Form No. 3326-882 Tosaerba con cilindro a 8 o 11 lame e 4 bulloni Greensmaster 3250-D Modello n. 04470—Serie n. 220000001 e superiori Modello n. 04471—Serie n.
Scrivete il numero del modello e il numero di serie nello spazio seguente: Indice Pagina Introduzione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2 Accessori optional . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2 Regolazioni . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3 Regolazione della controlama rispetto al cilindro . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3 Assetto degli apparati di taglio . . . . . . . . . . . . . . . .
Regolazioni Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. 1 Dopo avere tolto l’apparato di taglio dalla scatola, osservate le seguenti istruzioni per garantire che gli apparati di taglio siano correttamente regolati. 1. Verificate che ogni estremità del cilindro sia stata lubrificata. Il grasso deve essere visibile nei cuscinetti del cilindro. 2 2. Verificate che tutti i dadi e i bulloni siano saldamente montati. Figura 2 3.
Assetto degli apparati di taglio Terza posizione Le staffe del rullo anteriore hanno quattro posizioni. Posizione più energica; da usare su tappeto erboso stabile o con altezze di taglio più alte. Prima posizione Range di altezze di taglio: 2,4 – 15,7 mm È la meno energica; indicata per tappeto erboso molto soffice e tenero.
Livellamento del rullo anteriore rispetto al cilindro Regolazione dell’altezza del deflettore superiore 1. Collocate l’apparato di taglio su una superficie piana e liscia. 1. Allentate i bulloni e i dadi che fissano il deflettore a ciascuna piastra laterale. 2. Inserite una piastra di 6 mm, o più alta, sotto le lame del cilindro e contro la superficie anteriore della controlama. 2. Regolate il deflettore nella posizione ottimale, e serrate dispositivi di fermo. 3.
Regolazione dell’altezza di taglio 1. Abbassate gli apparati di taglio su una superficie asfaltata o di cemento, spegnete il motore e togliete la chiave di accensione. 1. Verificate che il rullo anteriore sia orizzontale, e che il contatto tra controlama e cilindro sia esatto. 2. Posizionate la barra attraverso i rulli anteriore e posteriore, e regolate la manopola di regolazione dell’altezza di taglio (Fig. 5) finché la parte sottostante la testa della vite non s’innesta nel tagliente della controlama.
3. Ingrassate i cuscinetti a rulli anteriori e posteriori (Fig. 6) finché non vedete il grasso attorno ai bordi di tenuta. Funzionamento Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. Importante Non premete eccessivamente, per non danneggiare in modo permanente le guarnizioni di tenuta. Regolazione quotidiana dell’apparato di taglio 4. Tergete il grasso superfluo.