SERIE DIC 221
! AVVERTENZA PANORAMICA DEL PRODOTTO 1. Leggere attentamente queste istruzioni prima di installare e utilizzare il prodotto. 2. Non tagliare il cavo di alimentazione per estenderlo; Il dispositivo (trasformatore) non funziona con un cavo più lungo. Non collegare il dispositivo finché non sia stato completato il cablaggio. MONITOR INTERNO 1 SICUREZZA DELL’INSTALLAZIONE 1. Tenere i bambini e gli astanti lontani durante l’installazione dei prodotti. Le distrazioni possono farti perdere il controllo. 2.
INSTALLAZIONE INSTALLAZIONE Quando si installa l’unità esterna, assicurarsi che la posizione in cui si desidera installarla sia all’asciutto. È importante che la videocamera o l’elettronica non si bagnino. 1. Selezionare una posizione adatta per l’installazione. 1. Praticare i fori nel muro, inserire i tasselli nei fori. Posizionare la staffa e serrare le viti. 2. Praticare fori nel muro, inserire le staffe a muro nei fori. Posizionare la staffa e serrare le viti. 3. Collegare i cavi.
UTILIZZO Funzione interfono: in modalità standby, quando un visitatore preme il pulsante di chiamata sull’unità esterna, il monitor interno emette un segnale acustico e si attiva la visione in diretta del visitatore sullo schermo. Premere il pulsante dell’interfono per parlare con il visitatore. Funzione monitor: premere questo pulsante sull’unità monitor interna per una visualizzazione in diretta della videocamera esterna.
SPECIFICHE TECNICHE MONITOR INTERNO Tensione di alimentazione 15V 1A Dimensione schermo 3.5” inch Configurazione colore R.G.B.delta Sistema video PAL/NTSC Pixel effettivi 320x240 Consumo corrente 300mA±10mA Temperatura di esercizio -10˚C - +50˚C Umidità di esercizio 85%(Max) UNITÀ ESTERNA Tipo di sensore imaging 1/4” CMOS Angolo di visione 70˚ Illuminazione minima 0Lux Distanza visione notturna 0.