Form No. 3402-432 Rev A Dispositivo antifeltro Trattorino Greensmaster® 3300/3400 Serie TriFlex® Nº del modello 04720—Nº di serie 315000001 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
AVVERTENZA CALIFORNIA Avvertenza norma "Proposition 65" Il presente prodotto contiene una o più sostanze chimiche che nello Stato della California sono considerate cancerogene e causa di anomalie congenite o di altre problematiche della riproduzione. Introduzione Figura 1 Questo prodotto è conforme a tutte le direttive europee pertinenti. Per maggiori dettagli, consultate la Dichiarazione di incorporazione sul retro di questa pubblicazione. 1.
Indice Sicurezza Sicurezza ...................................................................... 3 Adesivi di sicurezza e informativi .............................. 4 Preparazione ................................................................. 5 1 Montaggio del rullo anteriore ................................. 5 2 Regolazione delle lame del cilindro per impostazione positiva (sopra il terreno) ................... 5 3 Regolazione delle lame del cilindro per impostazione negativa (sotto il terreno) .....
• Togliere la chiave dall'interruttore di accensione per evitare avviamenti accidentali del motore durante gli interventi di manutenzione, regolazione o rimessaggio della macchina. • Eseguite solamente gli interventi di manutenzione indicati in questo manuale. Qualora siano necessari interventi di assistenza o di riparazione importanti, rivolgetevi ad un distributore Toro autorizzato.
Preparazione 3. Tenendo il rullo posteriore a contatto con la superficie piana, allentate entrambi i dadi di bloccaggio dell’altezza di taglio. 1 4. Ruotate l’altezza di taglio finché entrambe le estremità del rullo anteriore non entrano in contatto con la superficie piana. Montaggio del rullo anteriore 5. Verificare il contatto mediante un pezzo di carta controllando ciascuna estremità del rullo. Non occorrono parti 6. Serrare entrambi i dadi di bloccaggio dell’altezza di taglio.
4. Ruotate l’altezza di taglio finché entrambe le estremità del rullo anteriore non entrano in contatto con la superficie piana. 5. Verificare il contatto mediante un pezzo di carta controllando ciascuna estremità del rullo. 6. Serrare entrambi i dadi di bloccaggio dell’altezza di taglio. 4 Montaggio del cilindro antifeltro Non occorrono parti Procedura Consultate il Manuale dell'operatore del trattorino per l'installazione del cilindro sulla macchina.
Quadro generale del prodotto Specifiche Trattori Questi dispositivi antifeltro vanno montati su trattorini Greensmaster 3300 e 3400. Altezza di taglio Il dispositivo antifeltro viene regolato sul rullo anteriore mediante due viti verticali e mantenuto da due viti di bloccaggio a testa cilindrica Range di altezze di taglio Il range dell’altezza di taglio regolata al banco è compreso tra 4,78 mm sotto il livello del suolo e 6,35 mm sul livello del suolo.
Manutenzione Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. Smontaggio del cilindro Smontate il cilindro per sostituire una lama o i cuscinetti. Importante: Prima di installare il cuscinetto sul cilindro, accertate che i 2 fermi dell'albero e il distanziale siano posizionati (Figura 5). Serrate i dadi inseriti a una coppia di 136 N·m. Figura 5 1. Dado dell'inserto filettato sinistro 2. Cuscinetto 3. Guarnizione 4. Distanziale 5. Scanalatura nell'albero 6.
Note: 9
Dichiarazione di incorporazione The Toro Company, 8111 Lyndale Ave. South, Bloomington, MN, USA dichiara che la(e) seguente(i) unità è(sono) conforme(i) alle direttive elencate, se installata(e) in conformità con le istruzioni allegate su determinati modelli Toro come riportato nelle relative Dichiarazioni di Conformità.
Elenco dei distributori internazionali: Distributore: Paese: Distributore: Paese: Ungheria Hong Kong Corea Numero di telefono: 36 27 539 640 852 2497 7804 82 32 551 2076 Agrolanc Kft Asian American Industrial (AAI) B-Ray Corporation Maquiver S.A. Maruyama Mfg. Co. Inc. Mountfield a.s.
La garanzia Toro Garanzia limitata di due anni Condizioni e prodotti coperti Toro Company e la sua affiliata, Toro Warranty Company, ai sensi dell'accordo tra di loro siglato, garantiscono che il vostro Prodotto Commerciale Toro (il “Prodotto”) è esente da difetti di materiale e lavorazione per il periodo più breve tra due anni o 1500 ore di servizio*. Questa garanzia si applica a tutti i prodotti ad eccezione degli arieggiatori (per questi prodotti vedere le dichiarazioni di garanzia a parte).