Password per Router 3 1. Immettere il password nuovo per cambiare il password quando acceddendo il router. 2. Premere il pulsante “Next”. 5. Zone Time I 1. Nel caso d’uso ADSL , immettere il nome e il password dell’utente 2. Premere il pulsante prossomo e muovere i passi sesti. 3. è possibile per collegare automaticamente, posizionarli manualmente come la parte più basso della sinistra.
1. Nel caso di Static (Fissato) IP, premre il pulsante “Back”. 2. Selezionare “Static IP Address” 3. Premrer il pulsante “Next” 4. Immettere “IP Address/ubnet Mask/Gateway/DNS”. N o t a Contattare il manager network nel caso del valore di sopra che non conosce. 5. Premere il pulsante “Next”. 7. Wireless LAN 1. 2. 3. 4. Nel caso d’uso Cavo, premere il pulsante “Back”.
10. Controllo il collegamento Questo passo è per il controllo degli stati collegamento. 1. Selezionare “Status” 2. Selezionare “Device info”. 3. Controllare l’informazione della parte WAN. Se ha scollegato, premere il pulsante “Connect” e riprovare per accedere. Se questo non è possibile per mantenere il collegamento, riprovare per ritornare alla prima. (accedere) 4. Deve ricordare il numero Subnet Mask a posizionare SCC-C6475(P). 11. Port Forwarding ( Per favore per leggere ) 1.
Specifiche di prodotto SCC-C6475(P) SCC-C6475 No. Funzione Contenuto 1 Tipologia di prodotto - Telecamera WDR IP SmartDome con obiettivo focale variabile 2 Alimentazione 3 Consumo di energia 4 Tipologia di trasmissione 5 Dispositivo immagine 6 Pixel effettivi 7 Sistema di scansione 8 Frequenza della - Orizzontale: 15.734 Hz(INT) / 15.750 Hz(L/L) - Verticale : 59.
Avvertenze • Il copyright del manuale è di proprietà di Samsung Electronics Co., Ltd. • Il manuale non può essere riprodotto elettronicamente, meccanicamente, su supporto audio o con qualsiasi altro metodo senza l’autorizzazione scritta di Samsung Electronics. • Il presente manuale verrà modificato in base ai miglioramenti apportati al prodotto.