Manuale d'uso www.indesit.
MANUALE D'USO GRAZIE PER AVERE ACQUISTATO UN PRODOTTO INDESIT. Per ricevere un'assistenza più completa, registrare l'apparecchio su www.indesit.com/register INDICE ISTRUZIONI PER LA SICUREZZA. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3 Norme di sicurezza . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Istruzioni per la sicurezza NORME DI SICUREZZA Prima di utilizzare l'apparecchio, leggere le seguenti norme di sicurezza. Conservarle per eventuali consultazioni successive. Questo manuale e l'apparecchio sono corredati da importanti avvertenze di sicurezza, da leggere e rispettare sempre. Il fabbricante declina qualsiasi responsabilità che derivi dalla mancata osservanza delle presenti istruzioni di sicurezza, da usi impropri dell'apparecchio o da errate impostazioni dei comandi.
Istruzioni per la sicurezza Utilizzare il comparto frigorifero solo per la conservazione di alimenti freschi e il comparto congelatore solo per la conservazione di alimenti congelati, la congelazione di cibi freschi e la produzione di cubetti di ghiaccio. Non conservare alimenti senza confezione a contatto diretto con le superfici del frigorifero o del congelatore. Gli apparecchi possono essere dotati di comparti speciali (comparto cibi freschi, comparto zero gradi, ecc.).
Istruzioni per la sicurezza IT utilizzare carta da cucina, spugnette abrasive o altri CONSIGLI PER IL RISPARMIO ENERGETICO Installare l'apparecchio in un locale asciutto e ben ventilato, lontano strumenti di pulizia aggressivi. da fonti di calore (radiatore, piano di cottura e ecc.) e in una posizione SMALTIMENTO DEL MATERIALE DI IMBALLAGGIO Il materiale di imballaggio è riciclabile al 100% ed è contrassegnato dal .
Istruzioni per l'uso DESCRIZIONE DEL PRODOTTO 1. 2. 3. 4. 5. 6. Pannello comandi Vaschetta ghiaccio* Separatore cassetto* Mensola bottiglie* Ripiani in vetro Targhetta matricola con il nome commerciale 7. Kit reversibilità porta 8. Area per il congelamento di alimenti freschi o per la conservazione di alimenti congelati e surgelati 9. Area di conservazione di alimenti congelati 10. Guarnizione della porta 1 8 2 3 4 5 9 6 7 10 PANNELLO COMANDI 2. 3. 1. Spia allarme temperatura 2.
IT Istruzioni per l'uso LUCE FRIGORIFERO L'illuminazione all'interno del comparto frigorifero utilizza lampadine a LED che consentono una migliore illuminazione delle lampadine tradizionali e un consumo energetico molto basso. Per richiedere i pezzi di ricambio, rivolgersi al Servizio Assistenza. Importante: la luce del comparto frigorifero si accende quando si apre la porta del frigorifero. RIPIANI è possibile rimuovere i cassetti, i balconcini e i ripiani.
Istruzioni per l'uso UTILIZZO DELL'APPARECCHIO PRIMO UTILIZZO Dopo l'installazione, attendere almeno due ore prima di collegare l'apparecchio alla rete elettrica. Collegare l'apparecchio alla rete elettrica e ruotare la manopola del termostato per accenderlo. Dopo la messa in funzione, attendere 4-6 ore prima che venga raggiunta la temperatura di conservazione adeguata per un carico normale dell’apparecchio.
Istruzioni per l'uso COME SBRINARE IL COMPARTO CONGELATORE 1. Per prolungare la durata di conservazione degli alimenti durante lo sbrinamento, è consigliabile impostare una temperatura più fredda o attivare la funzione di congelamento rapido quattro ore prima di estrarre gli alimenti dal comparto. 2. Per sbrinare, disattivare l’apparecchio e rimuovere i cassetti. Riporre gli alimenti congelati in un luogo fresco. Lasciare aperta la porta per permettere lo scioglimento della brina.
Istruzioni per l'uso ANOMALIE E RIMEDI Cosa fare se... Possibili cause Soluzioni L'apparecchio non funziona. Può essere presente un problema di alimentazione dell'apparecchio.
IT Istruzioni per l'uso SERVIZIO ASSISTENZA PRIMA DI CONTATTARE IL SERVIZIO ASSISTENZA 1. Provare a risolvere da soli il problema seguendo le indicazioni della sezione GUIDA ALLA RICERCA GUASTI. 2. Spegnere e riaccendere l'apparecchio per verificare se l'inconveniente persiste.
(1) 1. 6a. 6b. 2. 3. 4. 5.
6a. 6b. 7. 8. 9. 10.
(2) 1. 6a. 6b. 2. 3. 4. 5.
6a. 6b. 7. 8. 9. 10.
2 1 1 2 1 2 1 3 3 3 3 mm ~10 4 2 k! clic 19515388500 16