Form No. 3325-839 ® Tosaerba con cilindro a 8 o11 lame e 4 bulloni Greensmaster® 3250-D Modello nº 04470—Serie n. 210000001 e superiori Modello nº 04471—Serie n.
Scrivete il numero del modello e il numero di serie nello spazio seguente: Indice Pag.
Regolazione degli apparati di taglio Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. Dopo avere disimballato gli apparati di taglio, osservare le seguenti procedure per garantire che gli apparati di taglio siano correttamente messi a punto. 2 1. Verificare che ambo i lati del cilindro siano ingrassati. Il grasso deve essere visibile nei cuscinetti a rulli. Fig. 2 1. 2. 3.
Campo di altezze di taglio —2,4 mm–12,7 mm erbosi molto morbidi e delicati. Campo di altezze di taglio —2,4 mm–21,3 mm Staffa Intelaiatura Intelaiatura Giù Staffa Giù Posizione 4 Posizione 1 Nota: La regolazione più aggressiva favorisce una maggiore asportazione dell’erba ed un taglio più netto, ma può incrementare gli strappi e le striature. 2a posizione: Posizione normale, utilizzata per la maggioranza delle condizioni.
Nota: La barra è regolabile al fine di compensare le varie condizioni del tappeto erboso. Quando il tappeto erboso è molto bagnato, avvicinare la barra al cilindro; quando è asciutto, allontanarla. Dovete pertanto determinare la messa a punto dell’apparato di taglio sul banco, al fine di ottenere un’altezza di taglio comparabile ad un apparato di taglio di configurazione, modello o marca diversi. 4.
Dopo parecchio tempo si forma una cresta da entrambi i lati della controlama. Per garantire un funzionamento ottimale, arrotondare o limare queste tacche a paro con il tagliente della controlama. 5. Posizionare la barra sui rulli anteriore e posteriore, e regolare la manopola dell’altezza di taglio fin quando la parte sottostante la testa della vite non si innesta nel tagliente della controlama.
Lappatura degli apparati di taglio ATTENZIONE Il contatto con i cilindri o con altre parti in movimento può causare infortuni. Tenete dita, mani e abiti lontano dai cilindri e da altre parti in movimento. 1. Mettere la macchina su un piano orizzontale pulito; abbassare gli apparati di taglio, spegnere il motore, innestare il freno di stazionamento e togliere la chiave di accensione. 2.