Form No. 3390-580 Rev A Soffiatore di detriti Trattore Sand Pro®/Infield Pro® 3040 e 5040 Nº del modello 08759—Nº di serie 315000001 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
AVVERTENZA Nº del modello CALIFORNIA Avvertenza norma "Proposition 65" Il presente prodotto contiene una o più sostanze chimiche che nello Stato della California sono considerate cancerogene e causa di anomalie congenite o di altre problematiche della riproduzione.
Sicurezza • Sostituite le marmitte di scarico difettose. • Esaminate il terreno per determinare quali accessori e L'errato utilizzo o la manutenzione della macchina può causare infortuni. Per ridurre il rischio di infortuni, rispettate le seguenti norme di sicurezza e fate sempre attenzione al simbolo di allarme, che indica Attenzione, Avvertenza o Pericolo – norme di sicurezza. Il mancato rispetto delle istruzioni può provocare infortuni o la morte.
• Disinserite la trasmissione agli attrezzi durante i • Non azionate il motore in un locale chiuso in cui possano • • • • • • • • • • • raccogliersi i fumi tossici dell'ossido di carbonio. Utilizzate la macchina solamente alla luce del giorno o con illuminazione artificiale adeguata. Prima di cercare di avviare il motore, disinserite tutti gli attrezzi, mettete il cambio in folle e inserite il freno di stazionamento. Non mettete le mani o i piedi vicino o sotto le parti rotanti.
Rimorchio la chiave di accensione. Attendete l'arresto di ogni movimento prima di eseguire interventi di regolazione, pulizia o riparazione. • Prestate la massima attenzione durante il carico e lo scarico della macchina da un rimorchio o un autocarro. • Quando necessario, utilizzate cavalletti metallici per • Utilizzate rampe di larghezza massima per caricare la sostenere i componenti. macchina su un rimorchio o un autocarro.
Adesivi di sicurezza e informativi Gli adesivi di sicurezza e di istruzione sono chiaramente visibili e sono affissi accanto a zone particolarmente pericolose. Sostituite gli adesivi danneggiati o smarriti. 106-5517 1. Avvertenza – Non toccate la superficie calda. 98-3110 1. Avvertenza – leggete il Manuale dell'operatore e seguite i corsi di formazione. 2. Avvertenza – Indossate le protezioni auricolari. 3.
Preparazione Parti sciolte Verificate che sia stata spedita tutta la componentistica, facendo riferimento alla seguente tabella. Procedura Descrizione 1 2 3 Uso Qté Gruppo soffiatore di detriti 1 Montate il soffiatore per detriti sul trattorino. Non occorrono parti – Regolazione del gruppo di connessione. Non occorrono parti – Ingrassate il soffiatore. Strumenti e parti aggiuntive Descrizione Uso Qté Manuale dell'operatore 1 Rivedere il manuale prima di azionare la macchina.
Importante: Quando gli accoppiatori del tubo idraulico vengono scollegati, accertarsi che i tappi antipolvere siano installati per evitare la penetrazione di contaminazione nel sistema idraulico. 3 Ingrassaggio del soffiatore 2 Non occorrono parti Procedura Regolazione del gruppo di connessione Prima di azionare il soffiatore, ingrassatelo al fine di garantire un'adeguata lubrificazione. Vedere Lubrificazione del soffiatore (pagina 11).
Funzionamento Quadro generale del prodotto Regolazione dell'apertura dello scarico Specifiche È possibile regolare l'apertura di scarico (Figura 5) per aumentare o diminuire la velocità e il volume dell'aria in uscita. Diminuendo la dimensione dell'apertura dello scarico, la velocità dell'aria aumenta. Aumentando la dimensione dell'apertura dello scarico, la velocità dell'aria diminuisce. Nota: Specifiche e disegno sono soggetti a variazione senza preavviso. Peso netto 107 kg 1.
Nota: Se l'adattatore dell'attrezzo dovesse bloccarsi sull'adattatore del trattore, inserite una barra o un cacciavite nell'apposita fessura per sbloccare le parti (Figura 6). 1 G003783 Figura 6 1.
Manutenzione Allineamento dei cuscinetti Qualora le staffe di montaggio del motore vengano rimosse, è necessario allinearle di nuovo prima di utilizzare il soffiatore. Consultate il Catalogo dei pezzi per conoscere il numero di catalogo dell'attrezzo di allineamento. Lubrificazione del soffiatore Sull'albero della ventola del soffiatore sono presenti (2) cuscinetti che necessitano una lubrificazione regolare. I cuscinetti si trovano a entrambi i lati dell'alloggiamento del soffiatore.
4. Estraete l'attrezzo di allineamento e terminate il montaggio. Coppie di serraggio degli elementi di fissaggio Qualora il soffiatore venga smontato, è necessario serrare gli elementi di fissaggio seguenti alle coppie specificate. Applicate un composto frenafiletti rimovibile sui filetti prima di installare gli elementi di fissaggio. • Serrate le viti a pressione che fissano gli accoppiatori (Figura 10) degli alberi del motore e della ventola a una coppia compresa tra 6,6 e 9,3 Nm.
Note: 13
Note: 14
Dichiarazione di incorporazione Nº del modello Nº di serie Descrizione del prodotto Descrizione fattura Descrizione generale Direttiva 08759 315000001 e superiori Soffiatore di detriti SOFFIATORE DI DETRITI Scarificatore 2006/42/CE La relativa documentazione tecnica è stata redatta come previsto nella Parte B dell'Allegato VII di 2006/42/CE. Ci impegneremo a trasmettere, in risposta alle richieste delle autorità nazionali, le informazioni sul macchinario parzialmente completato.
Garanzia Toro per prodotti commerciali generali Garanzia limitata di due anni Condizioni e prodotti coperti The Toro Company e la sua affiliata, Toro Warranty Company, ai sensi dell'accordo tra di loro siglato, garantiscono che il vostro Prodotto Commerciale Toro (il “Prodotto”) è esente da difetti di materiale e lavorazione per il periodo più breve tra due anni o 1500 ore di servizio*.