Form No. 3404-147 Rev A Cabina di sicurezza totale Mauser KS-534 Tosaerba CT2240/LT3340/LT-F3000 e Groundsmaster® 3400 Nº del modello 02890—Nº di serie 316000001 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
Questo prodotto è conforme a tutte le direttive europee pertinenti. Per maggiori dettagli, consultate la Dichiarazione di incorporazione sul retro di questa pubblicazione. Il sistema di avvertimento adottato dal presente manuale identifica i pericoli potenziali e riporta messaggi di sicurezza, identificati dal simbolo di avvertimento (Figura 2), che segnala un pericolo in grado di provocare infortuni gravi o la morte se non si osservano le precauzioni raccomandate.
Angoli di pendenza max dei tosaerba con cabina Sicurezza AVVERTENZA La cabina può essere montata sui tosaerba elencati sulla copertina di questo testo. Ogni modello di tosaerba dotato di cabina ha un angolo di pendenza massima diverso che è riportato sulla decalcomania situata sul coperchio del contenitore di stoccaggio a sinistra della macchina. Fate riferimento a Adesivi di sicurezza e informativi (pagina 4) per la decalcomania dell'angolo di inclinazione massima della macchina con cabina installata.
Livello di pressione acustica LT-F3000 Modello CT2240 Questa unità ha un livello di pressione acustica all'orecchio dell'operatore di 86 dBA, con un valore di incertezza (K) di 2 dBA. Questa unità ha un livello di pressione acustica all'orecchio dell'operatore di 83 dBA, con un valore di incertezza (K) di 2 dBA. Il livello di pressione acustica è stato determinato in conformità con le procedure definite nella norma EN ISO 5395.
111-9833 CT2240 (Modello 30654) 111-9834 LT3340 (Modello 30657) 1. Pericolo di ribaltamento – 3. Avvertenza – Allacciate Sterzate a velocità ridotte; sempre la cintura di guidate in pendenza a sicurezza. velocità ridotte. 2. Pericolo di ribaltamento 4. Avvertenza – Leggete il – Utilizzate su pendenze Manuale dell'operatore; pari o inferiori a 17 gradi; indossate protezioni per non utilizzate su pendenze l'udito; rimuovete la chiave superiori a 17 gradi.
Interruttore della luce interna Quadro generale del prodotto Premete anteriormente l'interruttore della luce interna (Figura 5) per accendere la luce. Premete posteriormente l'interruttore per spegnere la luce. Comandi Controlli riscaldatore/soffiante I controlli sono montati sul lato destro del rivestimento del tetto. 2 Figura 5 1 1. Interruttore della luce interna Maniglia finestrino anteriore (2) Potete aprire il finestrino anteriore per favorire la ventilazione.
Funzionamento Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. Funzionamento del sistema di riscaldamento 1. Impostate l'interruttore dell'aria condizionata su Off. Figura 7 1. Maniglia finestrino posteriore 2. Impostate l'interruttore di velocità della ventola alla velocità desiderata. 2. Supporto finestrino posteriore 3. Impostate il regolatore della temperatura al livello necessario. 4.
Azionamento delle porte. Per aprire lo sportello dall'esterno della cabina, premete la manopola sulla maniglia di bloccaggio sportello (Figura 9). 2 1 g020378 Figura 8 g020379 Figura 9 1. Contenitore del lavavetro del parabrezza 1. Maniglia di bloccaggio sportello 2. Manopola di bloccaggio sportello AVVERTENZA Il mancato utilizzato di un fluido con protezione antigelo alle basse temperature potrebbe compromettere la visuale attraverso il parabrezza e aumentare il rischio di infortunio o incidente.
Regolazione degli specchietti Da seduti sul sedile, fate regolare da un assistente gli specchietti laterali per ottenere la visuale migliore attorno ai lati della macchina (Figura 11). 1 g020380 Figura 11 1.
Manutenzione 3. Sui lati della cabina, sul montante dell'angolo posteriore, è presente una maniglia per il sollevamento della cabina da ciascun lato. Sollevate 1 di queste maniglie verso l'alto. AVVERTENZA Lavorare sulla macchina senza la staffa del supporto di sicurezza aumenta il rischio di lesioni. Nota: Le molle a gas integrate assistono il sollevamento della cabina in modo controllato e lo fermano quando è completamente sollevata.
1 g018408 Figura 15 1. Leva di bloccaggio (2) – ruotata verso il basso (orizzontale) Individuazione dei fusibili Figura 14 1. Leva di bloccaggio I fusibili della cabina sono situati nel portafusibili nel rivestimento della cabina (Figura 16). 3. Staffa della traversa 2. Staffa del supporto di sicurezza C. Una volta fissata la staffa del supporto di sicurezza, ruotate la staffa della traversa verso la cabina, in modo che poggi contro la staffa sulla parte posteriore della cabina (Figura 14). D.
Note:
Note:
Dichiarazione di incorporazione The Toro Company, 8111 Lyndale Ave. South, Bloomington, MN, USA dichiara che la(e) seguente(i) unità è(sono) conforme(i) alle direttive elencate, se installata(e) in conformità con le istruzioni allegate su determinati modelli Toro come riportato nelle relative Dichiarazioni di Conformità.
Elenco dei distributori internazionali: Distributore: Paese: Distributore: Paese: Ungheria Hong Kong Corea Numero di telefono: 36 27 539 640 852 2497 7804 82 32 551 2076 Agrolanc Kft Asian American Industrial (AAI) B-Ray Corporation Maquiver S.A. Maruyama Mfg. Co. Inc. Mountfield a.s.
Garanzia Toro a copertura totale Garanzia limitata Condizioni e prodotti coperti The Toro® Company e la sua affiliata, Toro Warranty Company, ai sensi dell'accordo tra di loro siglato, garantiscono che il vostro Prodotto Commerciale Toro (il “Prodotto”) è esente da difetti di materiale e lavorazione per il periodo di due anni o 1500 ore di servizio*, a seconda del termine che viene raggiunto per primo.