Form No. 3427-678 Rev A Dispositivo anti-feltro Trattorino Greensmaster®TriFlex® Serie 3300/3400 Nº del modello 04720—Nº di serie 403430001 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
Questo prodotto è conforme a tutte le direttive europee pertinenti. Per maggiori dettagli, consultate la Dichiarazione di incorporazione sul retro di questa pubblicazione. Introduzione Il dispositivo anti-feltro viene montato su un trattorino ed è destinato all'utilizzo da parte di operatori professionisti a contratto. Il suo scopo primario è quello di arieggiare l'erba di parchi, campi da golf, campi sportivi e aree verdi commerciali ben tenuti.
Indice Sicurezza Sicurezza .................................................................. 3 Requisiti generali di sicurezza ............................ 4 Sicurezza dell'unità di taglio................................ 4 Sicurezza delle lame........................................... 4 Adesivi di sicurezza e informativi ........................ 5 Preparazione ............................................................ 6 1 Montaggio del rullo anteriore............................
• Sicurezza dell'unità di taglio importanti, rivolgetevi ad un distributore Toro autorizzato. Per garantire prestazioni ottimali e mantenere sempre la macchina in conformità alle norme di sicurezza, utilizzate esclusivamente ricambi e accessori originali Toro. Ricambi e accessori di altri produttori potrebbero risultare pericolosi e il loro impiego potrebbe far decadere la garanzia del prodotto. • L'apparato di taglio è una macchina completa solo quando installato su un trattorino.
Adesivi di sicurezza e informativi Gli adesivi di sicurezza e di istruzione sono chiaramente visibili e sono affissi accanto a zone particolarmente pericolose. Sostituite gli adesivi danneggiati o smarriti. decal137-9706 137-9706 1. Pericolo di tagliarsi mani e piedi – Spegnete il motore, togliete la chiave, attendete che tutte le parti in movimento si arrestino, scollegate la candela e leggete il Manuale dell'operatore prima di eseguire la manutenzione.
Preparazione 1 Montaggio del rullo anteriore Non occorrono parti Procedura g016700 Figura 3 Il dispositivo anti-feltro è fornito senza il rullo anteriore. Montate il rullo servendovi delle parti sciolte fornite con il dispositivo anti-feltro e le istruzioni per l'installazione allegate al rullo. 1. Barra di riferimento 2 Regolazione delle lame del cilindro per impostazione positiva (sopra il terreno) 3.
5 Montaggio del contrappeso elettrico Non occorrono parti Procedura Nota: Se il dispositivo anti-feltro è montato sui modelli di macchine 04530 o 04540, è necessario installare un contrappeso elettrico aggiuntivo sul contrappeso esistente. g007064 Figura 4 1. Barra di misura (4) 3. Tenendo il rullo posteriore a contatto con la superficie piana, allentate entrambi i dadi di bloccaggio dell’altezza di taglio. 4.
Quadro generale del prodotto Specifiche Compatibilità con i trattorini Il dispositivo anti-feltro si monta sui trattorini Greensmaster serie 3300 e 3400. Altezza di taglio Il dispositivo anti-feltro viene regolato sul rullo anteriore mediante 2 viti verticali e mantenuto da 2 viti di bloccaggio a testa cilindrica. Range di altezze di taglio Il range dell’altezza di taglio regolata al banco è compreso tra 4,78 mm sotto il livello del suolo e 6,35 mm sul livello del suolo.
Manutenzione Nota: Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. Smontaggio del cilindro Smontate il cilindro per sostituire una lama o i cuscinetti. Importante: Prima di installare il cuscinetto sul cilindro, accertate che i 2 fermi dell'albero e il distanziale siano posizionati (Figura 6). Serrate il bullone della lama a 136 N∙m (100 ft-lb). g016597 Figura 6 1. Dado dell'inserto filettato sinistro 2. Cuscinetto 3. Guarnizione 4. Distanziale 5.
Note:
Dichiarazione di incorporazione The Toro Company, 8111 Lyndale Ave. South, Bloomington, MN, USA dichiara che la(e) seguente(i) unità è(sono) conforme(i) alle direttive elencate, se installata(e) in conformità con le istruzioni allegate su determinati modelli Toro come riportato nelle relative Dichiarazioni di Conformità.
La garanzia Toro Garanzia limitata di due anni o 1.500 ore Condizioni e prodotti coperti The Toro Company e la sua affiliata, Toro Warranty Company, ai sensi di un accordo tra le medesime, garantiscono che il vostro Prodotto Commerciale Toro (il “Prodotto”) è esente da difetti di materiale o lavorazione per 2 anni o 1.500 ore di servizio*, al primo dei due termini raggiunto.