Form No. 3438-700 Rev A Benna grandi volumi Multifunzione compatti TX 1000 Nº del modello 22342—Nº di serie 401800000 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
AVVERTENZA CALIFORNIA Avvertenza norma "Proposition 65" L'utilizzo del presente prodotto potrebbe esporre a sostanze chimiche che nello Stato della California sono considerate cancerogene e causa di anomalie congenite o di altre problematiche della riproduzione. g240343 Figura 1 1. Posizione del numero del modello e del numero di serie Introduzione Nº del modello Leggete attentamente queste informazioni al fine di utilizzare e mantenere correttamente il prodotto ed evitare infortuni e danni.
Sicurezza Rimessaggio ............................................................. 7 PERICOLO Potrebbero esserci condotte interrate dei servizi di pubblica utilità nell'area di lavoro. Se urtate durante lo scavo, possono causare scosse elettriche o esplosioni. Chiedete che nella proprietà o nell'area di lavoro venga segnalata la posizione delle condutture interrate, e non effettuate scavi nelle aree contrassegnate.
• Evitate di curvare sulle pendenze. Se è proprio • Tenete mani e piedi a distanza dai componenti e • • • necessario, curvate lentamente e mantenete a monte il lato pesante della macchina. dagli attrezzi in movimento. Non utilizzate la macchina senza che gli schermi e gli altri dispositivi di protezione siano montati e correttamente funzionanti. Tenete gli astanti e gli animali domestici a distanza di sicurezza dalla macchina.
Sicurezza durante manutenzione e rimessaggio Funzionamento • Controllate i dispositivi di fissaggio a intervalli Importante: Prima di montare la benna, Nota: Utilizzate sempre il trattorino per sollevare e spostare l'accessorio. accertatevi che le piastre di montaggio siano prive di morchia o detriti e che i perni ruotino liberamente. Se i perni non ruotano liberamente, ingrassateli. frequenti verificando che siano adeguatamente serrati, per garantire condizioni operative sicure dell'attrezzatura.
Specifiche Densità del materiale Nota: Specifiche e disegno sono soggetti a Materiale Densità (approssimata) variazione senza preavviso.
Rimessaggio 1. Prima di ogni rimessaggio prolungato, lavate l'accessorio con acqua e un detersivo neutro per eliminare morchia e sporcizia. 2. Ritoccate tutti i graffi e le superfici metalliche sverniciate. Nota: La vernice può essere ordinata al Centro di Assistenza autorizzato di zona. 3. Riponete l'accessorio in una rimessa o in un deposito pulito ed asciutto. Copritelo con un telo per proteggerlo e mantenerlo pulito.