Form No. 3359-426 Rev A Cilindro antifeltro per Greensmaster® 3000 Series Nº del modello 04496—Nº di serie 260000001 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
Indice Introduzione Introduzione ................................................................ 2 Preparazione ................................................................ 3 1 Regolazione delle lame del cilindro per impostazione positiva (sopra il terreno) ............................................................ 3 2 Regolazione delle lame del cilindro per impostazione negativa (sotto il terreno) ............................................................
Preparazione Parti sciolte Verificate che sia stata spedita tutta la componentistica, facendo riferimento alla seguente tabella. Procedura 1 3 4 5 6 Descrizione Uso Qté Non occorrono parti – Regolare le lame del cilindro per impostazione positiva Non occorrono parti – Regolare il deflettore per l’erba. Non occorrono parti – Regolare il raschiarulli anteriore. Non occorrono parti – Regolare i raschiatori delle ruote posteriori. Non occorrono parti – Montare i dispositivi antifeltro.
2 3 Regolazione delle lame del cilindro per impostazione negativa (sotto il terreno) Regolazione del deflettore per l’erba Non occorrono parti Non occorrono parti Procedura Procedura 1. Allentare i (2) viti a testa cilindrica di fissaggio del deflettore per l’erba anteriore. Nota: L’impostazione negativa massima consigliata è pari a una penetrazione della lama a una profondità di 6,35 mm. 2. Regolare il deflettore per l’erba all’impostazione desiderata e serrare i viti a testa cilindrica. 3.
2. Regolare ciascun raschiatore fino a ottenere una distanza di 7,62 mm - 15,24 mm tra l’estremità anteriore del raschiatore e la ruota. 4 Regolazione del raschiarulli anteriore Non occorrono parti Procedura 1. Allentare il dado di bloccaggio e il controdado che fissano ciascuna estremità del raschiarulli anteriore alle staffe. 2. Regolare il raschiarulli fino a ottenere una distanza di 7,62 mm - 15,24 mm tra il raschiatore e il rullo. Figura 6 1. Raschiatore della ruota posteriore 2. Controdado 3.
1. Parcheggiare la macchina su una superficie piana, abbassare i bracci di sollevamento, arrestare il motore e inserire il freno di stazionamento. 2. Quando viene attaccato il rullo di sollevamento all’apposito braccio inserire il dispositivo antifeltro sotto il telaio di traino della trattrice. Figura 8 1. Viti di montaggio della trasmissione nel cilindro Figura 7 1. Telaio di traino 2.
Funzionamento Controllo/Regolazione della pressione della valvola di sfogo nel circuito del cilindro Periodo di addestramento Prima di utilizzare i dispositivi antifeltro su un green, valutare le prestazioni dell’elemento antifeltro con l’impostazione desiderata. Per verificare l’ottenimento dei risultati sperati, provare il dispositivo su una zona libera e inutilizzata. Se si desidera eseguire modifiche regolare l’elemento antifeltro. Greensmaster 32xx Series (modello n.
3. Leggere le precauzioni per la verifica dell’impianto idraulico. Prima di scollegare l’impianto idraulico o di effettuare qualsiasi intervento su di esso, eliminare la pressione dell’intero impianto spegnendo il motore e abbassando o supportando gli elementi di taglio o gli altri accessori. 4. Scollegare il collegamento del tubo sulla paratia che conduce al foro di ingresso sinistro nel motore del cilindro. 5.
1. Sul lato posteriore del collettore, rimuovere il coperchio della valvola di sfogo utilizzando una chiave a testa esagonale (Figura 10). è possibile ottenere distanze delle lame di 12,7, 19,05, 25,4 e 31,75 mm. Suggerimenti • Per ottenere i carichi dell’elemento antifeltro azionare la trattrice al massimo variando la velocità sul terreno. • L’impostazione negativa massima consigliata per le lame dell’elemento antifeltro è pari a una penetrazione della lama a una profondità di 6,35 mm. Figura 10 1.
Manutenzione Lubrificazione Intervallo tra gli interventi tecnici: Ogni 20 ore Sono (6) i raccordi di ingrassaggio in ciascun dispositivo antifeltro. Per ottenere i risultati migliori si consiglia di utilizzare un ingrassatore manuale a pressione. Tipo di grasso: grasso multiuso a base di litio n. 2. 1. Con uno straccio pulito passare ciascun raccordo di ingrassaggio. Figura 12 1. Sede del cuscinetto 2.
l’assemblaggio si ottenga l’ELICA CORRETTA PER IL CILINDRO ANTIFELTRO. Installazione delle lame dell’elemento antifeltro (distanza 12,7 mm) Durante l’installazione delle lame dell’elemento antifeltro attenersi alla procedura indicata di seguito per garantire l’ottenimento dell’elica corretta. 1. Innanzitutto, assemblare uno dei distanziatori da 19,05 mm sull’albero del cilindro; quindi, inserire una lama dell’elemento antifeltro del cilindro. 2. Successivamente, assemblare il distanziatore da 12,7 mm. 3.
della reinstallazione applicare il Blue Loctite n. 242 alle filettature dei dadi. Serrare i dadi a una coppia di 54-82 Nm (il dado sinistro possiede una filettatura sinistra). Importante: Accertarsi che i taglienti affilati delle lame si trovino nella direzione di rotazione del dispositivo antifeltro. Assemblaggio del cilindro sul telaio 1. Inserire i collari di sicurezza facendoli scivolare in ciascuna estremità dell’albero del cilindro.
Note: 13
Note: 14
Note: 15
Garanzia Toro per prodotti commerciali generali Garanzia limitata di due anni Condizioni e prodotti coperti La Toro Company e la sua affiliata, Toro Warranty Company, ai sensi del presente accordo tra di loro siglato, garantiscono che il vostro Prodotto Commerciale Toro (il ”Prodotto”) è esente da difetti di materiale e lavorazione per il periodo più breve tra due anni o 1500 ore di servizio*.