Form No. 3407-890 Rev A Verticutter da 69 cm Trattorino Reelmaster® 7000-D Nº del modello 03731—Nº di serie 400000000 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
AVVERTENZA Nº del modello CALIFORNIA Avvertenza norma "Proposition 65" Il presente prodotto contiene una o più sostanze chimiche che nello Stato della California sono considerate cancerogene e causa di anomalie congenite o di altre problematiche della riproduzione.
Sicurezza • Togliete tutti i detriti ed altri oggetti che possano venire Questa macchina è stata progettata in conformità con EN ISO 5395:2013. • Se le lame del verticutter colpiscono un oggetto solido o raccolti e lanciati dalle lame del cilindro dell'apparato di taglio. Tenete le persone lontano dall’area di lavoro. se l'unità emette vibrazioni anomale, arrestate e spegnete il motore. Verificate che il verticutter non presenti parti danneggiate.
Preparazione Parti sciolte Verificate che sia stata spedita tutta la componentistica, facendo riferimento alla seguente tabella. Procedura Descrizione 1 2 3 Uso Qté Verticutter 1 Gruppo ruota di trasferimento Coppiglia O-ring Raccordo d'ingrassaggio Gruppo di compensazione del manto erboso Bullone lungo Bullone a testa tonda Dado di bloccaggio flangiato Dado flangiato 2 2 1 1 1 1 2 3 1 Montaggio del gruppo molla di compensazione del manto erboso.
Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. 2 Nota: Quando è necessario capovolgere il verticutter per accedere alle lame, servitevi del cavalletto (fornito con la macchina) (Figura 3). Installazione delle ruote di trasferimento Parti necessarie per questa operazione: 2 Gruppo ruota di trasferimento 2 Coppiglia Procedura 1.
1 3 Montaggio dell'O-ring e del raccordo di ingrassaggio Parti necessarie per questa operazione: 1 O-ring 1 Raccordo d'ingrassaggio G028407 3 Procedura 2 g028407 Figura 6 Il raccordo d'ingrassaggio deve essere montato sul lato del motore dei cilindri del verticutter. Utilizzate il seguente schema per stabilire la posizione di ciascun motore dei cilindri (Figura 5). 1. Bulloni 3. Vite di fermo (da rimuovere ed eliminare) 2. Raccordo d’ingrassaggio diritto (montare) 2.
4 5 Montaggio della molla di compensazione del manto erboso Regolazione della profondità di taglio delle lame Parti necessarie per questa operazione: Non occorrono parti 1 Gruppo di compensazione del manto erboso 1 Bullone lungo 2 Bullone a testa tonda 3 Dado di bloccaggio flangiato 1 Dado flangiato Procedura Nota: La profondità di penetrazione delle lame massima consigliata è di 6 mm. 1. Ponete il cilindro del verticutter su una superficie piana. 2.
6 7 Regolazione del carter posteriore dell'erba Regolazione dei raschiarulli Non occorrono parti Non occorrono parti Procedura Procedura 1. Allentate i dadi flangiati che assicurano i raschiarulli (Figura 11). Nota: Quando lavorate su tappeti erbosi che presentano una notevole quantità di detriti o un feltro insolitamente folto, aprite il carter di scarico posteriore per agevolare l'eliminazione dei detriti dal cilindro. 1. Allentate i bulloni dell'articolazione del carter dell'erba (Figura 10).
• Abbassate la staffa della ruota prima di abbassare il 10 verticutter fino al pavimento. • Sollevate la staffa della ruota dopo aver sollevato il verticutter nella posizione operativa. Regolazione della sterzata degli apparati di taglio 3. Con la coppiglia fissate la staffa della ruota di trasferimento al cavallotto della piastra laterale. 4. Ripetete l'operazione sul lato opposto del verticutter.
1 G015977 g015977 Figura 14 1. Perno di ritenuta g196971 Nota: Lo sterzo fisso è consigliato per il taglio su pendii. Figura 15 1. Coppiglia 11 2. Asta della molla 3. Molla di compensazione del manto erboso 4. Dadi a testa esagonale 2. Serrate i dadi esagonali sul lato anteriore dell'asta della molla, finché la lunghezza compressa della molla non è di 15,9 cm (Figura 15).
Funzionamento Quadro generale del prodotto Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. Specifiche Peso netto Periodo di addestramento 64 kg (140 lb) Prima di utilizzare i verticutter, valutate le prestazioni dei cilindri con l'impostazione desiderata. Per verificare il raggiungimento dei risultati desiderati, provate il dispositivo su una zona libera e inutilizzata. Eseguite le regolazioni opportune. Suggerimenti 1.
Manutenzione ATTENZIONE Le lame sono molto affilate ed eventuali bave presenti sulle stesse potrebbero procurarvi tagli alle mani. Lubrificazione del verticutter Prestate attenzione nel rimuovere le lame dall'albero. Ciascun verticutter è dotato di 5 raccordi di ingrassaggio (Figura 16) che devono essere lubrificati ogni settimana con grasso al litio n. 2. 3. Rimuovete il distanziatore piccolo, la rondella, le lame e i distanziatori grandi.
Montaggio delle lame del verticutter per ricostruire un rullo con il kit di ricostruzione rullo. Fate riferimento al catalogo dei componenti o contattate il vostro distributore per assistenza. 1. Montate una lama (Figura 18). 2. Montate un distanziatore grande. 3. Non invertite il senso di montaggio delle lame durante il riassemblaggio sull'albero del cilindro.
g007790 Figura 19 1. Kit di ricostruzione (cat. N. 114-5430) 6. Dado cuscinetto 2. Kit utensili per ricostruzione (cat. N. 115-0803) 7. Utensile per guarnizione interna 3. Guarnizione interna 4. Cuscinetto 8. Rondella 9. Utensile per cuscinetto/guarnizione esterna 5.
Note:
Note:
Note:
Dichiarazione di incorporazione The Toro Company, 8111 Lyndale Ave. South, Bloomington, MN, USA dichiara che la(e) seguente(i) unità è(sono) conforme(i) alle direttive elencate, se installata(e) in conformità con le istruzioni allegate su determinati modelli Toro come riportato nelle relative Dichiarazioni di Conformità.
Informativa europea sulla privacy Dati raccolti da Toro Toro Warranty Company (Toro) rispetta la privacy. Al fine di elaborare i reclami in garanzia e contattarvi in caso di richiamo di un prodotto, vi chiediamo di comunicarci determinati dati personali direttamente o tramite il rivenditore Toro in loco o The Toro Company. Il sistema di garanzia Toro è installato su server situati negli Stati Uniti, dove la legge sulla tutela della privacy può prevedere una protezione diversa da quella del vostro paese.
La garanzia Toro Garanzia limitata di due anni Condizioni e prodotti coperti The Toro Company e la sua affiliata, Toro Warranty Company, ai sensi dell'accordo tra di loro siglato, garantiscono che il vostro Prodotto Commerciale Toro (il “Prodotto”) è esente da difetti di materiale e lavorazione per il periodo più breve tra due anni o 1500 ore di servizio*. Questa garanzia si applica a tutti i prodotti ad eccezione degli arieggiatori (per questi prodotti vedere le dichiarazioni di garanzia a parte).