S P E C I A L E D I T I O N I N T E L L I G E N T R A D I O 20-Channel 2.
IT AVVISO Istruzioni, garanzie e tutti gli altri documenti accessori sono soggetti a modifiche a totale discrezione di Horizon Hobby, LLC. Per avere una documentazione aggiornata sul prodotto, visitare il sito Web www.horizonhobby.com o www.towerhobbies.com e fare clic sulla scheda di supporto per questo prodotto.
IT Specificazioni Canali Memoria modello Opzioni di programmazione Modulazione Banda Risoluzione Frame Rate Modalità Tipo batteria Alimentatore caricabatterie (non incluso) 20 250 Aeroplano / Elicottero / Aliante / Multirotore DSM2/DSMX 2,4 GHz 2048 11/22 ms modalità selezionabili dall’utente: 1-4 ioni di litio, 10.
IT Avvertenze sulla ricarica • Durante l’utilizzo di questo prodotto, ignorare le necessarie cautele e non osservare le seguenti avvertenze potrebbe comportare il malfunzionamento del prodotto e determinare problemi di natura elettrica, calore eccessivo, INCENDI e in definitiva lesioni e danni alle proprietà.
IT Accensione/spegnimento della trasmittente iX20 SUGGERIMENTI: • Premere una volta il pulsante di accensione per mettere il display in modo sospensione. La radio continua a trasmettere normalmente anche se lo schermo è in modo sospensione. Premere nuovamente il pulsante di accensione per riattivare lo schermo.
IT Navigazione Spektrum AirWare L’app iX20 Spektrum AirWare ha fino a quattro schermate principali a cui si può accedere rapidamente scorrendo verso sinistra o destra sul display touchscreen. Le schermate Dashboard e Monitor sono sempre disponibili. La Dashboard Telemetria e Min/Max Telemetria sono disponibili solo se sono presenti le informazioni di telemetria. • Dashboard (Cruscotto): la schermata principale che visualizza i Trim e i Timer come anche il nome e l’immagine del modello.
IT Tasti di navigazione Spektrum AirWare I tasti di navigazione Spektrum AirWare sono disponibili in tutte le schermate principali: • My List • Model Setup • Model Adjust • System Settings Per uscire da uno qualsiasi dei menu di cui sopra, premere una volta la freccia indietro ( ) in alto a sinistra nello schermo per tornare indietro di un menu oppure tenere premuta la freccia indietro per tornare direttamente alla Dashboard.
IT System Settings (Impostazioni di sistema) Le opzioni del menu System Settings vengono utilizzate per effettuare le regolazioni del sistema del trasmettitore e per accedere al manuale. Le opzioni del menu System Settings includono: • System Configuration • Calibration (Calibrazione) (Configurazione del sistema) • Manuale • Product Information • Regulatory (Normativo) (Informazioni sul prodotto) Creazione di un nuovo modello 1.
IT Informazioni FCC e ISED Le informazioni sulla regolamentazione FCC e ISED per il trasmettitore iX20 sono disponibili nel menu Impostazioni di sistema. 1. Tocca il pulsante Impostazioni di sistema su una delle schermate principali. 2. Tocca Regolamentazione per aprire. Viti per la regolazione meccanica degli stick I punti di regolazione per la iX20 si trovano attorno all’alloggiamento dei due gruppi stick.
IT Regolazione limite gas per cambio modalità trasmittente La limitazione del gas viene utilizzata per limitare la corsa massima dello stick del gas nel passaggio tra le modalità 1 e 2 o 3 e 4. 1. Per disattivare la limitazione del gas sul gruppo dello stick, ruotare entrambe le viti limitatrici di mezzo giro e farle scorrere sul lato opposto del binario. 2. Serrare nuovamente le viti limitatrici. 3.
IT una descrizione dettagliata dei problemi e ad una lista di tutti i singoli componenti spediti. Inoltre abbiamo bisogno di un indirizzo completo, di un numero di telefono per rivolgere ulteriori domande e di un indirizzo e-mail. Garanzia a riparazione Le richieste in garanzia verranno elaborate solo se è presente una prova d’acquisto in originale proveniente da un rivenditore specializzato autorizzato, nella quale è ben visibile la data di acquisto.
© 2020 Horizon Hobby, LLC. DSMX, the DSMX logo, Spektrum AirWare and the Horizon Hobby logo are trademarks or registered trademarks of Horizon Hobby, LLC. The Spektrum trademark is used with permission of Bachmann Industries, Inc. Android is a trademark of Google Inc. The Bluetooth® word mark and logos are registered trademarks owned by Bluetooth SIG, Inc. and any use of such marks by Horizon Hobby is under license. The WiFi logo is a registered trademark of WiFi Alliance.