Form No. 3438-897 Rev A Benna 4 in 1 Multifunzione compatti Nº del modello 22478—Nº di serie 319000001 e superiori Registrate il vostro prodotto presso www.Toro.com.
AVVERTENZA CALIFORNIA Avvertenza norma "Proposition 65" L'utilizzo del presente prodotto potrebbe esporre a sostanze chimiche che nello Stato della California sono considerate cancerogene e causa di anomalie congenite o di altre problematiche della riproduzione. g305274 Figura 1 1. Posizione del numero del modello e del numero di serie Introduzione Nº del modello La benna 4 in 1 è un attrezzo per il trasporto di carichi destinato all'utilizzo su un multifunzione compatto Toro.
Sicurezza Massima densità del materiale per la capacità .......................................................... 6 Funzionamento ......................................................... 7 Montaggio e rimozione dell’attrezzo.................... 7 Funzionamento e controllo del 4 in 1...................................................................... 7 Riempimento della benna ................................... 8 Posizione di trasferimento .................................. 9 Manutenzione ..............
• Prestate cautela durante l'utilizzo della macchina rispettate le seguenti norme di sicurezza e fate sempre attenzione al simbolo di allarme ( ), che indica: Attenzione, Avvertenza o Pericolo – “norme di sicurezza”. Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare infortuni o morte. in – – – – Sicurezza in pendenza La macchina potrebbe ribaltarsi improvvisamente se un cingolo dovesse superare il bordo o se il bordo cedesse.
Adesivi di sicurezza e informativi deve essere rimosso chirurgicamente da un medico entro poche ore. • Assicuratevi che tutti i flessibili e i tubi del fluido idraulico siano in buone condizioni e che tutti i collegamenti e i raccordi idraulici siano serrati prima di mettere l'impianto idraulico sotto pressione. Gli adesivi di sicurezza e di istruzione sono chiaramente visibili e sono affissi accanto a zone particolarmente pericolose. Sostituite eventuali adesivi danneggiati o mancanti.
Quadro generale del prodotto Densità del materiale Materiale Densità (approssimata) Caliche 1250 kg/m3 Argilla: Specifiche Letto naturale 1600 kg/m3 Nota: Specifiche e disegno sono soggetti a Asciutta 1480 kg/m3 variazione senza preavviso.
Funzionamento ATTENZIONE Stabilite i lati sinistro e destro della macchina dalla normale posizione di guida. I giunti idraulici, i tubi e le valvole idrauliche ed il fluido idraulico possono scottare. In caso di contatto con componenti che scottano, è possibile ustionarsi. Montaggio e rimozione dell’attrezzo • Mettete i guanti quando scollegate i giunti idraulici. • Lasciate che la macchina si raffreddi prima di toccare i componenti idraulici.
Funzionamento come lama Importante: Non utilizzate il fondo per raccogliere o spingere oggetti. Facendolo danneggerete il fondo/la benna e invaliderete la garanzia della benna (Figura 4). Con le ganasce completamente aperte potrete usare la parte posteriore della benna come lama per spingere il materiale. Potrete anche chiudere parzialmente le ganasce e usare il fondo della benna anteriore per colpire la parte superiore dei cumuli e livellarli con la lama posteriore.
g266856 Figura 5 Posizione di trasferimento Quando trasportate un carico, tenete l'attrezzo il più vicino possibile al suolo, a non oltre 15 cm da terra. Inclinatelo all'indietro per mantenere pari il carico. g240205 Figura 6 1. Non più di 15 cm sopra il livello del terreno 2.
Manutenzione Programma di manutenzione raccomandato Cadenza di manutenzione Prima di ogni utilizzo o quotidianamente Ogni 200 ore Prima del rimessaggio Procedura di manutenzione • Lubrificazione della benna. • Controllate i tubi idraulici per rilevare fuoriuscite, tubi attorcigliati, attacchi allentati, usura, raccordi allentati e deterioramento causato dalle condizioni atmosferiche e da agenti chimici. • Accertatevi che tutti i dispositivi di fissaggio siano saldamente serrati.
Rimessaggio 1. Prima di ogni rimessaggio prolungato, lavate l'accessorio con acqua e un detersivo neutro per eliminare morchia e sporcizia. 2. Controllate tutta la bulloneria e serratela. Riparate o sostituite le parti danneggiate o consumate. 3. Accertatevi che tutti i giunti dei flessibili idraulici siano collegati gli uni agli altri per evitare che il sistema idraulico venga contaminato. 4. Ritoccate tutti i graffi e le superfici metalliche sverniciate.
Informazioni sull’avvertenza relativa alla legge della California “Proposition 65” Che cos’è questa avvertenza? Potreste vedere un prodotto in vendita provvisto di un’etichetta di avvertenza come questa: AVVERTENZA Può provocare cancro e danni riproduttivi – www.p65Warnings.ca.gov.