Gentile Cliente, grazie per aver scelto un prodotto SOUNDSATION®. La nostra missione è quella di offrire ai nostri utenti una vasta gamma di strumenti musicali ed apparecchiature audio con tecnologie di ultima generazione. Speriamo di aver soddisfatto le tue aspettative e, se vuoi collaborare, saremmo lieti di ricevere un tuo feedback sulla qualità del prodotto al fine di migliorare costantemente la nostra produzione. Visita il nostro sito www.soundsationmusic.
SOMMARIO DISIMBALLAGGIO……….…………………………………………………………………………………………………………………..…4 ACCESSORI…………………………………………………………………………………………………………………………………….....4 AVVERTENZE GENERALI…………….……………………………………………………………………………………………….…..…5 PANORAMICA..………………………………………………………………………………………………………………………………....6 SPECIFICHE TECNICHE..…..……….……………………………………………………………………………………………………..…7 CONNESSIONI PANNELLO FRONTALE..…………………………………………………………………………………………..….8 CONNESSIONI PANNELLO POSTERIORE….…………………………………………………………….……………..………….10 CANALI MIC/LINE MONO….
DISIMBALLAGGIO La confezione contiene:: - 1 Mixer VIVO 24 UFX MKII - 1 Cavo di alimentazione - Manuale Utente L’imballo non è un giocattolo! Tienilo fuori dalla portata dei bambini!!! Conserva tutte le componenti dell’imballaggio per un futuro utilizzo. ACCESSORI SOUNDSATION è in grado di fornire un ampia gamma di accessori utili per l’utilizzo del BLUEPORT come ad esempio Cavi, Microfoni, Cuffie Etc.
AVVERTENZE GENERALI Per prevenire possibili danni leggi con attenzione questi punti: - Non posizionare lo strumento in ambienti umidi o polverosi. - Non rimuovere i pannelli di copertura. - Non otturare in nessun modo le prese d’aria . - - L’aria deve circolare liberamente intorno allo strumento. - Non appoggiare lo strumento su superfici esposte a vibrazioni. - Non esporre lo strumento ad interferenze elettromagnetiche. - Non esporre lo strumento a caldo, freddo, umidità o polvere.
PANORAMICA Il VIVO 24 UFX MKII è stato progettato per essere una valida soluzione sia per l’utilizzo Live che per Studio Recording. L’interfaccia utente è molto semplice ed intuitiva, ciò ti permetterà di sfruttare appieno le potenzialità di personalizzazione del prodotto senza dover ricorrere a nozioni di profilo tecnico elevato. La vasta dotazione di canali ed il sistema completo per il monitoring rende il VIVO una risorsa potente anche per eventi di rilievo.
SPECIFICHE TECNICHE 7
CONNESSIONI Questo è il pannello connessioni del VIVO 24 UFX MKII. Di seguito sarà spiegata ogni singolo ingresso/uscita. CANALI Mic/line (1-12) Sono ingressi microfonici bilanciati XL. Questi canali adottano 12 preamplificatori “LowNoise” con attivazione selezionabile della Phantom Power comune a tutti i canali. Regolazione da 0 a 50dB di gain ed oltre 115dB di rapporto segnale/rumore.
MAIN OUT E’ l’uscita principale del Mixer ed è possibile sfruttare sia l’uscita bilanciata XLR che la bilanciata Jack TRS da 6,3mm. Il controllo dell’uscita è pilotato dal fader “MAIN” INSERT I due jacks TRS da 6,3mm sono punti di insert utilizzabili per processare il segnale con moduli esterni come EQ, compressori, etc. Il segnale viene prelevato a valle dell’EQ e viene riportato a monte del fader “MAIN”. SUB OUT Sono le uscite jack separate dei 4 sottogruppi.
Pannello posteriore del VIVO 24 UFX MKII AC INPUT – Connettere qui il cavo di alimentazione fornito in dotazione. Il fusibile è incluso nell’apposito vano sotto la presa a 3 poli VDE. Attenzione: sostituire il fusibile con un modello compatibile! POWER ON – Accende/spegne il Mixer. Attenzione: il power On ha un ritardo di 3 secondi! PHANTOM POWER - Attiva la Phantom Power.
LO – Questo filtro è fissato ad 80Hz ed ha un efficienza che va da -15 a +15 dB. E’ indispensabile per fornire più “punch” alla cassa della batteria ed al basso così come riesce a donare più profondità alle voci. CANALI LINE STEREO GAIN AND EQ Il gain permette di regolare il segnale in ingresso e quindi ottimizzare il rapporto segnale rumore. Per una regolazione ottimale (vedi pag.10 registrazione Gain) . Il Gain dell’ingresso LINE ha un range da -20 a +20 dB.
SEZIONE FADER MUTE SECTION – E’ possibile mettere ogni singolo canale in modalità “MUTE”. Questo avrà effetto sul canale desiderato tranne che per gli ingressi INSERT e se si è in modalità SOLO (PFL). Il relativo LED si illuminerà FADER – Il Fader regola finemente il segnale che dall’ingresso va reindirizzato al MAIN.
24 BIT DSP FX Il VIVO 24 UFX MKII è equipaggiato con un potente DSP a 24 BIT con oltre 100 effetti di alta qualità. L’encoder permette di selezionare l’effetto desiderato tra tutti quelli presenti e riportati a sinistra dello schermo. Una volta scelto l’effetto da utilizzare premere l’encoder per selezionarlo. Lo switch “MUTE” disattiva la sezione effetto ed è possibile attivarlo anche con un pedale tramite l’apposita uscita jack FOOT-SWITCH.
SEZIONE SUB SUB TO MAIN – Attraverso questi switch è possibile effettuare il routing del segnale assegnato ai sottogruppi ed assegnarlo al MAIN MIX. E’ possibile scegliere se assegnare un sottogruppo alla sezione L o R del MAIN MIX o di scegliere entrambe le soluzioni. FADERS – I faders regolano il livello di ogni sottogruppo da - ∞ a +15 dB. Ogni segnale assegnato ai sottogruppi verrà inviato alle relative uscite SUB 1-2-3-4.
GARANZIA ED ASSISTENZA VIVO 24 UFX MKII La presente garanzia lascia impregiudicati tutti i diritti stabiliti per il consumatore dal Codice del consumo (d.lgs. n. 206/2005), nonché dagli artt. 1519 bis e seguenti del codice civile.
ESCLUSIONI DALLA GARANZIA Non sono coperte da garanzia tutte quelle parti che dovessero risultare difettose o danneggiate a causa del trasporto, della negligenza o della trascuratezza nell’uso, dell’errata installazione o manutenzione eseguita dall’Acquirente o da personale non autorizzato, dall’uso del Prodotto in modo improprio o comunque diverso da quello per il quale il Prodotto è stato costruito, ovvero, a causa di circostanze che, comunque, non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione del Pr
I dati personali comunicati dall’Acquirente nel tagliando del certificato di garanzia rilasciato dal rivenditore o nel modulo presentato al CAT autorizzato saranno trattati da FRENEXPORT SPA con l’ausilio di strumenti informatici e manuali con l’esclusivo scopo di far usufruire all’Acquirente la presente garanzia ed al fine di agevolare l’intervento del CAT autorizzato da FRENEXPORT SPA nonchè per finalità gestionali connesse all’esercizio delle attività economiche della FRENEXPORT SPA e per finalità statis