Form No. 3364-403 Rev A Soffiatore per detriti Sand Pro/Infield Pro 3040 e Trattorino 5040 Nº del modello 08759—Nº di serie 310000001 e superiori Per registrare il vostro prodotto o scaricare gratuitamente un Manuale dell'operatore o il Catalogo ricambi, visitate www.Toro.com.
Questo manuale identifica pericoli potenziali e riporta messaggi di sicurezza evidenziati dal simbolo di avviso di sicurezza (Figura 2), che segnala un pericolo che può causare gravi infortuni o la morte se non osserverete le precauzioni raccomandate. Introduzione Questo prodotto è conforme a tutte le direttive europee pertinenti; vedere i dettagli nella Dichiarazione di Conformità (DICO) specifica del prodotto, fornita a parte.
Sicurezza • Capacità di seduta massima: una persona. Non trasportare mai passeggeri. • Sedersi alla postazione di guida prima di accendere il motore e utilizzare la macchina. • Il prodotto può superare i livelli acustici di 90 dB(A) nella posizione dell'operatore. Si consiglia di utilizzare protezioni auricolari in caso di esposizione prolungata, in modo da ridurre il rischio di danni permanenti all'udito. • L'utilizzo della macchina richiede la vostra attenzione.
arrestato; questi componenti potrebbero essere abbastanza caldi da causare ustioni. • Prima di controllare l'olio o di rabboccare la coppa, spegnere il motore. • Per garantire sicurezza e prestazioni ottimali, utilizzate sempre ed esclusivamente ricambi e accessori originali Toro. Non utilizzate mai parti di ricambio e accessori compatibili di altri produttori. Per essere certi che si tratti di ricambi originali, cercate il logo Toro.
Adesivi di sicurezza e informativi Gli adesivi di sicurezza e di istruzione sono chiaramente visibili, e sono affissi accanto a zone particolarmente pericolose. Sostituite gli adesivi danneggiati o smarriti. 106-5517 1. Avvertenza – Non toccate la superficie calda. 98-3110 1. Avvertenza – leggete il Manuale dell'operatore e seguite i corsi di formazione. 2. Avvertenza – indossate le protezioni auricolari. 3.
Preparazione Parti sciolte Verificate che sia stata spedita tutta la componentistica, facendo riferimento alla seguente tabella.
4. Girate la leva di bloccaggio verso destra per bloccare insieme gli adattatori. 5. Collegate gli accoppiatori dei tubi idraulici dell'attrezzo agli accoppiatori del kit impianto idraulico remoto posteriore, montato sul trattore. Importante: Quando gli accoppiatori del tubo idraulico vengono scollegati, accertarsi che i tappi antipolvere siano installati per evitare la penetrazione di contaminazione nel sistema idraulico.
Funzionamento Quadro generale del prodotto Regolazione dell'apertura di scarico Specifiche L'apertura di scarico (Figura 5) può essere regolata per aumentare o diminuire la velocità e il volume dell'aria in uscita. Diminuendo la dimensione dell'apertura dello scarico, la velocità dell'aria aumenta. 1. Allentate le viti di montaggio del deflettore dell'apertura di scarico (Figura 5). Nota: Specifiche e disegno sono soggetti a variazioni senza preavviso.
cacciavite nell'apposita fessura per sbloccare le parti (Figura 6). 1 G003783 Figura 6 1.
Manutenzione Lubrificazione Sull'albero della ventola del soffiatore sono presenti (2) cuscinetti che necessitano una lubrificazione regolare. I cuscinetti si trovano a entrambi i lati dell'alloggiamento del soffiatore. Se la macchina è sottoposta a condizioni di utilizzo normali, lubrificate i cuscinetti con grasso n. 2 a base di litio per usi generici ogni 8 ore di utilizzo o una volta al giorno, al primo dei due termini raggiunto.
3 2 4 G003815 1 G003816 Figura 10 1 Figura 11 1. Accoppiatore del motore 3. Vite a pressione (2 per accoppiatore) 2. Accoppiatore della ventola 4. Elemento a stella 1. Vite a pressione • Il dado di fissaggio della ventola (Figura 12) va serrato a una coppia di 677 Nm. 3. Serrate i bulloni e i dadi per fissare le staffe di montaggio l'una all'altra e all'alloggiamento del soffiatore. 4. Estraete l'attrezzo di allineamento e terminate il montaggio.
Garanzia Toro a copertura totale Garanzia limitata Condizioni e prodotti coperti Parti La Toro® Company e la sua affiliata, Toro Warranty Company, ai sensi del presente accordo tra di loro siglato, garantiscono che il vostro Prodotto Commerciale Toro (il ''Prodotto'') è esente da difetti di materiale e lavorazione per il periodo più breve tra due anni o 1500 ore di servizio*.